Mi presento...

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Gabriele
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/12/2010, 17:43
Skype: gabbogabbo37
Facebook: http://www.facebook.com/gabriele.arcidiacono
Contatta:

Mi presento...

Messaggio da Gabriele »

"Ogni momento della vita è preziosa."
Questa è la frase che dico quasi sempre.

:ciao: Gente, :sorriso:
Mi chiamo Gabriele, sono di Torino, figlio di una Testimone di Geova. Per un'anno e mezzo ho studiato e ho frequentato la religione. Poi, dopo aver letto delle cose che non mi piacevano, ho iniziato a trascurarli. Tra lo studio e le adunanze, stavo iniziando a trascurare la mia vita, gli amici e la scuola. Sapete per un ragazzo della mia età questi Tre elementi sono importanti.
Anche grazie allo studio stavo iniziando ad avere un brutto comportamento brusco e aggressivo verso mio padre. Gli amici di sempre, iniziavano a non calcolarmi più. La scuola andava peggio che mai (anche se vado male lo stesso xD :felice: ). Io non mi sentivo più lo stesso, non ero più me stesso.

Ora ne sono uscito e ne vado fiero. Mia madre è diventata una "sorella".
Non sò più che dire,
un saluto,
GABRIELE
"In principio fu Dio a creare l'uomo ma fu l'uomo a dare a Dio un nome."
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao Gabriele :strettamano:
ti do il mio caloroso :biinfo:

e ricordati che ... :sala regno:


Mamy. :buona partecip:


:coffee:
Avatar utente
golden68
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/10/2009, 5:09
Skype: leonberger64
Località: Cerreto Guidi (FI)
Contatta:

Messaggio da golden68 »

ciao :biinfo:

Valentino
Non t'amo se non perché t'amo e dall'amarti a non amarti giungo e dall'attenderti quando non t'attendo passa dal freddo al fuoco il mio cuore.
Ti amo solo perché io ti amo, senza fine t'odio, e odiandoti ti prego, e la misura del mio amor viandante è non vederti e amarti come un cieco.
(Pablo Neruda)
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Benvenuto.
:buona partecip:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Ciao Gabriele dai geni refrattari.
Luciano
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:biinfo: :loveitdg: un saluto da bruna :fiori e bacio:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

benvenuto Gabriele

Messaggio da Lidia »

Gabriele ha scritto:Anche grazie allo studio stavo iniziando ad avere un brutto comportamento brusco e aggressivo verso mio padre. Gli amici di sempre, iniziavano a non calcolarmi più.
Quoto quello che hai detto perchè è quanto accadeva anche con mio figlio quando verso i 13 anni, era caduto vittima dei tdg che, a mia insaputa, lo stavano istruendo e lo hanno portato fin quasi al battesimo.
La cosa che mio marito ed io avevamo notato in lui, attribuendola al periodo adolescenziale, fu il cambiamento nei nostri confronti e come fosse diventato altezzoso e arrogantello.
Per dirla francamente ci guardava dall' alto in basso e con una cndiscendenza supponente che mi mandava in bestia. I bravi tdg, che tanto amano la parola di Dio, gli stavano insegnando a disprezzare e disonorare i suoi genitori. Poi con la Grazia di Dio, tutto è passato ed ora è solo un brutto ricordo.
Buon per te che ce l' hai fatta da solo pur avendo una madre geovista. Rispetta tuo padre e anche tua madre. È caduta lei stessa in una trappola. :ciao: e :biinfo:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Gabriele ha scritto:"Ogni momento della vita è preziosa."
Questa è la frase che dico quasi sempre.
GABRIELE
:ciao: Gente, :sorriso:

Ciao Gabriele...sai... anche Gesù la pensava come te infatti sosteneva che ogni momento della vita degli altri è preziosa

Mi chiamo Gabriele, sono di Torino, figlio di una Testimone di Geova. Per un'anno e mezzo ho studiato e ho frequentato la religione. Poi, dopo aver letto delle cose che non mi piacevano, ho iniziato a trascurarli. Tra lo studio e le adunanze, stavo iniziando a trascurare la mia vita, gli amici e la scuola. Sapete per un ragazzo della mia età questi Tre elementi sono importanti.
Diciamo...visto quello che poi affermi... che gli elementi importanti per te sono solo due :mrgreen:
Anche grazie allo studio stavo iniziando ad avere un brutto comportamento brusco e aggressivo verso mio padre.
Che...eri già nella fase dell'ostracismo?
Gli amici di sempre, iniziavano a non calcolarmi più.
Anche se fossi andato in parrocchia non ti avrebbero più calcolato...se questa è la loro visione della matematica
La scuola andava peggio che mai
Inventatene un'altra ...questa non regge
(anche se vado male lo stesso xD :felice: )
te possino...vai a studiare...che tra qualche hanno ti darai delle mazzate sui maroni ( con due ere) per non averlo fatto
. Io non mi sentivo più lo stesso, non ero più me stesso.
cioè?
Ora ne sono uscito e ne vado fiero
Fiero perchè sei cosciente di ciò che la wt è o perchè...data la tua firma...Dio è più che altro un fastidio.

:biinfo:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

Messaggio da Patrizia-B »

benvenuto Gabriele!!!!! :bnvto:
Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da mary »

:bnvto: :biinfo:

Ciao Gabriele!
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

:biinfo: :ciao: :fiori:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ciao Gabriele
Benvenuto.....
Buona partecipazione

Gabry :biinfo: :biinfo:
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

:buona partecip: :back:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
gocciadistella
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 17/12/2010, 14:16

Messaggio da gocciadistella »

Lidia ha scritto:
Gabriele ha scritto:Anche grazie allo studio stavo iniziando ad avere un brutto comportamento brusco e aggressivo verso mio padre. Gli amici di sempre, iniziavano a non calcolarmi più.
Quoto quello che hai detto perchè è quanto accadeva anche con mio figlio quando verso i 13 anni, era caduto vittima dei tdg che, a mia insaputa, lo stavano istruendo e lo hanno portato fin quasi al battesimo.
La cosa che mio marito ed io avevamo notato in lui, attribuendola al periodo adolescenziale, fu il cambiamento nei nostri confronti e come fosse diventato altezzoso e arrogantello.
Per dirla francamente ci guardava dall' alto in basso e con una cndiscendenza supponente che mi mandava in bestia. I bravi tdg, che tanto amano la parola di Dio, gli stavano insegnando a disprezzare e disonorare i suoi genitori. Poi con la Grazia di Dio, tutto è passato ed ora è solo un brutto ricordo.
Buon per te che ce l' hai fatta da solo pur avendo una madre geovista. Rispetta tuo padre e anche tua madre. È caduta lei stessa in una trappola. :ciao: e :biinfo:


carabbinieri!!!!!!!
----------------------------------------
Nel Nome Santo e glorioso di Gesù Cristo, nella potenza del Suo preziosissimo Sangue, sia distrutta ogni contaminazione occulta penetrata dentro di me per effetto di qualsiasi rito magico, fattura, sortilegio, maleficio, magia o cose del genere. Amen.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche da me! Hai saputo usare la tua testa riguardo agli aspetti negativi della Watchtower :bravo: .Ma ora usa la tua testa per impegnarti nello studio, che é un privilegio del quale puoi godere ora, a quest'età, lasciar perdere gli studi é darsi una zappa sui piedi, ricordalo! :buona partecip:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:back:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gabriele
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/12/2010, 17:43
Skype: gabbogabbo37
Facebook: http://www.facebook.com/gabriele.arcidiacono
Contatta:

Messaggio da Gabriele »

opepo ha scritto:
Gabriele ha scritto:"Ogni momento della vita è preziosa."
Questa è la frase che dico quasi sempre.
GABRIELE
:ciao: Gente, :sorriso:

Ciao Gabriele...sai... anche Gesù la pensava come te infatti sosteneva che ogni momento della vita degli altri è preziosa


Mi chiamo Gabriele, sono di Torino, figlio di una Testimone di Geova. Per un'anno e mezzo ho studiato e ho frequentato la religione. Poi, dopo aver letto delle cose che non mi piacevano, ho iniziato a trascurarli. Tra lo studio e le adunanze, stavo iniziando a trascurare la mia vita, gli amici e la scuola. Sapete per un ragazzo della mia età questi Tre elementi sono importanti.
Diciamo...visto quello che poi affermi... che gli elementi importanti per te sono solo due :mrgreen:
Anche grazie allo studio stavo iniziando ad avere un brutto comportamento brusco e aggressivo verso mio padre.
Che...eri già nella fase dell'ostracismo?
Gli amici di sempre, iniziavano a non calcolarmi più.
Anche se fossi andato in parrocchia non ti avrebbero più calcolato...se questa è la loro visione della matematica
La scuola andava peggio che mai

Inventatene un'altra ...questa non regge
(anche se vado male lo stesso xD :felice: )
te possino...vai a studiare...che tra qualche hanno ti darai delle mazzate sui maroni ( con due ere) per non averlo fatto
. Io non mi sentivo più lo stesso, non ero più me stesso.
cioè?
Ora ne sono uscito e ne vado fiero
Fiero perchè sei cosciente di ciò che la wt è o perchè...data la tua firma...Dio è più che altro un fastidio.

:biinfo:
Io non mi sentivo più lo stesso perchè facevo cose che non erano da me!
NO! Per me Dio non è un fastidio.. nella firma ho dimenticato di scrivere un'ultima parte... In principio fu Dio a creare l'uomo ma fu l'uomo a dare a Dio un nome. AMORE...
Sono fiero perchè ho capito che cose veramente la Watch Tower!
"In principio fu Dio a creare l'uomo ma fu l'uomo a dare a Dio un nome."
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Benvenutissimo tra noi Gabriele! :strettamano:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriele ha scritto:
Io non mi sentivo più lo stesso perchè facevo cose che non erano da me!
NO! Per me Dio non è un fastidio.. nella firma ho dimenticato di scrivere un'ultima parte... In principio fu Dio a creare l'uomo ma fu l'uomo a dare a Dio un nome. AMORE...
Sono fiero perchè ho capito che cose veramente la Watch Tower!
Gabriele posso chiedere l'età ????ho devo indovinare!!!!
mi fa piacere ..sentire che ragioni con la tua testa ...questo è lodevole da chi come te è nato in una famiglia di testimoni...
posso darti un consiglio studia ...perchè ... se anche ora vai male a scuola è perchè non studi...mi fai questo grande favore ....

In principio fu Dio a creare l'uomo ma fu l'uomo a dare a Dio un nome. AMORE......
questa frase è molto bella ... ciao con simpatia ...spero solo che tu studi a scuola :sorriso: :timido: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Ricercatore77
Nuovo Utente
Messaggi: 167
Iscritto il: 31/10/2010, 16:27
Contatta:

Messaggio da Ricercatore77 »

Ciao Gabriele,
anche da me :bnvto:

sono contento x te che tu sia riuscito a prendere coscienza di quello che è veramente la wts e sia riuscito ad evitarla.
:buona partecip:
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Bravo, dimostri di avere spirito critico, merce sempre più rara. :biinfo: :lovebibbia:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

:biinfo:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao Gabriele benvenuto tra noi
:biinfo: :biinfo:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

benvenuto nel forum anche da parte mia,
:welcome:
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

ciao gabriele

Messaggio da Fiore d'oriente »

che tenerezza mi hai fatto
sei giovanissimo sbaglio?
ma cio' non ti ha impedito di usare la testa
bravo non ti sei lasciato ingannare. :bnvto: :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Benvenuto giovanissimo Gabriele, mi raccomando cerca di studiare anche perché la cultura e l'informazione non hanno mai fatto male a nessuno, e sono le uniche armi a disposizione per riconoscere venditori ambulanti (seppure inconsapevoli) che si spacciano per veri cristiani, e di conseguenza potersi difendere, anche dai più scaltri ciarlatani che popolano il mondo. :bnvto:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

Benvenuto anche da parte mia..... Ti sei accorto in tempo!!!! :bravo: :biinfo:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

carrrabbbinieriiiiii

Messaggio da Lidia »

gocciadistella ha scritto:carabbinieri!!!!!!!
Purtroppo non abitavo in Italia, ma mi sono rivolta ad un avvocato che ha fatto un buon lavoro. Siccome in quel paese la legge era legge e le leggi erano fatte per essere rispettate e non per essere aggirate, ha fatto loro presente lo spettro della GALERA se avessero continuato a fare con mio figlio cose contrarie alla mia volontà di genitore.
Ma riuscire a scovarli......ho dovuto sudare 7 camicie!!!!!!!!!!1 :uffa: :uffa: :uffa:
ivana21
Nuovo Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 12/06/2010, 23:03
Contatta:

Messaggio da ivana21 »

benvenuto anche da me :biinfo: :sala regno:
Avatar utente
davidemax1981
Nuovo Utente
Messaggi: 80
Iscritto il: 22/02/2011, 14:56
Contatta:

Messaggio da davidemax1981 »

Benvenuto. Hai fatto la migliore scelta della tua vita.
Quicquid Venus imperat, labor est suavis
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti