Non perdete la COMMEMORAZIONE 2011

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Non perdete la COMMEMORAZIONE 2011

Messaggio da AXL ROSE »

Come ben sapete 2000 anni fa Gesu' istitui' la Commemorazione anche se per i successivi 2000 anni a nessuno venne in mente di preparare una pizza senza condimenti e di piazzarla sopra un tavolo in un podio.
Comunque ,sta Commemorazione potevi beccarla se eri un Cristiano nel I secolo o se sei stato un TDG nei nostri giorni.
Non sappiamo il motivo per cui per tanti secoli non si celebro' la Commemorazione anche se voci di corridoio dicono che ci fu la "grande apostasia" e gli stessi che tolsero il nome di Dio dalla Bibbia si divertirono anche a confondere le carte alla Commemorazione mettendo al posto del pane azzimo la pizza napoletana e al posto del bicchiere di vino un bicchiere di Coca Cola ,fra l'altro quella di concorrenza.
Detto questo ,abbiamo esaminato come celebravano la Commemorazione i Cristiani del I secolo e come celebrano oggi la Commemorazione i TDG e tutto combacia alla perfezione ,preciso preciso.

Ad esempio ,oggi nella settimana della Commemorazione la moglie del fratello Rossi dice al marito:"Caro ,io vado a farmi i capelli ,vado a comprarmi quel vestito nuovo cosi' durante quest'adunanza speciale dedicata a Gesu' Cristo faccio morire d'invidia un po' la sorella Bianchi.Intanto tu vai a tagliarti i capelli che sembri una persona del mondo!"

Ecco cosa accadeva 2000 anni fa nella congregazione di Corinto.La moglie di Tito:"Tituccio beddo ,io vado a barattare il cammello per quel mantello nuovo che questa settimana c'e' la Commemorazione. Tu intanto fatti pettinare la barba che sembri un Cananeo!"

Poi ,non so se avete fatto caso ai "nuovi" , visto che a sta Commemorazione si raggiungono nuovi massimi di presenti.Molti si chiederanno:"Chi sono tutti questi nuovi che assistono alla Commemorazione e fanno gridare ai fratelli "Ecco le benedizioni di Geova!" "
Ecco ,abbiamo diverse categorie. Allora ,abbiamo la signora Rosalia che non manca alla Commemorazione dal '78 e che nel frattempo ha sfornato una cucciolata di 7-8 figli che ogni hanno fanno aumentare i nuovi massimi di presenti nel rapporto della Commemorazione. Abbiamo l'irriducibile presente alla Commemorazione, quello con i baffi , riconoscibilissimo perche' ancora tiene la bibbia quella verde del '68. Abbiamo un 3-4 "nuovi" che vedendo nell'invito della Commemorazione stampati la scacciata siciliana e due bicchiere di succo d'uva pensano che quella sera in Sala del Regno se magni.Poi abbiamo la categoria che secondo me descrive bene le benedizioni di Geova dei TDG: Il parente che ti dice "E VABBENE! PER LA COMMEMORAZIONE TI FACCIO CONTENTO E VERRO'".
Il parente che viene alla Commemorazione per fare contento il fratello Rossi chiude la vaccate dei "nuovi e del "AVETE VISTO COME GEOVA CI BENEDICE!"
Possiamo solo aggiungere la nonnina con l'alzaimer, vestita di nero visto che 47 anni fa le e' morto il marito,che quella sera credera' di essere in sala d'attesa al Civico di Palermo, niente di piu'.
Ed eccocci finalmente alla sera della Commemorazione.Molti penseranno che prima dell'inizio dell'adunanza sti fratelli saranno concentrati sulla morte di Cristo ,che discuteranno del suo sacrificio e tutte ste robe qua.Colpo di scena! L'argomento delle sorelle prima e dopo l'adunanza sara' incentrato sul bel vestito della sorella Rossi , sulle brutte scarpe della sorella Bianchi , dove ha comprato la borsa la sorella Pina e dove ha fatto i capelli la sorella Carmelina.
Dopo che l'oratore avra' fatto una mezzoretta di pubblicita' alla Watch Tower avviene qualcosa che se lo arriva a vedere Gesu' Cristo sto sacrificio ce lo annulla a tutti quanti e finisce davvero a schifiu questa volta. Ecco ,avviene il cosiddetto "passaggio degli emblemi".
Qualcuno pensera' visto che i TDG non mangiano la frittella che c'e' nel piatto il fratello Rossi si soffermera' qualche secondo col piatto in mano meditando sul sacrificio di Cristo. Se penserete questo vuol dire che non avete mai assistito ad una Commemorazione perche' i TDG si passano sto piatto sfiorando il record di Pietro Mennea sui 200 metri ad ostacoli. Gli uscieri nel frattempo giocheranno al tiro al piattello e vince chi arriva prima a finire la propria fila. Alla fine dell'adunanza gli emblemi vengono trasferiti in seconda sala dove il fratello Rossi e alcuni suoi compari andranno a sgranocchiare quello che fino a 5 minuti prima simboleggiava il corpo di Gesu' Cristo.Vedrai uscire dalla seconda sala il fratello Rossi con un colorito in faccia sul rosso-porpora ,segno che il calice con il sangue di Cristo e' servito per innaffiare il pane azzimo.
I TDG alla fine della Commemorazione vanno in seconda sala a girare la puntata di "COTTO E MANGIATO" mentre i Cristiani visto che ancora non era stata inventata la TV non poterono girare la loro puntata che si sarebbe dovuta chiamare "SCANNATO E DISSANGUATO".
Sembrerebbe comunque che alla vista del piatto con il pane azzimo preparato dalla zia Rosa i TDG sarebbero presi dalla spasmodica voglia di andare tutti in pizzeria dopo la Commemorazione. Strana sta cosa , un po' come se dopo un funerale si andasse tutti a festeggiare alla pizzeria-trattoria da Pino.Mha!
Detto questo ,non per essere troppo precisi, abbiamo notato due piccole differenze tra i Cristiani del I secolo e i TDG ,comunque giustificabili ,e sono: L'assenza della sgranocchiata in seconda sala e la mangiata in pizzeria dopo la Commemorazione .Comunque il caso e' stato archiviato perche' nel I secolo,quelli la' furbacchioni,alla fine della Commemorazione erano tutti sazi ,non rimaneva neanche un pezzettino di corpo di Cristo.

A questo punto non mi resta che augurare ai TDG in internet una bella pizzata dopo la Commemorazione 2011 .Ci sta tutta.

Immagine

AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Sarà che tu la vuoi mettere sullo scherzo ma intanto dici sempre la verità ! BRAVISSIMOOOOO !! :ciao: :bravo:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Caro Axl, mi faccio sempre delle grasse risate con i tuoi post, ma sta volta proprio non ci riesco, da cattolica vedere a che cosa hanno ridotto il sacrificio del Signore, mi viene addosso una tristezza.....boh. :piange:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Allora stasera vado digiuno alla Commemorazione, così se poi andiamo a festeggiare in Pizzeria, mi lascio un posticino anche per il Dolce dopo la pizza.


:ok:


Paxuxu
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Che fregatura, ho sentito il sermone e poi mi aspettavo di assaggiare anch'io qualcosa o di andare in pizzeria, invece niente adesso mi faccio un piatto di spaghetti sennò non riesco a dormire per la fame, ma proprio io dovevo trovare una Sala del Regno di virtuosi?


:test: :test: :test: :test: :test:


Paxuxu
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Paxuxu ha scritto:Che fregatura, ho sentito il sermone e poi mi aspettavo di assaggiare anch'io qualcosa o di andare in pizzeria, invece niente adesso mi faccio un piatto di spaghetti sennò non riesco a dormire per la fame, ma proprio io dovevo trovare una Sala del Regno di virtuosi?


:test: :test: :test: :test: :test:


Paxuxu

Ma perche' scusa ,tu alla Commemorazione ci vai cosi' , prendi un sabato a piacere e credi di trovare il pane e il vino sopra il podio? :risata:

Paxuxu ,sai cos'e' Commemorazione? C di genova , O di ascoli ,M di palermo , COMMEMORAZIONE Paxuxu . :carezza:


AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
So troppo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 07/02/2010, 23:33
Contatta:

Messaggio da So troppo »

Sei grande.. :capo:
SOLO DIO MI PUÓ GIUDICARE
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

So troppo ha scritto:Sei grande.. :capo:
Sai una cosa !!!!...non gli dico piu nulla perchè lo sa che è grande...è sempre stato ...bravo Alx :appl: :appl:
ciao un saluto a te ciao BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
So troppo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 07/02/2010, 23:33
Contatta:

Messaggio da So troppo »

Brambilla Bruna ha scritto:
So troppo ha scritto:Sei grande.. :capo:
Sai una cosa !!!!...non gli dico piu nulla perchè lo sa che è grande...è sempre stato ...bravo Alx :appl: :appl:
ciao un saluto a te ciao BRUNA :fiori e bacio:
Ma io cerco solo a non farselo dimenticare. :sorriso:
SOLO DIO MI PUÓ GIUDICARE
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

So troppo ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
So troppo ha scritto:Sei grande.. :capo:
Sai una cosa !!!!...non gli dico piu nulla perchè lo sa che è grande...è sempre stato ...bravo Alx :appl: :appl:
ciao un saluto a te ciao BRUNA :fiori e bacio:
Ma io cerco solo a non farselo dimenticare. :sorriso:

LO sa :mrgreen: !!! ci divertiamo troppo con lui ...e se li merita ... :sorriso: :fiori e bacio: ciaooo bruna
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Un vicino di casa dopo la lettura del volantino trovato nella cassetta postale, .. ... , ma a chi credono. A dio o suo figlio Gesù :boh:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Paxuxu ha scritto:Allora stasera vado digiuno alla Commemorazione, così se poi andiamo a festeggiare in Pizzeria, mi lascio un posticino anche per il Dolce dopo la pizza.


:ok:


Paxuxu
Che l'hanno fatta giusto per te,una settimana prima ? Ci credo che la serata ti è andata storta ! :boh: :risatina:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

axlrose24 ha scritto:Detto questo ,non per essere troppo precisi, abbiamo notato due piccole differenze tra i Cristiani del I secolo e i TDG ,comunque giustificabili ,e sono: L'assenza della sgranocchiata in seconda sala e la mangiata in pizzeria dopo la Commemorazione .Comunque il caso e' stato archiviato perche' nel I secolo,quelli la' furbacchioni,alla fine della Commemorazione erano tutti sazi ,non rimaneva neanche un pezzettino di corpo di Cristo.
e si, perché solo gli unti saranno salvati, perché mangiano il corpo di Cristo come è stato comandato! :piange:
la grande folla non ubbidisce al comando di Gesù!
la Bibbia è stata scritta solo per gli Unti!!
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

Nel vangelo di Giovanni, si legge..
Disse loro Gesù :"in verità vi dico : se non mangiate la carne del figlio dell'uomo e
non bevete il suo sangue, non avete la vita in voi." (Giovanni 6:53).

La Torre Guardia 15/02/86 p.18 par.11-12 dice :
"A quel tempo, nella Galilea, molti degli ascoltatori di Gesù si scandalizzarono per il suo discorso.
Perciò, mentre l’argomento verteva ancora sulla sua carne, Gesù va ancora più in là, dicendo: “Verissimamente vi dico: Se non mangiate la carne del Figlio dell’uomo e non bevete il suo sangue, non avete vita in voi. Chi si nutre della mia carne e beve il mio sangue ha vita eterna, e io lo risusciterò nell’ultimo giorno; poiché la mia carne è vero cibo, e il mio sangue è vera bevanda”. (Giovanni 6:53-55)
Davvero traumatizzante! Non solo a quegli ebrei ripugnava l’idea del cannibalismo, ma la Legge in Levitico 17:14 proibiva espressamente di mangiare “il sangue di [qualunque] sorta di carne”.
Gesù, naturalmente, qui sta mettendo in risalto che chiunque intenda conseguire la vita eterna deve far questo esercitando fede nel sacrificio che lui avrebbe fatto in seguito offrendo il suo perfetto corpo umano e versando il suo sangue vitale. (Ebrei 10:5, 10; I Pietro 1:18, 19; 2:24)

Questo provvedimento non è limitato ai coeredi di Gesù. Deve includere anche la “grande folla” che sopravvive alla “grande tribolazione”, dato che coloro che la compongono “hanno lavato le loro lunghe vesti e le han rese bianche nel sangue dell’Agnello”.
Poiché ripongono fede nel sacrificio di Gesù, come dimostra il fatto che rendono a Dio “sacro servizio”, sono preservati durante il tempo di massima afflizione per la terra."

Queste sono le parole della Torre di Guardia e ...
noi persone intelligenti, possiamo chiederci : " perchè alla Commemorazione , non partecipano anche i componenti della grande folla?
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Mamy

DOPO LA COMMEMORAZIONE!!!!!!!!

Messaggio da Mamy »

La visita che mi fece la tdg che mi faceva lo studio,verteva sul significato dell'Eucaristia di noi cattolici e la figlia che l' accompagnava quel giorno disse:
ma davvero (voi)credete di mangiare la carne di Gesù?Che schifo....... :cer:


Mamy :piange: :lovebibbia:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Prima di andare in Sala immaginavo se l'apostolo PAOLO si materializzasse !Cosa direbbe se vedesse come iTDG ricordano Il Pasto Serale del Signore?

APOSTOLO PAOLO: "Cosa stanno facendo con quei vassoi?

AXL: "Quelli rappresentano il pane e il vino dell'ultima cena di Cristo con i suoi apostoli.

APOSTOLO PAOLO: " Si ,siamo daccordo,ma perche ' non mangiano e non bevono?Cosa stanno facendo!!!?

AXL: "Calmati Paolo,questa e' la Commemorazione!

APOSTOLO PAOLO: "Cos'e' Commemorazione!!?Ti ripeto,perche' non mangiano il pane e non bevono il vino?

AXL:"Ma noi facciamo parte della Grande Folla ,non possiamo mangiar il pane e bere il vino,lo possono fare solo i 144.000,noi siamo soltanto spettatori,vi guardiamo e ricordiamo!

APOSTOLO PAOLO:"Senti giovanotto,spiegati meglio ,mi stai dicendo che Gesu' ha cambiato le carte in tavola e io non ne so niente??!

AXL:"Allora ti spiego,tu fai parte dei 144.000,anzi tutti i primi cristiani facevate parte dei 144.000,la Grande Folla non fa' parte dei 144.000 e quindi non sono unti.Voi potete quindi mangiare il pane e bere il vino mentre noi possiamo solo guardare...e .e.e.e....ascolta devo andare ,devo andare a guardare gli unti che mangiano il pane e bevono il vino!

APOSTOLO PAOLO:"Ascoltami giovanotto,cambia spacciatore!

AXL
ROSE
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ho capito mi fai la commemorazione a puntate !!!!sul piu bello ti interrompi!!!!...sembra Biutiful ...comunque sei sempre bravo ciao fratellone :appl: :appl: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

:risatina: :risatina: :risatina: :bb:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mamy ha scritto:La visita che mi fece la tdg che mi faceva lo studio,verteva sul significato dell'Eucaristia di noi cattolici e la figlia che l' accompagnava quel giorno disse:
ma davvero (voi)credete di mangiare la carne di Gesù?Che schifo....... :cer:


Mamy :piange: :lovebibbia:
Cara Mamy, vorrei vedere quelle persone di fronte ai tanti "miracoli eucaristici" avvenuti nella storia ( e che, ogni tanto avvengono ancora, il più famoso quello di Lanciano ), li vorrei proprio vedere!. Anche se, penso si comporterebbero come ha detto Gesù, molto ironicamente :" se uno non vuole credere, non lo farà nemmeno se uno risusciterà dai morti...." !!!!. Chi vuol capire.... :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mamy ha scritto:La visita che mi fece la tdg che mi faceva lo studio,verteva sul significato dell'Eucaristia di noi cattolici e la figlia che l' accompagnava quel giorno disse:
ma davvero (voi)credete di mangiare la carne di Gesù?Che schifo....... :cer:


Mamy :piange: :lovebibbia:
Questo purtroppo la dice lunga sulla forma mentale indotta dalla WTS che piega il trascendente a.......regole digestive. :piange:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

bravo come al solito!!

:appl: :appl: :appl:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Anche io.......

Messaggio da flor de mal »

Anche io benche dissociato ho trovato l'odiato e inutile volantino nella mia cassetta postale. Forse nella mia lettera di dissociazione non ero stato abbastanza chiaro...........
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

axlrose24 ha scritto:
AXL:"Ma noi facciamo parte della Grande Folla ,non possiamo mangiar il pane e bere il vino,lo possono fare solo i 144.000,noi siamo soltanto spettatori,vi guardiamo e ricordiamo!

APOSTOLO PAOLO:"Senti giovanotto,spiegati meglio ,mi stai dicendo che Gesu' ha cambiato le carte in tavola e io non ne so niente??!

AXL:"Allora ti spiego,tu fai parte dei 144.000,anzi tutti i primi cristiani facevate parte dei 144.000,la Grande Folla non fa' parte dei 144.000 e quindi non sono unti.Voi potete quindi mangiare il pane e bere il vino mentre noi possiamo solo guardare...e .e.e.e....ascolta devo andare ,devo andare a guardare gli unti che mangiano il pane e bevono il vino!

APOSTOLO PAOLO:"Ascoltami giovanotto,cambia spacciatore!

AXL
ROSE
:risata: :appl:
E poi, anche l'Apostolo Paolo , ... sarebbe disassociato !!!
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

Stavolta Axl ha però dimenticato varie categorie di frequentatori assidui della sola Commemorazione...disassociati ed inattivi che vanno per far contenta la mamma, la moglie, la nonna...
Si va almeno alla comm..."Come non vuoi venire neanche alla Commemorazione? Eresia!!!!
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Qualcuno conosce gli indirizzi e gli orari delle pizzate dei TDG dopo aver Commemorato la morte di Cristo in alcune localita'? L'orario penso che sia molto dopo il tramonto.

Immagine
AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

VOGLIO IL LIBROOOOOOOOOOOOOOOOOO :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 1 ospite