Lettera speciale

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
acer
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/02/2010, 12:02
Contatta:

Lettera speciale

Messaggio da acer »

Questa settimana abbiamo la visita del sorvegliante, ci ha detto che domenica leggerà una lettera speciale dal corpo direttivo, qualcuno sa di cosa si tratta?
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Messaggio da Anam »

si, spreco di carta...
:risata:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Non ne ho idea

Messaggio da deep-blue-sea »

ma indubbiamente sarà uno dei soli bla bla bla.. :bb: si proprio di questo tipo: continuate a restar fermi.... la fine é veramente prossima... mentre non dovete dimenticare che i vostri doni generosi ci aiuteranno a perseverare con tranquillità di spirito... :occhiol:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Messaggio da Anam »

deep-blue-sea ha scritto:ma indubbiamente sarà uno dei soli bla bla bla.. :bb: si proprio di questo tipo: continuate a restar fermi.... la fine é veramente prossima... mentre non dovete dimenticare che i vostri doni generosi ci aiuteranno a perseverare con tranquillità di spirito... :occhiol:
appunto... spreco di carta... :mrgreen: :occhiol:
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Anam ha scritto:si, spreco di carta...
:risata:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Come giá detto, le solite frottole. Oltre a queste vi dico cosa NON diranno.
Sicuramente non diranno che non si deve adorare il CD! Piú ci penso e piú capisco che nel caso del CD si tratta di idolatria.
É incredibile in che modo attirano l´attenzione dei tdg e li invitano a non saltare l´adunanza - semplicemente dicendo che i dei di Brooklyn hanno scritto una lettera, magari solo per dire buon giorno.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Blauauge1

Messaggio da Blauauge1 »

acer ha scritto:Questa settimana abbiamo la visita del sorvegliante, ci ha detto che domenica leggerà una lettera speciale dal corpo direttivo, qualcuno sa di cosa si tratta?

Ciao Acer, la lettera parlerà del fatto che ad Aprile sarà possibile fare i pionieri ausiliari dedicando solo 30 ore . In pratica : sulla domanda di pioniere ausiliario il richiedente potrà scrivere se intende dedicare 50 ore o 30 ore , ma anche con 30 ore sarà considerato pioniere ausiliario.

Questa informazione sarà data alle congregazioni solo il 16 gennaio , ma gli anziani la sanno prima !

Ciao

Blauauge1
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Blauauge1 ha scritto: Ciao Acer, la lettera parlerà del fatto che ad Aprile sarà possibile fare i pionieri ausiliari dedicando solo 30 ore . In pratica : sulla domanda di pioniere ausiliario il richiedente potrà scrivere se intende dedicare 50 ore o 30 ore , ma anche con 30 ore sarà considerato pioniere ausiliario.

Questa informazione sarà data alle congregazioni solo il 16 gennaio , ma gli anziani la sanno prima !

Ciao

Blauauge1
Se é cosí, avevo ragione: solo fumo niente arrosto, basta che i tdg siano presenti per far numero.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Blauauge1 ha scritto:
acer ha scritto:Questa settimana abbiamo la visita del sorvegliante, ci ha detto che domenica leggerà una lettera speciale dal corpo direttivo, qualcuno sa di cosa si tratta?

Ciao Acer, la lettera parlerà del fatto che ad Aprile sarà possibile fare i pionieri ausiliari dedicando solo 30 ore . In pratica : sulla domanda di pioniere ausiliario il richiedente potrà scrivere se intende dedicare 50 ore o 30 ore , ma anche con 30 ore sarà considerato pioniere ausiliario.

Questa informazione sarà data alle congregazioni solo il 16 gennaio , ma gli anziani la sanno prima !

Ciao

Blauauge1
Blau formula bene la frase:
"Sarete felici nel sapere che il Corpo Direttivo ha disposto la possibilitò per il mese di aprile di svolgere il servizio di pioniere ausiliaro dedicando anche solo 30 ore alla predicazione. Questa amorevole disposizione viene in aiuto di quei proclamatori che vogliono condividere la gioia con i loro fratelli di svolgere il sacro servizio nel mese della commemorazione. Come siamo grati a Geova che ci aiuta in questi tempi difficili a svolgere con efficacia e gioia il nostro sacro servizio". Dite che sarà scritto così più o meno? :sorriso:

In pratica i Tdg Internettiani faranno gli AP solo con l'amministrazione dei loro forum :risatina:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Lucio ha scritto:
Blau formula bene la frase:
"Sarete felici nel sapere che il Corpo Direttivo ha disposto la possibilitò per il mese di aprile di svolgere il servizio di pioniere ausiliaro dedicando anche solo 30 ore alla predicazione. Questa amorevole disposizione viene in aiuto di quei proclamatori che vogliono condividere la gioia con i loro fratelli di svolgere il sacro servizio nel mese della commemorazione. Come siamo grati a Geova che ci aiuta in questi tempi difficili a svolgere con efficacia e gioia il nostro sacro servizio". Dite che sarà scritto così più o meno? :sorriso:

In pratica i Tdg Internettiani faranno gli AP solo con l'amministrazione dei loro forum :risatina:
Lucio, complimenti! :strettamano:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
acer
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/02/2010, 12:02
Contatta:

Messaggio da acer »

Praticamente fanno i saldi anche alla WTS...
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

acer ha scritto:Praticamente fanno i saldi anche alla WTS...
Ahi, ahi, ahi, tra le righe dell'amorevole proclama si legge:'' siamo inguaiati, corriamo ai ripari''. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Lucio ha scritto:
Blauauge1 ha scritto:
acer ha scritto:Questa settimana abbiamo la visita del sorvegliante, ci ha detto che domenica leggerà una lettera speciale dal corpo direttivo, qualcuno sa di cosa si tratta?

Ciao Acer, la lettera parlerà del fatto che ad Aprile sarà possibile fare i pionieri ausiliari dedicando solo 30 ore . In pratica : sulla domanda di pioniere ausiliario il richiedente potrà scrivere se intende dedicare 50 ore o 30 ore , ma anche con 30 ore sarà considerato pioniere ausiliario.

Questa informazione sarà data alle congregazioni solo il 16 gennaio , ma gli anziani la sanno prima !

Ciao

Blauauge1
Blau formula bene la frase:
"Sarete felici nel sapere che il Corpo Direttivo ha disposto la possibilitò per il mese di aprile di svolgere il servizio di pioniere ausiliaro dedicando anche solo 30 ore alla predicazione. Questa amorevole disposizione viene in aiuto di quei proclamatori che vogliono condividere la gioia con i loro fratelli di svolgere il sacro servizio nel mese della commemorazione. Come siamo grati a Geova che ci aiuta in questi tempi difficili a svolgere con efficacia e gioia il nostro sacro servizio". Dite che sarà scritto così più o meno? :sorriso:

In pratica i Tdg Internettiani faranno gli AP solo con l'amministrazione dei loro forum :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: ..e lo fanno nel periodo giusto,proprio questo dei saldi :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Grazie Lucio (tranquillo si capiva che non intendevi altro..) Anna potresti pure rimuovere il mio post a questo punto.
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Aquarivs ha scritto:Grazie Lucio (tranquillo si capiva che non intendevi altro..) Anna potresti pure rimuovere il mio post a questo punto.
Ragazzi che dire? :fiori:
Grazie Achille di aver aperto questo forum ! :witdg:
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

acer ha scritto:Questa settimana abbiamo la visita del sorvegliante, ci ha detto che domenica leggerà una lettera speciale dal corpo direttivo, qualcuno sa di cosa si tratta?

Sicuramente sarà contro quelli che chiamano Apostati...naturalmente si scordano quello che disse Gesù:Non giudicare se non vuoi essere giudicato!!!!
Bene li aspetterà il giudizio di Dio...e quello che hanno fatto sarà reso a loro...Dio se è giusto come dice la Bibbia, li darà all'ostracismo.... :risatina: :risatina:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti