ciao ci sono anche io

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

ciao ci sono anche io

Messaggio da persia »

FINALMENTE anche io sono tra di voi!
Dopo circa 2 anni di assidua lettura, ho deciso anche io di approdare sulla vostra isola.
Sono Persia, felicemente dissociata da qualche settimana dopo 40 anni, sì avete letto bene, 40 anni di associazione alla wts.
Gli ultimi 3 anni non sono stati facili per me, molti di voi mi capiranno sicuramente, ho dovuto fare i conti con una rabbia profonda verso i vertici dell'organizzazione,
con il dolore per aver perso le mie certezze e con la solitudine di chi ha capito tante cose ma non può urlare, non può dirlo a nessuno pena la disassociazione
per apostasia, l'onta peggiore per un tg.
Due anni fa scopro questo forum e leggo l'esperienza di Sconvolta, non ci potevo credere, non ero più sola
stava succedendo la stessa cosa anche ad altri, piangevo e ancora piangevo, non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita.
Mi chiedevo chi ero davvero, fino ad allora avevo fatto e detto cose che altri avevano deciso e masticato per me, non potevo credere di aver passato la maggior parte della
mia vita a servire un'organizzazione umana credendo di fare la volontà di Dio, a predicare favole assurde, a "studiare la Bibbia" ma quale Bibbia?
Quando la rabbia e il dolore si sono calmati ho iniziato ad avere attacchi di panico e un senso di vertigini abbastanza fastidiosi; non potevo permettermeli!!!!
dovevo andare a lavorare, badare alla mia famiglia e alla casa ma la situazione peggiorava giorno dopo giorno e così ho deciso di rivolgermi ad un terapeuta
La decisione si rivelò subito giusta, l'aiuto che ho ricevuto dalla terapia mi ha permesso di liberarmi dalle catene della Società Torre di Guardia senza strapparle
ma allentandole dolcemente per riconsegnarle ai miei carcerieri con estrema soddisfazione.
Nel frattempo Voi mi avete fatto ottima compagnia ogni giorno e mi avete aiutato molto nel mio percorso di rinascita
Gabriella quanto mi hai fatto riflettere! AXL quanto mi hai fatto ridere e piangere insieme!
Dingus sei un grande! Bruna ti voglio un gran bene, Cogitabonda sei in gamba!
A&P sento che ce la farai! Verdemare, tesoro, anahata, tenete duro siete gia liberi!
Moonrose ti ammiro molto! Polimetis, Trianello Citocromo vi leggo con interesse! Claudia, Daniela siete 2 guerriere
Erik sei un amico, Paolo76 sei dolce, oddio ma siete tantissimi e anche se non vi nomino uno per uno credetemi se vi ripeto che ognuno di voi mi ha donato qualcosa
e sarei onorata e felice di far parte della vostra bellissima comunità, se mi vorrete con voi naturalmente
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Se ti vogliamo?! Ma abbracciami subito!

:fiori:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Benvenuta tra noi e buona partecipazione

Ciao
gab :benvenuta fiori:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Benvenuta tra noi..... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

A me non mi ha proprio preso in considerazione... :piange:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: ECCOTIIIII CIAO CARA SONO FELICE .. :bnvta: :loveitdg: :bacino: :bacino:


dimenticavo ti voglio tanto bene anch'io ..e grazie per quello che tu fai a me ... :bacio: :bacio: :fiori:
Ultima modifica di Brambilla Bruna il 01/04/2012, 19:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

MatrixRevolution ha scritto:A me non mi ha proprio preso in considerazione... :piange:
ciao matrix scusami, oddio credo che dovrò farlo con tanti di voi!
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Il fatto che sei qui è già molto importante, significa che il forum serve a qualcosa......
Significa che hai ottenuto molte informazioni importanti per dare un'ordine mentale a quello che la famosa verità ha soggiogato negli anni sotto ipocrite regole, regolette, paure e strategie della tensione psicologica in vista di un mondo che doveva finire ma stiamo ancora attendendo.... :ok:

Queste sono le famose tenebre di fuori..... :boh: :conf: :help: :balla:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

:bacio:
Avatar utente
Nick Mason
Nuovo Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/12/2011, 1:07
Contatta:

Messaggio da Nick Mason »

FINALMENTE anche io sono tra di voi!
Dopo circa 2 anni di assidua lettura, ho deciso anche io di approdare sulla vostra isola.
Sono Persia, felicemente dissociata da qualche settimana dopo 40 anni, sì avete letto bene, 40 anni di associazione alla wts.
persia ha scritto:La decisione si rivelò subito giusta, l'aiuto che ho ricevuto dalla terapia mi ha permesso di liberarmi dalle catene della Società Torre di Guardia senza strapparle
Benvenuta!
Sono contentissimo, "OTTIMA" scelta (quella di dissociarti)
La religione dovrebbe rendere felici, invece qui ho letto tantissime esperienze di "dolore"
Gesù ha predicato AMORE, non dolore!!!!!!
P.S.: benvenuta anche da parte di mia moglie "Mila"

:benvenuta fiori: :sala regno: :benvenuta fiori: :cesto: :ciao: :ciao:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

perche' ci hai messo cosi' tanto a dissociarti ? :benvenuta fiori:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

provo gioia, solo gioia

Messaggio da A. Romano »

Benvenuta, un abbraccio a te.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

e..io???

Messaggio da anto »

Ci sono anch'io!!!! :strettamano:
benvenutaaaa!!! la mia esperienza non e' sulla mia pelle, ma quella di famigliari che sono tutt'ora dentro :uffa:
come vorrei un giorno leggere che anche mio fratello e' qui come e' successo a Lely :felice:
Quindi sono del mondo e non ti mangio!!!!! :risatina:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Messaggio da valentina83 »

Benvenuta anche da parte mia!!!!!!!! :bnvta:

Sono contenta che un'altra persona si sia liberata da questa schiavitù,

ancora banvenuta

Valentina
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

per A&P non mi sono dissociata subito perchè stavo troppo male, ho aspettato di essere serena infatti dopo aver spedito la lettera ho fatto festa.
Per A. Romano Ti abbraccio forte e abbraccio i tuoi genitori con molto affetto
Grazie a tutti per l'accoglienza
scusatemi ma devo ancora capire come funziona qui
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

BENVENUTA!!! :fiori e bacio:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

anto ha scritto:Ci sono anch'io!!!! :strettamano:
benvenutaaaa!!! la mia esperienza non e' sulla mia pelle, ma quella di famigliari che sono tutt'ora dentro :uffa:
come vorrei un giorno leggere che anche mio fratello e' qui come e' successo a Lely :felice:
Quindi sono del mondo e non ti mangio!!!!! :risatina:
ciao Anto, tutto è possibile e io ti auguro che il tuo desiderio si avveri!
Adesso sono del Mondo anche io e attenta perchè potrei mangiartiii :risatina:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Nick Mason ha scritto:
FINALMENTE anche io sono tra di voi!
Dopo circa 2 anni di assidua lettura, ho deciso anche io di approdare sulla vostra isola.
Sono Persia, felicemente dissociata da qualche settimana dopo 40 anni, sì avete letto bene, 40 anni di associazione alla wts.
persia ha scritto:La decisione si rivelò subito giusta, l'aiuto che ho ricevuto dalla terapia mi ha permesso di liberarmi dalle catene della Società Torre di Guardia senza strapparle
Benvenuta!
Sono contentissimo, "OTTIMA" scelta (quella di dissociarti)
La religione dovrebbe rendere felici, invece qui ho letto tantissime esperienze di "dolore"
Gesù ha predicato AMORE, non dolore!!!!!!
P.S.: benvenuta anche da parte di mia moglie "Mila"

:benvenuta fiori: :sala regno: :benvenuta fiori: :cesto: :ciao: :ciao:
Condivido pienamente quello che ti ha detto Nick,
Gesù ha predicato amore, ma la W.T. succhia la buona fede e tutti i sentimenti migliori, dando in cambio solo fumo negli occhi, e poi tanto....tanto dolore.
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

deliverance1979 ha scritto:Il fatto che sei qui è già molto importante, significa che il forum serve a qualcosa......
Significa che hai ottenuto molte informazioni importanti per dare un'ordine mentale a quello che la famosa verità ha soggiogato negli anni sotto ipocrite regole, regolette, paure e strategie della tensione psicologica in vista di un mondo che doveva finire ma stiamo ancora attendendo.... :ok:

Queste sono le famose tenebre di fuori..... :boh: :conf: :help: :balla:
Cara deliverance, il forum per me è stato davvero importante, se ce l'ho fatta devo ringraziare anche voi.
Il libro di Franz mi ha letteralmente cacciato dalla Sala del Regno, la mia fiducia in quelli di Brooklin era cieca, ma Raymond ha aperto una grande finestra su quella realtà e il mito si è sgretolato.
Spero proprio che in tanti lo leggano e si rendano conto di chi e cosa stanno servendo. :fiori:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Benvenuta
:buona partecip:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Linus
Utente Junior
Messaggi: 204
Iscritto il: 19/01/2012, 4:15
Contatta:

Messaggio da Linus »

Che piacere leggere la tua presentazione e averti qui!Benvenuta! Un abbraccio Linus :fiori:


:benvenuta fiori:
007 Mission Impossible

Messaggio da 007 Mission Impossible »

:welcome: :ciao:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao Persia, vedo che mi hai nominata, grazie, la mia esperienza e' simile alla tua, anch' io prima di iscrivermi ci ho messo un bel po' , anch' io appena scoperto il Forum, mi sono svegliata dall' incantesimo, :balla: anch' io dopo aver letto il libro di Franz, circa tre mesi fa, non ho piu' voluto mettere piede in Sala. Sono Tg da 25 anni , piu' 5 di studio ,tre quinti della mia vita vissuti in gabbia, che tristezza! Ma adesso mi voglio riscattare, pensare finalmente a me stessa. :amaca: Sono felice che tu ti sia aggiunta alla lunga lista del Forum, ti troverai benissimo, vedrai, intanto benvenutissima.... :benvenuta fiori:
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Ciao, benvenuta!!!
Hai detto proprio bene, siamo già liberi con una parte di noi stessi, prima o poi lo saremo a 360 gradi!
Mi fa piacere sapere quello che ho scritto ha lasciato un segno positivo a qualcun altro, il servizio che offre questo forum è veramente impagabile se non con tutta la nostra riconoscenza verso Achille!
Di nuovo benvenuta, mi farà piacere leggerti!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ciao persia benvenuta ,sono contento per te, hai spezzato le catene che ti tenevano legata alla WT,certo che ti vogliamo,accomodati.
:benvenuta fiori: :sala regno: :buona partecip:
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

persia ha scritto:sarei onorata e felice di far parte della vostra bellissima comunità, se mi vorrete con voi naturalmente
Anche noi siamo onorati delle tua presenza, qui puoi restarci a tuo piacimento e ... senza pagare contribuzioni :ironico:
:benvenuta fiori: :buona partecip:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

grazie a tutti per il benvenuto.
La libertà non ha prezzo e anche se per conquistarla bisogna soffrire vi assicuro che ne vale la pena. :bacio:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

benvenuta persia

Messaggio da Fiore d'oriente »

tra noi :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Barfedio ha scritto:[quote="persia"Anche noi siamo onorati delle tua presenza, qui puoi restarci a tuo piacimento e ... senza pagare contribuzioni :ironico:
:benvenuta fiori: :buona partecip:
Barfedio, quanti soldi buttati! sono stata molto felice di scoprire, dopo la mia fuoriuscita che mio marito, che di solito contribuiva per la famiglia, molte volte non lo faceva :risatina:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Benvenuta tra noi Persia! :cesto:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite