ciao a tutti

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Matteo
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/04/2012, 13:39
Contatta:

ciao a tutti

Messaggio da Matteo »

Ciao a tutti mi chiamo matteo e da settembre studio con i TdG,ma ormai sono arrivato alla conclusione da cui ero partito ovvero che è tutta una bufala.
Per carità non ci ho trovato nulla di male,forse perchè non sono ancora dentro e mai lo sarò,però mi basta vedere come hanno falsificato il tutto.
Non credevo a nessuna religione prima e non comincerò adesso.
Inoltre vi voglio segnalare questo link

http://www.theforbiddenknowledge.com/ha ... ecrets.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Fa venire i brividi!!!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16519
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Indovinate un po' chi è "Matteo"?

:troll:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bnvto:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16519
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Amore e Psiche ha scritto::bnvto:
Prima di dare il benvenuto a questo troll, prova a rispondere alla mia domanda sopra.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Matteo
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/04/2012, 13:39
Contatta:

Messaggio da Matteo »

Achille Lorenzi ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto::bnvto:
Prima di dare il benvenuto a questo troll, prova a rispondere alla mia domanda sopra.

Achille
stavolta però provate a fidarvi e leggete quel link, inoltre se pensate che sia un TdG avete proprio sbagliato strada :)
vabbè fate come credete ma leggete ciao ciao
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

diccelo Achille
se no dobbiamo rivedere tutti i post-troll
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

:bravo: Birba di un Achille, non ha fatto in tempo ad iscriversi che lo hai già sgamato!!!!! :bravo: :witdg:
......ed io che ero pronta a dargli un caloroso benvenuto! :triste:

curiosità......
chi è?
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16519
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Matteo ha scritto:stavolta però provate a fidarvi e leggete quel link, inoltre se pensate che sia un TdG avete proprio sbagliato strada :)
vabbè fate come credete ma leggete ciao ciao
Eh sì, si tratta ancora di Hafgan/Clelia.
La madre dei... troll è sempre incinta.
Per evitare nuovi tentativi di prendere in giro gli utenti, bannerò anche l'IP di questo individuo.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

lo stavo dicendo clelia :test: :test: :test:
:risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Achille Lorenzi ha scritto:
Matteo ha scritto:stavolta però provate a fidarvi e leggete quel link, inoltre se pensate che sia un TdG avete proprio sbagliato strada :)
vabbè fate come credete ma leggete ciao ciao
Eh sì, si tratta ancora di Hafgan/Clelia.
La madre dei... troll è sempre incinta.
Per evitare nuovi tentativi di prendere in giro gli utenti, bannerò anche l'IP di questo individuo.

Achille/mod

Achille sicuramente hai già spiegato come fai a scoprire i troll ma io non sono brava a trovare tutti gli argomenti trattati.
Puoi spiegarcelo se è possibile e se è lecito per noi saperlo? :grazie:
Se NO, nessun problema, grazie lo stesso per il tuo lavoro.
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Comunque comincio a fare esperienza,perchè appena ho incominciato a leggere ......non mi convinceva tanto..........col tempo si sente la puzza di :troll:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Ma questo Matteo è lo stesso soggetto che aveva detto di chiamarsi una volta Luca e una volta Giovanni?
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16519
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Una Simpatizzante ha scritto:Achille sicuramente hai già spiegato come fai a scoprire i troll ma io non sono brava a trovare tutti gli argomenti trattati.
Puoi spiegarcelo se è possibile e se è lecito per noi saperlo?
Se NO, nessun problema, grazie lo stesso per il tuo lavoro.
L'ho riconsciuto dall'IP, identico in tutte le sue nove cifre, che rivela in maniera certa che Matteo/Hafgan/Clelia scrivono dallo stesso pc.
L'IP degli utenti è visibile solo agli amministratori del forum.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16519
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Giovanni64 ha scritto:Ma questo Matteo è lo stesso soggetto che aveva detto di chiamarsi una volta Luca e una volta Giovanni?
Sì, ed lo stesso che si era iscritto anche con un'identità femminile, dicendo di chiamarsi Clelia :blu:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Scusa ancora.
Se un troll dovesse cambiare pc ?
Ultima modifica di Una Simpatizzante il 18/04/2012, 20:18, modificato 1 volta in totale.
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

in pratica se cambia pc non e' riconoscibile?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Achille Lorenzi ha scritto:
Giovanni64 ha scritto:Ma questo Matteo è lo stesso soggetto che aveva detto di chiamarsi una volta Luca e una volta Giovanni?
Sì, ed lo stesso che si era iscritto anche con un'identità femminile, dicendo di chiamarsi Clelia :blu:
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH ma allora ci ha preso gusto e si diverte da morire,chissà quante risate si sta facendo dietro al pc ,mi vien da ridere anche a me a pensare che c'è gente del genere :risata: :risata: :risata: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: ciao Clelia,Afgan ecc ,ecc, ridi,ridi,che noi possiamo veramente ridere da quando ci siamo LIBERATI DALLE CATENE TDG..........voi purtroppo potete solo fare finta di ridere ,chiusi come siete nella prigione della WATS :ciao: :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

MATTEO,LUCA, GIOVANNI ..................................

La prossima volta sarà Marco ,così gli evangelisti sono tutti,poi comincerà con l'epistole :ironico:

Meno male che ha cominciato con il nuovo testamento :risata:


ps. Clelia era un depistaggio :risatina:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16519
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Una Simpatizzante ha scritto:Scusa ancora.
Se un troll dovesse cambiare pc ?
In questo caso diventa più difficile scoprirlo, ovviamente.
Però in certi casi siamo riusciti a smascherare degli impostori, anche se avevano usato vari trucchi per riuscire ad ingannare moderatori ed utenti.
Vedi, per esempio, questa discussione:
http://infotdgeova.freeforumzone.leonar ... dd=4594693" onclick="window.open(this.href);return false;

Oppure questa, più recente:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... f=3&t=3242" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

Ma scusate io non ci ho capito un'acca...cosa vuol dire troll?!? E poi cosa vuol fare questa gente che si iscrive con nomi diversi? Qual e il loro vero intento? Se fosse veramente un tdg che vuole difendere la wts non sarebbe giusto escluderlo, qui c'è libertà di parola...ma non credo sia questo il caso...cioè che danno può fare questa persona al forum? Qualcuno mi spieghi please!!!
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Troll= un TDG convinto che vuole solo prendersi gioco di noi e ,se ci riesce ,farci arrabbiare e farci perdere la pazienza per dimostrare a gli altri che questo forum ...non vale... (tradotto in maniera maccheronica) spero di essere stata chiara :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16519
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Aran80 ha scritto:Ma scusate io non ci ho capito un'acca...cosa vuol dire troll?!? E poi cosa vuol fare questa gente che si iscrive con nomi diversi? Qual e il loro vero intento? Se fosse veramente un tdg che vuole difendere la wts non sarebbe giusto escluderlo, qui c'è libertà di parola...ma non credo sia questo il caso...cioè che danno può fare questa persona al forum? Qualcuno mi spieghi please!!!
Definizione di troll:

http://alturl.com/oxbok" onclick="window.open(this.href);return false;

Nel forum non ci si può iscrivere con doppie o triplici identità (fake), mentendo inoltre sui dati richiesti nella presentazione (art. 2 del regolamento).
Vedi anche la voce fake qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Fake" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Achille Lorenzi ha scritto:
Una Simpatizzante ha scritto:Scusa ancora.
Se un troll dovesse cambiare pc ?
In questo caso diventa più difficile scoprirlo, ovviamente.
Però in certi casi siamo riusciti a smascherare degli impostori, anche se avevano usato vari trucchi per riuscire ad ingannare moderatori ed utenti.
Vedi, per esempio, questa discussione:
http://infotdgeova.freeforumzone.leonar ... dd=4594693" onclick="window.open(this.href);return false;
Oppure questa, più recente:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... f=3&t=3242" onclick="window.open(this.href);return false;
Achille
Al di là di ogni tecnologia, penso ci sia un ultimo modo per scoprire questi cloni: il modo col quale scrivono, costruiscono le frasi ed usano la punteggiatura.
Sono cose che difficilmente riescono a modificare.
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Mamy ha scritto:MATTEO,LUCA, GIOVANNI ..................................

La prossima volta sarà Marco ,così gli evangelisti sono tutti,poi comincerà con l'epistole :ironico:

Meno male che ha cominciato con il nuovo testamento :risata:


ps. Clelia era un depistaggio :risatina:
Mamy ma sei troppo simpatica!!!!! mi hai fatto ridere di gusto grazie carissima! :risata: :risata: :fiori:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Achille Lorenzi ha scritto:
Una Simpatizzante ha scritto:Scusa ancora.
Se un troll dovesse cambiare pc ?
In questo caso diventa più difficile scoprirlo, ovviamente.
Però in certi casi siamo riusciti a smascherare degli impostori, anche se avevano usato vari trucchi per riuscire ad ingannare moderatori ed utenti.
Vedi, per esempio, questa discussione:
http://infotdgeova.freeforumzone.leonar ... dd=4594693" onclick="window.open(this.href);return false;

Oppure questa, più recente:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... f=3&t=3242" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
Anche se cambia pc l'indirizzo IP rimane lo stesso perchè si collega dal medesimo nodo telefonico. Se cambiasse nodo telefonico sarebbe più difficile rintracciarlo ma in ogni caso con qualche accorgimento in più il troll verrebbe a galla comunque. (si veda il link postato da Achille)
Un consiglio per Matteo/alias, alias.....:
Comprati una chiavetta usb oppure cambia gestore così la tua sceneggiata dura un poco di più! :ironico:

Gabry
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

:bravo: :welcome:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Un troll è solo un bugiardo, si iscrive giusto per fare sorgere delle bagarre inutili e screditare il forum...Clelia, Hafgan e poi questa, c'era da aspettarselo visto che non c'è due senza tre...speriamo di non dover arrivare al modo di dire fatto 30 facciamo 31, e men che mai 144.000 :troll:
Comunque ancora complimenti agli admin che se li mangiano a colazione questi provocatori da strapazzo, in pratica fanno colazione con pane e troll tutti i giorni :mods:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Gabriele Traggiai ha scritto: Un consiglio per Matteo/alias, alias.....:
Comprati una chiavetta usb oppure cambia gestore così la tua sceneggiata dura un poco di più! :ironico:

Gabry
Che fai, suggerisci? :risata:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

E if Clelia El

Messaggio da papà61 »

Chiedo scusa, amici, ma se uno come me ad esempio ha un solo computer, tre persone (io e le mie figlie) che lo usiamo a turno, tutti e tre siamo iscritti a facebook, poniamo il caso che anche loro volessero iscriversi a Infotdg, verrebbero identificate come troll per via dello stesso IP e dello stesso nodo telefonico?
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Dedicata a Matteo/Clelia/Hafgan:

Ancora tu non mi sorprende lo sai
ancora tu ma non dovevamo vederci più?
E come stai? Domanda inutile già, se stessi bene non saresti mica qui a trollare!

Ancora tu l'incorreggibile
Ma lasciarci non t'è possibile
No lasciarci non t'è possibile ... perchè ormai siamo la tua ossessione!

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite