Cosa accadrà?

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Cosa accadrà?

Messaggio da sweetkj »

Cari amici, mi presento: sono Katja, ex TdG.
Vi racconto dal principio... (nel precedente Forum ero sweet november, qualcuno forse si ricorderà).
Premetto che l'unico motivo per cui non ho più frequentato il forum è solo pigrizia e trascuratezza :-P ma conosco molto bene la richezza di informazioni di Infotdgeova.it e sono molto grata ad Achille grazie al quale ho superato un brutto periodo della mia vita.
Ad ogni modo.. in questi ultimi giorni, mio malgrado, ho dovuto tribolare di nuovo a causa dei miei ex fratelli!!!
Vi spiego.. nel 2003 a seguito di un periodo buscarroso col mio ex marito (vi risparmio i particolari) ho cominciato ad allontanarmi dalla congregazione... finchè nel giro di un anno me ne ero completamente distaccata. A parte un periodo relativamente lungo di pallosissimi tentativi di redimermi.. gli anziani mi hanno lasciata in pace... ed ho vissuto tranquillamente fino a... questo Natale!!! Diciamo che non mi ero mai presa la briga di comunicare loro la mia totatle indifferenza verso quella che era 'la mia fede' ne tantomeno l'intenzione di dissociarmi... Ma non perchè ci tenessi a rientrare un giorno.. semplicemente perchè mi ritenevo fuori da certi meccanismi, quindi il comunicare loro il mio distacco equivaleva per me adeguarmi ancora alle loro regole che non condividevo più. Inoltre non mi piaceva troppo l'idea di far soffrire i miei (i miei genitori e mio fratello)... Ora dopo quasi 7 anni.. sono ripartiti alla carica.. con uno scopo: disassociarmi!!! Io sono abruzzese, ma da circa sei mesi abito a Torino con il mio compagno. Gli anziani sono venuti a conoscenza di tale situazione ed hanno deciso che io... non posso più 'turbare le coscienze'!!! Mi ha telefonato l'anziano con cui avevo un rapporto più amichevole, il quale in tutti modi ha cercato di carpire informazioni sulla mia vita privata e cercato di farmi ammettere che vivo una vita da peccatrice... Inutile dirvi che non ha ottenuto nulla da me!! Non ho nessuna intenzione di raccontare i fatti miei proprio a loro!!! Sabato 1 gennaio, lo stesso anziano ricomincia a telefonarmi.. io gli scrivo che non ho cambiato idea e non deve disturbarmi ulteriormente, ma lui insiste. Al che lo minaccio di denunciarlo per stalking. La sua intenzione era quella di comunicarmi che avevano indetto un comitato (ECCHISSENEFREGA DICO IO). Cmq, domenica 2 gennaio mi vengono a citofonare, un'anziano che io non conosco, per chiedermi se parteciperò al comitato... io chiaramente gli dico che non ho nessuna intenzione... Poco dopo arriva mio fratello, disperato mi chiede di toglierlo dall'imbarazzo di testimoniare contro di me!! Lui e mio padre avrebbero dovuto fare da testimoni contro di me... Dovevano dire davanti a tutti che io non sono sposata però vivo con un uomo!!! Mi è salito il fumo agli occhi. Ho detto all'aziano che conosco meglio che mi avevano mancato di rispetto e violato la mia privacy, che se avessero ancora indagato su di me li avrei denunciati. Tuttavia so benissimo che se non pongo fine alla questione, continueranno a stare addosso alla mia famiglia, così ho comunicato loro la mia intenzione di scrivere una lettera che li libera da tutti i problemi.
Così a breve consegnerò la mia letterina nella quale comunico la mia intenzione di non essere più considerata testimone di Geova.

Non potete capire quanto sia arrabbiata per il loro modo del tutto arbitrario di invadere la vita altrui. Ho una voglia pazza di svergognarli, di fare del male ai loro modi così falsamente 'cristiani'. Mi hanno istillato un odio profondo...
Cmq.. a parte lo sfogo... che vi ringrazio di aver 'subito' volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza degli ultimi intendimenti circa l'atteggiamento verso i fuoriusciti, soprattutto dei familiari. Ho una nipotina che già vedo poco.. ed ho paura di perderla completamente :(

Grazie a tutti

sweetkj
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CIAO NOVEMBER...mi ricordo del tuo nome...vedrai che ti daranno risposte nel forum...non arrabbiarti non lo meritano....ciao un saluto e un buon ribenvenuta :fiori e bacio: bruna :bnvta:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Ciao Bruna, bentrovata :timido:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

sweetkj ha scritto:Ciao Bruna, bentrovata :timido:

ciao cara ..non prendetela e vivi la tua vita in pace...se puoi...è gia brutta senza che loro rompino le scatole :sorriso: ..un abbracci caro e auguri per il tuo nuovo anno ...ciao BRUNA :bacio:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

sweetkj ha scritto:Cari amici, mi presento: sono Katja, ex TdG.
Vi racconto dal principio... (nel precedente Forum ero sweet november, qualcuno forse si ricorderà).
Premetto che l'unico motivo per cui non ho più frequentato il forum è solo pigrizia e trascuratezza :-P ma conosco molto bene la richezza di informazioni di Infotdgeova.it e sono molto grata ad Achille grazie al quale ho superato un brutto periodo della mia vita.
Ad ogni modo.. in questi ultimi giorni, mio malgrado, ho dovuto tribolare di nuovo a causa dei miei ex fratelli!!!
Vi spiego.. nel 2003 a seguito di un periodo buscarroso col mio ex marito (vi risparmio i particolari) ho cominciato ad allontanarmi dalla congregazione... finchè nel giro di un anno me ne ero completamente distaccata. A parte un periodo relativamente lungo di pallosissimi tentativi di redimermi.. gli anziani mi hanno lasciata in pace... ed ho vissuto tranquillamente fino a... questo Natale!!! Diciamo che non mi ero mai presa la briga di comunicare loro la mia totatle indifferenza verso quella che era 'la mia fede' ne tantomeno l'intenzione di dissociarmi... Ma non perchè ci tenessi a rientrare un giorno.. semplicemente perchè mi ritenevo fuori da certi meccanismi, quindi il comunicare loro il mio distacco equivaleva per me adeguarmi ancora alle loro regole che non condividevo più. Inoltre non mi piaceva troppo l'idea di far soffrire i miei (i miei genitori e mio fratello)... Ora dopo quasi 7 anni.. sono ripartiti alla carica.. con uno scopo: disassociarmi!!! Io sono abruzzese, ma da circa sei mesi abito a Torino con il mio compagno. Gli anziani sono venuti a conoscenza di tale situazione ed hanno deciso che io... non posso più 'turbare le coscienze'!!! Mi ha telefonato l'anziano con cui avevo un rapporto più amichevole, il quale in tutti modi ha cercato di carpire informazioni sulla mia vita privata e cercato di farmi ammettere che vivo una vita da peccatrice... Inutile dirvi che non ha ottenuto nulla da me!! Non ho nessuna intenzione di raccontare i fatti miei proprio a loro!!! Sabato 1 gennaio, lo stesso anziano ricomincia a telefonarmi.. io gli scrivo che non ho cambiato idea e non deve disturbarmi ulteriormente, ma lui insiste. Al che lo minaccio di denunciarlo per stalking. La sua intenzione era quella di comunicarmi che avevano indetto un comitato (ECCHISSENEFREGA DICO IO). Cmq, domenica 2 gennaio mi vengono a citofonare, un'anziano che io non conosco, per chiedermi se parteciperò al comitato... io chiaramente gli dico che non ho nessuna intenzione... Poco dopo arriva mio fratello, disperato mi chiede di toglierlo dall'imbarazzo di testimoniare contro di me!! Lui e mio padre avrebbero dovuto fare da testimoni contro di me... Dovevano dire davanti a tutti che io non sono sposata però vivo con un uomo!!! Mi è salito il fumo agli occhi. Ho detto all'aziano che conosco meglio che mi avevano mancato di rispetto e violato la mia privacy, che se avessero ancora indagato su di me li avrei denunciati. Tuttavia so benissimo che se non pongo fine alla questione, continueranno a stare addosso alla mia famiglia, così ho comunicato loro la mia intenzione di scrivere una lettera che li libera da tutti i problemi.
Così a breve consegnerò la mia letterina nella quale comunico la mia intenzione di non essere più considerata testimone di Geova.

