La religione che si attiene

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

o mamma mia!!!!!

Messaggio da anto »

:test: :cer: :conf:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Mattia97 ha scritto:ok, non faró piu proselitismo
Per me puoi continuare in eterno a fare proselitismo, ma da parte mia non stai adorando la vera Divinità, ma un falso dio.


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mattia97 ha scritto:ok, non faró piu proselitismo
Fare proselitismo vuol dire cercare di convincere altri ad abbracciare la propria fede (religiosa o politica che sia) e finora non lo hai fatto. Però alcune delle tue domande possono sembrare un invito agli altri foristi perché ne facciano. Hai scritto che sei in cerca di una religione che ti sembri "quella giusta". Se in questo ambito stai esaminando i TdG e scrivi qui le osservazioni che hai fatto su di loro (positive o negative), oppure fai domande, sei in tema con gli scopi del forum. Però se un giorno tu penserai di aver trovato "la religione giusta" non potrai usare il forum per venire a insegnarcela. E' chiaro adesso?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mattia97
Nuovo Utente
Messaggi: 177
Iscritto il: 25/03/2014, 17:53
Contatta:

Messaggio da Mattia97 »

Sisi certo, appunto ho cantatti con i tdg, quando posso vi parlo di ció che mi dicono.
Matteo 23:10
Né fatevi chiamare guida, perché uno solo è la vostra guida: Il Cristo.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti