Sito considerato apostata ?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Amore e Psiche ha scritto:
maria ha scritto:verderame non può raccontarci niente altrimenti lo verrebbero a sapere. Si sarà concluso in chiave positiva basta che non visiti il sito e tantomeno che vi partecipi.
Gli facciamo tanti auguri x il suo futuro.
gli anziani mi hanno richiamata e ho negato pentendomi di conoscere questo BECERO SITO APOSTATA,chi vuole consigliarmi mi scriva in privato :grazie:
ma che vuol direeeee?

hai negato cosa? di che ti sei pentita? becero te l hanno detto loro?e che consigli vuoi ora?
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

Amore e Psiche ha scritto:
nike ha scritto:Amore e Psiche non voglio fare lo psicologo da strapazzo ma a me a leggere la tua situazione più che a dire "se l'è andata a cercare" nel senso che non sei stata attente mi viene da dire che l'hai proprio voluta. Foto, link a facebook, il continuare a parlarne pubblicamente anche se sai che ti leggono...
Non è che sotto sotto in realtà è quello che vuoi e magari direttamente non hai mai avuto il coraggio di fare? Come quelli che tradiscono la moglie (o il marito) e non avendo il coraggio di mollarla ma non sentendosi in grado di continuare nell'ambiguità smettono di cancellare i messaggi dalla mail, dal telefonino, incontrano l'amante in posti frequentati etc sprando in cuor loro di essere beccati?
:appl: ti meriti la lauerea :bravo:
non ho capito, sei ironica?
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

nike ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:
nike ha scritto:Amore e Psiche non voglio fare lo psicologo da strapazzo ma a me a leggere la tua situazione più che a dire "se l'è andata a cercare" nel senso che non sei stata attente mi viene da dire che l'hai proprio voluta. Foto, link a facebook, il continuare a parlarne pubblicamente anche se sai che ti leggono...
Non è che sotto sotto in realtà è quello che vuoi e magari direttamente non hai mai avuto il coraggio di fare? Come quelli che tradiscono la moglie (o il marito) e non avendo il coraggio di mollarla ma non sentendosi in grado di continuare nell'ambiguità smettono di cancellare i messaggi dalla mail, dal telefonino, incontrano l'amante in posti frequentati etc sprando in cuor loro di essere beccati?
:appl: ti meriti la lauerea :bravo:
non ho capito, sei ironica?
Forse vuol dire che ci hai preso in pieno.... :carezza:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

... se ci ho preso in pieno e sei riuscita nel tuto intento amore e psiche finisci quello che hai cominciato, come si suol dire hai fatto 30, fai 31. Che senso ha, a questo punto, prendersi una tirata d'orecchie e tornarsene a casa con la coda tra le gambe? non vedo a che pro
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

nike ha scritto:... se ci ho preso in pieno e sei riuscita nel tuto intento amore e psiche finisci quello che hai cominciato, come si suol dire hai fatto 30, fai 31. Che senso ha, a questo punto, prendersi una tirata d'orecchie e tornarsene a casa con la coda tra le gambe? non vedo a che pro
Sai, lei dipende in tutto dalla sua famiglia, con cui convive... :triste:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Amore e Psiche ha scritto:
maria ha scritto:verderame non può raccontarci niente altrimenti lo verrebbero a sapere. Si sarà concluso in chiave positiva basta che non visiti il sito e tantomeno che vi partecipi.
Gli facciamo tanti auguri x il suo futuro.
gli anziani mi hanno richiamata e ho negato pentendomi di conoscere questo BECERO SITO APOSTATA,chi vuole consigliarmi mi scriva in privato :grazie:
Non capisco:
Se hai negato di essere tu a scrivere , di cosa di saresti dovuta pentire?
Ma loro l' hanno bevuta che A&P non sei tu? E le tue foto?
Becero sito apostata, chi te lo ha messo in testa?
:boh: :boh: :boh: :boh:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Sarà, ma a me i torni non contano...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

lovelove84 ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto: gli anziani mi hanno richiamata e ho negato pentendomi di conoscere questo BECERO SITO APOSTATA,chi vuole consigliarmi mi scriva in privato :grazie:
ma che vuol direeeee?

hai negato cosa? di che ti sei pentita? becero te l hanno detto loro?e che consigli vuoi ora?
:quoto100: Chiedo lumi! :boh: :cer:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Mauro1971 ha scritto:Sarà, ma a me i torni non contano...
nemmeno i conti tornano..... :cer:
Dio, fai che mi sbagli! :prega:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

nelly24 ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Sarà, ma a me i torni non contano...
nemmeno i conti tornano..... :cer:
Dio, fai che mi sbagli! :prega:
Che ti devo dire, tutta la situazione mi sembra oltre l'assurdo ed il credibile.
A me smebrano tutte fregnacce, sinceramente.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro1971 ha scritto:
nelly24 ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Sarà, ma a me i torni non contano...
nemmeno i conti tornano..... :cer:
Dio, fai che mi sbagli! :prega:
Che ti devo dire, tutta la situazione mi sembra oltre l'assurdo ed il credibile.
A me smebrano tutte fregnacce, sinceramente.
vuoi dire che ha fatto tutto da sola???
che i testimoni non centrano ??? :conf: :boh:
nemmeno io non capisco???? :conf: :conf: :boh: :boh: :fiori e bacio:
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Mauro1971 ha scritto:
Che ti devo dire, tutta la situazione mi sembra oltre l'assurdo ed il credibile.
la situazione in se non è assurda, perchè la delazione è prevista.
E più che giustificata anche (vai a dare un occhio in un altro lido dove spiegano perchè è giusta e sacrosanta)

Quello che mi sembra strano è il resto,
il famoso plico con gli stampati delle sue conversazioni qui (con tanto di foto) dal quale non si può scappare.
Negare pentendosi non ha senso.
Ho ha negato e loro ci hanno creduto (ma allora nel plico non ci sono prove concrete oppure non esiste)
o ha ammesso di aver frequentato il forum e si è pentita, ma tornando a scrivere qui con lo stesso nick mi sa che di incontro ne faranno presto un altro.
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Brambilla Bruna ha scritto: vuoi dire che ha fatto tutto da sola???
che i testimoni non centrano ??? :conf: :boh:
nemmeno io non capisco???? :conf: :conf: :boh: :boh: :fiori e bacio:

:appl: :appl: :appl: !
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Brambilla Bruna ha scritto: vuoi dire che ha fatto tutto da sola???
che i testimoni non centrano ??? :conf: :boh:
nemmeno io non capisco???? :conf: :conf: :boh: :boh: :fiori e bacio:
Non lo so, non ho prove se non le evidenti incongruenze, ma personalmente non mi fido.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Anna Greco ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:
Che ti devo dire, tutta la situazione mi sembra oltre l'assurdo ed il credibile.
la situazione in se non è assurda, perchè la delazione è prevista.
E più che giustificata anche (vai a dare un occhio in un altro lido dove spiegano perchè è giusta e sacrosanta)

Quello che mi sembra strano è il resto,
il famoso plico con gli stampati delle sue conversazioni qui (con tanto di foto) dal quale non si può scappare.
Negare pentendosi non ha senso.
Ho ha negato e loro ci hanno creduto (ma allora nel plico non ci sono prove concrete oppure non esiste)
o ha ammesso di aver frequentato il forum e si è pentita, ma tornando a scrivere qui con lo stesso nick mi sa che di incontro ne faranno presto un altro.
ma anche a cambiare nick la cosa non cambia perche scrive sempre allo stesso modo...quanti nick ha cambiato lo sa solo lei! :bufalotta:

:scuse:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Anna Greco ha scritto:Quello che mi sembra strano è il resto,
il famoso plico con gli stampati delle sue conversazioni qui (con tanto di foto) dal quale non si può scappare.
Negare pentendosi non ha senso.
O ha negato e loro ci hanno creduto (ma allora nel plico non ci sono prove concrete oppure non esiste)
o ha ammesso di aver frequentato il forum e si è pentita, ma tornando a scrivere qui con lo stesso nick mi sa che di incontro ne faranno presto un altro.
Pienamente d'accordo.....
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Anna Greco ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:
Che ti devo dire, tutta la situazione mi sembra oltre l'assurdo ed il credibile.
la situazione in se non è assurda, perchè la delazione è prevista.
E più che giustificata anche (vai a dare un occhio in un altro lido dove spiegano perchè è giusta e sacrosanta)

Quello che mi sembra strano è il resto,
il famoso plico con gli stampati delle sue conversazioni qui (con tanto di foto) dal quale non si può scappare.
Negare pentendosi non ha senso.
Ho ha negato e loro ci hanno creduto (ma allora nel plico non ci sono prove concrete oppure non esiste)
o ha ammesso di aver frequentato il forum e si è pentita, ma tornando a scrivere qui con lo stesso nick mi sa che di incontro ne faranno presto un altro.

ho santa pazienza ..ma guarda te se si deve arrivare a tanto :conf: :conf: è dir la verità è scomoda per via che è ancora ancorata alla famiglia per tutto .. :triste: :triste: :boh: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Mauro1971 ha scritto:Sarà, ma a me i torni non contano...
Non sei il solo...
Come minimo A&P non avrebbe dovuto scrivere nulla oggi sapendo di essere stata e di essere tutt'ora monitorata...
Poi non si capisce come abbia fatto a negare tutto dal momento che ha pubblicato ripetute volte le sue foto...
Mah... mistero misterioso... :boh:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Gocciazzurra ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Sarà, ma a me i torni non contano...
Non sei il solo...
Come minimo A&P non avrrebbe dovuto scrivere nulla oggi sapendo di essere stata e di essere tutt'ora monitorata...
Poi non si capisce come abbia fatto a negare tutto dal momento che ha messo ripetute volte le sue foto...
Mah... mistero misterioso... :boh:
Allora non sono il solo...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Allora non sono l'unica ....

Messaggio da Katia Garofalo »

ad essere perplessa dell'intera vicenda. Innanzi tutto la domanda iniziale ovvero se questo è considerato un sito apostata. Non parliamo del resto ....
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

presto Achille Lorenzi spieghera' tutto visto che e' stato citato anche lui :cer:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16575
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Amore e Psiche ha scritto:presto Achille Lorenzi spieghera' tutto visto che e' stato citato anche lui :cer:
Allora, ho saputo che Amore e Psiche è stata denunciata tramite una lettera anonima (proveniente da Torino).
Lo spregevole individuo che ha fatto questa denuncia, firmandosi "Un simpatizzante", ha scritto agli "anziani" dicendo che Anima e Psiche frequenta (cito) "il becero forum dell'apostata Achille Lorenzi, quel laido apostata di Tione di Trento".

Alcune considerazioni su questa denuncia anonima:

1) l'autore si dovrebbe vergognare per non aver avuto il coraggio di firmarsi con nome e cognome, oltre che per i contenuti insultanti della sua lettera. Ma molti TdG internettiani sono proprio come lui, maleducati, offensivi e sprizzano odio da tutti i pori, rivelando così senza volerlo qual è il loro vero padre.
2) dovrebbe anche vergognarsi per lo squallore di una simile denuncia: sono metodi che caratterizzano le sette o i sistemi totalitari illiberali ed oppressivi, e questi TdG sono degni emuli del "Grande Fratello" orwelliano;
3) anche gli "anziani" (e la congregazione che rappresentano) dovrebbero vergognarsi per aver prestato ascolto ad una delazione anonima, visto che essi stessi hanno scritto che"le lettere anonime non meritano alcuna considerazione" (km 5/80, pag.7).

Questi zelanti anziani inquisitori hanno detto ad Amore e Psiche che deve cancellarsi da tutti i forum che non sono riconosciuti ufficialmente dalla Società.
Ora visto che non c'è nessun forum ufficialmente riconosciuto dalla Società, questo vuol dire che tutti i TdG "internettiani" che frequentano e gestiscono tali forum dovrebbero scomparire.
Amore e Psiche dovrebbe chiedere a questi "anziani" se sono a conoscenza dell'esistenza di questi siti/forum e cosa pensano appunto dei TdG che li sostengono e li frequentano.

In ogni modo Amore e Psiche sparirà dal forum, per evitare di subire le conseguenze di questa denuncia.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

molto bene ..giusto Amore e Psiche..addio ... :ciao: :ciao: :fiori e bacio:
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Achille Lorenzi ha scritto: Lo spregevole individuo che ha fatto questa denuncia, firmandosi "Un simpatizzante", ha scritto agli "anziani" dicendo che Anima e Psiche frequenta (cito) "il becero forum dell'apostata Achille Lorenzi, quel laido apostata di Tione di Trento"…
…In ogni modo Amore e Psiche sparirà dal forum, per evitare di subire le conseguenze di questa denuncia.
Che squallore. Un bacio, cara A & P.

Angelo
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Che vergogna! Delazioni anonime da regime... :cer:

Addio Amore&Psiche, ci mancherai cara. :carezza: :bacino: Ti auguro ogni bene e che tu riesca nella vita ad ottenere la tua vera libertà e la felicità. Ti abbraccio di cuore. :bacio: :fiori:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Achille Lorenzi ha scritto: "il becero forum dell'apostata Achille Lorenzi, quel laido apostata di Tione di Trento".


Il nome di questa religione è Arroganza, e intolleranza, credono di essere i migliori al mondo, mentre sono cattivi dentro(ne so qualcosa) gente di .......... e sporca
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

Amore&Psiche non ci mancherà affatto perchè nulla le impedisce di registrasi un altro account e di restare con noi evitando questa volta di postare foto e/o indizi che possano individuarla nuovamente, ciao A&P, a presto
Ultima modifica di nike il 14/02/2013, 18:38, modificato 2 volte in totale.
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Achille Lorenzi ha scritto:una lettera anonima (proveniente da Torino).
Lo spregevole individuo che ha fatto questa denuncia, firmandosi "Un simpatizzante", ha scritto agli "anziani" dicendo che Anima e Psiche frequenta (cito) "il becero forum dell'apostata Achille Lorenzi, quel laido apostata di Tione di Trento".
Mi pare di riconoscere lo stile di quel figuro.
Certo che la sua vigliaccheria ha buon gioco, ha scelto bene la vittima, la più indifesa.
Complimenti a lui e ai suoi complici.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

a dire il vero mi piange il cuore non è libertà questa...sono catene ...
va bene un saluto ancora alla dolce Amore e Piche ..e non disperare ..CERCA DI ESSERE FELICE... :bacio: :bacio: :fiori: :timido2:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Questo è il motivo per cui si dovrebbe partecipare alla manifestazione, affinché i nostri politici possano approfondire l'esame di questa organizzazione "Totalitaria", che di cristiano non ha assolutamente nulla.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 8 ospiti