Mia madre ha deciso di non andare alla commemorazione

Ogni giorno legge sul nostro sito

Vi volevo rendere partecipi di ciò

Grazie a tutto il lavoro che si fa sul sito e sul forum, si salvano molte vite, altro che wt!!!
Baci
Vale
Moderatore: nelly24
valentina83 ha scritto:Ciao a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Mia madre ha deciso di non andare alla commemorazione![]()
Ogni giorno legge sul nostro sito, finalmente si è convinta!!!
Vi volevo rendere partecipi di ciò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a tutto il lavoro che si fa sul sito e sul forum, si salvano molte vite, altro che wt!!!
Baci
Vale
Ray ha scritto::appl:,dicci di più Valentina.Da quando legge tua madre?
Ray
valentina83 ha scritto:Ciao a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Mia madre ha deciso di non andare alla commemorazione![]()
Ogni giorno legge sul nostro sito, finalmente si è convinta!!!
Vi volevo rendere partecipi di ciò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Baci
Vale
valentina83 ha scritto:Grazie Bruna, sono contenta di quello che mi hai scritto!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Anahata ha scritto:Dal mio punto di vista sono contento della decisione, però il mio pensiero è che ognuno debba decidere senza forzature. Mi spiego: i miei genitori ci vanno convinti di fare la cosa giusta e approvo la loro scelta, certo preferirei altrimenti ma oltre a dire come la penso non farei eccessiva pressione perchè non andassero.
Gocciazzurra ha scritto:Anahata ha scritto:Dal mio punto di vista sono contento della decisione, però il mio pensiero è che ognuno debba decidere senza forzature. Mi spiego: i miei genitori ci vanno convinti di fare la cosa giusta e approvo la loro scelta, certo preferirei altrimenti ma oltre a dire come la penso non farei eccessiva pressione perchè non andassero.
Non credo che la mamma di Valentina abbia subìto pressioni, visto che tutti i giorni legge il forum avendo così modo di trarre le sue conclusioni personali...
Per direttissima, saresti messo al rogo, in base al detto "Chi di fumo ferisce, di rogo perisce"Anahata ha scritto: Se alla fine uscendo fumassi una marlboro rossa.....idem con conseguente disassociazione per direttissima
Barbetta? Mmmmm ... perché non c'é abbastanza tempo, ma un bel barbone tipo Russel ... magari appuntandoti sul petto una foto dello stesso ... ha, sì: taglio di capelli con cresta centrale al gel, tinta di un bel verde-ramarroAnahata ha scritto:Entrare in sala con la barbetta e dare adito a chiacchericci
Potresti portare un panino con salame e magari una bottiglietta tascabile di BarberaAnahata ha scritto: Se mangiassi il pane...... i miei morirebbero di infarto meglio evitare
Anahata ha scritto:Dal mio punto di vista sono contento della decisione, però il mio pensiero è che ognuno debba decidere senza forzature. Mi spiego: i miei genitori ci vanno convinti di fare la cosa giusta e approvo la loro scelta, certo preferirei altrimenti ma oltre a dire come la penso non farei eccessiva pressione perchè non andassero.
I frutti della WTS sono evidenti ed il lavoro che fa questo sito grazie ad Achille è preziosissimo!
Comunque grande mamma!!!!![]()
![]()
Gocciazzurra ha scritto:E brava la mamma di Valentina!
Complimenti
Adesso la aspettiamo tra noi per accoglierla così:
Barfedio ha scritto:Cara Valentina, la notizia che ci hai dato non può che essere considerata positiva per tua madre che si disinquina un pò di più dalla tossica WT.
Ci hai detto che quasi tutti i giorni legge questo forum. Bene, lascia che sia lei a chiedere di iscriversi, così le arriverà il messaggio che può usare pienamente la sua libertà.
Gabriella Prosperi ha scritto:E' davvero un grande passo quello della tua mamma, perchè so che in tanti, che pur hanno abbandonato la frequentazione, partecipano a quella triste cerimonia poichè l'essere assenti, significa ancora, per loro, tradire il Cristo.
Una volta però acquistata consapevolezza che Lo si tradisce svilendolo come creatura (così come lo definisce quella mediocre esegesi), ecco che la via per la liberta' mentale è spianata.
Gabriella
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti