mia cara sorella
AUGURI
da Michele/cavdna

grazie

e ogni bene nel CRISTO RISORTO
Brambilla Bruna ha scritto:ma volevo vedere anche fin dove arriva la coscienza di una persona ...che un giorno credevo amica
Brambilla Bruna ha scritto:sono qua e vi ringrazio per i vostri auguri ....non è gusto per me ignorarvi per le mie difficoltà....di vivere a volte nella vita capita di sentirsi a un bivio o lottare o soccombere ....ho deciso di lottare ho ancora qualcosa da dire ....anche se non è tanto e se per presunzione sbaglio ma penso che ne valga la pena ....perchè vicino a te ritrovi gli amici veramente amici ...quelli in cui puoi contare quando la tua vita arriva a un momento strano che pensi ...valuti affronti in un certo modo ... e li trovi le mani quelle mani che si stringono in un gesto di solidarietà e amore......perchè penso e credo che a ogni persona bisogna in ogni momento dare la possibilità , di redimesi di pesare se io sbaglio....io ho sbagliato a scrivere una lettera su un certo forum .... Achille non credevo...mi dispiace avevi ragione .....tu sei nel gusto .....ti ho difeso perchè credo in te come amico ....ma volevo vedere anche fin dove arriva la coscienza di una persona ...che un giorno credevo amica.....se il mio messaggio non piace toglilo .....ma era quanto volevo dire......ancora grazie un bacio a tutti cari amici![]()
![]()
BRUNA
Muscoril-Matisse ha scritto:Brambilla Bruna ha scritto:sono qua e vi ringrazio per i vostri auguri ....non è gusto per me ignorarvi per le mie difficoltà....di vivere a volte nella vita capita di sentirsi a un bivio o lottare o soccombere ....ho deciso di lottare ho ancora qualcosa da dire ....anche se non è tanto e se per presunzione sbaglio ma penso che ne valga la pena ....perchè vicino a te ritrovi gli amici veramente amici ...quelli in cui puoi contare quando la tua vita arriva a un momento strano che pensi ...valuti affronti in un certo modo ... e li trovi le mani quelle mani che si stringono in un gesto di solidarietà e amore......perchè penso e credo che a ogni persona bisogna in ogni momento dare la possibilità , di redimesi di pesare se io sbaglio....io ho sbagliato a scrivere una lettera su un certo forum .... Achille non credevo...mi dispiace avevi ragione .....tu sei nel gusto .....ti ho difeso perchè credo in te come amico ....ma volevo vedere anche fin dove arriva la coscienza di una persona ...che un giorno credevo amica.....se il mio messaggio non piace toglilo .....ma era quanto volevo dire......ancora grazie un bacio a tutti cari amici![]()
![]()
BRUNA
Carissima Bruna,
Cara amica , come ben sai molto cara a noi tutti, se puo' aiutare usero' un ''detto'' del grande Toto'. Diceva che ci sono: ''uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraqua'''. Trasferendo il tutto, ci sono anche ''amici, mezzi amici, amicicchi e amiquaquaraqua'', sappiti regolare e ascolta gli avvertimeni di Achille che purtroppo di esperienza negativa ne ha fatta tanta
Goditi ancora 5 ore di complenno.![]()
Matisse
Torna a Compleanni e ricorrenze
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite