Moderatore: Francesco Franco Coladarci
Dafne75 ha scritto:Bel video!
Avrei in mente alcune personcine a cui dedicarlo ahahah!
Ciao ciao
Dafne75
Ariel@ ha scritto:Meglio la ferita di una persona vera ma amica, che le lusinghe di una persona falsa!!
Ariel@![]()
Brambilla Bruna ha scritto:Ariel@ ha scritto:Meglio la ferita di una persona vera ma amica, che le lusinghe di una persona falsa!!
Ariel@![]()
GIA' ......auguri ARIEL....
spoonriver ha scritto:La cosa che mi fa tanta rabbia è che credono di essere i migliori ma non te lo dicono apertamente; loro sono umili e modesti e devono recitare il copione nel miglior modo possibile. Grande Bruna! A proposito! Tra breve sarà ufficialmente annunciato che:" ..tizio...cioè io... non è più un testimone di geova....". Cosa mi riserverà il futuro? Boh!
Michele Ginanneschi ha scritto:Bellissimo (e molto vero) video. Deve servirci come promemoria per farci forza e non fare anche noi lo stesso errore. Grazie, Bruna.
pietro ha scritto:dall'esperienza delle persone ... ho imparato che,
le persone sincere, soffrono per un pò di tempo, quando scoprono la falsità nella persona amata,
invece, ... la terribile ricompensa di chi è bugiardo, è che non potrà mai credere alla Verità e all' Amore!
![]()
bellum5 ha scritto:la menzogna è una goccia di olio nell'acqua...viene sempre a galla e prima o poi la vedi e chi la compie non può negarla... e aspetto....
vichinga ha scritto:molto belle e vere queste parole.......nessuno mai potrà costruire la propria felicità sull'infelicità di altri..............ciao a tutti e anche se in ritardo buone feste a tutti gli amici del forum...........![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti