Sito considerato apostata ?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

Messaggio da pavel43 »

Che questo forum sia considerato apostata è evidente.
Evidenza che si evince dai tanti thread che i tdG aprono per "confutare" quanto qui viene affermato.
Questo presuppone anche un costante monitoraggio da parte dei tdG.
Insomma in questi momenti di crisi Infotdgeova offre occasioni di "occupazione"
Sono certo che se questo sito non esistesse ne inventerebbero uno.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Volete dire, che anch'io credevo di essere iscritto ad un Forum di tdg, quando invece non lo siete?

:ironico:


Paxuxu
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Paxuxu ha scritto:Volete dire, che anch'io credevo di essere iscritto ad un Forum di tdg, quando invece non lo siete?

:ironico:


Paxuxu
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

aposta x la torre di guardia e' colui che dice falsita' o mezze verita'.
nel sito di stupidagini scritte forse ne puoi trovare (basta vedere i miei post)
ma definirei molto piu' falsa e ingannevole la socita' torre di guardia rispetto a questo sito basta che noti tutte le cose scritte e spacciate x ispirate e poi modificate dalla stessa societa'.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Achille Lorenzi ha scritto:Che succede? Stai forse cercando qualche alibi per non subire conseguenze "disciplinari"?
:timido: gli anziani della vecchia congregazione hanno ricevuto un plico con cose che ho scritto da internet (non so quali) e lo hanno spedito agli anziani della nuova congregazione ,mercoledi me lo fanno vedere e mi parlano,come mi comporto ? :help:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

o ammetti candidamente tutto o neghi di essere tu , in fin dei conti non possono provarlo
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Mamy

Messaggio da Mamy »

nike ha scritto:o ammetti candidamente tutto o neghi di essere tu , in fin dei conti non possono provarlo

Con tutte le foto che ci sono ,sarà difficile negare :triste:


benedetta figlia :carezza:


Mamy :blu:
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

gli dici che qualche apostata della zona te le ha fregate da facebook e le utilizza per screditarti
(ma perchè hai messo le foto se sei una sorella e non volevi farti beccare? bah)
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amore e Psiche ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Che succede? Stai forse cercando qualche alibi per non subire conseguenze "disciplinari"?
:timido: gli anziani della vecchia congregazione hanno ricevuto un plico con cose che ho scritto da internet (non so quali) e lo hanno spedito agli anziani della nuova congregazione ,mercoledi me lo fanno vedere e mi parlano,come mi comporto ? :help:
fatti mostrare i documenti ..senza vedere dici che non credi.. :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Brambilla Bruna ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Che succede? Stai forse cercando qualche alibi per non subire conseguenze "disciplinari"?
:timido: gli anziani della vecchia congregazione hanno ricevuto un plico con cose che ho scritto da internet (non so quali) e lo hanno spedito agli anziani della nuova congregazione ,mercoledi me lo fanno vedere e mi parlano,come mi comporto ? :help:
fatti mostrare i documenti ..senza vedere dici che non credi.. :fiori e bacio: :ok:
infatti faro' cosi' :triste: me la sono cercata :help:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Allora e' vero che ci sono gli spioni 007 che indagano e cercano di scoprire chi siamo.
Nel caso di A&P pero' ci sono anche le foto, hanno avuto compito facile. :pugnopc:
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Amore e Psiche ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Che succede? Stai forse cercando qualche alibi per non subire conseguenze "disciplinari"?
:timido: gli anziani della vecchia congregazione hanno ricevuto un plico con cose che ho scritto da internet (non so quali) e lo hanno spedito agli anziani della nuova congregazione ,mercoledi me lo fanno vedere e mi parlano,come mi comporto ? :help:
Forse il buon Dio ti vuole dare la possibilità di essere te stessa e liberarti una volta per tutte dalla schiavitù dei tdg; per le conseguenze: di cosa hai paura sei Dio è con te e non hai fatto nulla di male? Romani 8,31-39:"Che diremo dunque in proposito? Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi? Egli che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per tutti noi, come non ci donerà ogni cosa insieme con lui? Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio giustifica. Chi condannerà? Cristo Gesù, che è morto, anzi, che è risuscitato, sta alla destra di Dio e intercede per noi? Chi ci separerà dunque dall’amore di Cristo? Forse la tribolazione, l’angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? Proprio come sta scritto: Per causa tua siamo messi a morte tutto il giorno, siamo trattati come pecore da macello. Ma in tutte queste cose noi siamo più che vincitori per virtù di colui che ci ha amati. Io sono infatti persuaso che né morte né vita, né angeli né principati, né presente né avvenire, né potenze, né altezza né profondità, né alcun’altra creatura potrà mai separarci dall’amore di Dio, in Cristo Gesù, nostro Signore."
Ovviamente questo sito è considerato "covo" di apostati dai tdg ma sicuramente è alla ricerca della verità scoprendo le menzogne con cui la wts farcisce le proprie dottrine.
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

nike ha scritto:o ammetti candidamente tutto o neghi di essere tu , in fin dei conti non possono provarlo
Purtroppo si invece, ha postato le sue foto molte volte, nel sito. non c'è dubbio che sia lei. :triste:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mamy ha scritto:
nike ha scritto:o ammetti candidamente tutto o neghi di essere tu , in fin dei conti non possono provarlo

Con tutte le foto che ci sono ,sarà difficile negare :triste:


benedetta figlia :carezza:


Mamy :blu:
:quoto100: Ti sei fregata con quelle, adesso devi per forza ammettere che sei tu, senza foto potevi negare all'infinito, ma le foto ti inchiodano.....puoi sempre chiamare in causa una parziale mancanza di intendere e di volere ( anche se non è vero :occhiol: ). loro che ne sanno fin dove i tuoi problemi che la tua sindrome ti comporta, arrivino ?. Di ai tuoi di tenerti il gioco. :ok:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

arwen ha scritto:
nike ha scritto:o ammetti candidamente tutto o neghi di essere tu , in fin dei conti non possono provarlo
Purtroppo si invece, ha postato le sue foto molte volte, nel sito. non c'è dubbio che sia lei. :triste:
E se non ricordo male spesso è stata chiamata per nome... :triste:

Però resta il fatto che non è giusto negare a qualcuno la libertà di dire e scrivere ciò che si vuole perchè sennò se ti beccano le buschi! Vivere continuamente con la paura di subire un comitato di giustizia dev'essere un incubo, pesante... :carezza:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Brambilla Bruna ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Che succede? Stai forse cercando qualche alibi per non subire conseguenze "disciplinari"?
:timido: gli anziani della vecchia congregazione hanno ricevuto un plico con cose che ho scritto da internet (non so quali) e lo hanno spedito agli anziani della nuova congregazione ,mercoledi me lo fanno vedere e mi parlano,come mi comporto ? :help:
fatti mostrare i documenti ..senza vedere dici che non credi.. :fiori e bacio: :ok:
infatti faro' cosi' :triste: me la sono cercata :help:
[/quote]


diciamo di si ..te la sei cercata ..ma secondo me desideravi cosi dentro di te..
forza... :carezza: ora guarda se puoi ritardare il tuo supplizio ..mi raccomando sii calma ..ti abbraccio .. :fiori: :fiori: :bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Amore e Psiche ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Che succede? Stai forse cercando qualche alibi per non subire conseguenze "disciplinari"?
:timido: gli anziani della vecchia congregazione hanno ricevuto un plico con cose che ho scritto da internet (non so quali) e lo hanno spedito agli anziani della nuova congregazione ,mercoledi me lo fanno vedere e mi parlano,come mi comporto ? :help:
Hai l'età per assumerti le tue responsabilità...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

E...presentarsi con un avvocato?
magari li delucida un'attimo sulla violazione della privacy, oppure che non c'è alcun reato, quindi rischiano una denuncia per calunnia e diffamazione o per restrizione delle libertà altrui oppure ci sarà qualche reato da addebitargli.
Io non sono avvocato.
E comunque la tua vita privata, se non è un reato non può andare alla mercè dei primi imbecilli che passano per strada, che magari manco ti conoscono.
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

visto che negando peggioreresti la tua situazione e visto che in teoria loro sono li x aiutarti (e non dissociarti in teoria)mi sa che sei in un bel guaio.
dipende cosa hai scritto, se ti serve la vasellina facci sapere.
io non mi presenterei a nessuna inquisizione al tuo posto e se qualcuno ti ha smascherato non è meno colpevole di te in quanto a visitato questo sito che non avrebbe dovuto vedere neanche questa persona, quindi aspetterei di fare il comitato prima alla spia che avresti anche il diritto di sapere chi sia e poi eventualmente se ne parla x il tuo caso.
In ogni caso se possibile io direi all'anziano di turno che chi a parlato con loro a già sbagliato xchè doveva parlarne personalmente con te e mettere in chiaro fra voi due poi se le cose andavano avanti con un testimone e se ancora non si risolvevano con gli anziani. Quindi partiamo dall'inizio e non dalla fine.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

In ogni caso, sbadila verso di loro il letame che ti vogliono tirare addosso.
Coloro che hanno portato agli anziani il materiale incriminato, si facciano avanti o loro ti diano il nome di chi è stato. Così i cari fratelli amorevoli che sono andati a sbirciare nei siti apostati devono essere a loro volta ripresi in quanto hanno commesso peccato e se è un'abitudine i loro privilegi devono andare a farsi friggere. :ironico:
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

gianfi1965 ha scritto:E...presentarsi con un avvocato?
magari li delucida un'attimo sulla violazione della privacy, oppure che non c'è alcun reato, quindi rischiano una denuncia per calunnia e diffamazione o per restrizione delle libertà altrui oppure ci sarà qualche reato da addebitargli.
Io non sono avvocato.
E comunque la tua vita privata, se non è un reato non può andare alla mercè dei primi imbecilli che passano per strada, che magari manco ti conoscono.
nel momento in cui sei tu che pubblichi dei tuoi dati non c'è alcuna privacy perchè sei tu che hai deciso di renderli noti, vedi facebook o twitter etc etc
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

gianfi1965 ha scritto: E comunque la tua vita privata, se non è un reato non può andare alla mercè dei primi imbecilli che passano per strada, che magari manco ti conoscono.
Non so quanto possa ritenersi privato il fatto di scrivere in pubblico...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

gianfi1965 ha scritto:In ogni caso, sbadila verso di loro il letame che ti vogliono tirare addosso.
Coloro che hanno portato agli anziani il materiale incriminato, si facciano avanti o loro ti diano il nome di chi è stato. Così i cari fratelli amorevoli che sono andati a sbirciare nei siti apostati devono essere a loro volta ripresi in quanto hanno commesso peccato e se è un'abitudine i loro privilegi devono andare a farsi friggere. :ironico:
Credo che questa sia l'unica difesa che puoi contrapporre alle loro accuse.
Sei stata imprudente e ora i nodi vengono al pettine e essendo cresciuta in quell'ambiente non puoi dire di non averlo saputo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gocciazzurra ha scritto:
gianfi1965 ha scritto: E comunque la tua vita privata, se non è un reato non può andare alla mercè dei primi imbecilli che passano per strada, che magari manco ti conoscono.
Non so quanto possa ritenersi privato il fatto di scrivere in pubblico...
:quoto100: E' un forum pubblico....
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

nike ha scritto:nel momento in cui sei tu che pubblichi dei tuoi dati non c'è alcuna privacy perchè sei tu che hai deciso di renderli noti, vedi facebook o twitter etc etc
Infatti! Ho appena visto il profilo di A&P e c'è il link direttamente alla pagina FB con tanto di nome!

Ma perchè, dico, cara A&P ti sei esposta così!? Leva quel link, anke se penso sia un tanticchia tardi...
Sembra che tu abbia fatto di tutto per farti notare e riconoscere...ora non mi resta che dirti fatti forza e tieni la testa alta :non mollare: però non negare che "chi è causa del suo mal pianga se stesso" :saggio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gabriella Prosperi ha scritto:
gianfi1965 ha scritto:In ogni caso, sbadila verso di loro il letame che ti vogliono tirare addosso.
Coloro che hanno portato agli anziani il materiale incriminato, si facciano avanti o loro ti diano il nome di chi è stato. Così i cari fratelli amorevoli che sono andati a sbirciare nei siti apostati devono essere a loro volta ripresi in quanto hanno commesso peccato e se è un'abitudine i loro privilegi devono andare a farsi friggere. :ironico:
Credo che questa sia l'unica difesa che puoi contrapporre alle loro accuse.
Sei stata imprudente e ora i nodi vengono al pettine e essendo cresciuta in quell'ambiente non puoi dire di non averlo saputo.
Gabriella
:quoto100: ottimo consiglio!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Amalia ha scritto:
nike ha scritto:nel momento in cui sei tu che pubblichi dei tuoi dati non c'è alcuna privacy perchè sei tu che hai deciso di renderli noti, vedi facebook o twitter etc etc
Infatti! Ho appena visto il profilo di A&P e c'è il link direttamente alla pagina FB con tanto di nome!

Ma perchè, dico, cara A&P ti sei esposta così!? Leva quel link, anke se penso sia un tanticchia tardi...
Sembra che tu abbia fatto di tutto per farti notare e riconoscere...ora non mi resta che dirti fatti forza e tieni la testa alta :non mollare: però non negare che "chi è causa del suo mal pianga se stesso" :saggio:
Pure !. Non me n'ero accorta!.
Tanto valeva mettere pure la tua foto nell'avatar, tanto era uguale. :fronte: :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Ciao Amore e Psiche, cerco di essere molto sintetico chiaro e arrivo subito al nocciolo della questione. Conosco 2-3 fratelli e sorelle che postavano articoli di fuoco che dopo la scoperta degli anziani e del Sorveglione Speciale ( è inutile fingere il forum è monitorato costantemente in cerca di fratelli e sorelle da scovare per punizioni esemplari), hanno abbassato la testa e si trovano in un inspiegabile inattivismo, al massimo li vedi postare gli auguri per Pinco o per Pallino.
Al momento 2 sono le cose da fare la prima potrebbe essere abbassare la testa come i precedenti che ti ho citato. La seconda soluzione mandare alle ortiche la Congregazione e dopo tutto quello che hai visto sul forum non è poi così una gran perdita, ci sarebbe anche un altra soluzione tenta di rinviare l'appuntamento con gli anziani di una settimana concordi un altro appuntamento, se vuoi sentiti libera DI contattarmi potremo fare la visita con gli anziani insieme , i miei metodi sono collaudati....guarda che ti garantisco se ne andranno...carichi di meraviglie. Ciao un abbraccio Speciale....
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

cara amica...io non sono tdg e non so se quello che sto per dirti può essere preso in esame ma.....

devi proprio andare da loro ???? devi rendere conto a loro quello che fai ???????

e se non vai ????? mandali a quel paese......se cambi idea su qualcosa è una tua scelta, a loro non interessa

ovvio ...io ragiono come una del mondo .... :ironico:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

zapatero8 ha scritto:Ciao Amore e Psiche, cerco di essere molto sintetico chiaro e arrivo subito al nocciolo della questione. Conosco 2-3 fratelli e sorelle che postavano articoli di fuoco che dopo la scoperta degli anziani e del Sorveglione Speciale ( è inutile fingere il forum è monitorato costantemente in cerca di fratelli e sorelle da scovare per punizioni esemplari), hanno abbassato la testa e si trovano in un inspiegabile inattivismo, al massimo li vedi postare gli auguri per Pinco o per Pallino.
Al momento 2 sono le cose da fare la prima potrebbe essere abbassare la testa come i precedenti che ti ho citato. La seconda soluzione mandare alle ortiche la Congregazione e dopo tutto quello che hai visto sul forum non è poi così una gran perdita, ci sarebbe anche un altra soluzione tenta di rinviare l'appuntamento con gli anziani di una settimana concordi un altro appuntamento, se vuoi sentiti libera DI contattarmi potremo fare la visita con gli anziani insieme , i miei metodi sono collaudati....guarda che ti garantisco se ne andranno...carichi di meraviglie. Ciao un abbraccio Speciale....
Wow !. Io un aiuto lo accetterei , cara A&P. :ok:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti