Moderatore: Cogitabonda
maria ha scritto:-2 Non ho mai sopportato l'ipocrisia interna dei ''fratelli'' la finta amicizia. (qui ci sarebbe tanto da dire ma tralascio).
-3 Nonostante gli sforzi interni di essere parte del gruppo ho sempre notato molta invidia da parte degli altri, ignoranza è, comunque ho subito anche emarginazione ma senza dei reali motivi o per qualcosa magari detta o fatta. Questa emarginazione lo subita non solo io personalmente ma tutta la mia famiglia nonostante mio padre un nominato. Se si organizzava qualcosa potete essere sicuri che noi eravavo sempre non ben voluti o esclusi.
maria ha scritto:Qui dove vivo la cosa che non sopporto e che se incontro qualcuno dei testimoni fa finta di non vederti o non ti saluta poi se x caso vado in sala cosa rarissima (una o due volte l'anno) la stessa persona ti viene incontro e ti dice ciao carissima come stai? e io mi domando ma ci è o lo fa?
Mi hai visto il giorno prima e hai abbassato lo sguardo e il giorno dopo ti comporti come se fossi un altra persona.
Personalmente non ci tengo al saluto di nessuno, ma certe cose ti lasciano comunque spiazziata. E mi dico non è colpa loro e che sono deficenti x natura
e il risultato di anni di lavaggio del cervello è si comportono cosi.
Far finta di mostrare sincero interesse personale se sei dei loro e non salutarti e cambiare strada se tu non frequenti il gruppo.
di maria » ieri, 11:11
Ciao a tutti, iniziamo dal dire che Maria è il nome che mi sono dato in questo sito ma x correttezza vi dico subbito che non è il mio vero nome,
non lo messo xchè anche se sono inattiva da 2 anni ho molti familiari all'interno dell'organizzazione, e x questo non mi sono dissociata, ne voglio farmi riconoscere da qualcuno, ho quasi 40 anni sposata, vivo al nord.
palmina ha scritto:Un grande benvenuta,
spero che con tutto quello che leggerai troverai la forza
di dare un taglio netto ai tdg
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti