WT e ONU 2010

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

WT e ONU 2010

Messaggio da Viandante »

Salve,

vi risulta che nel 2010 la WT si sia affiliata nuovamente come ong all'onu?
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

No, una notizia del genere sarebbe rimbalzata nei forum di ex.
Piuttosto raccontaci come hai saputo questa anticipazione.
Ciao
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Chissà ..... se è vero

Messaggio da Viandante »

Stando a quanto riportato da questo sito non so se si riferisce alla stessa WT.....

Provate ad andare a questo indirizzo:

h t t p : / / e s a n g o . u n . o r g / c i v i l s o c i e t y / l o g i n . d o

Inserite come ricerca Watch Tower e vi vien fuori una watchtower university!
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Il link non funziona
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Luciano, prova con questo.
http://esango.un.org/civilsociety/showP ... ode=613648" target="_blank
Ciao
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

Mi sembra uno scherzo di un bontempone

http://esango.un.org/civilsociety/showP ... ode=613648" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Allegati
Immagine.JPG
Immagine.JPG (69.14 KiB) Visto 4474 volte
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Anche se...

Messaggio da Viandante »

ho pensato anche io ad uno scherzo, ma cmq sia è sempre un sito istituzionale un.org e non so fino a che punto si possano inserire str....e su un sito del genere.

Bhà
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Immagine.jpg
Immagine.jpg (31.53 KiB) Visto 4391 volte
http://esango.un.org/civilsociety/showP ... ode=613648
Meetings participated....


Your organization has not participaetd to any meetings.

This organization is not in consultative status with ECOSOC.
Possiedono una università....
Allora non è vero che sconsigliano di andare all'università.. :mrgreen:
Ciao
Luciano
Ultima modifica di Luciano il 27/03/2011, 17:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Uhmm, ma non sara' la scuola di Galaad?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
golden68
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/10/2009, 5:09
Skype: leonberger64
Località: Cerreto Guidi (FI)
Contatta:

Messaggio da golden68 »

mmm ... mettiamo che possiedano un'università mi chiedevo che indirizzo potessero avere: direi di scartare a priori quello umanistico ... Ci sarebbe Legge, ma poi dovrebbero difendere clienti che truffano e che uccidono ... Medicina? (Sono contro le trasfusion di sangue) ... Forse Ingegneria ma quale indirizzo? l'ingegnere può progettare armi da guerre, navi da guerra, ecc. ... Architettura? Non potrebbero progettare chiese della Babilonia la Grande ... Forse il settore turistico? Non dovrebbero però fare le guide nelle varie chiese ... Insomma avrebbero pochissimi indirizzi universitari.

Valentino
Non t'amo se non perché t'amo e dall'amarti a non amarti giungo e dall'attenderti quando non t'attendo passa dal freddo al fuoco il mio cuore.
Ti amo solo perché io ti amo, senza fine t'odio, e odiandoti ti prego, e la misura del mio amor viandante è non vederti e amarti come un cieco.
(Pablo Neruda)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Un bel mistero..secondo me o un buontempone s'è divertito o davvero qualche sprovveduto diplomato a Galaad s'è creduto esperto informatico.
:sorriso:
Oppure, c'è una remota possibilita' che con questa manovra (infelice) la societa' possa incamerare qualche fondo in più finendo, magari, in qualche lista di benefattori?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Si tratta del sito delle Nazioni Unite.
Dubito che un "buontempone" riesca così facilmente a fare una registrazione per conto della Watchtower.
Se si tratta di uno scherzo, la WTS avrebbe già dovuto chiarire che non c'entra con tale registrazione e chiedere la cancellazione di questa "registrazione".

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non mettere limiti agli hacker :sorriso: , in quanto alla WTS se i suoi accoliti "smanettano" solo i siti apostati, forse non se ne sono accorti, ancora.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Gabriella Prosperi ha scritto:Non mettere limiti agli hacker :sorriso: , in quanto alla WTS se i suoi accoliti "smanettano" solo i siti apostati, forse non se ne sono accorti, ancora.
Gabriella
L'email inserita - watchtoweruniversity@gmail.com" target="_blank - sembra essere valida.
Ho scritto per avere delle spiegazioni.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Recita un vecchio adagio "il lupo perde il pelo, non il vizio".
Effettivamente la cosa lascia molti interrogativi.
Aspettiamo la risposta ad Achille.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

non solo il lupo perde il pelo e non il vizio , ma l'estensione finale .com ci fà capire quanto la wts persegua intenti umanitari , com sta per commerciale , in questo almeno sono stati onesti .....non so se la Wts ha fondato un universita'
di certo tra gli anni 30 e 40 per evitare che i loro figli salutassero la bandiera americana , fondarono tante scuola private che dubito avessero i normali standar di istruzione equivalente ad una media scuola americana dell' epoca , dalle poche descrizioni fatte nei loro annuari , si potevano al massimo paragonare all'istruzione parentale ...che sta prendendo un po di moda in germania......
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

golden68 ha scritto:mettiamo che possiedano un'università mi chiedevo che indirizzo potessero avere
Presumo un solo indirizzo:
ECONOMIA E COMMERCIO.
Economia, per tutti i soldi che hanno da gestire, Commercio perché fanno commercio della fede;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Quando circa 1O anni fa fu scoperto che la W.T. si era iscritta all'ONU rinnovando tale iscrizione ogni anno, provocò parecchio sconcerto nei poveri e illusi e sempre male informati geovisti.
Presi in giro dalla Soc. Watch Tower, che si fa veramente beffe dei fiduciosi adepti, sempre perennemente all'oscuro delle macchinazioni dei caporioni.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Achille Lorenzi ha scritto:L'email inserita - watchtoweruniversity@gmail.com" target="_blank - sembra essere valida.
Ho scritto per avere delle spiegazioni.

Achille
Non ho avuto nessuna risposta.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Come è possibile che L'Onu,non verifichi se esista o meno questa università ?

Ho letto questa cosa anche su Answer e nessun tdg si permette di chiarire la situazione.

La cosa comica,è che nessun tdg,scrive alla società,per farsi spiegare la questione e chiarirla. :boh:
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

Achille Lorenzi ha scritto:
L'email inserita - watchtoweruniversity@gmail.com" target="_blank" target="_blank - sembra essere valida.
Ho scritto per avere delle spiegazioni.

Achille
mi sembra una sola , ho cercato su google ma di questa watchtower university nn c'è traccia, gli unici che ne parlano si stanno facendo le stesse domande che ci stiamo ponendo noi.
non so, mi puzza un' università senza nemmeno una pagina web e che si registra l'indirizzo su gmail, ma sopratutto non ha senso che la watchtower si riiscriva e che per camuffarsi costituisca una società ...con lo stesso nome. A questo punto, dato che i soldi non le mancano, potevano costituire una società costola della WT con un nome del tutto nuovo e incollegabile per iscriversi senza farsi beccare.
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Jay
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 16/05/2011, 15:35

Messaggio da Jay »

Per questa cosa ed altre, su yahoo sono stato bannato quasi 70 volte, mentre ho collezionato migliaia di segnalazioni di violazioni di ogni gusto e genere per lo più di un centinaio di tdg che nessuno regolarmente lasciava una risposta, eccetto insulti, battutine dai toni aspri e dalla caratura poco"spirituale" tante scuse e racconti fantasy gdr ...

Un mezzo tdg svizzero addirittura è andato a cercare info per vie traverse sul mio conto per sapere chi fossi e dove fossi :D

Molto spesso rimandano le obiezioni al mittente senza aver nemmeno controllato se siano vere o false lol.


Tornando in topic l'email pubblicata funziona, ma se veramente esistesse il dominio internet watchtoweruniversity.edu l'avrebbero collegata al dominio, l'email suonerebbe così nomemail@watchtoweruniversity.edu" target="_blank, quella registrazione rimane tra burla e incompetenza, è un abuso che potrebbe essere punito se avviassero delle indagini, il dominio già di per sé sta violando un criterio di associazione di falso e frode, l'internet nomain non esiste, forse è un dato falso per dileggiate la WTB, forse per scopi non chiari, non è stato fermato da nessuno, risulta libero e disponibile per chi lo volesse bloccare e tenerselo, per i domini .edu non credo permettino che i privati siano in grado di registrarli. Diciamo che anche all'Onu fanno le cose alla Carlona tanto per dirne una. C'è da chiedersi chi sia il tonto che vada a cercarsi grane in quel modo. Non ci sono molte opzioni, non chiunque può registrarsi come NGO semplicemente fillando un modulo web, servono per forza dei documenti che attesti la reale esistenza di questa WTB.
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Jay ha scritto:Per questa cosa ed altre, su yahoo sono stato bannato quasi 70 volte, mentre ho collezionato migliaia di segnalazioni di violazioni di ogni gusto e genere per lo più di un centinaio di tdg che nessuno regolarmente lasciava una risposta, eccetto insulti, battutine dai toni aspri e dalla caratura poco"spirituale" tante scuse e racconti fantasy gdr ...
.
Azz.. :cer:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Luciano ha scritto:
http://esango.un.org/civilsociety/showP ... ode=613648
Meetings participated....


Your organization has not participaetd to any meetings.

This organization is not in consultative status with ECOSOC.
Possiedono una università....
Allora non è vero che sconsigliano di andare all'università.. :mrgreen:
Ciao
Luciano
Qualcosa hanno, ma ....... vedi qui " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
nonché le piccole foto per i curiosi (cliccare sopra).
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Achille Lorenzi ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:L'email inserita - watchtoweruniversity@gmail.com" target="_blank" target="_blank" target="_blank - sembra essere valida.
Ho scritto per avere delle spiegazioni.

Achille
Non ho avuto nessuna risposta.

Achille
Se non proprio é come chiedere alla WTS di tornare coerente con le scritture.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Mah

Messaggio da Mario70 »

E' tutta una bufala inventata da qualche ex in vena di scherzi...
Avatar utente
Ciosl
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 04/12/2009, 23:08
Contatta:

Messaggio da Ciosl »

Allora ci sono novità? E cos'è quel complesso Watchtower nel link postato sopra?
"L'apparenza inganna.... non è mai come si pensa.... bisogna sempre vedere le cose OLTRE a come ci sembrano"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti