Gabriella

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Katia

Mi manchi

Messaggio da Katia »

Coraggio amica mia,
so che sei forte e ce la farai... Ti aspetto :fiori:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Cara Gabriella, ti aspettiamo a braccia aperte, ci manchi. :fiori e bacio:

In merito alle lasagne per Mario, "nun te preoccupà, è la vorta bona che famo cucinà lui" :risata:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Facci avere sempre tue notizie!
:bacio: un abbraccione e .........rimettiti presto :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CORAGGIO CARA CI SEI...NON ARRENDERTI ...ha volte capita che qualche giorno tu ti senta scoraggiata ...essere a letto non giova e le continue visite anche di affascinanti infermieri a volte passa in tristezza e vorresti uscire da quel letto!!! ...ma spero che la nostra presenza anche se virtuale porti a te la serenità ...e la forza di non cadere nella malinconia ....ti vogliamo bene ..io ti voglio bene aspetto te...ciao amica mia BRUNA :bacio: :bacio:
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

forza Gabry!

Messaggio da Mafalda »

:bacio: Un bacione immenso dalla tua omonima! Ops, :cer: Mafalda s'è lasciata trasportare ed è momentaneamente uscita dall'... anonimato del nick! :risata: Omonima sì, ma mai alla tua altezza. Forza, ché sei tutti noi! Scusa se non ho scritto spesso, ma ti penso sempre e non posso dimenticare la piacevolezza della tua saggia e simpaticissima compagnia. A prestissimo! :fiori:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

BUONGIORNO cara,vedi,la nostra fortuna è che veniamo a salutarti in ogni momento senza avere l'obbligo degli orari visite :mrgreen:

ciao Gabriella :bacino: ti auguro una buona giornata :carezza:


Mamy :coffee: :bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Gabri non vedo l'ora di poterti rileggere sul forum.

Nell'attesa che spero sia breve, sappi che ti penso e mi sento vicina a te.

Qui c'è bisogno della tua saggezza, e della tua grandissima dolcezza.
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

La nostra Gabry per ora sta lottando contro un fastidiosissimo edema polmonare (come se non bastava già tutto il resto) ma va lentamente verso la ripresa.

La carissima Cashmire le ha portato lo stampato di tutti questi commenti che le hanno scaldato il cuore (il suo cuoricino appena sistemato) e ringrazia tutti per i vostri pensieri, il vostro affetto e il vostro incoraggiamento.

Dice che le hanno cambiato reparto e che ora le si presenta un bel marcantonio di due metri a prendersi cura di lei, dice: ma perchè certi bellocci non sono apparsi nella sua vita "qualche" anno fa???? :risata:

Comunque vi saluta tutti e anche lei non vede l'ora di poter tornare a scrivere qui e ad avere contatti con tutti voi

Un bacione Gabriella e ...FORZA CHE CE LA FAI!!!!!

Grazie ancora a Cashmire che pure oggi si è fatta 2 ore di viaggio ad andare e 2 a tornare per farle visita e portarle lo stampato di questo thread per incoraggiarla :bacino:


Ely




.
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

Messaggio da Patrizia-B »

beh...con un pò di pazienza tutto andrà bene!!!!! :sorriso: Gabriella non ti conosco di persona ma solo dai commenti che rivelano un animo forte e deciso...penso che la cosa più preziosa che si possa avere tu ce l'abbia: il pensiero dei tuoi amici virtuali e i tuoi amici fisicamente presenti... e ovviamente dei familiari. Il nostro forum ha messo in evidenza quanto sia importante l'affetto fra gli uomini vicini e lontani comunque legati da uno stesso destino che è quello di appartenere al mondo con le sue brutture e con i suoi valori che resistono, che lottano e vincono dimostrando che non c'è nessuna forza più potente della solidarietà, dell'unione, della condivisione della stessa fede: l'amore per l'uomo,la partecipazione al dolore degli uomini e la consapevolezza che un abbraccio o una parola possono davvero cambiare il mondo...UN ABBRACCIO E A PRESTO.... :carezza:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Niente niente, la nostra Gabri mica uscirà dall'ospedale con il fidanzato eh ?

Certo che Cashemire sta dimostrando una cosa grandissima, di essere la buona Samaritana dei nostri tempi.

Un Evviva anche per Cashemire !!!!!
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

daniela47 ha scritto:Niente niente, la nostra Gabri mica uscirà dall'ospedale con il fidanzato eh ?

Certo che Cashemire sta dimostrando una cosa grandissima, di essere la buona Samaritana dei nostri tempi.

Un Evviva anche per Cashemire !!!!!
:quoto100: :quoto100: :quoto100:

Brava Cashmire!

:fiori: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

GABRIELLA E' TUTTA NOSTRA!

Messaggio da Dingus JJ »

OH MA CHI SSONO QUESTI MASCOLI CHE GIRANO D'INTORNO
CHE NESSUNO LE SI AZZARDI A SFIORARLE MANCO UN'ORLO,
EH,GIA',ARRIVA ,L'INFERMIERE, TUTTO FIGO CON IL TANGA:
GLIELO IMPALO FINO IN GOLA TUTTO SU CON UNA SPRANGA!

NON LO SANNO 'ST'IMPORTUNI CHE LEI NON S'HA DA DISTRARRE
NEL VERIFICARCI TUTTI COME UN CODICE CHE HA BARRE?
SENZA GUIDA SIAMO PERSI COME BIMBI NELLA BRUMA,
RESTA SOLO A NOI LA LUCE DELLE COSCE DELLA BRUNA!

C'E' CHI CADE ,CHI SI SCONTRA,CHI SE N'ESCE VIA IN BARELLA
MAMMA MIA RITORNA PRESTO O SON GUAI QUI,GABRIELLA
TANTO TIPI COME NOI,D'ALTRA PARTE NON SI TROVA
CHE SPEZZIAMO CUORI LANGUIDI,COME FOSSERO LE UOVA!!!
Allegati
"NON AVERE PAURA PICCOLA,APPENA OSANO APRIRE QUELLA PORTA....MI BUTTO PER TERRA A PIANGERE E VEDRAI CHE NON CI FANNO NIENTE!!
"NON AVERE PAURA PICCOLA,APPENA OSANO APRIRE QUELLA PORTA....MI BUTTO PER TERRA A PIANGERE E VEDRAI CHE NON CI FANNO NIENTE!!
leon.jpg (84.91 KiB) Visto 2783 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Ely ha scritto:La nostra Gabry per ora sta lottando contro un fastidiosissimo edema polmonare (come se non bastava già tutto il resto) ma va lentamente verso la ripresa.
Infatti ieri mi risponde ""non tutto bene"" e riscontro che non si abbatte.
Forza Gabriella che un boss come te non deve demordere.
A presto :ok: :fiori e bacio:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao Gabriellina cara,ti auguro una giornata migliore di ieri e domami ancora migliore :fiori: :fiori:

Mamy :bacio:
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Vi porto i suoi saluti a tutti quanti voi!

Messaggio da cashmire »

Confermo le notizie di Ely... :timido: e di Vitale!
Rimanendo seduta il respiro è facilitato.

Mentre vi leggeva sorrideva e ogni tanto commentava... :risata:

Quando è arrivato il suo "angelo" mi ha portato le tigelle calde! (niente a che vedere con quelle che vendono nei nostri supermercati).

Non faccio niente di straordinario... Il mio è puro egoismo: mi ha promesso una serata a teatro appena si ristabilirà!!! eh eh!!! Invidiatemi pure :occhiol:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Grazie Cashmire,sei proprio una bella e brava persona :bacino:

Mamy con tanto affetto :bacio: :fiori:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Per Cashmire:
grazie carissima per tutto quello che stai facendo, anche se lo fai per la serata che vi aspetta........sei splendida! ( e ora non arrossire) :timido:
Per Gabriella
Non farti corrompere dai "fustoni": si sta meglio fuori!!
E soprattutto con noi! Ti aspettiamo!
Un abbraccio forte,ma non troppo per non toglierti il fiato!
Con affetto :bacio:
Cristina
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CIAO Gabriella ..sono qua' ... aspetto te ....a presto ti voglio bene...BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Allora Gabriella, COME STAI??? :ok:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

musetto ha scritto:Allora Gabriella, COME STAI??? :ok:
Un pubblico :back: , Musetto!
L´amore per Gabriella ti ha fatto ritornare con noi! Che bello! :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

musetto ha scritto:Allora Gabriella, COME STAI??? :ok:

LA NOSTRA amica è forte ...come una quercia....fra po ti tempo vedrai sarà qua a rimproverarti della tua assenza... :bacino: :mrgreen: BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

infermieri fustacchioni....

Messaggio da Lidia »

Gabriella, mi raccomando non farti irretire. Non è tutt' oro quello che luccica!!! :lingua:
I marcantoni sono tutti quì fuori che ti aspettano, ma te li ricordi i loro avatar in cui compaiono in tutto il loro splendore? Robe da rimetterci gli occhi. :cer: :risatina:
Meno male che sono cecata :balla:
Ciao cara torna presto più bella e più forte che pria.
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

Sono felice per te Gabriella che le cose stanno andando per il meglio e che lentamente ti stai riprendendo.
Ti aspetto presto di sentirti nel forum.

Purtroppo (per me ...) in questo periodo sono stato occupato in tutt'altro e quindi non ho scritto prima e ho alquanto latitato.

Mi sento ancora più felice nel leggere i vari incoraggiamenti e le azioni che hanno compiuto in tuo favore perchè ultimamente mi è capitato di leggere l' accusa che gli "apostati" sanno essere solo distruttivi e che alla fine non propongono nulla di alternativo e di costruttivo. Questo post è l'evidenza che non è così.

Alcuni hanno questa tendenza, ma la maggioranza dei fuoriusciti costruiscono modelli alternativi e alcuni sono così proattivi da mostrare un amore sincero verso chi è nel bisogno e dimostrano con le loro azioni la parola AMORE.

Auguri di nuovo Gabriella. :fiori:
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Katia

Messaggio da Katia »

mi è capitato di leggere l' accusa che gli "apostati" sanno essere solo distruttivi e che alla fine non propongono nulla di alternativo e di costruttivo. Questo post è l'evidenza che non è così.
Alcuni hanno questa tendenza, ma la maggioranza dei fuoriusciti costruiscono modelli alternativi e alcuni sono così proattivi da mostrare un amore sincero verso chi è nel bisogno e dimostrano con le loro azioni la parola AMORE.

Auguri di nuovo Gabriella. :fiori:
Quando ero tdg ero incapace di amare, anche perché nessuno mi aveva insegnato cosa significa amara incondizionatamente una persona...... L'ho imparato nel corso degli anni, grazie alla pet-therapy casalinga.

GABRIELLA, non immagini nemmeno quanto mi manchi. Aspetterò con pazienza il tuo ritorno e sono felice che le cose stiano andando per il meglio... :bacino:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

La Nostra Gabri è attesa quì con tanto entusiasmo.
Si vede proprio che tu ti sei fatta voler bene!

Mi sento commossa pensando quali persone stanno facendo da tramite tra lei e noi.
Persone stupende Cashemire, la grande Ely, il nostro carissimo Matisse e poi non ci dimentichiamo dei fustacchioni
che rallegrano la vista e le giornate a Gabri.
Però mica male eh !!!!!
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Immagine
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Carissima

Messaggio da deep-blue-sea »

i nostri pensieri sono per te , speriamo che sei in via di miglioramento e ringraziamo Cashmire e Ely che ci tengono al corrente sul tuo stato.
Tieniti su, siam sicuri che ce la farai. A prestoooooo

[URL=http://img143.imageshack.us/i/lebo ... .jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/url]
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Tornaaaaaaaaaaaaaa,il forum aspetta teeeeeeeeeeeeeeeeeee! :carezza: :carezza: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,
Telefonicamente tramite l'Angelo che si prende cura di Gabriella ho saputo che:

C'è la ripresa, lenta, ma c'è. Oggi la fisioterapista ha provato a farla alzare appena un pochettino. Appena possibile (sempre l'Angelo) vede se è possibile portare un PC a Gabriella per farle scrivere due righe per il forum.

Gabriella si sente tanto rafforzata dall'incoraggiamento che le diamo a distanza, e di persona dalla bravissima "Cashimire" :fiori: .
Mi sono permesso a nome di tutti di ringraziare L'Angelo per tutto quello che fa per la nostra Gabriella.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cara Gabriella ..metticela tutta ...ho voglia di parlare con te di sentirti...di avere un tuo consiglio...so che sei saggia e io aspetto questa tua saggezza ...come se tu fossi una sorella maggiore...coraggio vedi pian piano riprendi forza .. aspetto te ...ti voglio bene Bruna :fiori e bacio:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite