Cancellazione utente

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16485
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Cancellazione utente

Messaggio da Achille »

"007 Mission Impossible" ha chiesto di essere cancellato "per motivi personali", "di più non posso dire".

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

spero che non sia nulla di grave ..porgo i miei saluti a presto.. :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Peccato! :boh:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

nuuu, prima aveva cambiato il nome e ora si e' cancellato....peccato :triste:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

spero niente di grave
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Che dispiacere!

Messaggio da Amalia »

Credo di parlare a nome di molti se non tutti...ci dispiace che ci lasci.
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Ribadisco che cancellarsi è inutile. Basta semplicemente smettere di venire nel forum... :blu:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

MatrixRevolution ha scritto:Ribadisco che cancellarsi è inutile. Basta semplicemente smettere di venire nel forum... :blu:

non ti preoccupare ..vedrai ritorna ..appena è sicuro ..ho questa impresione ..l'importante che lui non sia malato..mio pensiero.. :carezza: :fiori e bacio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Mi dispiace 007 se ritorni ti diamo la licenza di ......vedi tu.
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Mamy

Messaggio da Mamy »

mi dispiace .
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ma perche' e' andato via? problemi di famiglia, ostracismo e simili?
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

MatrixRevolution ha scritto:Ribadisco che cancellarsi è inutile. Basta semplicemente smettere di venire nel forum... :blu:

Mi hai tolto le parole di bocca,pero' ho visto che si sono cancellati tanti altri che c' erano fino a qualche mese fa. Che senso ha? :boh:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

magari erano controllati da qualcuno e non volevano essere scoperti
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lely ha scritto:ma perche' e' andato via? problemi di famiglia, ostracismo e simili?

vedi le persone si esprimono diversamente da come a volte siamo abituate ..non idagare ..non fare pressione con presupposti ..se era lecito dirlo ..Achille lo avrebbe detto ..diamo il tempo al tempo ..forse sbaglio ..ma penso che sia la cosa migliore ... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

bruna non era mia intenzione indagare o cosa, ho fatto solo una domanda
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lely ha scritto:bruna non era mia intenzione indagare o cosa, ho fatto solo una domanda
questo lo avevo capito ..ma visto che l'iteressato non ciè ..nessuno ti puo rispondere .. :timido2: :bacino: :fiori e bacio:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Brambilla Bruna ha scritto:
lely ha scritto:ma perche' e' andato via? problemi di famiglia, ostracismo e simili?

vedi le persone si esprimono diversamente da come a volte siamo abituate ..non idagare ..non fare pressione con presupposti ..se era lecito dirlo ..Achille lo avrebbe detto ..diamo il tempo al tempo ..forse sbaglio ..ma penso che sia la cosa migliore ... :ok: :fiori e bacio:
Concordo con te,

intanto ha avuto il coraggio di esprimere dubbi e iniziare un confronto, un'esperienza su cui poter riflettere con calma.

Ognuno ha i suoi tempi e la sua Strada. :carezza: :strettamano:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

007, qualunque sia il motivo della cancellazione, in bocca al lupo. :ok:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

007 hai scritto diverse cose stimolanti e interessanti, sentirò la tua mancanza! :ciao:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gattaccio
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/02/2012, 20:44
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Gattaccio »

Spero che non sia nulla di grave e che ritornerai!!!
Gattaccio
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

MatrixRevolution ha scritto:Ribadisco che cancellarsi è inutile. Basta semplicemente smettere di venire nel forum... :blu:
:quoto100:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16485
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Bo, io semplicemente non capisco. Avrà avuto le sue ragioni ma almeno due parole per salutare le poteva dire.
Un'ulteriore dimostrazione che i "rapporti" virtuali sono spesso effimeri e superficiali.
C'è comunque chi ha fatto di peggio. Qualcuno se ne è andato, senza salutare e senza fornire spiegazioni, e poi ha cominciato a buttare fango addosso al forum e ai suoi partecipanti, accusandoli falsamente e con una cattiveria gratuita, incomprensibile ed irrazionale.
Notate cosa mi scriveva, per esempio, una di queste persone che chiese di essere qualche mese fa di essere cancellata dal forum:

«[Il fatto che mi voglia cancellare dal forum] non significa che lo disprezzi. Apprezzo molto l'appoggio e il sostegno morale che ho ricevuto. Il punto è che ora è il momento di voltare pagina. Non ho più voglia di continuare a ricordare episodi tristi che mi hanno ferita. Adesso sto cambiando vita e per il dolore non c'è più posto. Comunque grazie di tutto :)».

Questa persona, che scriveva queste cose, dopo essersi cancellata dal forum, ha cominciato a scrivere una serie di messaggi accusatori e disprezzanti contro di me, contro il forum, e contro i suoi partecipanti.

Da che esiste il forum ho visto spesso accadere fatti del genere, per cui non mi stupisco più di fonte a certi comportamenti.
Non mi riferisco, lo sottolineo nel caso non fosse chiaro, all'utente "007", che ha chiesto finora solo di essere cancellato.
Ma quando qualcuno entra nel forum e poi chiede di cancellarsi senza fornire nessuna spiegazione (senza nemmeno salutare gli altri utenti), visti i numerosi precedenti, ogni cosa è possibile... :triste:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

achille ma davvero?

Messaggio da lely »

:sor:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16485
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

lely ha scritto:achille ma davvero?
Davvero. Ed ho visto così tanti episodi del genere che posso dire, purtroppo, e senza nessuna esagerazione, che il male che mi hanno fatto alcuni EX TdG - persone che fino al giorno prima mi lodavano e ringraziavano, e pregavano "Dio di tenermi per mano lungo il percorso che ho scelto" (sic) - supera di gran lunga tutto il male che mi può essere stato fatto da chiunque altro in tutta la mia vita.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

:piange: e di questo me ne dispiace...
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:
lely ha scritto:achille ma davvero?
Davvero. Ed ho visto così tanti episodi del genere che posso dire, purtroppo, e senza nessuna esagerazione, che il male che mi hanno fatto alcuni EX TdG - persone che fino al giorno prima mi lodavano e ringraziavano, e pregavano "Dio di tenermi per mano lungo il percorso che ho scelto" (sic) - supera di gran lunga tutto il male che mi può essere stato fatto da chiunque altro in tutta la mia vita.

Achille

lo sappiamo Achille ..non essere triste ..verra un giorno per tutti ... che si sconta quello che uno a seminato sulla sua strada ..so delle parole e i fatti da te menzionati per anni ho visto e sentito e ancora leggo ....ma tu guarda da che persone arrivano ..e li ti dai risposta da solo ..una volta tu mi dicesti .." Bruna ignorali ..non leggere" non so se ho fatto bene a leggere ..forse si mi sono resa conto ..che le persone cambiano ..e quando non riescono a trovare delle scuse queste vengono inventate a tavolino ..
buona giornata amico mio .. :timido2: :ok: :fiori e bacio: :fiori:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16485
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

MatrixRevolution ha scritto:Ribadisco che cancellarsi è inutile. Basta semplicemente smettere di venire nel forum... :blu:
Non sono state date spiegazioni, per cui può anche essere che ci siano state delle pressioni disciplinari, da parte di qualche TdG, affinché questa persona si cancellasse in maniera "ufficiale" dal forum.
Nella mentalità geovista non basta smettere di frequentare, bisogna anche "dissociarsi" ufficialmente per essere a posto con l'organizzazione.
Può darsi che questo sia ciò che è avvenuto, ma, ripeto, in assenza di spiegazioni da parte dello stesso interessato, si tratta solo di ipotesi ed illazioni.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lo penso anch'io ..se una un'ora prima scriveva ..di punto in bianco cancellarsi deve essere sucesso qualcosa di grande ..per lui..non dico il mio pensiero ..non ne ho il diritto ..quando la persona non c'è a rispondermi ..chissa forse torna e risponde a queste domande .. :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Achille mi dispiace molto, credo che la sofferenza e la paura innanzi tutto di se stessi possa portare a comportamenti equivochi e ingiusti.
E' più facile prendersela con gli altri che guardarsi dentro!
Tu sei un guerriero e le tue vittorie sono di gran lunga più gloriose di una ferita durante la battaglia.
Queste cattiverie non ti tolgono valore, anzi sono la dimostrazione della tua forza!
Il bene che si fa è più potente del male che si riceve, guai se non credessi a questo!
Ti abbraccio :capo: :bravo: :bacio:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Forse c' era da aspettarselo, si era dapprima fatto cambiare il nome, da Levistrauss a 007 , quindi, probabailmente qualcuno l' ha riconosciuto e lo ha minacciato di denunciarlo agli anziani, ma qui veramente allora e' pieno di spioni! :test:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite