Informazione confidenziale che sarà letta in Sala il 7 o 8 aprile 2012

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Informazione confidenziale che sarà letta in Sala il 7 o 8 aprile 2012

Messaggio da Roberto »

Riviste Torre di Guardia e Svegliatevi in formato ridotto

Annuncio da leggere dopo lo studio Torre di Guardia durante la settimana del 2 aprile 2002

Nota importante per il coordinatore del corpo degli anziani:

Questa informazione deve rimanere strettamente confidenziale tra gli anziani fino a quando sarà letta nella vostra congregazione.
Organizzatevi per leggere questa lettera alla congregazione dopo lo studio Torre di Guardia della settimana del 2 aprile 2012.
Questo sarebbe lo stesso giorno del discorso speciale.
Se la vostra congregazione ha il discorso speciale sabato 7 aprile, 2012, dopo aver letto la lettera pregate i proclamatori di mantenere questa informazione confidenziale e di non informare anticipatamente coloro che avranno la loro adunanza domenica 8 apirle, 2012.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione presa dall’archivio del sito della Watchtower non accessibile senza la dovuta password!
http://www.jw-archive.org/2012/03/small ... zines.html

Commento:
Perfino le cose più banali vengono trattate come nei film di spionaggio: FOR YOUR EYES ONLY!

Quando informazioni "confidenziali" come queste vengono divulgate nella congregazione prima ancora che gli anziani stessi ne sono a conoscenza, la cosa li rende oltremodo contrariati, come se si era guardato oltre il velo, nel Santo dei Santi, mentre loro stessi non avevano potuto farlo prima di noi.
P.S. Sono venuto a conoscenza di questa banale informazione da oltre una settimna ....
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

E QUAL'E' !? VOGLIAMO SAPERLA PURE NOI !!
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Dopo le ore ridotte, le adunanze ridotte, adesso anche le riviste ridotte, ma come si sono ridotti? :risatina:
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

ah,ho capito ! era scritto nel post di roberto non l'avevo letto dall'inizio ! ma tu guarda mi si sono ristretti i tdg ! ormai tutto all'insegna del ridotto !
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Quella di tenere segrete le novità scomode, è una tecnica ben collaudata nelle cosiddette "catene di sant'antonio" o Multilevel marketing che dir si voglia.
In sostanza, l'azienda attua un cambiamento che può essere mal interpretato o dar adito a (giustificate) riflessioni. Per evitare che nella comunità di venditori senza stipendio serpeggino pensieri che possano magari portare ad uno "smascheramento" si fa in questo modo: prima di tutto, si parte alla larga con perifrasi che servono a togliere uno ad uno strati di "consapevolezza" nella mente delle persone, poi, si arriva brevemente al nocciolo della questione per poi subito "riscrivere" un lieto fine nella mente della gente. E questo puo essere fatto solo eseguendo alla lettera le istruzioni della "casa madre". Questo è lo scopo della "segretezza"
Per quanto riguarda le riviste formato ridotto, beh,penso lo abbiano fatto per venire incontro ai fratelli e sorelle in sovrappeso, capirai, tutto quel cibo-spirituale-a-suo-tempo (r) ti puo portare a problemi...

Sarà mica quella la mini assemblea di tre ore sole che ho letto in un altro post?

Boh, sono sempre piu convinto che ci stanno prendendo per il xxxx, voi che ne dite?
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

papa', io dico di si'
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Queste cose confidenziale li fanno sentire importanti...

Immagine
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

il segreto di pulcinella :lingua: :appl: :sala regno:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

grazie roberto

Messaggio da Fiore d'oriente »

secondo me questo delle riviste ridotte
è un'altro segnale significativo
tutto nella wts si sta' riducendo,
bellisssimo il commento di verdemare
mi ha fatto ridere a crepapelle :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Verdemare ha scritto:Dopo le ore ridotte, le adunanze ridotte, adesso anche le riviste ridotte, ma come si sono ridotti? :risatina:
buona questa peccato che l'hai sciupata così,la potevi dire a qualche assemblea :risatina: :risatina: :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina: ragazzi non vi dimenticate che stiamo in ristrettezze economiche :risatina: :ok:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
nabucodonosor
Utente Senior
Messaggi: 556
Iscritto il: 23/05/2011, 19:33
Contatta:

Messaggio da nabucodonosor »

Ciao a tutti.
Roberto, se ho ben capito tu hai il testo della circolare. Perchè dal link inserito non si vede nulla...

Non ho ben capito in che senso le riviste saranno "ridotte".
Ridotte come numero di pagine o ridotte come formato pagina?
Anche perchè un formato più piccolo sarebbe difficile da leggere per le persone più anziane.
Un numero di pagine ridotto (=meno articoli) sarebbe più auspicabile... :ironico:

Questo mese c'era anche il "pioniere ridotto" (per stare in tema). Al che ho proposto agli anziani: se una nuova disposizione permettesse a chi fa 10 ore di diventare pioniere avremmo un nuovo massimo di quasi 6 milioni di pionieri... mi ha guardato male.
Ma alla fine io sono sempre cresciuto con la convinzione che il "pionierato" sia una cosa che devi sudartela (il famoso "sacrificio" di cui parlava la Torre domenica). Secondo me non ha senso che per inglobare un numero maggiore di pionieri si diminuiscano le ore da dedicare.
Tra l'altro avete notato che da diverso tempo sul Ministero non ci sono più le medie nazionali? Io ho provato ad ottenerle con un complicato calcolo basato sulle statistiche dell'annuario ma non quadra :test:

Saluti
Nab
"E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia. Soprattutto quando il gatto non c'è" (proverbio cinese)

Chi sono? guardate qua: link
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ray ha scritto:
Verdemare ha scritto:Dopo le ore ridotte, le adunanze ridotte, adesso anche le riviste ridotte, ma come si sono ridotti? :risatina:
buona questa peccato che l'hai sciupata così,la potevi dire a qualche assemblea :risatina: :risatina: :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina: ragazzi non vi dimenticate che stiamo in ristrettezze economiche :risatina: :ok:
Non vado piu' alle assemblee, per fortuna, ma se per caso quella domenica dovessi andare in Sala, la sparero' , vediamo l' effetto che fa. Pensa poi che effetto farebbe, se io precedessi l' annuncio di questo "grande segreto" , gli rovinerei la sorpresa. :felice:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Roberto ha scritto:Riviste Torre di Guardia e Svegliatevi in formato ridotto

... dopo aver letto la lettera pregate i proclamatori di mantenere questa informazione confidenziale e di non informare anticipatamente coloro che avranno la loro adunanza domenica 8 apirle, 2012.
Mi vien da :felice: , e si, perché fa apposta :appl: perché semplici informazioni come questa per i fedeli, come scrivi, non hanno nulla di così relativamente top-secret. Dicano piuttosto che questa nuova strategia """"aiuto!!!!!????""""(chi ne ha bisogno dovrà mettere il microscopio per leggere o cambiare occhiali :piange: :conf: ) occupa meno spazio al seguito e minor costo di stampa.
Il resto alla prossima puntata.
Grazie Roberto :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mi sorge un dubbio, poichè la WTS non fa niente per niente:
poichè ha trasferito le stamperie dagli USA al Canada ed ha unificato quelle Europee in Germania, forse ha calcolato che non conveniva smantellare e trasportare nelle nuove sedi, ma, forse, avra' ritenuto opportuno acquistarne di nuove, magari elettroniche.
Il costo dell'operazione andrebbe ammortizzato anche in base al risparmio di carta, oltre che al resto del materiale necessario.
Ed ecco che, miracolo, si presentera' il nuovo formato come una "benedizione" per gli acquirenti che dovranno essere convinti a partecipare in massa all'evento, chiaramente abbondando in generose offerte...mondiali.
Sono troppo maligna?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

ha unificato quelle Europee in Germania,
Ma a Roma non si stampa, ' maligna ma chi'?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

No, a Roma non si stampa più, anzi fino a qualche tempo fa si parlava di vendere alcuni terreni e fabbricati, visto l'aumento vertiginoso dei prezzi di mercato dei lotti alla Bufalotta.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Allora quando fanno la visita alla filiale di Roma cosa gli fanno vedere ai tdg? prima andavano fieri della loro stamperia era inserita nel giro. :boh: E la favola che loro mangiano del prodotto che producono?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ah, non saprei, si parlava di lasciare solo le sedi legali, ma non saprei quanto è stato fatto ad oggi.
Vista la crisi internazionale forse non hanno venduto ancora.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

nabucodonosor ha scritto:Ciao a tutti.
Roberto, se ho ben capito tu hai il testo della circolare. Perchè dal link inserito non si vede nulla...

Non ho ben capito in che senso le riviste saranno "ridotte".
Ridotte come numero di pagine o ridotte come formato pagina?
Anche perchè un formato più piccolo sarebbe difficile da leggere per le persone più anziane.
Un numero di pagine ridotto (=meno articoli) sarebbe più auspicabile... :ironico:

Questo mese c'era anche il "pioniere ridotto" (per stare in tema). Al che ho proposto agli anziani: se una nuova disposizione permettesse a chi fa 10 ore di diventare pioniere avremmo un nuovo massimo di quasi 6 milioni di pionieri... mi ha guardato male.
Ma alla fine io sono sempre cresciuto con la convinzione che il "pionierato" sia una cosa che devi sudartela (il famoso "sacrificio" di cui parlava la Torre domenica). Secondo me non ha senso che per inglobare un numero maggiore di pionieri si diminuiscano le ore da dedicare.
Tra l'altro avete notato che da diverso tempo sul Ministero non ci sono più le medie nazionali? Io ho provato ad ottenerle con un complicato calcolo basato sulle statistiche dell'annuario ma non quadra :test:

Saluti
Nab
Purtroppo non ho il testo della lettera che sarà letta, ma solo il tema. Dovrei andare a vedere se posso aprirla, ma non prometto nulla.

Riguardo alla "riduzione", se ho capito bene si tratta di formato. Ma anche se si trattasse di numero di pagine, il risultato è lo stesso, ossia minor carta ed inchiostro.

Per quanto riguarda invece i rapporti, penso che si sono decisi a togliere le statistiche mensili perché non vogliono che qualcuno li controlli per vedere se il totale dei 12 mesi corrisponde al totale dell'annuario.

Infatti, una volta Barbara Anderson si era messa a fare questo calcolo e si è accorta che da settembre a agosto, l'anno teocratico come viene chiamato, il numero dei proclamatori negli USA non corrispondeva a quello dell'annuario, tanto meno le ore. Ne ha voluto parlare con un membro del CD dove lavorava a quel tempo. Non ricordo più con chi ne parlò, ma questi gli fece uno sguardo severo dicendogli di impicciarsi degli affari propri.

Avevo sempre creduto che il rapporto mondiale fosse onesto. Da quel giorno ho i miei legittimi dubbi!
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

caro roberto

Messaggio da Fiore d'oriente »

anche io ho sempre avuto il dubbio sulla veradicita'
del rapporto mondiale dell'annuario,se ci pensiamo bene
l' inganno inizia dal proclamatore,pioniere che segnano le ore e non le fanno
o come le fanno,è tutto un grande blef,tutto una grande illusione.
poveri tdg :grazie:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Roberto ha scritto:
nabucodonosor ha scritto:Ciao a tutti.
Roberto, se ho ben capito tu hai il testo della circolare. Perchè dal link inserito non si vede nulla...

Non ho ben capito in che senso le riviste saranno "ridotte".
Ridotte come numero di pagine o ridotte come formato pagina?
Anche perchè un formato più piccolo sarebbe difficile da leggere per le persone più anziane.
Un numero di pagine ridotto (=meno articoli) sarebbe più auspicabile... :ironico:

Questo mese c'era anche il "pioniere ridotto" (per stare in tema). Al che ho proposto agli anziani: se una nuova disposizione permettesse a chi fa 10 ore di diventare pioniere avremmo un nuovo massimo di quasi 6 milioni di pionieri... mi ha guardato male.
Ma alla fine io sono sempre cresciuto con la convinzione che il "pionierato" sia una cosa che devi sudartela (il famoso "sacrificio" di cui parlava la Torre domenica). Secondo me non ha senso che per inglobare un numero maggiore di pionieri si diminuiscano le ore da dedicare.
Tra l'altro avete notato che da diverso tempo sul Ministero non ci sono più le medie nazionali? Io ho provato ad ottenerle con un complicato calcolo basato sulle statistiche dell'annuario ma non quadra :test:

Saluti
Nab
Purtroppo non ho il testo della lettera che sarà letta, ma solo il tema. Dovrei andare a vedere se posso aprirla, ma non prometto nulla.

Riguardo alla "riduzione", se ho capito bene si tratta di formato. Ma anche se si trattasse di numero di pagine, il risultato è lo stesso, ossia minor carta ed inchiostro.

Per quanto riguarda invece i rapporti, penso che si sono decisi a togliere le statistiche mensili perché non vogliono che qualcuno li controlli per vedere se il totale dei 12 mesi corrisponde al totale dell'annuario.

Infatti, una volta Barbara Anderson si era messa a fare questo calcolo e si è accorta che da settembre a agosto, l'anno teocratico come viene chiamato, il numero dei proclamatori negli USA non corrispondeva a quello dell'annuario, tanto meno le ore. Ne ha voluto parlare con un membro del CD dove lavorava a quel tempo. Non ricordo più con chi ne parlò, ma questi gli fece uno sguardo severo dicendogli di impicciarsi degli affari propri.

Avevo sempre creduto che il rapporto mondiale fosse onesto. Da quel giorno ho i miei legittimi dubbi!
La riduzione riguarda non al formato ma al numero delle pagine. Infatti, la circolare(datata 2 aprile 2012 che è già sul sito della Watchtower e che si dovrà leggere dopo questa data) dice che dal gennaio 2013 l’edizione pubblica della Torre di Guardia e Svegliatevi! sarà ridotta da 32 pagine a 16; mentre l’edizione per lo studio continuerà ad essere di 32 pagine.

Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ah, e questa dovrebbe essere la "benedizione"?. :boh: :boh: :boh:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Meta' pagine? Ahaha, questo significa che non hanno piu' niente da dire, hanno esaurito gli argomenti. Che tristezza, sono passati da 4 riviste mensili di 32 pagine, a 2 riviste di 16, a parte quella per lo studio che e' solo per i TG. E' chiaro che questi tagli sono fatti per risparmiare sulla carta, ma secondo me e' anche perche' non sanno piu' che cosa scriverci sopra. :piange:
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Anche le contribuzioni suggerite per le riviste di dimezzeranno?
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ma una " notiziona" del genere, non era sufficiente darla insieme agli annunci che si danno nell' adunanza di servizio? Che bisogno c' e' di creare tutta questa aspettativa, come se dovessero annunciare la venuta di Harmaghedon? :boh:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Verdemare ha scritto:Ma una " notiziona" del genere, non era sufficiente darla insieme agli annunci che si danno nell' adunanza di servizio? Che bisogno c' e' di creare tutta questa aspettativa, come se dovessero annunciare la venuta di Harmaghedon? :boh:
Per annunciare "nuove benedizioni" c'è bisogno di creare un clima di suspence :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 896
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Verdemare ha scritto:Ma una " notiziona" del genere, non era sufficiente darla insieme agli annunci che si danno nell' adunanza di servizio? Che bisogno c' e' di creare tutta questa aspettativa, come se dovessero annunciare la venuta di Harmaghedon? :boh:
Veramente mi par di capire che non è stata creata nessuna attesa considerato che la notizia dev'essere tenuta confidenziale tra gli anziani. La quasi totalità dei testimoni di Geova la conoscerà solo quando verrà letta la lettera. Per il momento non sanno nemmeno che esiste... a meno che non leggano certi siti poco raccomandabili :ironico:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

brisa ha scritto:Veramente mi par di capire che non è stata creata nessuna attesa considerato che la notizia dev'essere tenuta confidenziale tra gli anziani.
Ma veramente sei così ingenuo?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Diminuisce il materiale pubblico, non quello ad uso privato. Nel privato il tdg verrà vessato come normale: no università, no porneia, no questo no quello. Nel pubblico cercheranno di risparmiare carta inchiostro e quant'altro buttandosi su tecniche di marketing per rendere le riviste più "belle" esteticamente e da sfogliare.
Quantomeno i testimoni anziani non dovranno portarsi faldoni di riviste in servizio :saggio:
Sono sempre più contento di essere fuori! :loveitdg:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 896
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Messaggio da brisa »

Gabriella Prosperi ha scritto:
brisa ha scritto:Veramente mi par di capire che non è stata creata nessuna attesa considerato che la notizia dev'essere tenuta confidenziale tra gli anziani.
Ma veramente sei così ingenuo?
Gabriella
Cioè?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 14 ospiti