Non potete capire quanto sia arrabbiata per il loro modo del tutto arbitrario di invadere la vita altrui. Ho una voglia pazza di svergognarli, di fare del male ai loro modi così falsamente 'cristiani'. Mi hanno istillato un odio profondo...
Cmq.. a parte lo sfogo... che vi ringrazio di aver 'subito' volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza degli ultimi intendimenti circa l'atteggiamento verso i fuoriusciti, soprattutto dei familiari. Ho una nipotina che già vedo poco.. ed ho paura di perderla completamente :(

Grazie a tutti

sweetkj
Carissima Sweetki
Volevo quotare solo l' ultima parte del tuo scritto, ma non mi è riuscito( e ti pareva). Non voglio sembrare aggressiva, ma parlo per l'esperienza che ho avuto con i tdg quando hanno irretito mio figlio che all' epoca aveva solo 14 anni: non potevi denunciarli? o, al limite far sapere che invierai copia della lettera che inteni spedire loro anche alla stampa cosicchè tutti sappiano quale è il loro modus operandi? Ti faccio tanti auguri di felice anno nuovo e di avere una vita serena fuori nel mondo reale. :fiori:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Brambilla Bruna ha scritto: ciao cara ..non prendetela e vivi la tua vita in pace...se puoi...è gia brutta senza che loro rompino le scatole :sorriso: ..un abbracci caro e auguri per il tuo nuovo anno ...ciao BRUNA :bacio:
Grazie cara, lo faccio da sempre, devo ammettere però che mi sono innervosita parecchio questi ultimi giorni... Ad ogni modo... spero solo che per i miei non cambi il rapporto con me.
Un abbraccio :fiori:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

sweetkj ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto: ciao cara ..non prendetela e vivi la tua vita in pace...se puoi...è gia brutta senza che loro rompino le scatole :sorriso: ..un abbracci caro e auguri per il tuo nuovo anno ...ciao BRUNA :bacio:
Grazie cara, lo faccio da sempre, devo ammettere però che mi sono innervosita parecchio questi ultimi giorni... Ad ogni modo... spero solo che per i miei non cambi il rapporto con me.
Un abbraccio :fiori:

LO SPERO TANTO....vi vorrei vedervi tutti felici ...potessi farlo...ciao e tanti auguri cari :fiori e bacio: BRUNA :bacio: :fiori: :BF:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

lilliri ha scritto: Carissima Sweetki
Volevo quotare solo l' ultima parte del tuo scritto, ma non mi è riuscito( e ti pareva). Non voglio sembrare aggressiva, ma parlo per l'esperienza che ho avuto con i tdg quando hanno irretito mio figlio che all' epoca aveva solo 14 anni: non potevi denunciarli? o, al limite far sapere che invierai copia della lettera che inteni spedire loro anche alla stampa cosicchè tutti sappiano quale è il loro modus operandi? Ti faccio tanti auguri di felice anno nuovo e di avere una vita serena fuori nel mondo reale. :fiori:
Si la tentazione di denunciarli è forte... non vorrei che la stampa prendesse sottogamba la cosa...
:grazie: per l'incipit
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Bentornata tra noi.
Siamo al solito ricatto usando i familiari.
Io una denuncia per stalking glie l'avrei fatta, avvisando un attimo dopo i tuoi cari e subito dopo la stampa (meglio se conosci qualche giornalista).
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Barfedio ha scritto:Bentornata tra noi.
Siamo al solito ricatto usando i familiari.
Io una denuncia per stalking glie l'avrei fatta, avvisando un attimo dopo i tuoi cari e subito dopo la stampa (meglio se conosci qualche giornalista).

Eh... la vedo dura...
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

sweetkj ha scritto:
Barfedio ha scritto:Bentornata tra noi.
Siamo al solito ricatto usando i familiari.
Io una denuncia per stalking glie l'avrei fatta, avvisando un attimo dopo i tuoi cari e subito dopo la stampa (meglio se conosci qualche giornalista).

Eh... la vedo dura...
Potresti provare a minacciarli....almeno fargli venire un pò di cagotto!
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

lilliri ha scritto:
Potresti provare a minacciarli....almeno fargli venire un pò di cagotto!
Si si, questo l'ho già fatto... :felice: :lingua:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Ciao.

Mi ricordo benissimo di te. E vedo con piacere che hai sempre la stessa grinta.

Mi spiace tantissimo per la situazione che stai vivendo.

Non è cambiato nulla purtroppo nei confronti degli ex testimoni :triste:
Speriamo che i tuoi siano più morbidi nel mettere in pratica le direttive della wts.

Per quello che può servire ...visto che adesso vivo molto vicino a Torino, sono a disposizione anche per scambiare due parole, se ne hai voglia.

In bocca al lupo. Di cuore. :bacio: :bacio:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

..Anna.. ha scritto: ... Speriamo che i tuoi siano più morbidi nel mettere in pratica le direttive della wts.

Per quello che può servire ...visto che adesso vivo molto vicino a Torino, sono a disposizione anche per scambiare due parole, se ne hai voglia.

In bocca al lupo. Di cuore. :bacio: :bacio:
Speriamo...

Felice di ritrovarti Anna :)
Se sei così vicina... ti aspetto per un caffè in centro :coffee:
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

per sweetkj

Messaggio da viki »

Piacere di conoscerti! Posso confermare il fatto che non sono cambiate di molto le cose verso i ex tdg. Se ho capito bene, la tua preocup. e ,il raporto con i tuoi ! Quando mia figlia fu disasosciata, a me dissero di evitare le conversazioni spirituali , e se lei non abitase piu con me, seccondo loro ,avrei dovutto ridurre i nostri contatti.Oviamente, non solo non ho fatto questo, ma durante il periodo recente in qualle o parlato con gli anziani della mia deccizione di ritirarmi da la wts,gli ho anche fatto raggionare sull argomento ,,apostata,,, con un inaspetato succeso! Anche se con la mezza bocca, uno di loro ,quando gli o chiesto se mia figlia seccondo la deffinizione che la Bibbia ,e considerata un apostata,lui mia risposto dicendo: ,,ma nooo,tua figlia no!,,.Gli ho fatto nottare che, visto la denominazione e lo stesso tratamento apliccato a tutti ex tdg,stava faccendo FAVORITISMO,disubidendo cosi allo ,,SCHIAVO,,.Comunque cè una rivista di torre di guardia,di 2-3 anni fa, che tratta questo arg.,che a per tittolo,,Quando in famiglia cè un disasosciato,,.
Spero tanto che i tuoi possano fare la differenza ,tra la deffinizione che da la Bibba, equella che lo da la wts, per quanto riguarda il termine apostata!
Fammi sapere...! :fiori:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao e bentornata, anche se con notizie poco piacevoli.
Che dirti?
Al solito, non ci sono prove per una denuncia, sanno come prendere in contropiede, comunque informati presso la questura, se credi.
L'atteggiamento dei tuoi familiari dipende da loro stessi, infatti nulla è cambiato delle direttive contro gli ''apostati''.
Se parteciperanno come testimoni al tuo comitato, temo che poi si comporteranno di conseguenza con te.
Ma spero che abbiano le p..le per rifiutarsi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Grazi Viki, grazie Gabriella, purtroppo domani parto per rientrare a Torino, non ho molto tempo. Ad ogni modo ho un amico fotoreporter che ha contatti con delle testate locali, chiederò a lui se posso fare qualcosina.
Grazie di nuovo a tutti.
Vi abbraccio. :fiori:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

brava ottima idea

Messaggio da Fiore d'oriente »

sweetkj ha scritto:Grazi Viki, grazie Gabriella, purtroppo domani parto per rientrare a Torino, non ho molto tempo. Ad ogni modo ho un amico fotoreporter che ha contatti con delle testate locali, chiederò a lui se posso fare qualcosina.
Grazie di nuovo a tutti.
Vi abbraccio. :fiori:

hanno paura delle denunce
e della stampa
tanto se hanno deciso di eliminarti
lo faranno inventando calunnie
tu pensa una mia parente convive e ha 2 bimbi
è andata a abitare a 50 km di distanza
ancora è una sorella,come sempre 2 pesi 2 misure,
ascolta :denunciali per stalking (gli anziani ti vogliono buttare fuori)e poi dai la notizia alla stampa
spiegando come veniamo massacrati e usano i parenti per sottometterci :saggio:
non perdere questo treno capita una volta sola,fammi sapere :bacio: :non mollare:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Fiore d'oriente ha scritto: ascolta :denunciali per stalking (gli anziani ti vogliono buttare fuori)e poi dai la notizia alla stampa
spiegando come veniamo massacrati e usano i parenti per sottometterci :saggio:
non perdere questo treno capita una volta sola,fammi sapere :bacio: :non mollare:
Si è vero... la tentazione è forte, vedo cosa posso fare, mi dispiacerebbe solo far soffrire ulteriormente i miei genitori.. che non lo meritano :triste:

Grazie :bacio:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Mi ricordo benissimo di te, felice di ritrovarti
mi dispiace molto per la tua situazione ma sei
ferte e vedrai che tutto si aggiusterà
Un salutone :ciao:
Otello44


:buona partecip:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Fiore d'oriente ha scritto:
sweetkj ha scritto:Grazi Viki, grazie Gabriella, purtroppo domani parto per rientrare a Torino, non ho molto tempo. Ad ogni modo ho un amico fotoreporter che ha contatti con delle testate locali, chiederò a lui se posso fare qualcosina.
Grazie di nuovo a tutti.
Vi abbraccio. :fiori:

hanno paura delle denunce
e della stampa
tanto se hanno deciso di eliminarti
lo faranno inventando calunnie
tu pensa una mia parente convive e ha 2 bimbi
è andata a abitare a 50 km di distanza
ancora è una sorella,come sempre 2 pesi 2 misure,
ascolta :denunciali per stalking (gli anziani ti vogliono buttare fuori)e poi dai la notizia alla stampa
spiegando come veniamo massacrati e usano i parenti per sottometterci :saggio:
non perdere questo treno capita una volta sola,fammi sapere :bacio: :non mollare:

Cara Sweet
anch'io mi ricordo bene di te.
Ormai sono passati parechi anni da quando sono sul forum.
Dispiace dover ancora rendersi conto che niente è cambiato nella W.T.
Comunque ho quotato Fiore d'oriente perchè è un consiglio da seguire.
La cattiva pubblicità su di loro data alla stampa è sempre una cosa a cui sono molto sensibili.
Oltretutto è giusto che il pubblico sappia bene quali storture esistono all'interno di questa dottrina e come vengono applicate, con quanta cattiveria.

Altro che tecniche di propaganda porta a porta su come sono buoni, amorevoli cistiani gli appartenenti alla W.T..
Quello che accade nelle famiglie, quando ci si imbatte in LORO deve essere saputo e risaputo.
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Grazie Otello, grazie Daniela!!
Vi comunico che ho prepararto una bella letterina per la stampa... resta da capire se me la pubblicheranno... stasera intanto vedrò il mio amico fotoreporter e chiderò consiglio a lui ..
Una abbraccio a tutti!!!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

sweetkj ha scritto:Grazie Otello, grazie Daniela!!
Vi comunico che ho prepararto una bella letterina per la stampa... resta da capire se me la pubblicheranno... stasera intanto vedrò il mio amico fotoreporter e chiderò consiglio a lui ..
Una abbraccio a tutti!!!
Spero proprio che la pubblichino, intanto però avviserei il tuo babbo della questione in modo che sia preparato e non la viva come un attacco a lui.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Gabriella Prosperi ha scritto: Spero proprio che la pubblichino, intanto però avviserei il tuo babbo della questione in modo che sia preparato e non la viva come un attacco a lui.
Gabriella
So già che ci rimarrà molto male, io preferirei non dirglielo... Non mi va di vedere i suoi occhi tristi :blu:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

sweetkj ha scritto:So già che ci rimarrà molto male, io preferirei non dirglielo... Non mi va di vedere i suoi occhi tristi :blu:
Ti capisco, ma mi permetto di farti notare che quando lo scoprirà da altri, e tu sai chi intendo, ci resterà ancora peggio.
Per favore, rifletti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

mia cara

Messaggio da Fiore d'oriente »

sweetkj ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto: Spero proprio che la pubblichino, intanto però avviserei il tuo babbo della questione in modo che sia preparato e non la viva come un attacco a lui.
Gabriella
So già che ci rimarrà molto male, io preferirei non dirglielo... Non mi va di vedere i suoi occhi tristi :blu:

    il tuo papa' è anziano di eta?
    se lo è non mi pronuncio,
    potresti ferirlo a morte soprattutto se è sincero
    ma se non lo fosse il tuo gesto potrebbe farlo riflettere.
    a te la scelta soppesa bene la cosa
    io finche' mamma è viva rimarro' inattiva dopo viene il bello
    dovranno conoscere che io sono fiore
    secondo me l'accanimento verso di te degli anziani è invidia e
    gelosia,sono frustrati e infelici con quelle befane delle mogli
    tu hai avuto il coraggio di fare cio' che vorrebbero fare loro
    ma per vigliaccheria non fanno
    fammi sapere :bacio: :non mollare:
    Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

    Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
    Avatar utente
    sweetkj
    Utente Junior
    Messaggi: 470
    Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
    Contatta:

    Messaggio da sweetkj »

    Fiore d'oriente ha scritto:
    ...il tuo papa' è anziano di eta?
    se lo è non mi pronuncio,
    potresti ferirlo a morte soprattutto se è sincero
    ....
    fammi sapere :bacio: :non mollare:
    Si.. è anziano anziano :triste: La nostra famiglia ha tribolato per diversi motivi... mi sa che gli farei troppo male.
    Cmq ti faccio sapere...
    Vi terrò aggiornati.
    Grazie di tutto
    Avatar utente
    Amore e Psiche
    Utente Master
    Messaggi: 3846
    Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

    Messaggio da Amore e Psiche »

    :Befana1:
    . Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

    Immagine
    Immagine
    Avatar utente
    Amore e Psiche
    Utente Master
    Messaggi: 3846
    Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

    Messaggio da Amore e Psiche »

    dicembre ha scritto::Befana1:
    :benvenuta fiori:
    . Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

    Immagine
    Immagine
    Avatar utente
    sweetkj
    Utente Junior
    Messaggi: 470
    Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
    Contatta:

    Messaggio da sweetkj »

    dicembre ha scritto: :benvenuta fiori:
    Grazie!! Ben trovata!!

    Amici, oltre alla mia letterina ho stampato il volantino sulla pratica dell'ostracismo. Scusate la mia ignoranza... qualcuno sa dirmi se ci sono stati sviluppi sul disegno di legge n. 2237?
    Rispondi

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti