Non so se riesco a farcela.....

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

tattiche subdole....

Messaggio da Patrizia-B »

Ecco perchè, per ora non fanno pressioni, nessuno dei due è ancora coinvolto definitivamente.
c'è da rabbrividire.... usano delle tattiche che se non mi fossi informata da tempo mi indurrebbero a pensare quanto siano amabili e rispettosi, persino indulgenti!!!! quanto rispetto ho avuto per i loro modi che in realtà nascondevano ben altro che una sana e disinteressata amicizia!!!!!...e quanto mi sento tradita, offesa...umiliata... ma tranquilli...verrà il giorno che potrò dire quello che penso...proprio a loro...
Avatar utente
Titano1956
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: 10/05/2011, 13:59
Contatta:

A bellum5

Messaggio da Titano1956 »

Hai scoperto molte cose....
ma sei confuso sul da farsi...sei sicuro che vuoi uscire???????? :test: :inca: :mrgreen: :innamorato: :ciao:
Non pensare soltanto...ma agisci....
Jacques71

Messaggio da Jacques71 »

Ciao

La cosa che più mi impressiona è come la tua stessa situazione sia accaduta a me e a tanti altri...
Sembra un disco che gira...
So che ti sembrerò duro, ma il mio consiglio è quella di scappare ...e a gambe levate...
L'avessi fatto io non avrei perso quasi tre anni di vita dietro una TDG...
Ci siamo ridotti a psicofarmaci, e minacce di denunce...

Conosco perfettamente quel sentimento di amore e di purezza che ti suscitano queste " verginelle teocratiche" in un mondo che ha perso ogni valore...ma non saprei definirti la mostruosità di capire il vuoto e la programmazione disumane che hanno dentro...

Hanno gli occhi spenti...non c'è scintilla...libero arbitrio azzerato...se domani mattina i vecchi di Brooklyn decidessero che le TDG devono raparsi a zero, lei lo farebbe...ed anzi se ne vanterebbe in sala...

Credimi vivono nella follia pura....e non sono felici come vogliono fare credere...

Sono fatte con lo stampino...programmate...non c'è niente di umano in tutto ciò.

Ricordati che Satana ( l'avversario...) ti distrugge con quello che ti offre...tu avevi bisogno di purezza ?...Satana ti offre una finta purezza, ma che "puzza di morte"...
Si autodefiniscono "schiavi fedeli e discreti".........SONO MATTTIIIIIIIII !!!!! Credimi....

Scappa...fidati di me....lei non uscirà mai da questo inferno in cui vive...

Jacques
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Ci sono diverse trappole mentali in storie come questa. Storie che tutti noi, in un modo o in un altro, abbiamo vissuto: il credersi ad un passo. Si perdono i giorni, i mesi e gli anni credendo di essere ad un passo da. Dalla conquista della vetta, dalla conquista della persona amata, del lavoro dei sogni, e si investe continuamente un pezzo della vita pensando che avendo faticato fino ad allora non vale la pena tornare indietro. Non ci rendiamo conto che non arriveremo mai. Se ce ne rendessimo conto capiremmo che forse è il caso di mollare.

Io non so se l'esperienza di Caribù nello specifico appartiene a questo caso. Spero proprio di no. Tutto quello che mi sento di dire è che non esiste amore nè rapporto gratificante nè vita dove l'uno annulla se stesso per l'altro. Se sei convinto che la tua ragazza stia sbagliando ma non vuoi permetterti di "pressarla" vivi ONESTAMENTE i tuoi dubbi. Comprali per te i libri sulle verità sui tdg. Lasciali in giro per casa come uno specchio su quello in cui credi (come fanno i tdg). Parlane come qualcosa che ti colpisce veramente. Se per stare con lei devi ridurti al silenzio, allora hai la tua risposta.

Credo..
MauriF
Utente Senior
Messaggi: 587
Iscritto il: 16/07/2009, 23:42
Contatta:

Messaggio da MauriF »

Mamma mia ragazzi come vi stimo....
Per fortuna non mi è mai capitato nulla di simile...perchè credo che andrei a finire col violare la legge.
Sbaglierei e passerei dalla parte del torto, pur sapendo di sbagliare... :-/
Jacques71

Messaggio da Jacques71 »

...e soprattutto, fatti due risate con Checco Zalone...e senti sta canzone.

J.

" target="_blank
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti