Presentazione

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

soviet
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/02/2011, 22:29
Contatta:

Presentazione

Messaggio da soviet »

Ciao a tutti sono nuovo del forum, non sono tdg, ma ho un caso in famiglia quindi per questo sono arrivato qua, spero di trovare consigli utili.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Benvenuto tra noi.
Speriamo con tutto il cuore di poterti essere utili.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:bnvto: :loveitdg: :buona partecip: un saluto da BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

benvenuto

Messaggio da Fiore d'oriente »

tra noi :buona partecip: :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

soviet ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum, non sono tdg, ma ho un caso in famiglia ....
un caso grave?
benvenuto!
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Benvenuto.
:buona partecip:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
soviet
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/02/2011, 22:29
Contatta:

GRAVE

Messaggio da soviet »

Abbastanza grave e gia da 4 anni e si tratta di mia moglie , liti furibonde perche non voglio che va in predicazione, magari le adunanze potri accettarle, cmq mi pare di aver capito che vanno necessariamente di pari passo, certo una bella rogna che sta rovinando il mio matrimonio pian piano.........
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Caro Soviet

chi ti può capire meglio di me ?.

Vorrei dirti tante cose, ma preferisco prima saperne un pò di più a che punto è arrivata tua moglie..
Comunque confermo che è una gran brutta ROGNA. Dobbiamo agire SEMPRE ! NON LASCIARSI ABBATTERE MA STARE IN GUARDIA! ma con parecchia furbizia, perchè il programma di destabilizzazione del matrimonio se uno non accetta e condivide "geova", per loro è diventato un gioco da ragazzi.
Sanno benissimo come affrontare queste situazioni.
Perciò ci vuole calma e astuzia.
Mamy

BENVENUTO

Messaggio da Mamy »

Ciao Soviet :biinfo: certo che è un bel grattacapo, :triste:
ma non ti preoccupare qui troverai amici che ci sono passati (o che ci stanno ancora )prima di te
e sono ben ferrati in materia,
:ciao: Mamy :buona partecip:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Benvenuto compare

Messaggio da Lidia »

io ho un caso analogo che da compagna che più compagna non si può, mi è diventata tdg a snague. Uniamoci per la causa comune. :bnvto:
soviet
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/02/2011, 22:29
Contatta:

Messaggio da soviet »

daniela47 ha scritto:Caro Soviet

chi ti può capire meglio di me ?.

Vorrei dirti tante cose, ma preferisco prima saperne un pò di più a che punto è arrivata tua moglie..
Comunque confermo che è una gran brutta ROGNA. Dobbiamo agire SEMPRE ! NON LASCIARSI ABBATTERE MA STARE IN GUARDIA! ma con parecchia furbizia, perchè il programma di destabilizzazione del matrimonio se uno non accetta e condivide "geova", per loro è diventato un gioco da ragazzi.
Sanno benissimo come affrontare queste situazioni.
Perciò ci vuole calma e astuzia.


Tu hai il marito dentro i tdg?
cmq fa le adunanze, studia, va in predicazione, fa tutto quello che le impone la dottrina insomma, dice che a breve ci sara la fine (chi se ne frega rispondo), quando litighiamo invoca geova e da un po di tempo dice che a casa sente una negativita o qualcosa del genere, penso che si e' bevuta il cervello, gli ho consigliato uno psicologo, sono stanco e demoralizzato....
soviet
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/02/2011, 22:29
Contatta:

Messaggio da soviet »

le religioni sono come le lucciole per brillare hanno bisogno delle tenebre.......
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Purtroppo capisco che è già parecchio avanti con l'indottrinamento.
Quello che dice e che prova nei tuoi confronti è frutto del "lavoro" di ricamo che i suoi INSEGNANTI geovisti stanno mettendo a punto in questi casi.

Il consiglio è che non devi perdere la calma, LORO è quello che vogliono per mettertela contro.

Vedi già le hanno insinuato che in casa c'è negatività........... Sintomatico questo.

Purtroppo al contrario le negatività le usano proprio LORO contro i familiari che non si convertono!!!
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

Benvenuto.... spero che tu possa trovare le risposte che stai cercando!!! :biinfo:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:biinfo:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da mary »

:welcome:
benvenuto!
Vedrai che qui troverai tanti argomenti interessanti che ti aiuteranno con tanta calma e pazienza a fare ragionare tua moglie
:sala regno:
Ciao!
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ciao Soviet...
Benvenuto e buona partecipazione

Gabry :biinfo:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ciao soviet...come ti capiamo...siamo più o meno nella tua situazione...(purtroppo) Vorrei dirti di avere pazienza, puoi dimostrare inconfutabilmente la loro falsità. Quà su questo sito-forum c'è tanto di quel materiale informativo da schiacciarli apertamente...Dimostrati una persona riflessiva e ragionevole...potrai far riflettere tua moglie. :strettamano: :strettamano: :buona partecip:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Soviet e benvenuto nel forum! :strettamano:

Da quanto scrivi ti trovi in una situazione critica.. allora inforca gli occhiali (in senso lato) e "spulcia" i vari argomenti che trovi qui:

http://www.infotdgeova.it/mappa.php" target="_blank" target="_blank

così potrai argomentare circa le varie incongruenze della Wts con tua moglie.

In bocca al luposky! :sorriso:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Caro Soviet !
Benvenuto tra noi , io sono un tg inattivo ( che non frequenta più) però conosco i metodi
quando parlano di negatività si riferiscono sempre a coloro che sono increduli ( che non sono TG)
in questo caso tu. Fai come Daniela47 e altri ti hanno suggerito, qui troverai tutto il materiale che ti serve per
confutare i loro insegnamenti, difendi il tuo matrimonio con tutte le tue forze AUGURI!
Otello44
:biinfo: :buona partecip:
ivana21
Nuovo Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 12/06/2010, 23:03
Contatta:

Messaggio da ivana21 »

benvenuto anche da me :bnvto: :buona partecip:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao benvenuto tra noi
Eva :bnvto: :bnvto:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:lovebibbia: :bnvto: Min dispiace moltissimo per la tua situazione che vedo già abbastanza grave ! T i consiglio di chiedere a Daniela 47 che tattica ha usato per far "ragionare" il marito,perchè il metodo che stai usando non va affatto bene , la tua reazione (normalissima e plausibile in questa situazione) porta solo a far si che i fratelli allontanino tua moglie da te...e..col tempo...potreste finire ......male...ma,se vi volete ancora bene,devi armarti di molta pazienza...e di un metodo diverso...che non ti faccia andare dritto dritto nella trappola.....auguroni :strettamano: :ok: :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:welcome: :welcome:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Ciao Soviet e BENVENUTO fra noi.
sconvolta ha scritto:perchè il metodo che stai usando non va affatto bene , la tua reazione (normalissima e plausibile in questa situazione) porta solo a far si che i fratelli allontanino tua moglie da te...e..col tempo...potreste finire ......male...ma,se vi volete ancora bene,devi armarti di molta pazienza...e di un metodo diverso...che non ti faccia andare dritto dritto nella trappola.....auguroni
Questo é verissimo.
Contestare in modo diretto ed aperto ciò che hanno inculcato nella mente di tua moglie, ottiene l'effetto opposto.
Sarebbe come cercare di fermare un macigno che rotola: se ti metti davanti ti travolge, ma se ti metti di fianco con piccoli colpi riuscirai a deviarne la caduta.
Ormai le hanno fatto credere che tutto il mondo é contro di lei e la sua religione (compreso te).
Devi agire d'astuzia e con una pazienza enorme.
Per il momento non fare nulla contro la religione di tua moglie, informati molto prima di muovere un solo dito.
Oltre alle sezioni di questo forum, potresti leggerti "Mentalmente liberi" di Steven Hassan.
In bocca al lupo ... ma stai molto attento perché é un lupo molto pericoloso.
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Se anche tu fossi "un fratello" tua moglie dovrebbe ubbidirti e non ribattere ; prova a proporle che vuoi sentire anche tu questa Armagheddon, e poi prova ad usare le loro stesse armi: se tua moglie è una donna normale, potrebbe rinsavire.......... :boh:
Scusami, non sono mai stata TdG e quindi non mi rendo conto della forza del condizionamento che usano, ma questo potrebbe spiazzarli?
Dipende anche da te, se sei di un'altra religione questo potrebbe costarti molto, ma se non ti senti legato ad una qualsiasi religione ...
So che potrebbe essere molto pericoloso, ma facendo lo "studio familiare" potresti piano piano istillare i tuoi dubbi,o no?Così, visto che sei fuori dalla verità le tue chance si riducono moltissimo; puoi approfittare dell'unico vantaggio che potresti avere su di lei : sei un uomo e non una donna!
Sembra assurdo detto da una donna, ma è così,visto il loro maschilismo. :test:
In bocca al lupo!
Avatar utente
black_box
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/02/2011, 13:02
Contatta:

Messaggio da black_box »

:quoto100: quello che dicono daniela ed altri di andare con i piedi di piombo....
La negativita' non sei solo tu, ma anche gli oggetti quindi aspettati che lei butti santini immagini o anche regali fatti da persone non tdig, mia moglia lo ha fatto...
Poi non guerreggiare mai, preparati a fondo prima su questo sito, se ti posso dare un consiglio, non usare riviste vecchie ma cose nuove ed errori grossolani di traduzioni, pero preparati bene.
Ti consiglio di non fare mai quello che ho fatto io, cioe' chiedere "chi metti al primo posto dio o la nostra famiglia?" la risposta non ti piacerebbe. A me dopo 10 anni di matrimonio mi cadde il mondo addosso.... Ah! la cosa fu confutata anche da alcune scritture quella che mi e' rimasta impressa e' quella di Matteo 19:29: "E chiunque avrà lasciato case o fratelli o sorelle o padre o madre o figli o campi per amore del mio nome riceverà molte volte tanto ed erediterà la vita eterna."
Sconvolgente!

Auguri!
François Rabelais, 1534 scrive: "Fa ciò che vuoi perchè gli uomini che sono liberi, di buona nascita, ben educati e che vivono in buona società, hanno naturalmente un istinto, un pungiglione che chiamano onore e che li spinge sempre ad agire virtuosamente e li allontana dai vizi ".
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

La vita matrimoniale, quando in un matrimonio sereno, si infiltra questo culto, presenta tantissime difficoltà.
Per lo più porta allo sfinimento, e spesso il coniuge “INCREDULO” cioè quello che non si lascia sedurre dalla triste malia geovista, si arrende e quindi l’unione matrimoniale crolla.
A questo i geovisti sono “maestri” ben preparati, che usano tutte le tattiche e le opportune manovre per mettere il coniuge convertito TDG in condizione di avere la meglio, e oltretutto farsi passare da “vittima”.
Così facendo arrivare il coniuge non TDG ad una condizione di esasperazione, molto spesso si rischia di passare dalla RAGIONE al torto, perché le tecniche consigliate al TDG dall’ammaestratore geovista di turno, sono quasi sempre troppo ben sperimentate e collaudate, mentre l’altro il coniuge “incredulo” in sofferenza non ha possibilità di difesa,e cade inevitabilmente nelle trappole.
Quando la congrega TDG, tutta unita in massa, adotta i sistemi per circuire e far sentire il neofita TDG la “povera vittima” contrastata dal coniuge, è ben difficile proteggersi.
Anche se ipocritamente e ingannevolmente, le maestranze geoviste LO NEGANO, c’è solo da prendere atto e conteggiare il gran numero di matrimoni naufragati a causa di QUESTO CULTO DISTRUTTIVO.
L’unica cosa da fare è resistere, poi ovviamente ogni situazione, ogni persona dovrà combattere e resistere con le armi e le possibilità che può trovare a seconda delle situazioni.

Il bombardamento d’amore effettuato sul neofita è quanto di più pericoloso ed insidioso possa esistere, quindi dobbiamo usare la stessa arma.
La cosa più saggia e più spontanea che possiamo usare è quella di dare altrettanto amore e testimoniarlo continuamente al nostro LUI o LEI, e neutralizzare quel falso ed ipocrita love bombing che si distribuisce nelle Sale, fittizio e usato solo con lo scopo di allontanare dal mondo il povero neofita caduto nelle trappole di Geova
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Soviet, spero proprio che tu continui a leggerci, e con ancora più forza ti dico NON MOLLARE !!!
soviet
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/02/2011, 22:29
Contatta:

Presentazione

Messaggio da soviet »

Come state e' da tanto che non scrivo, forse nessuno si ricordera di me..... cmq io sono ATEO per essere chiari........
Ma conosco benissimo le bassezze e l' essere viscido tipico dei tdg..... ciao a presto :devil:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti