vi saluto per un pò

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

vi saluto per un pò

Messaggio da StellaDelMattino »

Ciao a tutti,
non sò se è qui il posto dove si chiede di essere cancellati dal forum , però vi chiedo gentilmente di essere cancellata.
Grazie a tutti di cuore.
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Stella perchè, qualcuno ti ha offeso?.
Sei stai attraversando un momento difficile, noi siamo quì per capire.
Se non ci comprendiamo tra di noi.
Comunque rispetto il tuo desiderio.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mi spiace, se qualcuno ti ha offeso cerca di chiarire, se invece hai bisogno di una pausa, non c'è bisogno di cancellare l'iscrizione.
Se i motivi sono, invece, altri, sarai certamente accontentata.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Andrea Cinel

Messaggio da Andrea Cinel »

Spiace molto anche a me... non so cosa ti abbia spinto a fare questa richiesta, ma, in ogni caso, se vuoi, sono a tua disposizione.
:carezza:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

StellaDelMattino ha scritto:Ciao a tutti,
non sò se è qui il posto dove si chiede di essere cancellati dal forum , però vi chiedo gentilmente di essere cancellata.
Grazie a tutti di cuore.

MI dispiace se va via ...torna indietro e spiega ... :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:piange:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Dai Stella....pensaci bene, se c´é qualcosa che non va, ne parleremo......questa sera vai a dormire, domani ti sveglierai piú tranquilla.... :carezza:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Stella non andartene,resta con noi,magari prenditi una pausa :triste:
che cosa è successo :blu:
Mamy :bacino:








comunque rispetto la tua scelta, :bacino: :bacino:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Cosa ti è successo? :bacio: Qualsiasi cosa sia stata,fai sbollire l'impulsività e rilassati un pò ,ti aspettiamo
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
ABRO
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/12/2010, 20:52
Contatta:

Messaggio da ABRO »

Come mai te ne vai?

Avevi un bel commento al momento della mia iscrizione....

Spero di sentirti ancora,

Abro
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Vi saluto per un po'
StellaDelMattino ha scritto:Ciao a tutti,
non sò se è qui il posto dove si chiede di essere cancellati dal forum , però vi chiedo gentilmente di essere cancellata.
Grazie a tutti di cuore.
Sento la tua incertezza e mi dispiace; spero di poterti risentire più serena!
Con tanto affetto
Cristina
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Grazie a tutti...stò passando un brutto momento e sono a terra in tutti i sensi...anche per un problema di salute scoperto da due giorni....mi dispiace non poter essere di nessun aiuto e per questo volevo andarmene..però grazie a voi e anche agli amici che mi hanno scritto in privato mi sento meno sola...però forse ho bisogno di una pausa......insomma non sò neanch' io cosa fare.Sò solo che stò male...maledire il giorno di essermi battezzata non serve a niente tanto loro te lo ricorderanno per sempre...la mia famiglia non mi è di nessun aiuto tanto quel tarlo di quella setta non gli permette di essere obiettivi e considerarmi come una figlia ma continuano a considerarmi un ex tdg. Odio quell organizzazione molto più di prima e sempre più.
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

StellaDelMattino ha scritto:Grazie a tutti...stò passando un brutto momento e sono a terra in tutti i sensi...anche per un problema di salute scoperto da due giorni....mi dispiace non poter essere di nessun aiuto e per questo volevo andarmene..però grazie a voi e anche agli amici che mi hanno scritto in privato mi sento meno sola...però forse ho bisogno di una pausa......insomma non sò neanch' io cosa fare.Sò solo che stò male...maledire il giorno di essermi battezzata non serve a niente tanto loro te lo ricorderanno per sempre...la mia famiglia non mi è di nessun aiuto tanto quel tarlo di quella setta non gli permette di essere obiettivi e considerarmi come una figlia ma continuano a considerarmi un ex tdg. Odio quell organizzazione molto più di prima e sempre più.


RIMANI ..non andartene ..potresti aver bisogno di una parola..prenditi la tua pausa ma non cancellarti....ti abbraccio forte :fiori: :fiori e bacio: bruna
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Per il tuo problema di salute, mi spiace e ti capisco, ti ho scritto in privato.
Posso solo dirti di non arrenderti, non sei sola.
Per qualsiasi cosa, io ci sono e son sicura di parlare a nome di molti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissima,
Credo di poter comprendere il tuo desiderio di startene un poco in disparte. Malgrado io ormai abbia accumulato una buona dose di anni, e dovrei aver maturato anche un po' "saggezza", in certe situazioni ho la stessa tua tendenza. Ma so che non è la cosa più utile, per me e per gli altri, quindi cerco di reagire (quando ci riesco).

Scrivi "mi dispiace non poter essere di nessun aiuto e per questo volevo andarmene.". Se fosse solo per l'aiuto ad altri io avrei dovuto andarmene già da parecchio tempo. Penso che una forma d'aiuto da dare ad altri sia anche quello di lasciarsi aiutare (scusa tutti i bisticci di parole), e solo quando si presenta l'occasione adatta per noi fare quello di cui siamo capaci.

Credo che nessuno ti voglia forzare, tenuto pure conto della tua situazione di salute, ma anche sotto questo aspetto personalmente il forum, e coloro che ne fanno parte, per me è stato un aiuto. Mi associo completamente anche al messaggio di Gabriella.

Sperando in un "arrivederci" ti saluta caramente il vecchio
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Cari: Matisse, Bruna , Gabriella, e tutti.....GRAZIE....
Siete veramente delle belle persone... vi ringrazio...
Hai ragione Matisse è il momento che mi devo fare aiutare e voi soli siete la mia famiglia....
Gabriella..hai ragione...abbiamo tutti bisogno di una parola ...io mai come in questo momento.
Vi abbraccio TUTTI virtualmente , anche te Bruna..ma spero che il calore del mio abbraccio arrivi veramente....
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

StellaDelMattino ha scritto:Cari: Matisse, Bruna , Gabriella, e tutti.....GRAZIE....
Siete veramente delle belle persone... vi ringrazio...
Hai ragione Matisse è il momento che mi devo fare aiutare e voi soli siete la mia famiglia....
Gabriella..hai ragione...abbiamo tutti bisogno di una parola ...io mai come in questo momento.
Vi abbraccio TUTTI virtualmente , anche te Bruna..ma spero che il calore del mio abbraccio arrivi veramente....

Siamo sempre qui per te..... :bacino:
Mamy

DEDICATO A STELLA DEL MATTINO

Messaggio da Mamy »

Tempi di bilanci_

Domani è un anno dalla mia iscrizione a questo forum
e ringrazio Achille Lorenzi che lo ha aperto .
Io non sono stata mai tdg ho avuto con loro dei contatti più o meno lunghi
con alti e bassi,iniziando lo studio biblico sospendendolo(perchè sentivo sempre un campanellino interiore!)
mi hanno inculcato il seme del dubbio ma ogni volta che li allontanavo(i tdg )
si rafforzava la mia fede ,in DIO e nella mia chiesa
fatta di uomuni e donne imperfetti(ma chi non lo è?)
ma che non hanno mai avuto la pretesa di calunniare,allontanare,bandire pubblicamente (magari durante la messa)nessuno.
Per me questo anno in questo forum ho imparato molto(a parte la grammatica :risata: )
ho conosciuto tante storie,tristi,dolorose e a volte raccapriccianti e dietro ogni storia una persona che soffre o ha sofferto :piange:
che si è aperta e confidata con noi.Io nel mio piccolo ho dato quello che ho potuto,
magari quando non sapevo esprimermi con le parole mettevo una faccina :carezza:

Vedi tu dici:non sono di nessun aiuto................e allora io? :triste:


Eppure quando posso (anche tre minuti la mattina prima di andare a lavorare)mi affaccio sul forum come se andassi a far visita ad un amico/a


Ecco quello che mia ha dato un anno di Tanti amici a cui mi soni affezionata :fiori:



ps. io che non sapevo nemmeno accendere un computer(si scrive così :boh: )

Vi voglio bene amici e voglio festeggiare con voi questo anno :spumante: bellissimo

Mamy :bacio: stella lascia la porta socchiusa :bacino:
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Mamy ha scritto:Tempi di bilanci_

Domani è un anno dalla mia iscrizione a questo forum
e ringrazio Achille Lorenzi che lo ha aperto .
Io non sono stata mai tdg ho avuto con loro dei contatti più o meno lunghi
con alti e bassi,iniziando lo studio biblico sospendendolo(perchè sentivo sempre un campanellino interiore!)
mi hanno inculcato il seme del dubbio ma ogni volta che li allontanavo(i tdg )
si rafforzava la mia fede ,in DIO e nella mia chiesa
fatta di uomuni e donne imperfetti(ma chi non lo è?)
ma che non hanno mai avuto la pretesa di calunniare,allontanare,bandire pubblicamente (magari durante la messa)nessuno.
Per me questo anno in questo forum ho imparato molto(a parte la grammatica :risata: )
ho conosciuto tante storie,tristi,dolorose e a volte raccapriccianti e dietro ogni storia una persona che soffre o ha sofferto :piange:
che si è aperta e confidata con noi.Io nel mio piccolo ho dato quo potuto,
magari quando non sapevo esprimermi con le parole mettevo una faccina :carezza:

Vedi tu dici:non sono di nessun aiuto................e allora io? :triste:


Eppure quando posso (anche tre minuti la mattina prima di andare a lavorare)mi affaccio sul forum come se andassi a far visita ad un amico/a


Ecco quello che mia ha dato un anno di Tanti amici a cui mi soni affezionata :fiori:



ps. io che non sapevo nemmeno accendere un computer(si scrive così :boh: )

Vi voglio bene amici e voglio festeggiare con voi questo anno :spumante: bellissimo

Mamy :bacio: stella lascia la porta socchiusa :bacino:

Cara Mamy....
sei un tesoro....a me sei stata di grande aiuto...con le tue parole e la tua vicinanza...come tutti del resto....e sono veramente colpita da come vi siete tutti preoccupati per me....vi ringrazio.....mi sono commossa...
Quell'organizzazione mi ha fatto ammalare l'anima...ma il vs affetto piano piano sò che mi colmerà nuovamente.... :innamorato:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
vichinga
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/09/2010, 17:21
Contatta:

Messaggio da vichinga »

Cara Stella del mattino ...........personalmente non o avuto il piacere di conversare con te, ma ti capisco ,ci sono momenti in cui siamo sopraffatti da un malessere generale che ci rende tutto difficile, vorrei poterti risollevare almeno il morale dicendoti che in questo forum ci sono persone speciali con sentimenti sinceri e non ipocriti , io non sono spesso collegata ma il sapere di far parte di questa grande famiglia mi a aiutata ha sentirmi meno sola e sopratutto capita, cosa non trascurabile dopo l'esperienza di assere stata tdg.
I nome che ai scelto "stella del mattino" mi trasmette qualcosa che si rinnova ogni giorno....come la mia rinascita dopo l'uscita dall'organizzazione...........mi auguro che tu possa rinnovarti come me nell'amore e nell'amicizia di tutti coloro che credono e rispettano questo forum.........ti mando un abbraccio sincero e un incoraggiamento...... :non mollare:
:ciao:



Vichinga
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

StellaDelMattino ha scritto:
Mamy ha scritto:Tempi di bilanci_


Cara Mamy....
sei un tesoro....a me sei stata di grande aiuto...con le tue parole e la tua vicinanza...come tutti del resto....e sono veramente colpita da come vi siete tutti preoccupati per me....vi ringrazio.....mi sono commossa...
Quell'organizzazione mi ha fatto ammalare l'anima...ma il vs affetto piano piano sò che mi colmerà nuovamente.... :innamorato:


vedi Stella ..non è facile nemmeno per me spiegare ciò che il forum in anni mi ha dato...ma so che ho trovato persone meravigliose..pronte ad ascoltarti Quando per ognuno di noi lanciamo un grido di aiuto...sta sempre alle persone accoglierlo...è vero non ci si conosce se non per nome ...ho storie di vita...ma tanti di noi non si sono mai incontrati ...e forse non succederà mai in tutta la vita...ma dare conforto a persone.. penso faccia parte del nostro amore che sentiamo per il prossimo...qua dovrei concludere con un versetto biblico che fa sempre il suo effetto...ma giuro non mi va ...e a dir la verità me li sono scordati tutti :sorriso: ma una cosa non scordo un mio sorriso per te...non so cosa ti puo essere utile...ma spero che rischiari il tuo cammino....ciao :fiori e bacio: BRUNA :bacio: :fiori:
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

vichinga ha scritto:Cara Stella del mattino ...........personalmente non o avuto il piacere di conversare con te, ma ti capisco ,ci sono momenti in cui siamo sopraffatti da un malessere generale che ci rende tutto difficile, vorrei poterti risollevare almeno il morale dicendoti che in questo forum ci sono persone speciali con sentimenti sinceri e non ipocriti , io non sono spesso collegata ma il sapere di far parte di questa grande famiglia mi a aiutata ha sentirmi meno sola e sopratutto capita, cosa non trascurabile dopo l'esperienza di assere stata tdg.
I nome che ai scelto "stella del mattino" mi trasmette qualcosa che si rinnova ogni giorno....come la mia rinascita dopo l'uscita dall'organizzazione...........mi auguro che tu possa rinnovarti come me nell'amore e nell'amicizia di tutti coloro che credono e rispettano questo forum.........ti mando un abbraccio sincero e un incoraggiamento...... :non mollare:
:ciao:



Vichinga
Ciao..cara....anche a me questo forum è stato di grande aiuto...ma ho bisogno di prendere una pausa...per ricaricarmi e per superare questo momento.... Ci ho ripensato seguirò i vs consigli e non farò cancellare il mio contatto ..però per un pò non sarò più partecipe perchè non ho più le forze...però per voi ci sarò sempre se volete...... :timido: :fiori e bacio:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Brambilla Bruna ha scritto:vedi Stella ..non è facile nemmeno per me spiegare ciò che il forum in anni mi ha dato...ma so che ho trovato persone meravigliose..pronte ad ascoltarti Quando per ognuno di noi lanciamo un grido di aiuto...sta sempre alle persone accoglierlo...è vero non ci si conosce se non per nome ...ho storie di vita...ma tanti di noi non si sono mai incontrati ...e forse non succederà mai in tutta la vita...ma dare conforto a persone.. penso faccia parte del nostro amore che sentiamo per il prossimo...qua dovrei concludere con un versetto biblico che fa sempre il suo effetto...ma giuro non mi va ...e a dir la verità me li sono scordati tutti :sorriso: ma una cosa non scordo un mio sorriso per te...non so cosa ti puo essere utile...ma spero che rischiari il tuo cammino....ciao :fiori e bacio: BRUNA :bacio: :fiori:

Grazie Bruna del tuo sorriso....sicuramente ne farò tesoro e rischiarerà il mio cammino.... :fiori e bacio: :timido:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

StellaDelMattino ha scritto:Cari: Matisse, Bruna , Gabriella, e tutti.....GRAZIE....
Siete veramente delle belle persone... vi ringrazio...
Hai ragione Matisse è il momento che mi devo fare aiutare e voi soli siete la mia famiglia....
Gabriella..hai ragione...abbiamo tutti bisogno di una parola ...io mai come in questo momento.
Vi abbraccio TUTTI virtualmente , anche te Bruna..ma spero che il calore del mio abbraccio arrivi veramente....
E allora non cancellarti!. Se non vuoi scrivere per mesi, non farlo, se vuoi solo leggere, fallo, se vuoi 1 pò di conforto , per quello che possiamo fare, SIAMO QUI. Un abbraccione stritoloso forte forte! :bacio: :fiori: :carezza:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

arwen ha scritto:
StellaDelMattino ha scritto:Cari: Matisse, Bruna , Gabriella, e tutti.....GRAZIE....
Siete veramente delle belle persone... vi ringrazio...
Hai ragione Matisse è il momento che mi devo fare aiutare e voi soli siete la mia famiglia....
Gabriella..hai ragione...abbiamo tutti bisogno di una parola ...io mai come in questo momento.
Vi abbraccio TUTTI virtualmente , anche te Bruna..ma spero che il calore del mio abbraccio arrivi veramente....
E allora non cancellarti!. Se non vuoi scrivere per mesi, non farlo, se vuoi solo leggere, fallo, se vuoi 1 pò di conforto , per quello che possiamo fare, SIAMO QUI. Un abbraccione stritoloso forte forte! :bacio: :fiori: :carezza:


Contraccambio il tuo abbraccione stritoloso forte forte!!!!
Mi è piaciuto come l'hai detto....mi hai fatto sorridere.....grazie :bacio:
Ok farò così........grazie...... :fiori: :fiori:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

StellaDelMattino ha scritto:
arwen ha scritto:
StellaDelMattino ha scritto:Cari: Matisse, Bruna , Gabriella, e tutti.....GRAZIE....
Siete veramente delle belle persone... vi ringrazio...
Hai ragione Matisse è il momento che mi devo fare aiutare e voi soli siete la mia famiglia....
Gabriella..hai ragione...abbiamo tutti bisogno di una parola ...io mai come in questo momento.
Vi abbraccio TUTTI virtualmente , anche te Bruna..ma spero che il calore del mio abbraccio arrivi veramente....
E allora non cancellarti!. Se non vuoi scrivere per mesi, non farlo, se vuoi solo leggere, fallo, se vuoi 1 pò di conforto , per quello che possiamo fare, SIAMO QUI. Un abbraccione stritoloso forte forte! :bacio: :fiori: :carezza:


Contraccambio il tuo abbraccione stritoloso forte forte!!!!
Mi è piaciuto come l'hai detto....mi hai fatto sorridere.....grazie :bacio:
Ok farò così........grazie...... :fiori: :fiori:
Bene! son contenta! riabbraccione stritoloso ( occhio alle costole....) :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

StellaDelMattino ha scritto:
vichinga ha scritto:Cara Stella del mattino ...........personalmente non o avuto il piacere di conversare con te, ma ti capisco ,ci sono momenti in cui siamo sopraffatti da un malessere generale che ci rende tutto difficile, vorrei poterti risollevare almeno il morale dicendoti che in questo forum ci sono persone speciali con sentimenti sinceri e non ipocriti , io non sono spesso collegata ma il sapere di far parte di questa grande famiglia mi a aiutata ha sentirmi meno sola e sopratutto capita, cosa non trascurabile dopo l'esperienza di assere stata tdg.
I nome che ai scelto "stella del mattino" mi trasmette qualcosa che si rinnova ogni giorno....come la mia rinascita dopo l'uscita dall'organizzazione...........mi auguro che tu possa rinnovarti come me nell'amore e nell'amicizia di tutti coloro che credono e rispettano questo forum.........ti mando un abbraccio sincero e un incoraggiamento...... :non mollare:
:ciao:



Vichinga
Ciao..cara....anche a me questo forum è stato di grande aiuto...ma ho bisogno di prendere una pausa...per ricaricarmi e per superare questo momento.... Ci ho ripensato seguirò i vs consigli e non farò cancellare il mio contatto ..però per un pò non sarò più partecipe perchè non ho più le forze...però per voi ci sarò sempre se volete...... :timido: :fiori e bacio:
:ok: :fiori: sono contenta che non ti cancelli
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

"Stritoloao"

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,

Striiiiinckkkkk, straaaaaccccchhh, Straaaatacangacruchh, striiiiiickkkkkk.

Dolci suoni fra foristi "stritolosi". :timido:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Immagine
La colonna sonora l'ha messa Matisse. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

Striiiiinckkkkk, straaaaaccccchhh, Straaaatacangacruchh, striiiiiickkkkkk.

Dolci suoni fra foristi "stritolosi". :timido:

Matisse
Eh, appunto, le costoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! :felice: :appl: :risatina: :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti