Vacanze Abruzzesi, ovvero C'E' UN TEMPO PER OGNI COSA....

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Grazie ancora, (dolci per colazione) questa è stata proprio una bella sorpresa... :grazie:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

GRUPPO D'ABRUZZESI IN UN INTERNO!

Messaggio da Dingus JJ »

....L'ULTIMO PRANZO!
(Prendete e mangiate gli spaghetti col sugo di mamma,poiche' questo,e' quasi il mio corpo,offerto in sacrificio per voi! insaziabili!)
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

PREPARATI...

Messaggio da Lidia »

Cento ha scritto:Trilli$$$ fai Buone ferie...Buona Vacanza. Allora cari amici mi viene ancora da ridere :mrgreen: :risata: solo a ripensarci al servizio che ho fatto parlando con i TdG...Avevano attrezzato un gazebo con un tavolino sotto, con molta letteratura sopra riviste, opuscoli, volantini...Mi sono avvicinato per curiosare... :mrgreen: ed ecco che un TdG di mezza età si avvicina, l'altro compagno rimane seduto un po distante. Io dico che ho una zia testimone con cui non riesco mai a farci le feste insieme, e con cui discuto molto di religione... :mrgreen: Chiedo: Ma voi quali feste avete...? Prime perplessità del TdG ... :boh: Mi risponde che uno può festeggiare quando vuole...io dico;... grazie bella scoperta dell'acqua calda, anche io prendo 100 o 200 euro e mi faccio una festa in casa. Ribadisco ancora la domanda: Come culto religioso, come grande religione quali feste fate? Mi risponde...la Pasqua...Io gli dico che per festa s'intende dove si mangia, si beve, si balla con parenti e amici. 1°KO. Poi gli ho fatto leggere dalla sua Bibbia Ebrei 11:16 e mi dice che questa scrittura si riferisce ai 144.000, io sorridendo :risata: gli dico che questo è falso perchè tutta la pagina e il contesto si riferisce ai profeti e persone di fede prima di Gesù...altro KO. Ora non ricordo tutta la conversazione ma abbiamo parlato anche di "anima" e gli ho fatto notare le parole di Gesù che disse: "non abbiate timore di quelli che uccidono il corpo "ma non possono uccidere l'anima", abbiate timore di colui che può uccidere sia l'anima che il corpo". Poi dovevo andare che Dingus mi aspettava...e gli chiedo...sorridendo... :mrgreen: Quando viene questa fine...? L'altro TdG seduto notando l'amico in difficoltà si alza e viene vicino,ma senza parlare. Continuo...la fine doveva venire nel 1914...? Rutherford disse: Milioni ora viventi non morranno mai...dove sono ? :risatina: Sono morti tutti. Nel 1975...? Entro il 2000...? Entro questa generazione...poi un'altra generazione a cavallo dalla prima...? (lui da volpone TdG conosce queste cose)...Umilmente (ed io sorpreso) mi dice che che a volte in passato l'imperfezione umana hanno fatto sbagli. Prontamente e un pò indignato :inca: gli dico: Ma il vostro insegnamento viene da Dio o sono opinioni dei vostri capi a Brooklyn...? Perchè fate credere e asserite che voi siete il canale di Dio, guidati da Dio...? Il vostro Dio è falso profeta perchè sbaglia pravisioni...!!! Senza possibilità di replica li ho salutati amichevolmente, :strettamano: che ho avuto piacere conversare con loro. Lasciandoli :conf: Ho avuto una bella soddisfazione dimostrando le loro falsità dialogando per più di 40 minuti...

...che ti ho trovato un posticino dietro le colonne del teatro comunale da cui potrai balzare fuori e suonargliele a tutti i tdg quando aprono il loro gazebo nei giorni di mercato :saggio:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

D'ACCORDO LIDIA,L'HAN VOLUTO LORO.....

Messaggio da Dingus JJ »

.....il prode Cento e' partito alla volta dei tuoi lidi,e la sua rete non conosce pietade!!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Lidia certo che verrei volentieri a fare due chiacchere :mrgreen: con i TdG sotto il gazebo...Tempo fa (purtroppo) ero anch'io pescatore di uomini...per fortuna ora per hobby cerco di prendere pesci al mare... :sub: :sorriso:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

riportando tutto a casa!

Messaggio da Dingus JJ »

..e come si diceva all'inizio,c'e' un tempo per ogni cosa,anche quello del ritorno.
Ringrazio in primis l'amico Cento dell'amorevole ospitalita',delle opportunita' consentitemi, e della pazienza nell'avere in casa un anarcoide come me.
lo ringrazio per la sua guida,la sua cucina ed il suo impagabile aiuto informatico.
Ringrazio suo figlio per le consulenze lessicali nelle traduzioni delle mie ballate,in abruzzese.
Ringrazio il mare,il sole,il vento,le colline,per le loro carezze; i pasticceri,fornai,friggitori,baristi,ristoratori,per le loro prelibatezze.
Ringrazio le poche ore di sonno,e le molte ore di vita.
Ma soprattutto ringrazio chi mi ha dato e continua a farlo;amore ed amicizia(vera).
Costoro,per cio' che e' lecito raccontare,saranno i protagonisti del mio prossimo narrare,perche' nel "FUORI TEMA",c'e' tutto il resto del mondo!

Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Mamy

dingus !

Messaggio da Mamy »

Bentornato a casa :fiori:


Mamy :bacino:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Mamy ha scritto:Bentornato a casa :fiori:


Mamy :bacino:
:bacino:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Dingus...tutto bene. Grazie per le parole di gratitudine e apprezzamento, per me e la mia zona. Anche io ti ringrazio in quanto hai arricchito la mia vita. Ecco quà tutto per te il friggitore...così ti verrà nostalgia. :mrgreen:
Il friggitore.jpg
Il friggitore.jpg (73.52 KiB) Visto 1044 volte
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

AH,MON DIEU DE L'ABRUZZ.....

Messaggio da Dingus JJ »

CHE STILETTATA MI INFLIGGI!!!!!
Ma le squisite,abbondanti,leggere,digeribilissime,popolari,allegre,decantate FRITTURE di :
" LE FRIT C'EST CHIC" di San Vito marina,a 5 euro il piatto,meritano pubblicita' internazionale!!!
bellissima foto,da fare un poster ed inviarglielo.
( chi fosse in zona provare per credere,vastissimo assortimento di piatti sempre freschissimi di ogni ben di DIO,o di MARX per gli atei, tutti a 5 euro il piatto!! l'inevitabile affollamento vale la breve tutto sommato attesa).
3 o o tipi d'insalate di mare,gnocchi al sugo coi gamberi da svenire,giganteschi maccheroni, lasagne,spaghetti, polpette di baccala',legumi,cereali, verdure...e pesce,pesce,pesce........in teglie che continuano a giungere prepotenti dall'instancabile cucina.....QUALITA' ECCELSA!!COSTO IRRISORIO!

DINGUS IL NOSTALGICO
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite