L'AMORE NELLE SALE DEL REGNO DEI TESTIMONI DI GEOVA

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

L'AMORE NELLE SALE DEL REGNO DEI TESTIMONI DI GEOVA

Messaggio da AXL ROSE »

L'AMORE NELLE SALE DEL REGNO DEI TESTIMONI DI GEOVA

TAPIRO D'ORO

SIGLAAAA!!!!



[youtube][/youtube]


Una delle favolette che ci racconta il fratello Rossi e' che non esiste popolo piu' UNITO dei Testimoni di Geova. Questo perche' i TDG confondono l'UNITA' con l' UNIFORMITA'.E pensate ,lo ha capito anche mia nonna che e' parente stretta con l'Alzaimer che i TDG sono piu' uniformi che uniti . Pensano ,studiano ,lavorano,fanno,agiscono,rispondono ,dire ,fare e baciare tutti allo stesso modo seguendo la linea imposta dal Corpo Direttivo della redazione di Booklynn.
Questo ,a scanso di equivoci, non significa essere uniti ma significa essere uniformi.
Detto questo e chiarita la vaccata del fratello Rossi sull'UNITA' dei TDG ,ora entreremo nella sua Sala del Regno ,che poi rappresenta un po' tutte le Sale del Regno dei TDG ,per vedere come sono messe le cose tra i Fratelli ,per vedere se c'e' veramente l'UNITA' e l'AMORE tanto predicato dai TDG ,predicazione che punta a convincerci che sono il "vero" popolo di Dio.
Intanto cominciamo con il dire che i posti a sedere in una Sala del Regno sono una vera e propria cartina geografica . Infatti ,se ti trovi seduto nelle prime file ,senza il bisogno di girarti e guardare puoi sapere chi sta seduto dietro di te, nella terza sedia della fila centrale piuttosto che nella quarta sedia dell'ultima fila. La zia Nina sta sempre seduta li' ,il fratello Rossi sta la' ,con il fratello Pino ci possiamo giocare anche il libretto della macchina ,sta li',la zia Rocca guai a chi la tocca e la sorella Concetta da 20 anni la possiamo trovare nella fila della sorella Nicoletta.Nelle Sale del Regno dei TDG ,anche se la Sala e' in affitto, i posti a sedere sono di proprieta'.

E quindi a Nord ,nelle prime file ,troviamo seduto il fratello Bianchi con la sua bella famigliola in piena carriera teocratica ,la famiglia modello della congregazione dove il figlio piu' piccolo di 3 anni conosce a memoria le misure e gli utensili del Tabernacolo costruito da Salomone , il famoso figlio del TDG a cui si faceva lo studio quando si trovava ancora nel grembo materno e che la prima parola che ha imparato a dire non e' stata "mamma" ma bensi' "Centoquarantaquattromila".
Nelle file centrali c'e' uno spazio riservato agli irriducibili, i Fratelli piu' anziani che ormai li riconosci perche' rispondono a memoria ai comandi dell'oratore "alzatevi ,sedetevi,cantate ,applaudite e contribuite" . Mia nonna aggiunge l'opzione "sparlate" solo per il fatto che ha l'Alzaimer ,ma gli altri senza nessuna patologia non scherzano mica.
Ed ora ecco che si entra nell'area dei gruppetti della congregazione perche' un po' indietro ,sulla destra ,e' posizionato la famiglia del fratello Rossi ,la famosa FAMIGLIA CHE COMANDA nella congregazione con il capofamiglia Anziano che risponde ai comandi delle donne, con le sue 5-6 famiglie fedelissime affiancate nelle file avanti e dietro la sua, quelle 5-6 macchine di fratelli che vedi nei fine settimana e nei giorni festivi uscire sempre gli stessi.
Attenzione perche' nel lato sinistro della Sala del Regno ci sta' l'opposizione ,il fratello Verdi con la sua combriccola di 4-5 famiglie che fanno guerra alle 4-5 famiglie del fratello Rossi. E le sorelle di destra che fanno le occhiatacce a quelle di sinistra e viceversa. Le altre non si salutano in adunanza con quelle altre perche' loro non li hanno invitate a mangiarsi la pizza lo scorso fine settimana ,quelle perche' "non mi invitate mai alle vostre festicciole" ,quell'altra perche' tuo marito e' l'Anziano che ce l'ha con mio marito e non gli da' il privilegio .
Se ci sono i fratelli di destra e quelli di sinistra non mancano di certo quelli di centro che stanno seduti proprio dietro di loro per godersi lo spettacolo.Stiamo parlando delle irriducibili "sorelle pettegole" che ad intervalli si intrufolano in seconda sala con le piu' assurde scuse per commentare le ultimissime sui fratelli della congregazione. Pensate che una volta una sorella non avendo bambini piccoli da portare in seconda sala ha messo in braccio il marito.

Tutto questo condito con il sottofondo dell'oratore dal podio che ripete contento contento: " Avete visto che FRATELLANZA mondiale!"
Qualche fila piu' indietro ,appena prima delle ultime file, troviamo i famosi "fratelli poco spirituali". E ci mancherebbe altro! Dopo tutto il teatrino che vede il poveretto da dietro ci vorrebbe pure che diventasse il Gesu' Cristo della congregazione! Ecco perche' a volte lo si invita a sedersi piu' avanti. La scusa e' sempre quella, e cioe' che piu' avanti si segue meglio l'adunanza, ma in effetti e' da dietro che si seguono meglio le vaccate,fidatevi!

Nelle ultime file ,infine, troviamo diverse categorie ,tra cui i ritardatari ,cioe' quelli che arrivano in ritardo alle adunanze non perche' non hanno fatto in tempo ma proprio per evitare di sorbirsi ste due ore di cose dette e ridette ,altri per evitare di salutare quel fratello . Poi ci sono i disassociati , e questi non vanno salutati per altre vaccate che non stiamo qui a spiegare,e poi ,vabbe', gli Admin e gli Amministratori di forum di TDG in internet che sono snobbati dagli Anziani delle loro congregazioni.

A sto punto ,cosa fara' il fratello Rossi? Oggi ci dira' che la Bibbia dice che negli ultimi giorni l'amore di molti verra' meno. L'altro giorno ci aveva detto che la Bibbia dice che i veri adoratori di Dio si sarebbero riconosciuti dall'amore che avrebbero avuto tra loro.
Noi invece oggi gli consegniamo un bel TAPIRO D'ORO perche' la fratellanza e' fratellanza, mica e' la paranza che si balla all'adunanza!


[youtube][/youtube]
Immagine
AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Ultima modifica di AXL ROSE il 29/01/2011, 17:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

sai che io sono imparentatata con i fratelli rossi e conosco anche la famiglia bianchi ? :felice:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Par quasi la fotocopia della sala che frequentavo, a parte i "fratelli in internet" tanto rigorosamente anonimi da esser sconosciuti ai più, figurarsi ai simpatizzanti qual'ero. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Leggendo ritornavo col pensiero nella mia ex sala. E cosa mi ha fatto vedere la memoria? Tutti i fratelli sistemati come nel racconto di Axl - identico!!!!!! :risatina:
A proposito: di solito mi mettevo dietro (ero sempre in ritardo, brutta cattiva!) La sorella Brunilde si girava sempre per controllare chi c´era e chi mancava - me lo aveva detto lei di persona personalmente!!!! E si vantava pure :mrgreen:, tanto lei poteva dirlo, era (lo é ancora) la sorella carnale del Anziano piú Anziano degli altri, il non plus ultra degli Anziani il Super Eterno Anziano che distribuisce schiaffi a destra e sinistra, qualche ceffone lo abbiamo incassato anche con la mia mamma. :inca:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Ma l'AMORE FRATERNO" lo vendono all'ingresso, un tot al kilo? :blu:
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

a quando un libro con la raccolta di queste belle descrizioni?? :risata:
Ormai il materiale è abbondante...
Avatar utente
Ricercatore77
Nuovo Utente
Messaggi: 167
Iscritto il: 31/10/2010, 16:27
Contatta:

Messaggio da Ricercatore77 »

Dopo un anno e mezzo anche io questa sera sono ritornato virtualmente nelle mia vecchia congregazione.
Rigorosamente ultimamente ultima fila! :felice:
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

E' pazzesco come ognuno possa rivedere in questa descrizione la sua ex congregazione. Io ero tra quelli nelle prime file (ebbene sì, lo ammetto.... per la precisione sempre la seconda, dalla parte di destra! Ahahahahah), poi, nell'ultimo anno, sono andata sempre più in fondo... chissà come mai!
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

bravo come sempre axl

Messaggio da Fiore d'oriente »

Barfedio ha scritto:Ma l'AMORE FRATERNO" lo vendono all'ingresso, un tot al kilo? :blu:

anche se lo vendono l'amore non lo compra nessuno :bravo: :grazie: :appl: :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
So troppo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 07/02/2010, 23:33
Contatta:

Messaggio da So troppo »

axlrose24 ha scritto:L'AMORE NELLE SALE DEL REGNO DEI TESTIMONI DI GEOVA

TAPIRO D'ORO

SIGLAAAA!!!!



[youtube][/youtube]


Una delle favolette che ci racconta il fratello Rossi e' che non esiste popolo piu' UNITO dei Testimoni di Geova. Questo perche' i TDG confondono l'UNITA' con l' UNIFORMITA'.E pensate ,lo ha capito anche mia nonna che e' parente stretta con l'Alzaimer che i TDG sono piu' uniformi che uniti . Pensano ,studiano ,lavorano,fanno,agiscono,rispondono ,dire ,fare e baciare tutti allo stesso modo seguendo la linea imposta dal Corpo Direttivo della redazione di Booklynn.
Questo ,a scanso di equivoci, non significa essere uniti ma significa essere uniformi.
Detto questo e chiarita la vaccata del fratello Rossi sull'UNITA' dei TDG ,ora entreremo nella sua Sala del Regno ,che poi rappresenta un po' tutte le Sale del Regno dei TDG ,per vedere come sono messe le cose tra i Fratelli ,per vedere se c'e' veramente l'UNITA' e l'AMORE tanto predicato dai TDG ,predicazione che punta a convincerci che sono il "vero" popolo di Dio.
Intanto cominciamo con il dire che i posti a sedere in una Sala del Regno sono una vera e propria cartina geografica . Infatti ,se ti trovi seduto nelle prime file ,senza il bisogno di girarti e guardare puoi sapere chi sta seduto dietro di te, nella terza sedia della fila centrale piuttosto che nella quarta sedia dell'ultima fila. La zia Nina sta sempre seduta li' ,il fratello Rossi sta la' ,con il fratello Pino ci possiamo giocare anche il libretto della macchina ,sta li',la zia Rocca guai a chi la tocca e la sorella Concetta da 20 anni la possiamo trovare nella fila della sorella Nicoletta.Nelle Sale del Regno dei TDG ,anche se la Sala e' in affitto, i posti a sedere sono di proprieta'.

E quindi a Nord ,nelle prime file ,troviamo seduto il fratello Bianchi con la sua bella famigliola in piena carriera teocratica ,la famiglia modello della congregazione dove il figlio piu' piccolo di 3 anni conosce a memoria le misure e gli utensili del Tabernacolo costruito da Salomone , il famoso figlio del TDG a cui si faceva lo studio quando si trovava ancora nel grembo materno e che la prima parola che ha imparato a dire non e' stata "mamma" ma bensi' "Centoquarantaquattromila".
Nelle file centrali c'e' uno spazio riservato agli irriducibili, i Fratelli piu' anziani che ormai li riconosci perche' rispondono a memoria ai comandi dell'oratore "alzatevi ,sedetevi,cantate ,applaudite e contribuite" . Mia nonna aggiunge l'opzione "sparlate" solo per il fatto che ha l'Alzaimer ,ma gli altri senza nessuna patologia non scherzano mica.
Ed ora ecco che si entra nell'area dei gruppetti della congregazione perche' un po' indietro ,sulla destra ,e' posizionato la famiglia del fratello Rossi ,la famosa FAMIGLIA CHE COMANDA nella congregazione con il capofamiglia Anziano che risponde ai comandi delle donne, con le sue 5-6 famiglie fedelissime affiancate nelle file avanti e dietro la sua, quelle 5-6 macchine di fratelli che vedi nei fine settimana e nei giorni festivi uscire sempre gli stessi.
Attenzione perche' nel lato sinistro della Sala del Regno ci sta' l'opposizione ,il fratello Verdi con la sua combriccola di 4-5 famiglie che fanno guerra alle 4-5 famiglie del fratello Rossi. E le sorelle di destra che fanno le occhiatacce a quelle di sinistra e viceversa. Le altre non si salutano in adunanza con quelle altre perche' loro non li hanno invitate a mangiarsi la pizza lo scorso fine settimana ,quelle perche' "non mi invitate mai alle vostre festicciole" ,quell'altra perche' tuo marito e' l'Anziano che ce l'ha con mio marito e non gli da' il privilegio .
Se ci sono i fratelli di destra e quelli di sinistra non mancano di certo quelli di centro che stanno seduti proprio dietro di loro per godersi lo spettacolo.Stiamo parlando delle irriducibili "sorelle pettegole" che ad intervalli si intrufolano in seconda sala con le piu' assurde scuse per commentare le ultimissime sui fratelli della congregazione. Pensate che una volta una sorella non avendo bambini piccoli da portare in seconda sala ha messo in braccio il marito.

Tutto questo condito con il sottofondo dell'oratore dal podio che ripete contento contento: " Avete visto che FRATELLANZA mondiale!"
Qualche fila piu' indietro ,appena prima delle ultime file, troviamo i famosi "fratelli poco spirituali". E ci mancherebbe altro! Dopo tutto il teatrino che vede il poveretto da dietro ci vorrebbe pure che diventasse il Gesu' Cristo della congregazione! Ecco perche' a volte lo si invita a sedersi piu' avanti. La scusa e' sempre quella, e cioe' che piu' avanti si segue meglio l'adunanza, ma in effetti e' da dietro che si seguono meglio le vaccate,fidatevi!

Nelle ultime file ,infine, troviamo diverse categorie ,tra cui i ritardatari ,cioe' quelli che arrivano in ritardo alle adunanze non perche' non hanno fatto in tempo ma proprio per evitare di sorbirsi ste due ore di cose dette e ridette ,altri per evitare di salutare quel fratello . Poi ci sono i disassociati , e questi non vanno salutati per altre vaccate che non stiamo qui a spiegare,e poi ,vabbe', gli Admin e gli Amministratori di forum di TDG in internet che sono snobbati dagli Anziani delle loro congregazioni.

A sto punto ,cosa fara' il fratello Rossi? Oggi ci dira' che la Bibbia dice che negli ultimi giorni l'amore di molti verra' meno. L'altro giorno ci aveva detto che la Bibbia dice che i veri adoratori di Dio si sarebbero riconosciuti dall'amore che avrebbero avuto tra loro.
Noi invece oggi gli consegniamo un bel TAPIRO D'ORO perche' la fratellanza e' fratellanza, mica e' la paranza che si balla all'adunanza!


[youtube][/youtube]
Immagine
AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Non so come trovi tutte queste parole affettuose, ma e tutto vero.
Sei Grande :ok:
SOLO DIO MI PUÓ GIUDICARE
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: è verissimo,i posti sono tutti "assegnati".....e il gossip dilaga :gossip: :gossip: :gossip: per non parlare delle antipatie e delle idiosincrasie!!!!!!!!!! :appl: :appl:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

schiaffi e ceffoni

Messaggio da Lidia »

nelly24 ha scritto:Leggendo ritornavo col pensiero nella mia ex sala. E cosa mi ha fatto vedere la memoria? Tutti i fratelli sistemati come nel racconto di Axl - identico!!!!!! :risatina:
A proposito: di solito mi mettevo dietro (ero sempre in ritardo, brutta cattiva!) La sorella Brunilde si girava sempre per controllare chi c´era e chi mancava - me lo aveva detto lei di persona personalmente!!!! E si vantava pure :mrgreen:, tanto lei poteva dirlo, era (lo é ancora) la sorella carnale del Anziano piú Anziano degli altri, il non plus ultra degli Anziani il Super Eterno Anziano che distribuisce schiaffi a destra e sinistra, qualche ceffone lo abbiamo incassato anche con la mia mamma. :inca:
ammazza Nelly24!
Ma rispondere con un bel calcione negli zebbedei no? :senzaparole:
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Questi sono per il piscio

:test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test: :test:
Questi sono per gli anni che ci ho passato dentro a verè ste cose come un deficiente e non rendermen conto..
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

E perchè, gli sguardi radiografici volti ad analizzare i vestiti delle varie sorelle avversarie, come i mariti hanno i relativi abbinamenti di cravatta vestito quando pronunciano le parti sul podio, il sistema con cui i rispettivi figli sono più o meno educati o commentano più o meno degli altri.....e via dicendo.....

Poi tanto per descrivere la congregazione a mo di film per un pungo di dollari, dove le due famiglie rivali i Baxter e quella di Ramon si affrontavano, c'è anche da dire che nel mezzo ci sono tutte le altre famiglie mercenarie che a volte passano da una parte all'altra solo per gossip o per eventuali sgarbi o malintesi che accadono di tanto in tanto.....ma nulla di preoccupante, il passaggio di consegna è ciclico e serve anche alle rispettive famiglie per sapere le malefatte intime delle altre.....perchè poi questi famosi fratelli merceneri sono una miniera di informazioni........ :conf: :conf: :conf:

Poi ci sono le famiglie ed i fratelli che non hanno alcun peso e che sono praticamente i poveracci della terra di nessuno, non invitati nè dai rossi nè dai bianchi ed emarginati a se stessi.....

Ma il meglio dello scontro a colpi di gossip avviene durante la visita del sorvegliante dove si gareggia in lecchinismi e genuflessioni e regali vari..... :prega: :santo:

Durante la commemorazione dove si vede chi fà più cose, ha più invitati oppure ha la fortuna che il suo familiare fa il discorso o ha una parte importante......

Ed il peggio del trash continua con le eventuali nomine date a padri, figli e mogli (pioniere).....tutte cosette che faranno gossip per settimane su chi si meritava cosa, o del tipo.....se hanno nominato tizio e caio io posso essere sorvegliante.....e via dicendo.....

e per concludere si può terminare con il gossip d'assalto basato su fidanzamenti dei rispettivi figli, disassociazioni, rimozioni, raffreddamenti spirituali e fantavaccate del genere...... :cer:

Questo si che è vero amor, fraterno amor.....come recitava poi il cantico..... :boh: (ero più appassionato di hard rock.......oops ma questo non si può dire)

e potremmo continuare all'infinito con questi spaccati di vita geoviana........bravo AXL vai avanti cosi...... :ok: :strettamano:

PS: Tutte queste piacevoli storiele di reprioca simpatia vanno avanti per generazioni, nella zona dove stavo io queste "inimicizie" non solo nella mia congregazione, ma anche in quelle vicine erano questioni che certe famiglie si portavano dietro da 20-30 anni...... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

lilliri ha scritto: ammazza Nelly24!
Ma rispondere con un bel calcione negli zebbedei no? :senzaparole:
Oooooo siiii, era giunto anche il mio momento!!! :felice:
Povero Anziano che con la sua Anzianessa era venuto a casa mia per un breve lavaggio del mio cervello (che nel frattempo aveva cominciato a lavorare alla grande). Ad un tratto cominciai a non comportarmi piú da signora, avevo alzato la voce faccendo domande scomode sulla pedofilia tra i tdg, povero Anziano che voleva uscire di casa mia ma quasi quasi non lo lasciavo andare perché non avevo ancora finito la mia predica. Gli dava fastidio il fatto che avevo aperto l´argomento della pedofilia davanti alla moglie - che evidentemente era all´oscuro di tutto. :felice: :felice: :felice:
Dopo pochi mesi erano tornati in due sti Anzianoni. Scappati anche questi due, non volevano leggere quello che io indicavo loro su internet.... Logica conseguenza.....la terza volta sono arrivati armati di accuse sulla mia presunta storia d´amore con un uomo (verissimo, e che uomo!). Dovevo solo ammettere di aver "consumato il peccato" e sarei stata disassociata. Strano, per 16 anni non se ne fregavano della mia vita privata ne della mia situazione economica - non esistevo - ma da quando avevo pestato i piedi al Grande Inquisitore, noooooo, non potevano lasciarmi in libertá, potevo contaminare qualche altra pecorella. :uffa:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Devo precisare

Messaggio da nelly24 »

che non tutti gli anziani sono come lui. Ho incontrato anziani bravissimi. Tra i tdg é come nelle altre comunitá. Diventando tdg non si cambia di 360 gradi, é umanamente impossibile.
Questo quí .....sapete cosa si era permesso di fare ad una sorella? Le ha sbirciato tra la cenere della sua stufa a legna e vi ha trovato delle cicche accusando la sorella di fumare di nascosto....a suo malgrado non erano della sorella, ma del fratello carnale della sorella che stavaa casa della sorella per qualche giorno.
Si, anche questo tipo di amore si trova nelle Sale del Regno.
Una volta mi ero seduta su di una sedia - era libera, tanto ci dicevano sempre che potevamo sederci dove ci pare e piace, o no? Beh, quella volta mi hanno fatta alzare e traslocare, perché era riservata a "quel" Anziano.
Provare per credere. :ok:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Ricercatore77 ha scritto:Dopo un anno e mezzo anche io questa sera sono ritornato virtualmente nelle mia vecchia congregazione.
Rigorosamente ultimamente ultima fila! :felice:
Così noti le pagine bianche che ripetono inconsapevolmente ... :test:
:ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Per chi fosse interessato al "MANUALE DI AXL"

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine

-Buongiorno ,come sta?

-Bene bene!

-Stavamo facendo una domanda alle persone del suo vicinato e avevamo il piacere di farla anche a lei: Si e mai chiesto cosa accade all'interno delle congregazioni dei Testimoni di Geova ,per esempio cosa accade tra i TDG durante la Commemorazione ,le assemblee, le adunanze, in Seconda Sala, nei Comitati Giudiziari,nelle Adunanze degli Anziani , insomma ,nella quotidianita' e all'interno della Sala del Regno del fratello Rossi?

-No,veramente l'unica cosa che conosco del Testimone di Geova e' la giacca ,la cravatta e la borsetta che gli vedo addosso quando li incontro per strada.

-Bene! Vede ,oggi stiamo pubblicizzando in anteprima un libro dal tema "IL MONDO DEI TESTIMONI DI GEOVA SECONDO AXL" che dovrebbe uscire nella prossima primavera e che approfondisce in maniera dettagliata tutto quello che accade all'interno delle congregazioni del Fratello Rossi.

-Ma approfondisce proprio tutto sul "mondo" dei TDG?

-Proprio tutto! Ad AXL non e' sfuggito proprio niente!Leggere per credere!


AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Fortissimo ,lo prenoto subito ! :bravo: :appl: :appl:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

eh eh eh! :appl:
bellissimo!
Anche nella sala dove bazzicavo Io (oramai ho chiuso) c era l ultima fila per i dissociati e la penultima per i ritardatari, ben divise. Addirittura mi è stato consigliato di non mettermi nell ultima, quando non ne ignoravo il senso.
Che ipocriti!
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Messaggio da fiordipesco37 »

-Buongiorno ,come sta?

-Bene bene!

-Stavamo facendo una domanda alle persone del suo vicinato e avevamo il piacere di farla anche a lei: Si e mai chiesto cosa accade all'interno delle congregazioni dei Testimoni di Geova ,per esempio cosa accade tra i TDG durante la Commemorazione ,le assemblee, le adunanze, in Seconda Sala, nei Comitati Giudiziari,nelle Adunanze degli Anziani , insomma ,nella quotidianita' e all'interno della Sala del Regno del fratello Rossi?

-No,veramente l'unica cosa che conosco del Testimone di Geova e' la giacca ,la cravatta e la borsetta che gli vedo addosso quando li incontro per strada.

-Bene! Vede ,oggi stiamo pubblicizzando in anteprima un libro dal tema "IL MONDO DEI TESTIMONI DI GEOVA SECONDO AXL" che dovrebbe uscire nella prossima primavera e che approfondisce in maniera dettagliata tutto quello che accade all'interno delle congregazioni del Fratello Rossi.

-Ma approfondisce proprio tutto sul "mondo" dei TDG?

-Proprio tutto! Ad AXL non e' sfuggito proprio niente!Leggere per credere!


AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
[/quote]
E' una grande notizia ...
Devi dire solo data e mese dell'uscita e noi faremo consigli per gli acquisti ... :balla: :balla:
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Per usare la frase di ricercatore,anche io quando andavo in sala mi sedevo "ultimamente" all'ultima fila!! :risata: :risata: :risata:

Era quella più vicina alla saletta.....preferivo dare una mano alle sorelle con i bimbi che ascoltare sempre le stesse cose....... :prega: :saggio: :prega: :saggio:

Grande axl :appl: :appl: :appl:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
accertatevi
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/08/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da accertatevi »

mmmmmm sta' foto mi fa' venire i brividi!!! quanto tempo perso...

copia prenotata!!! :pugnopc:


quante verita' quante cose vere, in tutte le congregazioni del mondo anche se descritte con ironia sono tutte cose VERE senza esagerazioni


sempre bravo :grazie:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

AXL, ricordati che i diritti d'autore dovrai versarli TUTTI in una cassetta per le contribuzioni che verrà istituita appositamente :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
Ariel@
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/11/2010, 14:42
Skype: Tofee65
Facebook: genoveffa65@live.it_claudia curtoni
Contatta:

Messaggio da Ariel@ »

L'avrei preso anch'io.... ma ho cambiato idea!!
:inca:

Ariel@ :inca:
Siamo in disaccordo con noi stessi quando siamo costretti a essere in armonia con gli altri.
(Oscar Wilde)
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Ariel@ ha scritto:L'avrei preso anch'io.... ma ho cambiato idea!!
:inca:

Ariel@ :inca:
E perche' avresti cambiato idea? Perche' tutti TRANNE TE?

[youtube][/youtube]

AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Ultima modifica di AXL ROSE il 31/01/2011, 17:28, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
accertatevi
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/08/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da accertatevi »

axlrose24 ha scritto:
Ariel@ ha scritto:L'avrei preso anch'io.... ma ho cambiato idea!!
:inca:

Ariel@ :inca:
E perche' avresti cambiato idea?

AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:


forse per la cassetta delle contribuzioni?? :ok:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Facciamo il quadro completo dei posti a sedere della SALA DEL REGNO.

Cominciamo con la PRIMA FILA dove troviamo seduto il fratello Bianchi con la sua bella famigliola in piena carriera teocratica ,la famiglia modello della congregazione dove il figlio piu' piccolo di 3 anni conosce a memoria le misure e gli utensili del Tabernacolo costruito da Salomone , il famoso figlio del TDG a cui si faceva lo studio quando si trovava ancora nel grembo materno e che la prima parola che ha imparato a dire non e' stata "mamma" ma bensi' "Centoquarantaquattromila".
Immagine

AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Passiamo alle FILE CENTRALI.
Nelle file centrali c'e' uno spazio riservato agli irriducibili, i Fratelli piu' anziani che ormai li riconosci perche' rispondono a memoria ai comandi dell'oratore "alzatevi ,sedetevi,cantate ,applaudite e contribuite" . Mia nonna aggiunge l'opzione "sparlate" solo per il fatto che ha l'Alzaimer ,ma gli altri senza nessuna patologia non scherzano mica.


Immagine
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

FILE CENTRALI ,LATO DESTRO .
Ed ora ecco che si entra nell'area dei gruppetti della congregazione perche' un po' indietro ,sulla destra ,e' posizionato la famiglia del fratello Rossi ,la famosa FAMIGLIA CHE COMANDA nella congregazione con il capofamiglia Anziano che risponde ai comandi delle donne, con le sue 5-6 famiglie fedelissime affiancate nelle file avanti e dietro la sua, quelle 5-6 macchine di fratelli che vedi nei fine settimana e nei giorni festivi uscire sempre gli stessi.



Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti