ASSEMBLEE E DISAGI PER I SOCI ADERENTI

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

ASSEMBLEE E DISAGI PER I SOCI ADERENTI

Messaggio da otello44 »

I giorni 6-7-8- i soci aderenti della wts (tg) avranno l'assemblea di distretto
a Firenze al Mandela Forum. Molte congregazioni hanno organizzato pulman
ma molti fratelli sicuramente verranno in auto : Ed ecco l'ulteriore balzello o peso
a loro carico. Dopo le spese di panini, di bibite varie della quota del pulman ecc.
coloro che vengono in auto dovranno calcolare la spese del parcheggio auto, si perchè in quella zona
ci sono solo parcheggi a pagamento, e credo che la tariffa sia di un euro l'ora. E vero che ci
sono parcheggi gratuiti davanti alla struttura del Mandela Forum ma sicuramente saranno
occupati da uscieri, anziani furbi,sorveglianti beteliti ecc. ecc.
Io mi chiedo soltanto perchè, visto che c'è a Prato una sala assemblee di proprietà, mi chiedo
perche andare al Mandela Forum? Mi chiedo anche perchè i dirigenti non hanno mai dato, e non danno mai
una spiegazione ufficiale e plausibile ai soci aderenti (fratelli) Perchè aggiungere sempre pesi e disagi ai fretelli?
Visto che la bella sala di Prato l'abbiamo pagata noi con donazioni, lavoro e contribuzioni, perchè
non ci dicono come stanno veramente le cose? io da buon inattivo sono arrivato ad una conclusione
" Tanto quello che decide lo schiavo i pecor...fratelli lo accettano sempre" :cer:
Chi è ancora dentro farebbe cosa saggia a meditare un po :boh:
Otello44
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Otello profitti finanziari...$$$$$$$$$$ che rientrano nelle casse... :ironico:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ma sei sicuro che la sala di Prato, non sia già stata affittata per quel periodo?


:ironico:


Paxuxu
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Non ne sono sicuro ! ma poi affittata a chi? ad altre congregazioni?
non è mai successo qui in Toscana che alcune congregazioni abbiano fatto l'assemblea
a Prato ed altre in qualche stadio o struttura sportiva. Comunque da parte dei dirigenti sarebbe stato corretto
mattere al corrente tutti no? o sbaglio
Otello44
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Come a chi? Al Mondo di Satana no? i Soldini vengono da Satana non lo sapevi?


:risata: :risata: :risata:


Perché dovrebbero mettere al corrente i fratelli?


:boh:


Paxuxu
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Scommetto che peró non si mancherà di ricordare dal podio dove sono dislocate le cassette per le contribuzioni e come e a chi intestare esattamente gli assegni... :fronte:
Aspetto solo che mettano i POS per pagare con il bancomat o la carta di credito :test:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Hai ragione amico tanto di cappello :risata: :risata: :risata:
Buona Notte
Otello44
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

una volta dicevano che di tanto in tanto si cambia posto per farsi pubblicità ,affinchè si parli di geova sui giornali e in tv. penso sia ancora così cioè per fare un pò di rumore. :lingcaldo:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

CENTO...ma i profitti finanziari da dove verrebbero fuori affittando un altro posto !? :boh:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

otello44 ha scritto:Non ne sono sicuro ! ma poi affittata a chi? ad altre congregazioni?
non è mai successo qui in Toscana che alcune congregazioni abbiano fatto l'assemblea
a Prato ed altre in qualche stadio o struttura sportiva. Comunque da parte dei dirigenti sarebbe stato corretto
mattere al corrente tutti no? o sbaglio
Otello44
Concordo con te, se non altro per correttezza avrebbero dovuto avvertirvi per tempo così da poter permettere agli aderenti di poter fare un po di conti in tasca propria :test:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

Come quando qui in Lombardia ci hanno costretto ad andare a San Siro a Milano o all'autodromo di Monza quando avevamo la sala di cameri(Novara) bella pronta e di proprietà....nessuno ci ha mai spiegato veramente il perchè di quei disagi, c'era chi diceva che Cameri era inagibile per lavori, chi diceva che ormai era in vendita, e noi brave pecorelle ubbidivamo senza fiatare e basta....come sono felice di essermi liberata di questo enorme fardello!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

serenè ha scritto:una volta dicevano che di tanto in tanto si cambia posto per farsi pubblicità ,affinchè si parli di geova sui giornali e in tv. penso sia ancora così cioè per fare un pò di rumore. :lingcaldo:
Credo che serenè abbia centrata la verita'.
Gli stadi sono un'ottima vetrina pubblicitaria.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Gabriella Prosperi ha scritto:
serenè ha scritto:una volta dicevano che di tanto in tanto si cambia posto per farsi pubblicità ,affinchè si parli di geova sui giornali e in tv. penso sia ancora così cioè per fare un pò di rumore. :lingcaldo:
Credo che serenè abbia centrata la verita'.
Gli stadi sono un'ottima vetrina pubblicitaria.
Gabriella

Udite, udite! Quest' anno la mia circoscrizione dove andra' a fare l' assemblea? Non a Cameri, non a San Siro, non allo stadio di Monza, maaaaaaaaaa al Forum di Assago! Si, proprio li', dove si esibiscono i cantanti, ma ci pensate a quanta bella pubblicita', i Testimoni di Geova al Forum! Chissa' a che prezzo poi, mica ce lo danno gratis, la cosa positiva e' l' aria condizionata, :ventilatore: almeno mio marito sta fresco, si, perche' io non ci penso nemmeno ad andarci. :felice:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,

In effetti più che (buona) pubblicità, amio parere, si tratta di “rumore”.

A seconda delle locazioni i disagi per il traffico automobilistico, alcune migliaia di persone che intasano un quartiere, anche un possibile inquinamento acustico: non fanno la gioia dei residenti (commercianti a parte).

E tutto ciò, non per la solita mezza giornata della manifestazione “mondana”, ma almeno per tre giorni.
Il tutto condito con i soliti proclami: “i tdg ripuliscono lo stadio”, “famiglie composte educate … sotto il sole cocente”,, “il battesimo di un centenario ...”.

“Rumore” che vorrebbe coprire o distrarre da: falsità, pedofilia, ostracismo, ipocrisia, della WTS.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Verdemare ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:
serenè ha scritto:una volta dicevano che di tanto in tanto si cambia posto per farsi pubblicità ,affinchè si parli di geova sui giornali e in tv. penso sia ancora così cioè per fare un pò di rumore. :lingcaldo:
Credo che serenè abbia centrata la verita'.
Gli stadi sono un'ottima vetrina pubblicitaria.
Gabriella

Udite, udite! Quest' anno la mia circoscrizione dove andra' a fare l' assemblea? Non a Cameri, non a San Siro, non allo stadio di Monza, maaaaaaaaaa al Forum di Assago! Si, proprio li', dove si esibiscono i cantanti, ma ci pensate a quanta bella pubblicita', i Testimoni di Geova al Forum! Chissa' a che prezzo poi, mica ce lo danno gratis, la cosa positiva e' l' aria condizionata, :ventilatore: almeno mio marito sta fresco, si, perche' io non ci penso nemmeno ad andarci. :felice:
A quanto ho capito io al Mandela di Firenze l'aria condizionata è un Miraggio!
Ma al Forum di Assago non c'è venuto di recente il Dalai Lama? E ora i testimoni di geova? :test:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Anahata a scritto:
A quanto ho capito io al Mandela di Firenze l'aria condizionata è un Miraggio!

E vero proprio ora ho saputo che ci sarà solo la ventilazione e non il condizionamento
Otello44
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ma è logico che ci sarà solo la ventilazione, sennò che fioretto fanno, se possono stare al fresco no?


:sorriso: :risata: :risata:


Paxuxu
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

otello44 ha scritto:Anahata a scritto:
A quanto ho capito io al Mandela di Firenze l'aria condizionata è un Miraggio!

E vero proprio ora ho saputo che ci sarà solo la ventilazione e non il condizionamento
Otello44
Motivo in più per non invidiare chi ci andrà!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Se ripenso a tutte le assemblee estive che mi sono sorbita , mi viene una rabbia, quanto caldo, afa, rottura di ........ :cer: L' anno scorso non ci sono voluta andare di proposito, era iniziata la disintossicazione dalla WTS. :risatina: :felice: :appl:
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

BRAVO BRAVO MATISSE !! :ok: :quoto100:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Aran80 ha scritto:Come quando qui in Lombardia ci hanno costretto ad andare a San Siro a Milano o all'autodromo di Monza quando avevamo la sala di cameri(Novara) bella pronta e di proprietà....nessuno ci ha mai spiegato veramente il perchè di quei disagi, c'era chi diceva che Cameri era inagibile per lavori, chi diceva che ormai era in vendita, e noi brave pecorelle ubbidivamo senza fiatare e basta....come sono felice di essermi liberata di questo enorme fardello!
E' vero,confermo quello che hai scritto al 100%!!! prima di costruire Cameri (dove molti fratelli hanno sudato sette camice),i vari sorveglianti fecero proclami dal podio dicendo che era per il nostro vantaggio,per evitare di usare e pagare strutture pubbliche non appropriate,per evitare di doverle pulire (non loro sicuramente) dal lerciume con qui ci venivano affidate,ecc.
Ora che ci sono non le fanno più utilizzare,o ne limitano l'utilizzo.Perchè????? Non è quantomeno strano????
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

Paxuxu ha scritto:Ma sei sicuro che la sala di Prato, non sia già stata affittata per quel periodo?


:ironico:


Paxuxu
bella questa!!!! :risata: :risata: :risata: :appl: :appl: :appl:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Neca ha scritto:
otello44 ha scritto:Non ne sono sicuro ! ma poi affittata a chi? ad altre congregazioni?
non è mai successo qui in Toscana che alcune congregazioni abbiano fatto l'assemblea
a Prato ed altre in qualche stadio o struttura sportiva. Comunque da parte dei dirigenti sarebbe stato corretto
mattere al corrente tutti no? o sbaglio
Otello44
Concordo con te, se non altro per correttezza avrebbero dovuto avvertirvi per tempo così da poter permettere agli aderenti di poter fare un po di conti in tasca propria :test:

Si vede che non hanno per niente riguardo per chi crede al C.D. e alla gestione TDG, al punto tale da rovinarsi la vita e gli affetti.
Spero che tanti TDG che quì vengono a leggere, si facciano una bella riflessione, da soli senza l'incoraggiamento....... dei vertici.
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Anziano: "Fratello Rossi, allora ci vediamo all'assemblea venerdì sabato e domenica, non vedo l'ora"
Rossi: "Non la vedo nemmeno io l'ora, perchè penso di non venire, sai ho la pressione bassa e non ci sarà l'aria condizionata!"

Fratello Rossi ti diciamo noi: "Non essere così poco spirituale, con le varie vaccate che dovrai sentire la tua pressione salirà di botto e per l'aria condizionata...Non ti basta il cervello condizionato vuoi anche l'aria!? MATERIALISTA!"

:lingcaldo:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

caro otello

Messaggio da Fiore d'oriente »

le tue domande
me le faccio anche io ,l'ho fatto notare ai fratelli
ma è tempo perso,negano l'evidenza.
ti ricordi anni fa' le assemblee di distretto
si tenevano a prato davanti al palazzetto
poi è sparito tutto,quanti soldiiiiiii
e sacrifici buttati al vento :test:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Anahata ha scritto:Anziano: "Fratello Rossi, allora ci vediamo all'assemblea venerdì sabato e domenica, non vedo l'ora"
Rossi: "Non la vedo nemmeno io l'ora, perchè penso di non venire, sai ho la pressione bassa e non ci sarà l'aria condizionata!"

Fratello Rossi ti diciamo noi: "Non essere così poco spirituale, con le varie vaccate che dovrai sentire la tua pressione salirà di botto e per l'aria condizionata...Non ti basta il cervello condizionato vuoi anche l'aria!? MATERIALISTA!"

:lingcaldo:
Buona questa peccato che l'hai sciupata così..... :risata: :risata:
[youtube][/youtube]
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Anahata ha scritto:Anziano: "Fratello Rossi, allora ci vediamo all'assemblea venerdì sabato e domenica, non vedo l'ora"
Rossi: "Non la vedo nemmeno io l'ora, perchè penso di non venire, sai ho la pressione bassa e non ci sarà l'aria condizionata!"

Fratello Rossi ti diciamo noi: "Non essere così poco spirituale, con le varie vaccate che dovrai sentire la tua pressione salirà di botto e per l'aria condizionata...Non ti basta il cervello condizionato vuoi anche l'aria!? MATERIALISTA!"

:lingcaldo:
:appl: :appl: :appl:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Amalia ha scritto: Aspetto solo che mettano i POS per pagare con il bancomat o la carta di credito :test:
Se non erro già da qualche anno é possibile fare donazioni con questi strumenti :help:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Il fatto che abbiano fatto scucire dai propri proseliti denaro e fatiche per costruire l'impero immobiliare nelle Sale e nelle Mega Sale per poi andare a cercare vetrine più appariscenti e così costringerli a tirare fuori altri quattrini, è una domanda che mi proporrò di fare a qualche "amico Anziano".
Voglio proprio vedere cosa sarà capace di sproloquiare.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Verdemare ha scritto:Se ripenso a tutte le assemblee estive che mi sono sorbita , mi viene una rabbia, quanto caldo, afa, rottura di ........ :cer: L' anno scorso non ci sono voluta andare di proposito, era iniziata la disintossicazione dalla WTS. :risatina: :felice: :appl:
Mi dispiace per gli ex fratelli che andranno a Forchia.....anche se e' all'esterno la sala dell'assemblee e' coperta comunque...... facev /nu/ caver/mamma/mia/se squagliaven/ pur/e/rot/re/machin/for.....traduxion... c'era un caldo spaventoso cara mamma da fare liquefare le ruote delle auto parcheggiate al sole.... :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite