Posso tornare?

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Verdemare ha scritto:Barfedio, ma tutta questa burocrazia, anche per morire? Nooo :boh:
Mica per tutti, ma per Nelly sì! Perchè noi la vogliamo qui! Abbiamo bisogno di lei, della sua sensibilità, della sua intelligenza ... e della sua capacità di ridere quando scherziamo!

Nelly, hai dato tanto in questo forum, adesso prendi pure, è tutto gratis! Se vuoi da noi delle riflessioni serie e profonde crcheremo di darti il meglio, se vuoi un sorriso ci metteremo volentieri a fare i clown per te, l'importante è che non ci lasci.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

nelly24 ha scritto:
Opepo ha scritto: sai com'è la gente va anche in ferie e allora non subito ci si allerta...ora ...se non ha vinto una crociera intorno al mondo ...direi che ...forse ...bisogna preoccuparsi
Coi tempi che passano anche vincere una crociera sarebbe da preoccuparsi :risatina:
Siete favolosi. :grazie:
:quoto100: Bentornata!. :non mollare: :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Tiziano ha scritto:..........
:risatina: sempre il solito
Barfedio ha scritto:.............
mi hai fatto cambiar idea: voglio spremere il fondo pensioni allo stato - camperó fino ai 102 anni! :lingua:
Verdemare ha scritto:Barfedio, ma tutta questa burocrazia, anche per morire? Nooo :boh:
C´é di peggio: http://www3.lastampa.it/cronache/sezion ... tp/446032/" onclick="window.open(this.href);return false; :risatina:
Sapete farmi ridere, mi date consigli utili. Quando ero tdg, gli unici consigli che mi davano erano sempre gli stessi: studia di piú :bb: , prega, esci in predicazione :pred: , ascolta la musica teocratica ..... Se non andavo alle adunanze, nessuno si preoccupava, tanto non ero una persona spirituale......
Mi trovo molto meglio tra gli "apostati" e le "persone del mondo" che tra il "caloroso e amorevole popolo" di Geova. :timido2:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Bentornata anche da parte mia Nelly! :sorriso:
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Verdemare ha scritto:Barfedio, ma tutta questa burocrazia, anche per morire? Nooo
A parte il caso, piuttosto singolare, di Falciano (un nome che é tutto dire per la Nera Signora con la falce), a volte la realtà supera la fantasia.
Il mese scorso é deceduto un mio parente. La famiglia desiderava celebrare il funerale due giorni dopo, al sabato.
Ebbene: NO! Non si poteva. Le sequie sono state fatte ben 4 (quattro) giorni dopo!
Non sto a raccontarvi tutto (perfino il prete aveva la sua agenda piena di impegni), tanto che ad un certo punto abbiamo fatto la macabra constatazione che uno non può morire quando vuole Madre Natura, ma quando lo decide la burocrazia.
E se non sai dove sistemare temporaneamente il caro estinto, c'é sempre il cassonetto della raccolta differenziata del biologico :conf: :inca: :triste:
sconvolta ha scritto:SEI FORTISSIMO SEI FORTISSIMO :risata:
Grazie, grazie ... troppo buona :fiori e bacio:
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

finalmente - končno !!

Messaggio da DeProggy »

B E N T O R N A T A NELLY !!

cominciavo a preocupparmi di dover tornare in sala per poterti rivedere; come tu stessa hai scritto: beati noi del forum- abbiamo tutti un motivo in + per non farla finita- non dare alla WT$ alcuna raggione per sentirsi indispensabile... e poi...al tuo italiano nulla manca, maggari fossi io cosi bravo ad esprimermi!
DRŽI SE, se vidimo
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite