Lascio il forum - ultimo saluto

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Mi associo a Gabriella.. una volta finito il giro, se devi proseguire oltre.. vai. Ovviamente la cancellazione non è richiesta perché ogni tanto o quando mai vorrai puoi farci un saluto, ma l'allontanamento dal forum è comprensibile. Anzi è un buon segno quando avviene per un superamento. La wts va lasciata alle spalle e bisogna incoraggiarsi a vicenda perché questo accada il prima possibile. Uscendo abbiamo spezzato le catene fisiche, adesso tocca a quelle mentali.

Un bacio grande Katya.. sii sempre orgogliosa di ciò che sei, mentalmente e FISICAMENTE.

1 big X 4 Y!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ely ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Ok, ma non riesco comunque a capire che bisogno c'è di cancellarsi dal forum.
Non sei mica obbligata a partecipare.
Puoi anche rimanere iscritta e quando le tue circostanze te lo permetteranno puoi riprendere a postare.
:quoto100:
Come faccio io :lingua: partecipo poco ma leggo sempre e quando qualcosa mi attira particolarmente, partecipo.

Comunque, sì Katia, sono su facebook anch'io e hai anche il mio contatto, ma pure lì partecipo poco e niente :scuse:


Ely
Appunto, anch'io non sono di molta utilità per il forum, ma leggo sempre e a volte partecipo, mica c'è l'obbligo!. Se cosi fosse tutti gli iscritti al sito dovrebbero essere sempre qui a scrivere e scrivere, invece.....non si vedono!. Ma non si cancellano ....... :cesto:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

sono molto contenta che tu rimanga, carissima!
Anche io ho i periodi in cui, per vari motivi, non riesco a seguire il forum, ma con i veri amici, anche se non li senti da un po' di tempo, il discorso prosegue senza interruzione e , come hai potuto vedere, qui di amici ne hai tanti!
In bocca al lupo per la conferenza di Aosta! :cesto:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Aquarivs ha scritto: Uscendo abbiamo spezzato le catene fisiche, adesso tocca a quelle mentali.
Cancellarsi dal forum potrebbe voler dire staccarsi anche mentalmente.
Un gesto simbolico per tagliare tutti i ponti con la wts.

Poi, quando non si è più mentalmente troppo coinvolti, ritornare e iscriversi nuovamente.

Rispetto qualunque decisione vorrai prendere Katia, senza forzarti in nessun modo ad andare o rimanere.
Ti mando solo un forte abbraccio e un in bocca al lupo per risolvere al meglio tutte le tue questioni private.
:bacio: :bacio:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Katia ha scritto:Rimango iscritta .... fa piacere sentirsi ben voluti. :sorriso:

Achille, lo sai che sarai il benvenuto alla conferenza. Se ti è possibile, fammi sapere a breve se verrai o meno che ti prenoto l'albergo....

Ovviamente tutti sono benvenuti alla conferenza :strettamano:

Buona serata
:ok: mi fa piacere
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ma Katia dove avrebbe scritto che intendeva cancellarsi dal Forum??

Da quanto ho letto ha solo detto che voleva lasciarlo e non cancellarsi.

Mi son persa qualcosa?
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Katia ha scritto:Rimango iscritta .... fa piacere sentirsi ben voluti. :sorriso:
Cara Katia, io sono stata in silenzio perché credo che la nostra amicizia andrà al di là del forum.
Questa è un'annosa questione. Noi fuoriusciti, intendo dissociati e disassociati, abbiamo dovuto lottare con i denti per sopravvivere ad un triste passato, un destino tremendo ed un presente nel mondo, descritto da tdg come il peggiore dei mali. Abbiamo dovuto risorgere, riscrivere la nostra vita, farci nuovi amici (e non è facile), ricostruire le nostre personalità, ritrovare l'autostima...tutto ciò richiede tanta energia.
Occorre una forza che non tutti possiedono ed infatti molti restano inattivi.
POi, dopo che ritorniamo ad essere persone, e non scrofe lavate che tornano nel fango come ci hanno fatto credere, abbiamo bisogno di essere felici,di ricevere un po' d'affetto...
Katia è una ragazza splendida.
Per un favore sciocco che le ho fatto mi ha fatto avere un pacco con un regalo ed è stata una sorpresa bellissima E dopo un po' mi è arrivata una sua cartolina di ringraziamento...
Allora ho pensato: una ragazza così ha tanto da dare, ma noi cosa le diamo?
STIMA: ti stimiamo tutti, chi non ti vorrebbe come amica, come vicina di casa, COME SORELLA (IO LO VORREI!)
AFFETTO: nessuno vuole che te ne vada
COMPRENSIONE: ti diciamo, non postare 1500 messaggi al giorno, ma uno ogni tanto per farci un saluto
GRATITUDINE: Come minimo dovremo andare in 1000 ad Aosta...ma so che non è possibile.
Io ci sarò perchè sono tua amica prima di tutto.

Un abbraccio Katia, grazie ad Achille perchè per mezzo del suo forum ho conosciuto lei e molti altri.
Non si potrà essere solo un nick per sempre, anonimi per timore, prima o dopo dobbiamo (come mi ha scritto una forumista) metterci la faccia, Katia non si è mai nascosta!
:appl:
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Katia

Messaggio da Katia »

Gocciazzurra ha scritto:Ma Katia dove avrebbe scritto che intendeva cancellarsi dal Forum??

Da quanto ho letto ha solo detto che voleva lasciarlo e non cancellarsi.

Mi son persa qualcosa?
L'avevo chiesto ad Achille in privato....
Katia

Messaggio da Katia »

Per un favore sciocco che le ho fatto mi ha fatto avere un pacco con un regalo ed è stata una sorpresa bellissima E dopo un po' mi è arrivata una sua cartolina di ringraziamento...
Allora ho pensato: una ragazza così ha tanto da dare, ma noi cosa le diamo?
STIMA: ti stimiamo tutti, chi non ti vorrebbe come amica, come vicina di casa, COME SORELLA (IO LO VORREI!)
AFFETTO: nessuno vuole che te ne vada
COMPRENSIONE: ti diciamo, non postare 1500 messaggi al giorno, ma uno ogni tanto per farci un saluto
GRATITUDINE: Come minimo dovremo andare in 1000 ad Aosta...ma so che non è possibile.
Io ci sarò perchè sono tua amica prima di tutto.

Un abbraccio Katia, grazie ad Achille perchè per mezzo del suo forum ho conosciuto lei e molti altri.
Non si potrà essere solo un nick per sempre, anonimi per timore, prima o dopo dobbiamo (come mi ha scritto una forumista) metterci la faccia, Katia non si è mai nascosta!
:appl:
Grazie Pioniera Regolare :bacio:

Il favore che mi hai fatto non è mica tanto sciocco..... Non dimentico mai il bene che ricevo e ricambio come posso.

Ti voglio bene Pioniera :carezza:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Katia ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Ma Katia dove avrebbe scritto che intendeva cancellarsi dal Forum??

Da quanto ho letto ha solo detto che voleva lasciarlo e non cancellarsi.

Mi son persa qualcosa?
L'avevo chiesto ad Achille in privato....
Ah, ora ho capito :fronte:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16611
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Katia mi ha chiesto di nuovo ieri di essere cancellata dal forum in quanto vuole cambiare vita e non vuole più ricordare i momenti trsiti.
Le auguro buon proseguimento ed una vita più serena e felice.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Anche io ti saluto

Messaggio da deep-blue-sea »

cara Katia. Figurarsi che questa notizia mi era scappata, non l'avevo saputo fino ad oggi che Katia voleva lasciare il forum.

Cio non impedisce di continuare ad avere tue notizie, ti auguro ogni bene, ti auguro di trovare tranquillità e pace di spirito raggiungendo un porto tranquillo nel quale potrai sistemarti serenamente.

Volere é potere, tu ce la farai, te lo auguro di tutto cuore. :bacino: :fiori e bacio: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Katia, coraggio, la vita ti aspetta! Arrivederci, amica carissima. :cesto:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

X TE

Messaggio da Brambilla Bruna »

solo ti dico due parole ...cio che mi ha detto quella sera è sbagliato ...a parte la mia vita personale CHE è MIA...ma sono arrivata dove volevo arrivare ..ti auguro tanta felicità per te e i tuoi sogni ..spero un domani ti risentirti... un abbraccio BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bacio: :tauguri: :ciao:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao Katia,hai lasciato un segno su questo forum :bacino:

un segno indelebile ,triste e allegro allo stesso tempo :verde:


sei una ragazza che merita tanto dalla vita e spero che questa volta ti ricambi generosamente :non mollare:





con tanto affetto ,Mamy :bacio:

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
Ultima modifica di Mamy il 15/10/2011, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ma non doveva continuare a lottare contro il male che viene dalla wts? non aveva detto che non mollava? Ora invece non vuole più avere nulla a che fare con quel mondo nè con questo forum che serve comunque allo scopo che si era prefissata anche lei... non capisco.

Ha quindi mollato?

In ogni caso, le auguro ogni bene e il raggiungimento della serenità e della gioia di vivere perchè niente vale di più della propria vita in associazione con l'amore verso Dio e verso il prossimo

Ciao Katia
Ti abbraccio
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Grazie per il termpo che ci hai dedicato.
Arrivederci

Luciano
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao Katia, hai dato molto, tanto, ora è giusto che tu chieda alla vita e programmi il tuo futuro.
Che il cammino ti sia lieve.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16611
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ely ha scritto:Ma non doveva continuare a lottare contro il male che viene dalla wts? non aveva detto che non mollava? Ora invece non vuole più avere nulla a che fare con quel mondo nè con questo forum che serve comunque allo scopo che si era prefissata anche lei... non capisco.
Non capisco nemmeno io, comunque siccome ha chiesto ed insistito per essere cancellata dal forum, l'ho accontentata. Le ho chiesto se voleva mandare un ultimo saluto ai foristi ma ha detto che non è necessario in quanto i suoi amici foristi sono su facebook.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Mamy

Messaggio da Mamy »

Vedo che anche l 'avatar di Aquarius e cancellato ,anche lui non è più iscritto? :boh:

Mamy :triste:
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

Achille Lorenzi ha scritto:
Ely ha scritto:Ma non doveva continuare a lottare contro il male che viene dalla wts? non aveva detto che non mollava? Ora invece non vuole più avere nulla a che fare con quel mondo nè con questo forum che serve comunque allo scopo che si era prefissata anche lei... non capisco.
Non capisco nemmeno io, comunque siccome ha chiesto ed insistito per essere cancellata dal forum, l'ho accontentata. Le ho chiesto se voleva mandare un ultimo saluto ai foristi ma ha detto che non è necessario in quanto i suoi amici foristi sono su facebook.

Achille
A me m'ha bannata dopo avermi ingiustificatamente insultata pesantemente....Immagine Senza darmi la possibilità di rispondere! Alla faccia della coerenza che tanto reclamava...

Mah! eppure ho contribuito in parte anch'io al suo soggiorno a Pescara...

Boh! evidentemente non facevo parte del suo gruppo di claque.....Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

cashmire ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
Ely ha scritto:Ma non doveva continuare a lottare contro il male che viene dalla wts? non aveva detto che non mollava? Ora invece non vuole più avere nulla a che fare con quel mondo nè con questo forum che serve comunque allo scopo che si era prefissata anche lei... non capisco.
Non capisco nemmeno io, comunque siccome ha chiesto ed insistito per essere cancellata dal forum, l'ho accontentata. Le ho chiesto se voleva mandare un ultimo saluto ai foristi ma ha detto che non è necessario in quanto i suoi amici foristi sono su facebook.

Achille
A me m'ha bannata dopo avermi ingiustificatamente insultata pesantemente....Immagine Senza darmi la possibilità di rispondere! Alla faccia della coerenza che tanto reclamava...

Mah! eppure ho contribuito in parte anch'io al suo soggiorno a Pescara...

Boh! evidentemente non facevo parte del suo gruppo di claque.....Immagine


NON TE LA PRENDERE ... sono convinta che forse non è colpa sua..non so ...forse a preteso un po troppo da se stessa... :timido: :fiori e bacio:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16611
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mamy ha scritto:Vedo che anche l 'avatar di Aquarius e cancellato ,anche lui non è più iscritto? :boh:

Mamy :triste:
Aquarius ha scritto che lascia il forum:
Dato che non si riesce a portare sulla giusta strada ormai questo forum nonostante l'impegno di Mario o di Anna o di Gabriella o il MIO che sono addirittura diventato padrone della WTS a quanto pare, direi che sarebbe meglio finire l'opera cominciata partendo.

Lascio il forum.
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... &start=270" onclick="window.open(this.href);return false; Messaggio del 25/09/2011, 13:15 .

Ieri, guardando su facebokk, ho scoperto che mi aveva cancellato dai suoi "amici".
Gli ho chiesto spiegazioni e mi ha confermato che da quando ha lasciato il forum mi ha cancellato dai suoi "amici" perché ormai, fuori dal forum, non abiamo niente da dirci e non c'è nulla che ci leghi.
Ho quindi annullato la sua iscrizione.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Mamy

Messaggio da Mamy »

Grazie Achille,dopo tanti giorni e tanta lettura questo lo avevo dimenticato(rimosso) :triste:

mi dispiace che sia finita così.

Mamy :blu:
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

cashmire ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
Ely ha scritto:Ma non doveva continuare a lottare contro il male che viene dalla wts? non aveva detto che non mollava? Ora invece non vuole più avere nulla a che fare con quel mondo nè con questo forum che serve comunque allo scopo che si era prefissata anche lei... non capisco.
Non capisco nemmeno io, comunque siccome ha chiesto ed insistito per essere cancellata dal forum, l'ho accontentata. Le ho chiesto se voleva mandare un ultimo saluto ai foristi ma ha detto che non è necessario in quanto i suoi amici foristi sono su facebook.

Achille
A me m'ha bannata dopo avermi ingiustificatamente insultata pesantemente....Immagine Senza darmi la possibilità di rispondere! Alla faccia della coerenza che tanto reclamava...

Mah! eppure ho contribuito in parte anch'io al suo soggiorno a Pescara...

Boh! evidentemente non facevo parte del suo gruppo di claque.....Immagine
Non entro nel merito di eventuali discussioni private, ma trovo di cattivissimo gusto che si parli in questo modo di una persona che non è più presente nel forum e che quindi non ha libertà di controbattere.
Katia ha fatto una scelta, e poiché viviamo in un paese dove la libertà di scelta è un diritto, stare qui a discutere sul perché e per come l'abbia fatta, è inutile, sterile, e non serve a nessuno. Inoltre, Katia è mia Amica, e non permetto a nessuno di parlare di lei quando non può difendersi.
Se qualcuno ha qualcosa da dirle, lo faccia in privato, non in pubblico per cercare consensi. E se in privato lei non lo permette più, non vedo a cosa possa servire attaccarla in pubblico. Se ha cancellato determinate persone aveva i suoi motivi. SUOI, e che nessuno, qui, ha il diritto di sindacare.
Per quel che riguarda il "combattere", non è certo restando iscritti qui o meno che dimostriamo la nostra voglia di combattere. Anzi. Le ultime due conferenze (Aosta e Mestre), hanno dimostrato che chi vuole davvero combattere non ha bisogno di essere in un forum, che si tratti di questo o di altri.
Perciò chiederei almeno il rispetto di lasciarla in pace e di smettere di parlare di lei.
Curioso che qualcuno debba dirle, queste cose. A me sembrava normale civiltà.
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

MoonRose ha scritto:
Non entro nel merito di eventuali discussioni private, ma trovo di cattivissimo gusto che si parli in questo modo di una persona che non è più presente nel forum e che quindi non ha libertà di controbattere.
Katia ha fatto una scelta, e poiché viviamo in un paese dove la libertà di scelta è un diritto, stare qui a discutere sul perché e per come l'abbia fatta, è inutile, sterile, e non serve a nessuno. Inoltre, Katia è mia Amica, e non permetto a nessuno di parlare di lei quando non può difendersi.
Se qualcuno ha qualcosa da dirle, lo faccia in privato, non in pubblico per cercare consensi. E se in privato lei non lo permette più, non vedo a cosa possa servire attaccarla in pubblico. Se ha cancellato determinate persone aveva i suoi motivi. SUOI, e che nessuno, qui, ha il diritto di sindacare.
Per quel che riguarda il "combattere", non è certo restando iscritti qui o meno che dimostriamo la nostra voglia di combattere. Anzi. Le ultime due conferenze (Aosta e Mestre), hanno dimostrato che chi vuole davvero combattere non ha bisogno di essere in un forum, che si tratti di questo o di altri.
Perciò chiederei almeno il rispetto di lasciarla in pace e di smettere di parlare di lei.
Curioso che qualcuno debba dirle, queste cose. A me sembrava normale civiltà.
non volevo dire nulla ma dimmi ..cara amica Rose come mi hai sempre chiamata e come sempre mi ha chiamata Katia ...come mai tutto ad un tratto dall'oggi al domani ..dimenticate questo grande sentimento ...ci bannate dalle vostre amicizie .e pretendete oltre tutto il rispetto per questo sentimento che dite di sentire ????dimmi come posso io scrivere a una persona che mi ha esclusa ..su f.b. ..e tu sai che è impossibile ..distinti saluti ...BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16611
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

MoonRose ha scritto:Non entro nel merito di eventuali discussioni private, ma trovo di cattivissimo gusto che si parli in questo modo di una persona che non è più presente nel forum e che quindi non ha libertà di controbattere.
Chiudo quindi la discussione in quanto non c'è altro da aggiungere. Katia ha chiesto di essere cancellata dal forum e la sua richiesta è stata accontentata. Se qualcuno vuole discutere con lei in merito a questa sua decisione, o ad altre cose, può continuare a farlo su facebook o in privato.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti