Moderatore: Cogitabonda
MatrixRevolution ha scritto:A me non mi ha proprio preso in considerazione...
ciao matrix scusami, oddio credo che dovrò farlo con tanti di voi!
FINALMENTE anche io sono tra di voi!
Dopo circa 2 anni di assidua lettura, ho deciso anche io di approdare sulla vostra isola.
Sono Persia, felicemente dissociata da qualche settimana dopo 40 anni, sì avete letto bene, 40 anni di associazione alla wts.
persia ha scritto:La decisione si rivelò subito giusta, l'aiuto che ho ricevuto dalla terapia mi ha permesso di liberarmi dalle catene della Società Torre di Guardia senza strapparle
anto ha scritto:Ci sono anch'io!!!!![]()
benvenutaaaa!!! la mia esperienza non e' sulla mia pelle, ma quella di famigliari che sono tutt'ora dentro![]()
come vorrei un giorno leggere che anche mio fratello e' qui come e' successo a Lely![]()
Quindi sono del mondo e non ti mangio!!!!!
Nick Mason ha scritto:FINALMENTE anche io sono tra di voi!
Dopo circa 2 anni di assidua lettura, ho deciso anche io di approdare sulla vostra isola.
Sono Persia, felicemente dissociata da qualche settimana dopo 40 anni, sì avete letto bene, 40 anni di associazione alla wts.persia ha scritto:La decisione si rivelò subito giusta, l'aiuto che ho ricevuto dalla terapia mi ha permesso di liberarmi dalle catene della Società Torre di Guardia senza strapparle
Benvenuta!
Sono contentissimo, "OTTIMA" scelta (quella di dissociarti)
La religione dovrebbe rendere felici, invece qui ho letto tantissime esperienze di "dolore"
Gesù ha predicato AMORE, non dolore!!!!!!
P.S.: benvenuta anche da parte di mia moglie "Mila"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
deliverance1979 ha scritto:Il fatto che sei qui è già molto importante, significa che il forum serve a qualcosa......
Significa che hai ottenuto molte informazioni importanti per dare un'ordine mentale a quello che la famosa verità ha soggiogato negli anni sotto ipocrite regole, regolette, paure e strategie della tensione psicologica in vista di un mondo che doveva finire ma stiamo ancora attendendo....![]()
Queste sono le famose tenebre di fuori.....![]()
![]()
![]()
Anche noi siamo onorati delle tua presenza, qui puoi restarci a tuo piacimento e ... senza pagare contribuzionipersia ha scritto:sarei onorata e felice di far parte della vostra bellissima comunità, se mi vorrete con voi naturalmente
Barfedio ha scritto:[quote="persia"Anche noi siamo onorati delle tua presenza, qui puoi restarci a tuo piacimento e ... senza pagare contribuzioni![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti