A U G U R I a Bruna 454

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
cavdna

A U G U R I a Bruna 454

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mia cara sorella

AUGURI
da Michele/cavdna
:spumante: :torta2: :torta1:


grazie :fiori e bacio: :strettamano: :fiori e bacio:

e ogni bene nel CRISTO RISORTO
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Auguri, Bruna e che tu possa avere tutto il bene che ogni giorno dai a noi tutti. :fiori:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mi unisco alle bellissime parole di Gabriella.

Mia cara Bruna
sapere che la tua amicizia è sempre vicina a noi, ha un valore importante.
Una persona come te si merita gli auguri più belli, più sinceri dal profondo del cuore.

TANTISSIMI AUGURI BRUNA !!

da chi ti vuole bene
Daniela

:torta1: :fiori: :spumante: :non mollare:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Tanti cari Auguri ad una cara amica.
:torta1: :torta2: :spumante: :fiori:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

auguri di ogni bene :fiori: :bacio:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ciao Bruna Auguri vivissimi!!

Paolo. :tauguri:
Velleda
Nuovo Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/08/2009, 16:57
Contatta:

Messaggio da Velleda »

Carissima Bruna,
oggi per te, è un giorno importante ed è con vero piacere che ti faccio dal più profondo del mio cuore, i più sinceri auguri di compleanno.

:torta2: :spumante:

Ciao cara amica e ancora :tauguri:

Velleda
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO BRUNA!!!

:torta1: :torta2: :spumante:
Avatar utente
vlady100
Nuovo Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 17/07/2009, 11:58
Skype: vladimir.vladimir100
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da vlady100 »

AUGURI!! E vedrai che come minimo 1000 compleanni ti aspettano, quindi risparimia un po le forze per tanti compleanni futuri. Che Signore possa benedire tuo cuore buono e risparmiarti dai guai e dificolta, pace!
"Dio vivente,... è il Salvatore di TUTTI gli uomini e principalmente dei credenti"-1 Tim.4:10

vlady100@mai.ru" target="_blank
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

AUGURISSIMI ANCHE DA PARTE MIA, CARA BRUNA
:torta2: :torta1: :spumante:

:fiori: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
stefanobarbapapa
Nuovo Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/09/2009, 17:24
Contatta:

Messaggio da stefanobarbapapa »

auguri
:tauguri: :tauguri: :tauguri: :fiori: :bacio:
se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Auguroni Bruna di buon compleanno!!!

P.S. ricordati, quello che dici lo fai veramente!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

sono qua e vi ringrazio per i vostri auguri ....non è gusto per me ignorarvi per le mie difficoltà....di vivere a volte nella vita capita di sentirsi a un bivio o lottare o soccombere ....ho deciso di lottare ho ancora qualcosa da dire ....anche se non è tanto e se per presunzione sbaglio ma penso che ne valga la pena ....perchè vicino a te ritrovi gli amici veramente amici ...quelli in cui puoi contare quando la tua vita arriva a un momento strano che pensi ...valuti affronti in un certo modo ... e li trovi le mani quelle mani che si stringono in un gesto di solidarietà e amore......perchè penso e credo che a ogni persona bisogna in ogni momento dare la possibilità , di redimesi di pesare se io sbaglio....io ho sbagliato a scrivere una lettera su un certo forum .... Achille non credevo...mi dispiace avevi ragione .....tu sei nel gusto .....ti ho difeso perchè credo in te come amico ....ma volevo vedere anche fin dove arriva la coscienza di una persona ...che un giorno credevo amica.....se il mio messaggio non piace toglilo .....ma era quanto volevo dire......ancora grazie un bacio a tutti cari amici :fiori e bacio: :bacio: :bacio: BRUNA
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Cara Bruna, ti auguro anch`io buon compleanno :torta2:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Buon compleanno Bruna :tauguri:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

:torta2: :spumante: :non mollare: auguri un abbraccio
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

tanti auguri anche da me bruna via alla festa :torta1: :spumante: :spumante: :torta2: :spumante: :spumante: :felice: :felice: :felice:

vai che cela fai ragazza :fiori: :bacio: :fiori: :bacio: :tauguri: :tauguri:
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

AUGURI BRUNA :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:


:torta2: :spumante:


Eva70 :ok:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Brambilla Bruna ha scritto:ma volevo vedere anche fin dove arriva la coscienza di una persona ...che un giorno credevo amica
Bruna, quaksiasi sia il motivo per cui ti senti mortificata, sono certa che hai agito in base alla tua coscienza e al tuo animo sincero.Non rattristarti dunque, poichè la stima che nutriamo per te è intatta, così come la nostra amicizia.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima Bruna Tantissimi auguri di Buon Compleanno

Otello44

:torta2: :spumante:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Brambilla Bruna ha scritto:sono qua e vi ringrazio per i vostri auguri ....non è gusto per me ignorarvi per le mie difficoltà....di vivere a volte nella vita capita di sentirsi a un bivio o lottare o soccombere ....ho deciso di lottare ho ancora qualcosa da dire ....anche se non è tanto e se per presunzione sbaglio ma penso che ne valga la pena ....perchè vicino a te ritrovi gli amici veramente amici ...quelli in cui puoi contare quando la tua vita arriva a un momento strano che pensi ...valuti affronti in un certo modo ... e li trovi le mani quelle mani che si stringono in un gesto di solidarietà e amore......perchè penso e credo che a ogni persona bisogna in ogni momento dare la possibilità , di redimesi di pesare se io sbaglio....io ho sbagliato a scrivere una lettera su un certo forum .... Achille non credevo...mi dispiace avevi ragione .....tu sei nel gusto .....ti ho difeso perchè credo in te come amico ....ma volevo vedere anche fin dove arriva la coscienza di una persona ...che un giorno credevo amica.....se il mio messaggio non piace toglilo .....ma era quanto volevo dire......ancora grazie un bacio a tutti cari amici :fiori e bacio: :bacio: :bacio: BRUNA
Carissima Bruna,

Cara amica , come ben sai molto cara a noi tutti, se puo' aiutare usero' un ''detto'' del grande Toto'. Diceva che ci sono: ''uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraqua'''. Trasferendo il tutto, ci sono anche ''amici, mezzi amici, amicicchi e amiquaquaraqua'', sappiti regolare e ascolta gli avvertimeni di Achille che purtroppo di esperienza negativa ne ha fatta tanta
Goditi ancora 5 ore di complenno. :spumante:

Matisse :fiori:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:sono qua e vi ringrazio per i vostri auguri ....non è gusto per me ignorarvi per le mie difficoltà....di vivere a volte nella vita capita di sentirsi a un bivio o lottare o soccombere ....ho deciso di lottare ho ancora qualcosa da dire ....anche se non è tanto e se per presunzione sbaglio ma penso che ne valga la pena ....perchè vicino a te ritrovi gli amici veramente amici ...quelli in cui puoi contare quando la tua vita arriva a un momento strano che pensi ...valuti affronti in un certo modo ... e li trovi le mani quelle mani che si stringono in un gesto di solidarietà e amore......perchè penso e credo che a ogni persona bisogna in ogni momento dare la possibilità , di redimesi di pesare se io sbaglio....io ho sbagliato a scrivere una lettera su un certo forum .... Achille non credevo...mi dispiace avevi ragione .....tu sei nel gusto .....ti ho difeso perchè credo in te come amico ....ma volevo vedere anche fin dove arriva la coscienza di una persona ...che un giorno credevo amica.....se il mio messaggio non piace toglilo .....ma era quanto volevo dire......ancora grazie un bacio a tutti cari amici :fiori e bacio: :bacio: :bacio: BRUNA
Carissima Bruna,

Cara amica , come ben sai molto cara a noi tutti, se puo' aiutare usero' un ''detto'' del grande Toto'. Diceva che ci sono: ''uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraqua'''. Trasferendo il tutto, ci sono anche ''amici, mezzi amici, amicicchi e amiquaquaraqua'', sappiti regolare e ascolta gli avvertimeni di Achille che purtroppo di esperienza negativa ne ha fatta tanta
Goditi ancora 5 ore di complenno. :spumante:

Matisse :fiori:

..
LO so MSTISSE ma a volte cerchi sempre di trovare quel buono che c'è in ogni persona ....Achille è un grande con i suoi difetti ....ma rispetta le persone e .....poi lo conosciamo vero MATISSE????....è il mio amico è gli voglio un mondo di bene e anche a te e tu lo sai ....grazie ancora BRUNA
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: TANTI AUGURI
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Auguri di Buon Compleanno!

:torta2:

Gabry
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Auguri anche da parte mia. :timido:

Victoria
Victoria
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

vi ringrazio tutti e mi rammarico di non potervi dare un pezzo di torta......che non ho mangiato :bacino: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Immensi auguri anche da me dolcissima Bruna! :torta1: :fiori: :spumante:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Auguri di cuore!

Messaggio da bigotta »

Cara Bruna anche se in ritardo i miei più sinceri auguri. :torta2: :fiori: :spumante: :tauguri: :bacio:
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

IIN RITARDO AUGURONI ANCHE DA ME BRUNA
:fiori: :fiori: :torta2: :torta2:
EVA
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

GRAZIE ancora per la vostra gentilezza .....ciao con tanta amicizia BRUNA :fiori: :bacio:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti