Sito considerato apostata ?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

amici ed amiche ....

Messaggio da mara »

Amore e Psiche ha scritto:presto Achille Lorenzi spieghera' tutto visto che e' stato citato anche lui :cer:

...Ma davvero non avete capito ????? nessuno di voi ,la conosce ..... dal vivo???
certamente mi sbaglio , ma penso che sia troppo sensibile .........
ci sentiamo in privato ...... MARA
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Gabriella Prosperi ha scritto: Mi pare di riconoscere lo stile di quel figuro.
Perchè avevi dubbi?

Il "simpatizzante", non ha nemmeno avuto il coraggio di scrivere che è un tdg e firmarsi con nome e cognome, ma d'altra parte come avrebbe potuto giustificare il fatto che sta sempre qui a sbirciare?
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Questa poverina mi ha cancellato dagli amici su Facebook, chissà perchè? nn sono manco apostata(perchè apostata è una persona che abbandona una religione x passare ad un'altra) e la maggior parte dei tdg lo sono
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:una lettera anonima (proveniente da Torino).
Lo spregevole individuo che ha fatto questa denuncia, firmandosi "Un simpatizzante", ha scritto agli "anziani" dicendo che Anima e Psiche frequenta (cito) "il becero forum dell'apostata Achille Lorenzi, quel laido apostata di Tione di Trento".
Mi pare di riconoscere lo stile di quel figuro.
Certo che la sua vigliaccheria ha buon gioco, ha scelto bene la vittima, la più indifesa.
Complimenti a lui e ai suoi complici.
Gabriella

L'ho detto !
Solo un "vero uomo "può fare ciò ,complimenti :inca: :inca: :inca:


A&P....se vuoi scrivimi in privato ,il mio affetto per te non è cambiato :carezza:

ciao Mamy :bacino:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Giovanni da Fasano ha scritto:Questa poverina mi ha cancellato dagli amici su Facebook, chissà perchè? nn sono manco apostata(perchè apostata è una persona che abbandona una religione x passare ad un'altra) e la maggior parte dei tdg lo sono
Credo per un eccesso di prudenza...anche se non è detto che si faccia un altro profilo "neutro" e non collegabile in alcun modo al forum e ricontatti tramite quello i vecchi amici (ha cancellato anche me)
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Anche da me è sparita :triste:
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Mamy ha scritto:Anche da me è sparita :triste:
idem...avrà cancellato del tutto il profilo..

Ma povera, che rabbia...
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Achille Lorenzi ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:presto Achille Lorenzi spieghera' tutto visto che e' stato citato anche lui :cer:
Allora, ho saputo che Amore e Psiche è stata denunciata tramite una lettera anonima (proveniente da Torino).
Lo spregevole individuo che ha fatto questa denuncia, firmandosi "Un simpatizzante", ha scritto agli "anziani" dicendo che Anima e Psiche frequenta (cito) "il becero forum dell'apostata Achille Lorenzi, quel laido apostata di Tione di Trento".

Alcune considerazioni su questa denuncia anonima:

1) l'autore si dovrebbe vergognare per non aver avuto il coraggio di firmarsi con nome e cognome, oltre che per i contenuti insultanti della sua lettera. Ma molti TdG internettiani sono proprio come lui, maleducati, offensivi e sprizzano odio da tutti i pori, rivelando così senza volerlo qual è il loro vero padre.
2) dovrebbe anche vergognarsi per lo squallore di una simile denuncia: sono metodi che caratterizzano le sette o i sistemi totalitari illiberali ed oppressivi, e questi TdG sono degni emuli del "Grande Fratello" orwelliano;
3) anche gli "anziani" (e la congregazione che rappresentano) dovrebbero vergognarsi per aver prestato ascolto ad una delazione anonima, visto che essi stessi hanno scritto che"le lettere anonime non meritano alcuna considerazione" (km 5/80, pag.7).

Questi zelanti anziani inquisitori hanno detto ad Amore e Psiche che deve cancellarsi da tutti i forum che non sono riconosciuti ufficialmente dalla Società.
Ora visto che non c'è nessun forum ufficialmente riconosciuto dalla Società, questo vuol dire che tutti i TdG "internettiani" che frequentano e gestiscono tali forum dovrebbero scomparire.
Amore e Psiche dovrebbe chiedere a questi "anziani" se sono a conoscenza dell'esistenza di questi siti/forum e cosa pensano appunto dei TdG che li sostengono e li frequentano.

In ogni modo Amore e Psiche sparirà dal forum, per evitare di subire le conseguenze di questa denuncia.

Achille

Certo che i "simpatizzanti di geova" sono proprio persone brave, affidabili, oneste.
A me quando leggo certe cose dette da chi si definisce solo "simpatizzante", mi viene in mente il peggio del peggio dei geovisti.

A quanto pare a diffidare di certi simpatizzanti non è solo una MIA istintiva precauzione, ma c'è molto di più.
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

daniela47 ha scritto:
A quanto pare a diffidare di certi simpatizzanti non è solo una MIA istintiva precauzione, ma c'è molto di più.
Daniela quello li è un simpatizzante così come io sono melanie griffith
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Anna Greco ha scritto:
daniela47 ha scritto:
A quanto pare a diffidare di certi simpatizzanti non è solo una MIA istintiva precauzione, ma c'è molto di più.
Daniela quello li è un simpatizzante così come io sono melanie griffith
:quoto100: Anna ci azzecchi sempre! :ok:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

ORA HO CAPITO CHI E'!

Messaggio da Katia Garofalo »

So benissimo che il famoso "simpatizzante". Usa questo nick in varie piattaforme. So benissimo chi è, nome, cognome e indirizzo. Una persona viscida, infida e infame nonché fuori di testa che mi minacciò perché smascherai la condotta immorale di mio padre. Da allora Brian mi ha fatto mettere sotto protezione (non posso dirvi di più). Lo dico solo caso mai gli venisse in mente di darmi nuovamente fastidio ... Mi dispiace per Amore e Psiche ... Solo un infame può prendersela con una persona così e fare infamate del genere ...

ps: VERGOGNATI "simpatizzante"! Non dimenticherò mai chi sei! Solo una persona deviata può fare il gioco perverso dei miei e prendersela coi più deboli! Mi spieghi che bisogno c'era di fare un'infamata del genere? Che fastidio ti dava lei? Sei anche poco furbo perché è bastato tirare le somme e capire chi sei ... Sono avvezza a smascherare persone come te, solitamente non siete né furbi né intelligenti ...
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Achille Lorenzi ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:presto Achille Lorenzi spieghera' tutto visto che e' stato citato anche lui :cer:
Allora, ho saputo che Amore e Psiche è stata denunciata tramite una lettera anonima (proveniente da Torino).
Lo spregevole individuo che ha fatto questa denuncia, firmandosi "Un simpatizzante", ha scritto agli "anziani" dicendo che Anima e Psiche frequenta (cito) "il becero forum dell'apostata Achille Lorenzi, quel laido apostata di Tione di Trento".

Alcune considerazioni su questa denuncia anonima:

1) l'autore si dovrebbe vergognare per non aver avuto il coraggio di firmarsi con nome e cognome, oltre che per i contenuti insultanti della sua lettera. Ma molti TdG internettiani sono proprio come lui, maleducati, offensivi e sprizzano odio da tutti i pori, rivelando così senza volerlo qual è il loro vero padre.
2) dovrebbe anche vergognarsi per lo squallore di una simile denuncia: sono metodi che caratterizzano le sette o i sistemi totalitari illiberali ed oppressivi, e questi TdG sono degni emuli del "Grande Fratello" orwelliano;
3) anche gli "anziani" (e la congregazione che rappresentano) dovrebbero vergognarsi per aver prestato ascolto ad una delazione anonima, visto che essi stessi hanno scritto che"le lettere anonime non meritano alcuna considerazione" (km 5/80, pag.7).

Questi zelanti anziani inquisitori hanno detto ad Amore e Psiche che deve cancellarsi da tutti i forum che non sono riconosciuti ufficialmente dalla Società.
Ora visto che non c'è nessun forum ufficialmente riconosciuto dalla Società, questo vuol dire che tutti i TdG "internettiani" che frequentano e gestiscono tali forum dovrebbero scomparire.
Amore e Psiche dovrebbe chiedere a questi "anziani" se sono a conoscenza dell'esistenza di questi siti/forum e cosa pensano appunto dei TdG che li sostengono e li frequentano.

In ogni modo Amore e Psiche sparirà dal forum, per evitare di subire le conseguenze di questa denuncia.

Achille
Beh, allora mi scuso con A&P per i miei dubbi, cosa d'obbligo, e ritiro gli artigli.
Mi spiace davvero di aver dubitato di te A&P.

Mi piacerebbe sapere chi è questo "simpatico simpatizzante"...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Alla fine della fiera la conclusione triste è questa, sono riusciti a togliere l'unico svago, interesse, maniera di sentirsi meno sola che aveva Amore, partecipando abbastanza quotidianamente al forum e su facebook.
Possono essere fieri di quello che hanno fatto.
Però scusatemi ma io avrei diverse cosette da dire anche riguardo ai genitori di Amore, essere fanatici di questa organizzazione va bene!!!
ma siccome su tante cose mi sembra che abbiano avuto anche loro diverse scottature........ insomma una figlia così fragile, ci dovrebbero riflettere almeno con un una piccola parte di cervello.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mauro1971 ha scritto:Mi piacerebbe sapere chi è questo "simpatico simpatizzante"...
Per lui vale lo slogan: se lo conosci lo eviti
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Freya ha scritto:So benissimo che il famoso "simpatizzante". Usa questo nick in varie piattaforme. So benissimo chi è, nome, cognome e indirizzo. Una persona viscida, infida e infame nonché fuori di testa che mi minacciò perché smascherai la condotta immorale di mio padre. Da allora Brian mi ha fatto mettere sotto protezione (non posso dirvi di più). Lo dico solo caso mai gli venisse in mente di darmi nuovamente fastidio ... Mi dispiace per Amore e Psiche ... Solo un infame può prendersela con una persona così e fare infamate del genere ...

ps: VERGOGNATI "simpatizzante"! Non dimenticherò mai chi sei! Solo una persona deviata può fare il gioco perverso dei miei e prendersela coi più deboli! Mi spieghi che bisogno c'era di fare un'infamata del genere? Che fastidio ti dava lei? Sei anche poco furbo perché è bastato tirare le somme e capire chi sei ... Sono avvezza a smascherare persone come te, solitamente non siete né furbi né intelligenti ...

Ammazza che bast............o

:bufalotta:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

daniela47 ha scritto:Alla fine della fiera la conclusione triste è questa, sono riusciti a togliere l'unico svago, interesse, maniera di sentirsi meno sola che aveva Amore, partecipando abbastanza quotidianamente al forum e su facebook.
Possono essere fieri di quello che hanno fatto.
Però scusatemi ma io avrei diverse cosette da dire anche riguardo ai genitori di Amore, essere fanatici di questa organizzazione va bene!!!
ma siccome su tante cose mi sembra che abbiano avuto anche loro diverse scottature........ insomma una figlia così fragile, ci dovrebbero riflettere almeno con un una piccola parte di cervello.
Ti quoto Daniela, ma forse i genitori di A&P si sentono inadeguati nel loro compito e sperano nell'organizzazione per proteggere la figlia, purtroppo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Mi piacerebbe sapere chi è questo "simpatico simpatizzante"...
Per lui vale lo slogan: se lo conosci lo eviti
Gabriella
Gabriella... ci hai azzeccato in pieno!

Se lo conosci lo eviti. Lui si spaccia per disassociato ma non ti dice mai perché è stato espulso e guai a parlare mai del geovismo. In quella piattaforma c'era solo il mio nome vero, Katia, e nessun dato personale. Lui disse chiaro e tondo che avevo messo i dati esatti. Siccome è molto furbo lui mise il suo nome ... Mente anche sull'età.
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Qualcuno forse me ne vorrà per la mia solita “saccenteria” storica, ma questa è più forte di me, e ve la devo passare: nella famosa corrispondenza, a cavallo di I e II secolo d. C. (o post era volgare, come preferiscono Odifreddi ma anche gli “amici” testimoni), nella famosa corrispondenza fra Plinio il giovane e Traiano, in cui il primo chiedeva come comportarsi coi cristiani, il secondo, che pur non era un angelo, rispose che non bisognava accettare denunce anonime, e, se mai, perseguire proprio gli “anonimi”. Fa specie vedere un imperatore, un figlio di Satana, pagano, che mostra verso i suoi simili maggiore etica e maggior intelligenza di quanto, quasi duemila anni dopo, mostrino i TdG, che si ritengono ispirati da Dio/Geova. Veramente costoro sono fuori dal tempo, fuori dalla società, fuori dal mondo, e asserviti, come i Cartaginesi, a Baal, cui non esitano offrire sacrifici umani, e vivaddio che non possono farlo in pratica, e adoperar carbon fossile o petrolio per essere al passo coi tempi e attizzare in modo “moderno” antichi roghi.
Ultima modifica di Quixote il 14/02/2013, 20:35, modificato 1 volta in totale.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Alla fine della fiera la conclusione triste è questa, sono riusciti a togliere l'unico svago, interesse, maniera di sentirsi meno sola che aveva Amore, partecipando abbastanza quotidianamente al forum e su facebook.
Possono essere fieri di quello che hanno fatto.
Però scusatemi ma io avrei diverse cosette da dire anche riguardo ai genitori di Amore, essere fanatici di questa organizzazione va bene!!!
ma siccome su tante cose mi sembra che abbiano avuto anche loro diverse scottature........ insomma una figlia così fragile, ci dovrebbero riflettere almeno con un una piccola parte di cervello.
non ti preoccupare Daniela cara adesso viene il presunto pretendente dal Brasile e tutti sono felici e contenti ..specialmente i genitori.. :test: :triste: :fiori e bacio:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Freya ha scritto:

Se lo conosci lo eviti.
Almeno in privato si può dire il nome di questo viscido ed infame personaggio
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Giovanni da Fasano ha scritto:
Freya ha scritto:

Se lo conosci lo eviti.
Almeno in privato si può dire il nome di questo viscido ed infame personaggio

Si ,magari un messaggio privato inviato a tutti .............in segreto e anonimo :verde:

Mamy :strettamano:
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Giovanni da Fasano ha scritto:
Freya ha scritto:

Se lo conosci lo eviti.
Almeno in privato si può dire il nome di questo viscido ed infame personaggio
Certo... nessun problema... Contattatemi e ve lo dico :sorriso: :sorriso:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Ho saputo della segnatura di A&P e ho letto un pò di interventi, essendo tdg attiva, forse si sarà sbilanciata un pò troppo con i suoi interventi, mettendo anche foto e via dicendo. Si sa che questo forum è abbastanza spiato da qualche anziano al servizio della wts, però farle una cosa del genere... A&P la sento su skype e dai suoi discorsi si capisce che NON può assolutamente lasciare l'organizzazione.

Mauro
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Io ho pronto il bastone di olivo stagionato e circa 43 kg di olio di ricino, chi è l'infame?


Paxuxu
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Spiace molto anche a me per A&P e se anche certi particolari non mi quadravano non sospettavo che lei mentisse. Solo non capivo determinati aspetti.
Mi complimento anch'io con il viscido personaggio che ha giocato molto sporco sapendo che A&P è fragile e indifesa.
Cara A&P se lo stare lontano dal forum ti risulta difficile potresti aspettare un po' di tempo e reiscrivirti con un altro nick.
Fa nulla se il tuo stile di scrittura potrebbe essere riconoscibile, l'importante è che nei tuoi messaggi non scrivi nulla che possa farti identificare e soprattutto, scontato dirlo, niente foto.
Ma mi rendo conto che così ti ritroveresti a condividere molto poco di te e non so quanto possa essere proficuo...

In ogni caso un mondo di auguri per la tua vita! :bacino:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Mauro1971 ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:presto Achille Lorenzi spieghera' tutto visto che e' stato citato anche lui :cer:
Allora, ho saputo che Amore e Psiche è stata denunciata tramite una lettera anonima (proveniente da Torino).
Lo spregevole individuo che ha fatto questa denuncia, firmandosi "Un simpatizzante", ha scritto agli "anziani" dicendo che Anima e Psiche frequenta (cito) "il becero forum dell'apostata Achille Lorenzi, quel laido apostata di Tione di Trento".

Alcune considerazioni su questa denuncia anonima:

1) l'autore si dovrebbe vergognare per non aver avuto il coraggio di firmarsi con nome e cognome, oltre che per i contenuti insultanti della sua lettera. Ma molti TdG internettiani sono proprio come lui, maleducati, offensivi e sprizzano odio da tutti i pori, rivelando così senza volerlo qual è il loro vero padre.
2) dovrebbe anche vergognarsi per lo squallore di una simile denuncia: sono metodi che caratterizzano le sette o i sistemi totalitari illiberali ed oppressivi, e questi TdG sono degni emuli del "Grande Fratello" orwelliano;
3) anche gli "anziani" (e la congregazione che rappresentano) dovrebbero vergognarsi per aver prestato ascolto ad una delazione anonima, visto che essi stessi hanno scritto che"le lettere anonime non meritano alcuna considerazione" (km 5/80, pag.7).

Questi zelanti anziani inquisitori hanno detto ad Amore e Psiche che deve cancellarsi da tutti i forum che non sono riconosciuti ufficialmente dalla Società.
Ora visto che non c'è nessun forum ufficialmente riconosciuto dalla Società, questo vuol dire che tutti i TdG "internettiani" che frequentano e gestiscono tali forum dovrebbero scomparire.
Amore e Psiche dovrebbe chiedere a questi "anziani" se sono a conoscenza dell'esistenza di questi siti/forum e cosa pensano appunto dei TdG che li sostengono e li frequentano.

In ogni modo Amore e Psiche sparirà dal forum, per evitare di subire le conseguenze di questa denuncia.

Achille
Beh, allora mi scuso con A&P per i miei dubbi, cosa d'obbligo, e ritiro gli artigli.
Mi spiace davvero di aver dubitato di te A&P.

Mi piacerebbe sapere chi è questo "simpatico simpatizzante"...
mi dispiace anche a me non aver creduto, ma non si poteva fare diversamente...

:scuse:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:una lettera anonima (proveniente da Torino).
Lo spregevole individuo che ha fatto questa denuncia, firmandosi "Un simpatizzante", ha scritto agli "anziani" dicendo che Anima e Psiche frequenta (cito) "il becero forum dell'apostata Achille Lorenzi, quel laido apostata di Tione di Trento".
Mi pare di riconoscere lo stile di quel figuro.
Certo che la sua vigliaccheria ha buon gioco, ha scelto bene la vittima, la più indifesa.
Complimenti a lui e ai suoi complici.
Gabriella
Vero, proprio coraggioso !. :test: :inca:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Mi piacerebbe sapere chi è questo "simpatico simpatizzante"...
Per lui vale lo slogan: se lo conosci lo eviti
Gabriella
Ovvio, però intanto fa dei danni ad una persona debole. Questo mi fa schifo, sul serio !. :inca:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Schifo? Questa gente a Roma li chiamano "infami", ed un infame in certi quartieri vivrebbe poco.

Schifo è dire poco, gente gretta e piccola che per sentirsi qualcuno si permette di fare cose del genere.
Sei la formaggia tra le dita dei piedi di Geova, piccolo essere (in tutti i sensi, se no avresti di meglio da fare).
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Tipico comportamento da tdg!

Messaggio da Katia Garofalo »

Prendersela coi più deboli e indifiesi. Lo facevano anche con me quando ero debole ma chissà come mai ora non si permetterebbero di rifarlo. Pensava che io fossi debole e non immaginava chi c'è con me ...
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti