Le domande che non vedreste l'ora di fare ai tdg!

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

- MA LA TORRE DI GUARDIA E' FATTA DI CARTA?
- E LA SVEGLIATEVI E' UNA TISANA PER L'INTESTINO PIGRO?
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

ESISTENZIALISMO!

Messaggio da Dingus JJ »

MA SE CHI NON RISIKA,NON ROSICA
E CHI NON MONOPOLI NON MANIPOLA
COME FATE A IPOTIZZARE SERIAMENTE,ALLA LUCE DELL'ESPERIENZA CHE UN NORMALE ESSERE UMANO HA NEL VIVERE,E DELLE CONCLUSIONI CHE VIEN LOGICO FARE NELL'ANALISI DEI RAPPORTI UMANI,COSA CHE FA TRANQUILLAMENTE UN NORMALE CONTADINO CHE VA AL MERCATO A VENDERE LA FRUTTA.....DI ESSERE REALMENTE PARTE DI UN POPOLO ELETTO PREDESTINATO ALLA VITA ETERNA SULLA TERRA TRANNE GLI ASCENSORI CHE ASCENDERANNO,....PIUTTOSTO CHE DEI POVERETTI UTILIZZATI E SPREMUTI DA UNA DELLE INFINITE REALTA' CHE ESISTONO SUL MERCATO?
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

ME LE SUONO E ME LE CANTO!

Messaggio da Dingus JJ »

domanda

Mio carofratello

MA SE GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI,
OLTRE AD ARRESTARE GIOVANNI BRUSCA,
NON SAREBBE ORA CHE ANDASSERO A DORMIRE CH'E' TARDI?

risposta

ROSANNA FRATELLO, INVECE DI CANTARE "SONO UNA DONNA NON SONO UNA SANTA",NON SAREBBE STATO MEGLIO CHE INVECE CHE SAN REMO ,TI FOSSI FATTA DARE UN TERRITORIO
MENO SCOSTUMATO?
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

CONTESTAZIONE GEOVANILE!!!

Messaggio da Dingus JJ »

MA SE C'ERA UN RAGAZZO CHE COME ME AMAVA I BEATLEES E I ROLLING,STONES.....
A PARTE CHE IO PREFERIVO I DOORS ED I LED ZEPPELIN E LA CHITARRA CHE MI REGALO' ME LA SONO VENDUTA PER COMPRARMI GLI ARRETRATI DELL'UOMO RAGNO......
GIANNI MORANDI NON STAVA ALLA CONTESTAZIONE DEL VIET NAM COME VOI STATE ALLA TUTELA DEI LAVORATORI METALMECCANICI?
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

SENZA MUSERUOLA!

Messaggio da Dingus JJ »

MA E VERO CHE MALGRADO TUTTO IL SUO SILENTE PIANIFICARE SOTTERRANEO LA VOSTRA ASSOCIAZIONE HA SVEGLIATO IL CAN CHE DORME,CHE SICURAMENTE FIN CHE ABBAIA NON MORDE(PERO' VI ROMPE I MARRONI),MA NELLE PAUSE VI SGAGNA CHIAPPE & POLPACCI FINO ALL'OSSO?
POTETE GIURARCI,PAROLA DEL DINGUS!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

CON L'AIUTINO DI MINA!!

Messaggio da Dingus JJ »

AL FRATELLO PERPLESSO:

..".E se domani,
e sottolineo se,
tu ti stancassi,
d'esser preso pel dedre',
ci troveresti,
a sostenerti
sempr'affianco a te"?

Ci puoi giurare!!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Katia

Messaggio da Katia »

COME FACCIO IO A MANGIARE BROCCOLETTI PER L'ETERNITA? A ME FANNO SCHIFO!
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

MA VOI,VOI INTIMAMENTE,NEL VOSTRO PRIVATO,NEL VOSTRO IO,O QUEL CHE NE E' RIMASTO,....PENSATE DAVVERO DI RESTARE IMPUNITI PEL MALE CHE PROCURATE A CHI DISSENTE, PERCHE' RASSICURATI DALLA COESIONE DEL RESTO DEL GRUPPO?
PENSATE DAVVERO CHE L'ALIENAZIONE CHE OPERATE VI METTA AL SICURO?
COME MAI LA GRAN PARTE DI VOI COMUNICA MALESSERE,O LO CELA ABILMENTE?
GUARDATE MAI TUTT'INTORNO LE FACCE DEI VOSTRI CONFRATELLI,ALL'ADUNANZA?
E VI CAPITA MAI DI VEDERE LA VOSTRA?
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Dingus ha scritto:-MA QUANDO AVVERRA' LA RESURREZIONE DI GIUSTI ED INGIUSTI,COME LA METTIAMO COI VAMPIRI,NOTI MORTI VIVENTI?
-MA LA PERFEZIONE RAGGIUNGIBILE NEL NUOVO MONDO,RENDERA' DISOCCUPATI I DENTISTI?
dai, continuate voi.........
VAMPIRI - La categoria tdgVampiri é tutt'ora oggetto di discussione presso il CD il quale, indeciso sull'esprimere un intendimento, rimane in attesa di luce progressiva.
Infatti é per loro cosa alquanto imbarazzante prendere una posizione su fratelli di fede il cui unico cibo materiale é il sangue, in aperta contraddizione col divieto di cibarsi dello stesso.
Bere o non bere, questo é il problema!
DENTISTI - dell'argomento si era occupato direttamente San Paolo nella "Prima lettera di San Paolo ai Dentisti" della quale fu ritrovato solo un frammento che diceva "CARISSIMI !!!"Quella sola parola molto ha fatto pensare i teologi, attualmente divisi su due tesi: a) che la lettera avesse un ulteriore testo andato perduto; b) che fosse una protesta inviata alla Congregazione dei Dentisti a seguito di una parcella esagerata. Si lucifera ... pardon ... si vocifera che San Paolo, sulla strada per Damasco, fosse colpito da un fortissimo mal di denti e si fosse rivolto all'unico dentista reperibile e che questi si approfitto del buon Saulo, che esclamò "...zzo!!! che cifra!!! Mò scrivo una letteraccia alla tua Congregazione".
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

FAVOLOSO!!!!!!!

Messaggio da Dingus JJ »

Barfedio ha scritto:
Dingus ha scritto:-MA QUANDO AVVERRA' LA RESURREZIONE DI GIUSTI ED INGIUSTI,COME LA METTIAMO COI VAMPIRI,NOTI MORTI VIVENTI?
-MA LA PERFEZIONE RAGGIUNGIBILE NEL NUOVO MONDO,RENDERA' DISOCCUPATI I DENTISTI?
dai, continuate voi.........
VAMPIRI - La categoria tdgVampiri é tutt'ora oggetto di discussione presso il CD il quale, indeciso sull'esprimere un intendimento, rimane in attesa di luce progressiva.
Infatti é per loro cosa alquanto imbarazzante prendere una posizione su fratelli di fede il cui unico cibo materiale é il sangue, in aperta contraddizione col divieto di cibarsi dello stesso.
Bere o non bere, questo é il problema!
DENTISTI - dell'argomento si era occupato direttamente San Paolo nella "Prima lettera di San Paolo ai Dentisti" della quale fu ritrovato solo un frammento che diceva "CARISSIMI !!!"Quella sola parola molto ha fatto pensare i teologi, attualmente divisi su due tesi: a) che la lettera avesse un ulteriore testo andato perduto; b) che fosse una protesta inviata alla Congregazione dei Dentisti a seguito di una parcella esagerata. Si lucifera ... pardon ... si vocifera che San Paolo, sulla strada per Damasco, fosse colpito da un fortissimo mal di denti e si fosse rivolto all'unico dentista reperibile e che questi si approfitto del buon Saulo, che esclamò "...zzo!!! che cifra!!! Mò scrivo una letteraccia alla tua Congregazione".
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
QUESTE NOTE LE MANDIAMO ALLA RUBRICA DELLA SETTIMANA ENIGMISTICA "FORSE NON TUTTI SANNO CHE..."
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

MICETTA.PER TE.....

Messaggio da Dingus JJ »

Katia ha scritto:COME FACCIO IO A MANGIARE BROCCOLETTI PER L'ETERNITA? A ME FANNO SCHIFO!
....LATTINO DA LAMBIRE CON LA LINGUETTA ,OYNYJA( PER SEMPRE,dakota)
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

ALIENS

Messaggio da Dingus JJ »

MA QUANDO AVETE OSTRACIZZATO IL VOSTRO AMICO,PERCHE' COSI' VI E' STATO DETTO DI FARE E COSI' FATE,ED ACCONSENTITE A NON RIVOLGERGLI PIU' LA PAROLA,NEGARGLI IL SALUTO E LA VOSTRA PERSONA,CONVINTI DI FARE IL SUO BENE,IL VOSTRO E QUELLO DELLA CONGREGAZIONE CUI APPARTENETE E QUELLO DELL'ASSOCIAZIONE TESTIMONI DI GEOVA IN GENERALE,E CONTINUATE A VIVERE NORMALMENTE SOFFOCANDO EVENTUALI SENSI DI COLPA,CON LA PREGHIERA ED IL CONFORTO CHE VI VIENE DAL CONSENSO DI CHI VI E' RIMASTO INTORNO,CHE GUARDA CASO NON E' PIU' LUI....Possibile che quel minimo di ragione rimastavi che dovete aver conservato, anche solo per coordinare i movimenti,non vi dica che siete voi gli ALIENATI?
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

love (brutte)story

Messaggio da Dingus JJ »

ma se amare vuol dire non dover mai dire mi dispiace,che tipo di rimozione riuscite a mettere in atto,date tutte le responsabilita' che mediamente avete per i rapporti distorti e malsani che coltivate,...per parlare impunemente di amore?
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

PROVERBI!

Messaggio da Dingus JJ »

MA,"CHI DICE MA CUOR CONTENTO NON HA",PUO' DARSI,MA UN RAGIONEVOLE E RAGIONATO DUBBIO,ANCHE AMMESSO CHE TOLGA UN'ILLUSIONE,NON E' PIU' AUPICABILE DI UNA INOSSIDABILE FOLLIA?

" TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO"!
NON VI SIETE SPINTI TROPPO OLTRE CON LE VOSTRE MIRE ESPANSIONISTICHE ,USCENDO QUINDI DALL'OMBRA OMERTOSA NELLA QUALE POTETE PROSPERARE IMBOMENDO I MALCAPITATI,DIVENENDO SEMPRE PIU' IL VOSTRO CONTRADDITTORIO OPERATO OGGETTO D'ANALISI ACCURATA E D'INDAGINE?

"LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA"!
L'OTTO PER MILLE DAI GOVERNATI DA SATANA! IMPUDENZA O SCHIZOFRENIA?
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Dingus ha scritto:"LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA"!
L'OTTO PER MILLE DAI GOVERNATI DA SATANA! IMPUDENZA O SCHIZOFRENIA?
Ma quale impudenza o schizofrenia ... PURO SENSO PER GLI AFFARI ... BUSINESS IS BUSINESS & PECUNIA NON OLET !!! :mrgreen:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

mens sana?

Messaggio da Dingus JJ »

D'accordo, RENATO ZERO/ SUSI QUATTRO:palla al centro!
ma se il libro "Ragioniamo secondo le scritture" non vi deve servire,come da introduzione, per avere la meglio nei confronti con gli increduli,perche' non provate a farlo ragionando con la vostra testa? :conf:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

Finalmente e il mio turno

Messaggio da dialettomania »

Finalmente e il mio turno:

ecco che ci penso un attimo
si qui cè lo

allora ma la Domenica Mattina non avete alto da fare che romp. le pa..e citofonando alle 8,30 dell' mattino e che magari chi e tornato da una Party Apostata alle 5,30
dell' mattino perchè non si citofonano tra di loro alle 8,30 dell' mattino anzi di tutte le mattine

Immagine
Io protesto ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro, che, se alcuno aggiunge a queste cose, Iddio manderà sopra lui le piaghe scritte in questo libro. E se alcuno toglie delle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo libro.
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

vai così,alla grande.....

Messaggio da Dingus JJ »

[quote="

Immagine[/quote]

.....vai così,alla grande!
E se il mattino ha l'oro in bocca perche' non lo passate ad estrarlo per fare le offerte "spontanee"invece di gufare inutilmente sulle sorti del pianeta alle porte del popolo che ha fame di panem,manzem, et circense?

E se" l'ambulanza va ,dove arrivera'" si domandava Renato Zero,io non avrei esitazioni a mandarvene almeno una per ogni sala del regno,con volontari adeguatamente preparati ed un medico ciascuna perche' il costante stato di squilibrio nel quale vivete,lo richiede....per dimostrare che lo stato non e' assente davanti alla disgrazia che vi ha colpiti ed e' pronto a intervenire d'urgenza nel caso le idiozie che vi inoculate ,malgrado l'assuefazione vi procurassero una crisi d' overdose!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Dingus esclama.
E se" l'ambulanza va ,dove arrivera'" si domandava Renato Zero,io non avrei esitazioni a mandarvene almeno una per ogni sala del regno,con volontari adeguatamente preparati ed un medico ciascuna perche' il costante stato di squilibrio nel quale vivete,lo richiede....per dimostrare che lo stato non e' assente davanti alla disgrazia che vi ha colpiti ed e' pronto a intervenire d'urgenza nel caso le idiozie che vi inoculate ,malgrado l'assuefazione vi procurassero una crisi d' overdose!
Ma allora non ci sentiamo proprio, che criticate con battute la WTS mi sta anche bene, ma alle persone NO, e spesso vi dimenticate che sono persone quelle che ci leggono non la WTS.
Anche se è nella sezione “Umorismo” ho già scritto che di umoristico non ho letto proprio niente.
Il prossimo post su questo tenore e si chiude la discussione.

Franco/mod.
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

dialettomania ha scritto:
allora ma la Domenica Mattina non avete alto da fare che romp. le pa..e citofonando alle 8,30 dell' mattino e che magari chi e tornato da una Party Apostata alle 5,30
dell' mattino perchè non si citofonano tra di loro alle 8,30 dell' mattino anzi di tutte le mattine

Immagine
Uhm.. non hai esagerato circa l'orario??
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da dialettomania »

Gocciazzurra ha scritto:
dialettomania ha scritto:
allora ma la Domenica Mattina non avete alto da fare che romp. le pa..e citofonando alle 8,30 dell' mattino e che magari chi e tornato da una Party Apostata alle 5,30
dell' mattino perchè non si citofonano tra di loro alle 8,30 dell' mattino anzi di tutte le mattine

Immagine
Uhm.. non hai esagerato circa l'orario??
quale orario ti riferisci 5,30 op 8,30 cavoli anche qui, mi controllano a che ora ritorno a casa hahaha
scerzavo
ma so con sicurezza che cè ancora oggi qualche anziano zelante che va a quell' ora gia in servizio anzi ti diro di più mia suocera va alle 8 con mia cognata che e battezzata da 15 anni ma occupa solo il posto nella sale del regno e lei ogni volta che va in servizio puntuale dopo circa 40 minuti ha mal di pancia deve andare in bagno o il bambino si e fatto addosso e deve cambiare il pannolino o ha le coliche o le mesturazioni forti insomma non realizza mai un tubo

Immagine
Io protesto ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro, che, se alcuno aggiunge a queste cose, Iddio manderà sopra lui le piaghe scritte in questo libro. E se alcuno toglie delle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo libro.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ma se iniziano alle 8 a che ora si riuniscono per la comitiva?
Saranno eccezioni, per quel che ne so non escono in servizio prima delle 9-9,30.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da dialettomania »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ma se iniziano alle 8 a che ora si riuniscono per la comitiva?
Saranno eccezioni, per quel che ne so non escono in servizio prima delle 9-9,30.
Gabriella
lo dovresti sapere meglio di me che tanti anziani escono in servizio da soli e sono persone mattutine si alzano quando il Gallo canta e sono degli ossi duri poi tanti non si riuniscono sempre nella sala del regno prima di andare in predicazione fissano un punto d' incontro spesso si organizzano il giorno prima mia suocera per esempio quando va puntuale alle 8 esce di casa il tempo di prendere l' autobus arrivare sulla zona da lei interessata e via comunque non tutti vanno cosi presto e solo una piccola parte
Io protesto ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro, che, se alcuno aggiunge a queste cose, Iddio manderà sopra lui le piaghe scritte in questo libro. E se alcuno toglie delle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo libro.
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

ORARIO DI INIZIO SERVIZIO

Messaggio da Barfedio »

Per quanto riguarda l'orario, so che mia figlia, quando fa il servizio stradale, inizia alle 8,30.
Per la predicazione, chiamiamola 'normale', inizia alle 9,00
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

OH,RAGAZZI....

Messaggio da Dingus JJ »

OH ,RAGAZZI,

d'accordo la coda bassa per le riprensioni,pero' non esagerate( tanto sono io quello cazziato).
oltre che Ot mi siete diventati ET ( ESTREMAMENTE TESI). SU CON LA VITA!!!!!!
RICOMINCIO IO:
SAPETE CHE DIFFERENZA C'E' TRA LA TORRE DI GUARDIA E LA TORRE DI PISA?
NESSUNA!!!!!!!!!!
AMBEDUE ESPRIMONO STORTURE!!!!!! :felice:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Dingus ha scritto:OH ,RAGAZZI,
SAPETE CHE DIFFERENZA C'E' TRA LA TORRE DI GUARDIA E LA TORRE DI PISA?
NESSUNA!!!!!!!!!!
AMBEDUE ESPRIMONO STORTURE!!!!!! :felice:
2a VERSIONE:
NESSUNA. AMBEDUE, NONOSTANTE PUNTELLATURE E RATTOPPI, PRIMA O POI CROLLERANNO.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Gabriella Prosperi ha scritto:Saranno eccezioni, per quel che ne so non escono in servizio prima delle 9-9,30.
Gabriella
Infatti, era quello che ricordavo..
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

E SAPETE PERCHE'?

Messaggio da Dingus JJ »

Gocciazzurra ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Saranno eccezioni, per quel che ne so non escono in servizio prima delle 9-9,30.
Gabriella
Infatti, era quello che ricordavo..
......E sapete perche'?
Per evitare il treno di luciobattistiana memoria che passa alle 7,40,in quanto i pendolari costretti a lavorare il sabato e domenica potrebbero avere reazioni inconsute!!!!! :inca:

FORZA RAGAZZI,DEFINITI GLI ORARI IN CUI CE LI DOBBIAMO ASPETTARE SPASSIAMOCELA CON CIO' CHE GLI POSSIAMO DOMANDARE!!!!!!!!! :felice:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Da quello che ho visto negli ultimi ani, posso affermare che, almeno nella mia città, di campanelli ne ho visto suonare assai pochi.
Facendo una valutazione approssimativa, direi che la percentuale di campanelli suonati sarà tra il 20-30% del tempo trascorso in servizio.
La maggior parte delle ore le trascorrono camminando a passo cadenzato lento-quasi andante (tipo funerale) con frequenti fermate per chiaccherare.
Inoltre non disdegnano (compresa mia figlia) a percorrere interi km a quel modo, sia dove ci sono abitazioni sia lungo i viali che costeggiano il torrente, dal lato dove abitazioni - ovviamente - non ci sono.
Risulta palese che, detto crudelmente, non sanno come far passare il tempo.
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

caspita,6 ospiti.....

Messaggio da Dingus JJ »

Caspita,6 ospiti tutti per me! Non me li lascio certo scappare.
SAPETE CHE DIFFERENZA C'E' TRA LA SVEGLIATEVI E LO SBAGLIATEVI?
NESSUNA! ESORTANO AMBEDUE ALL'ERRORE!!!!!!! :saggio:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite