FaceInfotdgeova

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

appena ho 2 minuti ci provo pure io. però mi sembra troppo complicato,chissà se ci riesco ! a dopo ! :ciao:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

@Brambilla bruna:
Non so perchè (forse l'avatar a dispetto del nick) ma ti credevo bionda.. O.o però meglio bruna!! è.é

@Cogitabonda:
Nella foto che hai postato stavi facendo la bodyguard ad Obama? O a Monti? heheh stai benissimo!

@Xena:
Metti la foto e comprati un bulldog, così hai uno strumento di difesa da seccatori piccolo, efficace ed economico! ;-)

@Arwen:
:occhiol: :mrgreen:

@Serenè:
Su, aspettiamo tutti la tua foto!!! Certo che ci riesci.. :grazie:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16580
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Se avete problemi con le foto da inserire nell'avatar, mandatemele in privato ( achille.lorenzi@tin.it ) che ci penso io.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Calel ha scritto:@Brambilla bruna:
Non so perchè (forse l'avatar a dispetto del nick) ma ti credevo bionda.. O.o però meglio bruna!! è.é

@Cogitabonda:
Nella foto che hai postato stavi facendo la bodyguard ad Obama? O a Monti? heheh stai benissimo!

@Xena:
Metti la foto e comprati un bulldog, così hai uno strumento di difesa da seccatori piccolo, efficace ed economico! ;-)

@Arwen:
:occhiol: :mrgreen:

@Serenè:
Su, aspettiamo tutti la tua foto!!! Certo che ci riesci.. :grazie:

ti rispondo sono bionda certamente non naturale ...mettero nel mio avatar ..se ti fa piacere l'utima foto mia ..aspetta ..perchè ora siamo in fase lavorativa ..mio figlio sta adoperando tutti e due i computur ..per poter lavorare essendo in fase di ricostruire uno nuovo...siamo a buon punto ..è capitato ..un piccolo ma grande componente che non andasse ...ciaoooo :fiori e bacio:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

PER TUTTI I SANTI COMPRESI QUELLI DELL'ULTIMO GIORNO

Messaggio da Dingus JJ »

Brambilla Bruna ha scritto:Immagine




ecco la Bruna anni 20 ..se uno vuole una piu recente sono su Facebook :risata: :risata: :risata: :fiori e bacio:
....CHE SPLENDIDO,CONTURBANTE,ECCITANTE,AMMALIANTE,AFFASCINANTE...
SUPERSTRATOSFERICOGRANPEZZODIMANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor:

corro a comprarmi un costume da Sanbernardo!!!!!!! :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

serenè ha scritto:MUSCORIL ! Pensavo fossi vecchio ! Mamma che labbra sensuali !! ah ah ah ! :ciao:

bravaaaaaa Serenè ...dai speriamo che sua moglie non ci fulmini ...ma non mi dispiace dirlo ..se dice ancora una volta che è vecchio ..non gli parlo piu per tutta la vita...lo sapevo sai ..che era una persona bella ..non si può avere il cuore grande e essere brutti ...Matisse hai capito amico mio ???? :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

Ragazzi, se volete potete anche chattare, Achille, sempre con il tuo consenso..
Qui http://www.cdicalel.altervista.org/chatTemp.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ho messo una chat libera con una sola stanza che si chiama "infotdgeova"..
Come sta ora è accessibile e visibile da tutti, non ho scritto io il codice ma ho sfruttato "ruote già esistenti"..
Dovete solo inserire un Nick (magari quello del forum così ci riconosciamo) e premere il pulsantino sotto!
Ragazzi Enjoy The Chat. E' sempre disponibile, niente moderatori, no censura :devil:

Cavolo, ora gli infotdgeova dipendenti non si staccheraano più dal monitor!
:balla: :balla: :balla: :devil: :balla: :balla: :balla:
Amici Chattate con moderazione ;-pppp


@Achille:
Se ti piace l'idea di avere una chat nel tuo sito, mandami un PM e ci organizziamo per l'Upgrade in infotdgeova2.0.. Puoi anche semplicemente inserire un link o più link all'interno del forum. E' normale che se vorrai integrare la chat, l'accesso sarà esclusivo del forum-people e non sarà visibile da tutti!
Achille domani mattina sono libero, fammi sapere che implementiamo il tutto in pochi giorni :-D
:capo: :capo: :capo:

EDIT:
sorvegliantesolo (93.34.161.227) tra parentesi il tuo IP non essere timido... A chi sorvegli?
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Dingus ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:Immagine




ecco la Bruna anni 20 ..se uno vuole una piu recente sono su Facebook :risata: :risata: :risata: :fiori e bacio:
....CHE SPLENDIDO,CONTURBANTE,ECCITANTE,AMMALIANTE,AFFASCINANTE...
SUPERSTRATOSFERICOGRANPEZZODIMANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor:

corro a comprarmi un costume da Sanbernardo!!!!!!! :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
dai non esagerare :risata: :risata: ..quella Bruna non esiste piu ..e lo sai ..gli anni passano ..e si invecchia ..non posso lamentarmi ..madre natura ..mi dato un dono di invecchiare bene ..che ultimamente ..sto ..diciamo cosi .."sprecando" ..i miei pensieri sono tanti ..ho un problema che mi porta a non essere serena e di conseguenza ..il mio fisicho ne risente ...ma una cosa è sempre stata in me mi amo ..mi piaccio come sono ..e anche le mie rughe hanno tutta una storia ..a volte lieve a volte piu profonde ..e forse il bello in una persona sono queste ..questa è vita ..mai porterei sotto un bisturi ..le mie rughe ... :felice: :felice: :fiori e bacio: :timido:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Brambilla Bruna ha scritto:ecco la Bruna anni 20 ..se uno vuole una piu recente sono su Facebook
Opepooooo!!!!! Trattieniti!!!!! Bruna non ha precisato se per "anni 20" intende QUANDO AVEVA VENT'ANNI oppure voleva dire il 1920 !!! :felice: :felice: :felice:
Ciao Bruna :bacino: :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Barfedio ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:ecco la Bruna anni 20 ..se uno vuole una piu recente sono su Facebook
Opepooooo!!!!! Trattieniti!!!!! Bruna non ha precisato se per "anni 20" intende QUANDO AVEVA VENT'ANNI oppure voleva dire il 1920 !!! :felice: :felice: :felice:
Ciao Bruna :bacino: :fiori e bacio:

spiritoso :risata: :risata: :risata: ...mangiatore di Pamigiano Reggiano ..sono del 1954..contento ... :risata: :risata: :risata: :fiori e bacio: :lingua: :lingua:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Oddio ,potevo mettere anche questa...spero che nessuno inciampi ...nel leggio...Immagine

Immagine

Immagine

AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Ultima modifica di AXL ROSE il 09/01/2012, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

bello il mio fratellone ... :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

MatrixRevolution ha scritto:
dolores ha scritto:Ho cercato la foto più "Dolores" che avevo. Eccola!
I Like you!
:fiori:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

vabè ... son orbo ???

Messaggio da luca(68) »

Proviamo un pò a mettere questa del 2006 ....
Allegati
Luca.JPG
Luca.JPG (66.73 KiB) Visto 2506 volte
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Su questa mi identifico meglio

Messaggio da luca(68) »

Ferrata ... inagibile per chi ????
Allegati
infotdg.jpg
infotdg.jpg (50.29 KiB) Visto 2504 volte
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Messaggio da luca(68) »

Calel ha scritto:Ciao Luca, ti descrivo un procedimento semplicissimo:
1. Vai su http://www.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;.
2. Scegli un indirizzo che ti piace e che non è già esistente.
3. Scegli un username e una password, aspetta che ti arriva la mail da altervista.
4. Fai il login su altervista, accedi al pannello utente.
5. Clicca su gestisci file, clicca su carica file.
6. Clicca su seleziona file e scegli la foto che vuoi caricare.
7. Premi invia file.
8. Postaci l'indirizzo che hai scelto (http://www.peresempioluca.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;) seguito dal simbolo (slash) "/" e il nome del file che hai caricato (http://www.peresempioluca.altervista.org/lamiafoto.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;)...
Credo sia il modo più facile e puoi mettere foto fino a 100MegaByte.
Dai aspettiamo la tua foto!
:balla: :balla: :balla: :devil: Calel :devil: :balla: :balla: :balla:

EDIT:
ad esempio:
questo sono io con i capelli corti: http://www.cdicalel.altervista.org/Carlo_017.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
questo sono io con i capelli cortissimi: http://www.cdicalel.altervista.org/Carlos_021.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui in discoteca con un'amica: http://www.cdicalel.altervista.org/P1010337.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; qui bacio la mia amica (ancora non avevo conosciuto la mia Lei): http://www.cdicalel.altervista.org/P1010339.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui sono serio: http://www.cdicalel.altervista.org/mha.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Facilissimo! Veloce e non ingombri il forum! ;-)
Ops ! Non avevo fatto caso alla iconcina per scaricare file. Comunque la prima è pesantuccia e spero che l'amministrazione abbia modo di ridurla e la seconda la ho alleggerita con un programmino che si chiama RWDimged.exe .
Grazie comunque per le info.
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Messaggio da luca(68) »

Muscoril-Matisse ha scritto:
luca(68) ha scritto:Io vi rovinerei la digestione volentieri ma veramente non riesco a capire come fare ( a scaricare una foto come quelle che ho visti sin ora)
. :test:
Carissimo,
Io ho seguito il semplice consiglio di Gocciazzurra:

Barfedio ha scritto:Come si fà a trascinare una foto che ho sul pc, da "Immagini" in una discussione? :boh:
E' sufficiente cliccare "invia allegato" (in basso a sx-( dopo gli smile)) e scegliendo il percorso sul proprio pc allegare la foto/immagine voluta.


E' in questa discussione:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=2&t=1826" onclick="window.open(this.href);return false;

Matisse
Acc ... grazie , me ne sono accorto dopo . Troppe ferie mi rimbambiscono ???
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

axlrose24 ha scritto:Oddio ,potevo mettere anche questa...spero che nessuno inciampi ...nel leggio...
Sicuramente stavi prendendo nota che nessun fratello s'era fumato qualche sedia e che il numero corrispondeva a quello inventariato. :mrgreen:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Eccomi! la foto delle vacanze.. ormai lontane :piange:
Allegati
_MG_8487.jpg
_MG_8487.jpg (193.77 KiB) Visto 2471 volte
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

PER TUTTI I DIAVOLI DELL'AVERNO E DELL'AVERNA!!!

Messaggio da Dingus JJ »

Brambilla Bruna ha scritto:
Dingus ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:Immagine




ecco la Bruna anni 20 ..se uno vuole una piu recente sono su Facebook :risata: :risata: :risata: :fiori e bacio:
....CHE SPLENDIDO,CONTURBANTE,ECCITANTE,AMMALIANTE,AFFASCINANTE...
SUPERSTRATOSFERICOGRANPEZZODIMANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor: :sor:

corro a comprarmi un costume da Sanbernardo!!!!!!! :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
dai non esagerare :risata: :risata: ..quella Bruna non esiste piu ..e lo sai ..gli anni passano ..e si invecchia ..non posso lamentarmi ..madre natura ..mi dato un dono di invecchiare bene ..che ultimamente ..sto ..diciamo cosi .."sprecando" ..i miei pensieri sono tanti ..ho un problema che mi porta a non essere serena e di conseguenza ..il mio fisicho ne risente ...ma una cosa è sempre stata in me mi amo ..mi piaccio come sono ..e anche le mie rughe hanno tutta una storia ..a volte lieve a volte piu profonde ..e forse il bello in una persona sono queste ..questa è vita ..mai porterei sotto un bisturi ..le mie rughe ... :felice: :felice: :fiori e bacio: :timido:

.....MA TU SEI UNA DONNA MERAVIGLIOSA!!!!!

Ma di quali rughe stai parlando!!!!! Ma tu sei ancora piu' affascinante di quando avevi 20 anni!!!!!

sei bella e carismatica come JANE FONDA, sei incisiva come LIV ULMANN, sei una botta di sole caraibico!

Rughe? ma quelle sono strofe della poesia della bellezza!!!!
Non sei serena?? se tu lo fossi allora irradieresti energia insostenibile per un uomo!!!
Sotto un bisturi??? MA sotto il mio sguardo estasiato così come sei,devi stare!!!!

Ma dimmi Calypso,qual e' l'isola in cui dimori? Dillo affinche' io la raggiunga anche a nuoto e mi possa far avvolgere dal paradisiaco oblio in cui tu conduci chi ti brama,o stupefacente ninfa!!!!!!!!
Allegati
pescato dalla tua bellezza.JPG
pescato dalla tua bellezza.JPG (127.97 KiB) Visto 2449 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

DAI Dingus..NON PRENDERMI IN GIRO .. :risata: :risata: :risata: almeno riesci a farmi ridere .. vedi ..che qualcuno ci riesce ..sono tutti cosi seri ... non un piccolo sorriso ..anzi sempre ombrosi ..non vedo altro ..parli e non ti sentono dici e non ti ascoltano ridi e non partecipano ...visto mi hai messo di buon umore ...grazie ... :risata: :risata: :risata: :fiori e bacio:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Brambilla Bruna ha scritto:DAI Dingus..NON PRENDERMI IN GIRO .. :risata: :risata: :risata: almeno riesci a farmi ridere .. vedi ..che qualcuno ci riesce ..sono tutti cosi seri ... non un piccolo sorriso ..anzi sempre ombrosi ..non vedo altro ..parli e non ti sentono dici e non ti ascoltano ridi e non partecipano ...visto mi hai messo di buon umore ...grazie ... :risata: :risata: :risata: :fiori e bacio:
Altro che prenderti in giro,tu sei in-can-te-vo-le! :fiori: :fiori:
Ecchì dorme adesso??mi porto a nanna la tua immagine?( povero cuscino ,gli farei volare tutte le piume) :occhiol:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ti concedo la mia immagine ...sogni doro ... :risata: :risata: :risata: :timido: :fiori e bacio:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Brambilla Bruna ha scritto:ti concedo la mia immagine ...sogni doro ... :risata: :risata: :risata: :timido: :fiori e bacio:

Bruna mandagliela via Mail, così se la stampa e se la mette sotto il cuscino :mrgreen:

PS bello il tuo cagnolone... anche a me manca tanto un mio micione che non c'è più :piange:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

se la desidera ..basta salvarla ..nel proprio computer :mrgreen: .. non penso che sia difficile .. :risata: :risata: :risata: dai lui scherza .. ormai abbiamo imparato a capirlo che scherza ...
il mio cane ..manca anche a me ..purtroppo non c'è piu ..era un amore di bestiolina innamorato della padrona ..aveva l'abitudine ..di mordere gli antipatici ..sentiva :timido: che io cambiavo umore .e zitto si portava al didietro della persona e poi mordeva ... :risata: :risata: :risata: :risata: :timido: :fiori e bacio:
Avatar utente
Calel
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 10/11/2011, 19:28
Contatta:

Messaggio da Calel »

Ciao sweetkj,
hai l'avatar UGUALE!!!! Ma come fate?
L'unica cosa è che l'avatar ha il neo sullo zigomo destro e tu su quello sinistro!
Sei proprio bella :timido: ;-) :ciao:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Dai, siamo tutti belle persone... per me comunque è un po presto.. poi vi delizierò..
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

le mie foto sono su facebook :ciao:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Calel ha scritto:Ciao sweetkj,
hai l'avatar UGUALE!!!! Ma come fate?
L'unica cosa è che l'avatar ha il neo sullo zigomo destro e tu su quello sinistro!
Sei proprio bella :timido: ;-) :ciao:

Grazie!! :sor: :timido:
anche te non sei niente male :ok:

E sei un osservatore attentissimo!! L'avatar me lo sono fatto io e solo ora mi rendo conto di aver sbagliato il lato del neo :risata: :risata: :risata:
Comunque puoi provare anche tu, mi sembra di averlo fatto qui:
http://faceyourmanga.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui sotto un'immagine di una mia grande passione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Allegati
kjnut.jpg
kjnut.jpg (167.05 KiB) Visto 2285 volte
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

sweetkj ha scritto:




Qui sotto un'immagine di una mia grande passione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

Guarda guarda che occhietto malizioso! :occhiol: ma chi c'e' dietro quella nutella? :mrgreen:
( non si capisce quale dei 2 soggetti inquadrati sia piu' dolce!) :sorriso:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti