Gerrit Losch e l'università 'mancata'

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
carlor
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 12/01/2012, 14:34
Contatta:

Gerrit Losch e l'università 'mancata'

Messaggio da carlor »

Nell'anno 2005 a Monza Gerrit Losch pronunciò un chiarissimo discorso nel quale scoraggiava i giovani che volevano affrontare gli studi universitari. Argomentò infatti che, essendo la fine dei tempi vicina, era meglio dedicarsi alla preghiera ed alla predicazione. Siamo oggi nell'anno di grazia 2012 e, considerata la durata legale dei corsi di laurea, buona parte di coloro che non hanno fatto tesoro di quella raccomandazione si sono laureati. E gli altri ragazzi? Che cosa penseranno di quella falsa profezia? Se la sono legata al dito?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mi pare che un forista, citando l'ultima assemblea, abbia riportato un discorso in cui si negava che l'organizzazione abbia proibito gli studi universitari.
Discorso a cui la platea ha tributato un entusiastico applauso.
Si chiama, tale atteggiamento, dissonanza cognitiva, e tutti i Testimoni ne sono "affetti".
In questo caso recente, così come in altri casi non meno eclatanti pur se più antichi, vedi vaccinazioni e trapianti, non ci sono reazioni.
Quindi, niente rivolte, semplicemente non vogliono ricordare.
Gabriella
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Cara Gabriella, non sono stati programmati per ricordare, ma solo per ubbidire ed applaudire a comando, se penso che una volta ero anch' io tra loro , mi sento male. :test:
Avatar utente
carlor
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 12/01/2012, 14:34
Contatta:

Messaggio da carlor »

Gabriella Prosperi ha scritto:Mi pare che un forista, citando l'ultima assemblea, abbia riportato un discorso in cui si negava che l'organizzazione abbia proibito gli studi universitari.
Discorso a cui la platea ha tributato un entusiastico applauso.
Si chiama, tale atteggiamento, dissonanza cognitiva, e tutti i Testimoni ne sono "affetti".
In questo caso recente, così come in altri casi non meno eclatanti pur se più antichi, vedi vaccinazioni e trapianti, non ci sono reazioni.
Quindi, niente rivolte, semplicemente non vogliono ricordare.
Gabriella
"Dissonanza cognitiva"?
E che vor' di' ?! [Che significa?!]
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

In parole povere:
L’antielaborazione potrebbe essere definita “l’evitare attivamente discrepanze cognitive”. State offrendo a qualcuno informazioni che non vuole, perché sono troppo disturbanti. Deve liberarsene in qualche modo.
In modo più esaustivo:
http://www.infotdgeova.it/dibattere.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Gabriella
Avatar utente
carlor
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 12/01/2012, 14:34
Contatta:

Messaggio da carlor »

Gabriella Prosperi ha scritto:In parole povere:
L’antielaborazione potrebbe essere definita “l’evitare attivamente discrepanze cognitive”. State offrendo a qualcuno informazioni che non vuole, perché sono troppo disturbanti. Deve liberarsene in qualche modo.
In modo più esaustivo:
http://www.infotdgeova.it/dibattere.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Gabriella
La pagina web di cui sopra costituisce un documento pregevole sul condizionamento cui i tdg sono esposti e sul condizionamento che i medesimi tentano di esercitare durante la loro predicazione. Sarebbe altamente opportuno averne una copia in formato stampabile (ad esempio sotto forma di documento .pdf). Grazie comunque, Gabriella!
PS. In effetti, riallacciandosi al discorso che ha dato inizio alla discussione, l'oratore mica comandava di evitare l'università. Nooooo! Avanzava solo delle "timide" riserve!
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Domanda: ma allo stato attuale, hanno un 'atteggiamento' ben definito sugli studi post diploma? Non scoraggiano davvero più l'UNI? O semplicemente non ne parlano più? :blu:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

sweetkj ha scritto:Domanda: ma allo stato attuale, hanno un 'atteggiamento' ben definito sugli studi post diploma? Non scoraggiano davvero più l'UNI? O semplicemente non ne parlano più? :blu:
machettefrega dell'atteggiamento di 'sti zombies,colombella mediterranea,fuggi con me su un'isola pedonale e ripopoliamo il centro storico di tanti piccoli Dingus da mandare all'accademia di belle Arti!
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Mi pare che un forista, citando l'ultima assemblea, abbia riportato un discorso in cui si negava che l'organizzazione abbia proibito gli studi universitari.
Discorso a cui la platea ha tributato un entusiastico applauso.
Si chiama, tale atteggiamento, dissonanza cognitiva, e tutti i Testimoni ne sono "affetti".
In questo caso recente, così come in altri casi non meno eclatanti pur se più antichi, vedi vaccinazioni e trapianti, non ci sono reazioni.
Quindi, niente rivolte, semplicemente non vogliono ricordare.
Gabriella
La citai io, Gabriella, e l assemblea fu quella dello scorso ottobre a Prato sala delle assemblee. L Oratore era un sorvegliante, mi sembra Vinicio di nome o Virgilio non ricordo bene. Il cognome non lo ricordo. Era un signore appassionato di Subacquea, comunque perche racconto tra le altre cose, l esperienza di un sub che dopo qualche anno di studio biblico, ancora non si decideva al battesimo. Così, un giorno mentre era in immersione, nell effettuare la sosta per la decompressione, stava passeggiando sul fondale (mi sembra strano un sub che durante la sosta per la decompressione che si fa durante la risalita, passeggia sul fondale..) quando il suo sguardo fu attirato dal libro Ragioniamo che qualcuno aveva gettato via. Li fu come folgorato sulla via di Damasco e decise di fare l'immersione piu importante della sua vita. A me questa esperienza ricorda quelle che ci dicevano in AMC... li c erano dei minatori morti di fame che trovavano a 100 mt sottoterra l invito a una riunione AMC..
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

sweetkj ha scritto:Domanda: ma allo stato attuale, hanno un 'atteggiamento' ben definito sugli studi post diploma? Non scoraggiano davvero più l'UNI? O semplicemente non ne parlano più? :blu:
Sono stata all'assemblea 2 settimane fa... Ti assicuro che scoraggiano molto a frequentarla!! quindi ne parlano spesso!!
Avatar utente
carlor
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 12/01/2012, 14:34
Contatta:

Messaggio da carlor »

Amal-Nur ha scritto:
sweetkj ha scritto:Domanda: ma allo stato attuale, hanno un 'atteggiamento' ben definito sugli studi post diploma? Non scoraggiano davvero più l'UNI? O semplicemente non ne parlano più? :blu:
Sono stata all'assemblea 2 settimane fa... Ti assicuro che scoraggiano molto a frequentarla!! quindi ne parlano spesso!!
D'altronde, poiché la predicazione presuppone memoria e spirito gregario, al predicatore una cultura da scuola media superiore basta e avanza; viceversa una cultura universitaria rappresenta un fattore di instabilità per la verità PRECOSTITUITA.
Hope
Nuovo Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/01/2012, 20:42
Contatta:

Messaggio da Hope »

ma non solo quella universitaria, pure le superiori scoraggiano a quanto so....
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

carlor ha scritto:
Amal-Nur ha scritto:
sweetkj ha scritto:Domanda: ma allo stato attuale, hanno un 'atteggiamento' ben definito sugli studi post diploma? Non scoraggiano davvero più l'UNI? O semplicemente non ne parlano più? :blu:
Sono stata all'assemblea 2 settimane fa... Ti assicuro che scoraggiano molto a frequentarla!! quindi ne parlano spesso!!
D'altronde, poiché la predicazione presuppone memoria e spirito gregario, al predicatore una cultura da scuola media superiore basta e avanza; viceversa una cultura universitaria rappresenta un fattore di instabilità per la verità PRECOSTITUITA.
Ho capito.. quindi nulla di nuovo.. La questione mi tocca particolarmente perché sto ancora mangiandomi i gomiti per decisioni sbagliate prese in passato.. Per fortuna con passione e sacrificio sono riuscita lo stesso a tirar fuori una professionista... ma fosse stato per loro avrei dovuto rinunciare anche ad una certa forma di talento per lasciar posto al servizio. :test:

Dingus ha scritto: machettefrega dell'atteggiamento di 'sti zombies,colombella mediterranea,fuggi con me su un'isola pedonale e ripopoliamo il centro storico di tanti piccoli Dingus da mandare all'accademia di belle Arti!
Dingus, all'accademia ci andrei io molto volentieri :timido2:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

papà61 ha scritto:... l assemblea fu quella dello scorso ottobre a Prato sala delle assemblee. L Oratore era un sorvegliante, mi sembra Vinicio di nome o Virgilio non ricordo bene. Il cognome non lo ricordo. Era un signore appassionato di Subacquea, comunque perche racconto tra le altre cose, l esperienza di un sub che dopo qualche anno di studio biblico, ancora non si decideva al battesimo. Così, un giorno mentre era in immersione, nell effettuare la sosta per la decompressione, stava passeggiando sul fondale (mi sembra strano un sub che durante la sosta per la decompressione che si fa durante la risalita, passeggia sul fondale..) quando il suo sguardo fu attirato dal libro Ragioniamo che qualcuno aveva gettato via. Li fu come folgorato sulla via di Damasco e decise di fare l'immersione piu importante della sua vita.
I tuoi dubbi sono più che giustificati.
Ho il brevetto da sub e ti assicuro che uno che racconta simili cose può essere appassionato solo a raccontar panzane.
Inoltre dovrebbe essere 'segnato' in quanto fare attività subacquea porta via un sacco di tempo che viene ovviamente sottratto ad una sana predicazione :ironico:
Poi, il candidato tdg, essendo completamente immerso, si era già auto-battezzato :risata:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Barfedio il racconto era che questo sub era professionista e stava lavorando a 80 metri di profondità nel golfo di Napoli. Durante la risalita per la decompressione, si ferma a passeggiare sul fondale. E' credibile una cosa del genere? ci possono essere fondali 'a terrazza'?
Per la predicazione, poi, fai così: da sott'acqua, tomotomo cacchiocacchio nuoti fin sotto il pontile, attacchi le riviste agli ami dei pescatori, dai uno strattone alla lenza e quelli tirano su Sano Cibo Spirituale(r)!
dai.. ti perdi in un bicchier d acqua
!
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

papà61 ha scritto:Barfedio il racconto era che questo sub era professionista e stava lavorando a 80 metri di profondità nel golfo di Napoli. Durante la risalita per la decompressione, si ferma a passeggiare sul fondale. E' credibile una cosa del genere? ci possono essere fondali 'a terrazza'?
Sì, i fondali a terrazza esistono. Non so se ce ne sono nel Golfo di Napoli.
Ma "passeggiare" sul fondale ... forse "pinneggiare" stando sospesi poco sopra il fondale, questo é normalissimo, ma impossibile per chi fa decompressione.
A -80 metri, nonostante la muta, il freddo si sente quindi, durante le tappe di decompressione, dalla barca-appoggio viene calata una manichetta che pompa acqua calda che il sub si infila sotto la muta.
Le risalite - con o senza decompressione - avvengono sempre in verticale seguendo una sagola e/o l'eventuale manichetta con l'acqua calda. A volte, sopratutto per i sub-lavoratori, dalla barca calano una seconda manichetta con aria compressa perché la miscela delle bombole potrebbe esseresi esaurita.
Ometto altri particolari per non tediare troppo. Se ti interessano, te li posso descrivere con un MP.
Quindi anche se avesse voluto dire "pinneggiare" ti assicuro che la storiella, almeno così come l'ha raccontata, non é credibile.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Barfedio, lo immaginavo. Sono stato in Amc (quelli delle pentole) negli anni 80, e prima in unmultilevel marketing come formatore e storielle simili ne inventavano a iosa. Ce n era una simile di un minatore italiano emigrato in belgio che moriva di fame. aveva la famiglia a casa addirittura senza corrente. Mentre scavava col piccone, a 100 metri di profondità trova un volantino della amc. Risalito, decide di telefonare e prendere appuntamento con loro. Di conseguenza, dopo pochi mesi, si è comprato la villa.....

....Per la predicatio subacquea, che dici, ti va l idea?
Avatar utente
carlor
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 12/01/2012, 14:34
Contatta:

Messaggio da carlor »

papà61 ha scritto:Barfedio, lo immaginavo. Sono stato in Amc (quelli delle pentole) negli anni 80, e prima in unmultilevel marketing come formatore e storielle simili ne inventavano a iosa. Ce n era una simile di un minatore italiano emigrato in belgio che moriva di fame. aveva la famiglia a casa addirittura senza corrente. Mentre scavava col piccone, a 100 metri di profondità trova un volantino della amc. Risalito, decide di telefonare e prendere appuntamento con loro. Di conseguenza, dopo pochi mesi, si è comprato la villa.....

....Per la predicatio subacquea, che dici, ti va l idea?
Si chiama "Catena di Sant'Antonio". Si scrive un testo che dichiara che chi fa la cosa giusta - per l'organizzazione - ottiene una fortuna insperata, chi invece non la fa subisce uno smacco grossissimo. Si invia a una persona, con preghiera, scritta in calce, di diffondere il testo ad altre N persone. Molti ignoravano tutto e gettavano la lettera, ma non tutti, osssia non quelli superstiziosi, che alimentavano la catena.
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

papà61 ha scritto:....Per la predicatio subacquea, che dici, ti va l idea?
Oggi pomeriggio sono riuscito a rispondere alla prima parte, poi la batteria del PC mi ha tradito mentre rispondevo alla seconda parte. Ora sono collegato alla rete, quindi rispondo:
PROPONGO UNA VARIANTE. INVECE DELLE RIVISTE, AGLI AMI ATTACCHEREI DEI VOLANTINI CON UN'AVVISO CHE SPIEGHI SINTETICAMENTE QUANTO SIA PERICOLOSA LA WT :lovebibbia:
Ma il vero problema, per me, é che sono piuttosto distante dal mare visto che vivo in una delle aree più inquinate del pianeta: Pianura Padana. :triste:
Però, quello di attaccare qualcosa all'amo dei pescatori, anni or sono sono riuscito a farlo nuotando in apnea: all'amo di un conoscente ho attaccato una trota (acquistata all'Esselunga) ... solo che eravamo al mare! Avresti dovuto vedere la perplessità sua e della moglie, ambedue toscani DOC ... "Oh grullo, 'odesta é 'na trota ... 'he l'é venuta a fare le ferie al mare? :risata:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Barfy, my friend, traduzione corretta:

O' grullo, e 'odesta ell'è na trotha! l'è venuta a fare le ferie a 'i' mmare? :risatina:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Barfedio ha scritto:Però, quello di attaccare qualcosa all'amo dei pescatori, anni or sono sono riuscito a farlo nuotando in apnea: all'amo di un conoscente ho attaccato una trota (acquistata all'Esselunga) ... solo che eravamo al mare! Avresti dovuto vedere la perplessità sua e della moglie, ambedue toscani DOC ... "Oh grullo, 'odesta é 'na trota ... 'he l'é venuta a fare le ferie al mare? :risata:
:risata: :risata: :risata: Gli dovevi suggerire che era il diluvio: l'acqua salata s'è mischiata con la dolce e son nate le trote di mare.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

A proposito di università, questa è parte di una circolare inglese del 6 marzo 2012.
Vengono date istruzioni su come considerare i "nominati" che acconsentono che un figlio/figlia frequenti l'università:

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Grazie Achille! Ci hai dato un'ottima risposta con cui possiamo replicare ai TdG quando ci dicono "Noi siamo del tutto liberi di mandare i nostri figli all'università". Non esiste libertà di fare una certa cosa quando il farla comporta delle ritorsioni.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Si puo' avere una traduzione, almeno dei punti salienti per chi non conosce l' inglese? grazie infinite. :grazie:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

I'm fed up and I've had enough!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Siamo sempre li con il discorso. Non se ne esce è inutile ogni volta rigirare il coltello dentro la ferita. I testimoni di geova NON devono fare ASSOLUTAMENTE NIENTE che non sia PREDICARE. Devono lavorare il non minimo possibile, giusto per non morire di fame e avere un tetto, anche di paglia. Non devono riposare una volta finito il lavoro "secolare", in estate NON DEVONO andare al mare, ma soprattutto NON DEVONO STUDIARE perché lo studio porta alla ragione e qualsiasi testo di scuola elementare smonta come minimo la teoria dell evoluzione.

Esperienza personale. Ho frequentato per un periodo un gruppo di lingua, che come sapete hanno un territorio vastissimo nella mia regione copre 3 provincie, per un totale di 80 proclamatori. Mi fu offerta la possibilita di unirmi a loro, e risposi dicendo che le mie circostante di vita e di lavoro non mi permettono un simile carico. Il fratello mi rispose dicendo, guarda che tutti lavoriamo, e io allora gli chiesi: che lavoro facesse.
Risposta: Lavoro 2 (due) volte alla settimana in un impresa di pulizie, per tre ore al mattino ogni volta.
Ecco, io lavoro full time per lo stato a 70 kilometri da casa mia. esco ogni mattina alle 5,30 e ritorno alle 17,30.
Risposta: Ehhh.. cambia lavoro! non va mica bene cosi! come fai a predicare?....
ciao.
buon fine settimana ragazzi!!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
carlor
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 12/01/2012, 14:34
Contatta:

Messaggio da carlor »

Sono convinto che le sale del regno abbiano caratteristiche di grande semplicità, tali che per la progettazione sono sufficienti le competenze di un geometra. In tal modo viene confermata l'inutilità degli studi universitari. Infatti per una struttura più complessa sarebbero necessarie le competenze di un ingegnere, ossia di un laureato.
Intelligenza deriva da "intelligere", quindi indica la capacità di "collegare"
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

carlor ha scritto:Sono convinto che le sale del regno abbiano caratteristiche di grande semplicità, tali che per la progettazione sono sufficienti le competenze di un geometra. In tal modo viene confermata l'inutilità degli studi universitari. Infatti per una struttura più complessa sarebbero necessarie le competenze di un ingegnere, ossia di un laureato.
Bhe, con gli attuali componenti prefabbricati per l'edilizia, credo basti anche solo la firma d'un geometra (se è previsto per legge), ma come la mettiamo con medici ed avvocati di cui l'organizzazione abbisogna?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
carlor ha scritto:Sono convinto che le sale del regno abbiano caratteristiche di grande semplicità, tali che per la progettazione sono sufficienti le competenze di un geometra. In tal modo viene confermata l'inutilità degli studi universitari. Infatti per una struttura più complessa sarebbero necessarie le competenze di un ingegnere, ossia di un laureato.
Bhe, con gli attuali componenti prefabbricati per l'edilizia, credo basti anche solo la firma d'un geometra (se è previsto per legge), ma come la mettiamo con medici ed avvocati di cui l'organizzazione abbisogna?
Gabriella
I medici li trovano nel Mondo, gli avvocati... beh, ho saputo che è l unico studio "CONSIGLIATO".... purché si metta tutto a disposizione del Regno...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Verdemare ha scritto:Si puo' avere una traduzione, almeno dei punti salienti per chi non conosce l' inglese? grazie infinite. :grazie:
La traduzione la puoi trovare in un altro thread iniziato da Roberto: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=10305
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Otto Herman Hampel, Semrush [Bot] e 42 ospiti