Nuovo ordine Mondiale, microchip e testimoni di Geova

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Nuovo ordine Mondiale, microchip e testimoni di Geova

Messaggio da Trottola31 »

Posto qui questo argomento perche non sono tanto sicura di dove postarlo....mi scuso in anticipo....Secondo voi.....La storia del chip che servirà per la sicurezza, ha una relazione con Apocalisse 13:16? E siccome dicono che sono gli Illuminati, ovvero esponenti della massoneria a fare tutto ciò.....che ne dite....visto che Russell era anche egli uno di loro.....non ci sarà per caso qualche punto oscuro in comune?
Io su questo argomento sto facendo una grossa ricerca.....e mi piacerebbe sentire altre opinioni.... :boh:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non ne so nulla del chip, potresti indicare un link?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

re

Messaggio da Trottola31 »

Basta che digiti la parola verychip su qualunque motore di ricerca e puoi trovare quello che vuoi, sia su internet che su you tube.
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

che ci siano delle ricerche in atto per produrre microchip impinatabili nell'uomo, non c'è dubbio.
Se questo abbia a che fare con l'Apocalisse lo ignoro e personalmente rifuggo da simili interpretazioni; all'Apocalisse come a tanti testi oscuri, si può far dire tutto e il suo contrario :cer:

Sono convinto che in futuro il microchip si diffonderà sempre più e gradualmente e tutti saremo convinti che sarà indispensabile (grazie ad una opportuna preparazione dettata dai media).

chi vivrà vedrà
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Russel un Massone?
Non mi risulta...


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

i tdg non sono sicuramente massoni e non portano microchip(Ugo non sa neanche cosa siano)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

cristiano59 ha scritto:i tdg non sono sicuramente massoni e non portano microchip(Ugo non sa neanche cosa siano)
Se te lo chiede, digli che sono patatine (chips)-
:risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Sarebbe questo.

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Messaggio da Trottola31 »

cristiano59 ha scritto:i tdg non sono sicuramente massoni e non portano microchip(Ugo non sa neanche cosa siano)
L'ordine segreto del Teschio e Tibie (Skull&Bones) fu introdotto all'università di Yale nel 1833 da William Huntington Russel parente di Charles taze....non so il grado di parentela, ma comunque Russel era imparentato con persone aderenti alla massoneria......
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Messaggio da Trottola31 »

mauro.68 ha scritto:Sarebbe questo.

]
Bravo! Mi hai capito al volo.......
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Messaggio da Trottola31 »

cristiano59 ha scritto:i tdg non sono sicuramente massoni e non portano microchip(Ugo non sa neanche cosa siano)
Ti rispondo riscrivendo quello che ho gia scritto nei post precedenti:

L'ordine segreto del Teschio e Tibie fu introdotto all'università di Yale nel 1833 da William Huntington Russel parente di charles taze....non so il grado di parentela......quindi Russel aveva a che fare con la massoneria.......

Il microchip è un dispositivo che stanno sperimentando negli usa per risolvere il problema della sicurezza, ma fonti di vario genere dicono che verrà usato anche come moneta elettronica....vedremo qua in Italia che succederà.....
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Vediamo di ragionare razionalmente lasciando da parte l'Apocalisse, i complottisti, i massoni e..l'aria fritta, please. :sorriso:
Qualsiasi scoperta scientifica a sè non è nè bene nè male, dipende solo da come viene usata.
Un bio.chip o come si chiamerà, potrebbe anche contenere un mare di informazioni sanitarie utili ad accelerare, ad esempio, il lavoro dei medici in casi d'urgenza, là dove è impossibile trovare informazioni vitali per un paziente in stato d'incoscienza.
E tanti altre soluzioni non solo intese come sicurezza da criminali, ma in senso più ampio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Gabriella:
Qualsiasi scoperta scientifica a sè non è nè bene nè male, dipende solo da come viene usata.
D`accordissimo.
Un bio.chip o come si chiamerà, potrebbe anche contenere un mare di informazioni sanitarie utili ad accelerare, ad esempio, il lavoro dei medici in casi d'urgenza, là dove è impossibile trovare informazioni vitali per un paziente in stato d'incoscienza.
Lo si può risolvere con una carta sanitaria con un chip, che già esiste, invece di essere impiantato direttamente nel corpo delle persone. Non vorrei avere a vita "un chip" impiantato chissà dove.
E tanti altre soluzioni non solo intese come sicurezza da criminali, ma in senso più ampio.
Per i criminali sarei d`accordo, specialmente quelli pericolosi. Assassini, pedofili ecc.
Ammettiamo sè qualche pedofilo avrebbe un chip del genere, e qualche bambino avrebbe un rivelatore di "chip pedofilo", saprebbe di starne alla larga. Anche sè così si creerebbe una specie di caccia all`uomo..
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Selassie80
Nuovo Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: 20/09/2009, 17:20
Contatta:

Messaggio da Selassie80 »

jan hus ha scritto:PER ELY

Si ! Russel era un massone

Puoi fare ricerche su questo forum e troverai diverse informazioni, anche lo scrittore Massimo Introviglione scrisse su tale "massoneria e Russel"

Ancora oggi compaiono alcuni simboli della massoneria, Nel libro di Rivelazione edito dalla WT ci sono alcuni simboli massonici
simboli massonici nel libro Rivelazione?
Questa mi giunge nuova.
puoi illustrarci qualche esempio?
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Cioè io e la Mia Misa saremo uguali?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Aquarivs ha scritto:Cioè io e la Mia Misa saremo uguali?
Si, entrambi...rintracciabili :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

ahahaha
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

jan hus ha scritto:PER ELY

Si ! Russel era un massone

Puoi fare ricerche su questo forum e troverai diverse informazioni, anche lo scrittore Massimo Introviglione scrisse su tale "massoneria e Russel"

Ancora oggi compaiono alcuni simboli della massoneria, Nel libro di Rivelazione edito dalla WT ci sono alcuni simboli massonici

A questo riguardo rimando a questa discussione
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=1158" target="_blank



Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

sul tema dei microcip volevo dire il mio pensiero,cioe' credo che esistano veramente gruppi di persone che comandano il mondo diciamo ''sottobanco'' e che manovrano gli eventi a loro piacere e per i propri scopi,tali gruppi sono ovviamente i potenti dell mondo,chi possiede denaro!i banchieri in primis!....i microchip sono una realta' che come ogni tecnologia ha i suoi pro e i suoi contro,dipende l'uso che se ne vuole fare,ma in base a chi li vuole usare,non penso che ci sia da stare contenti e allegri!....non mi piace proprio l'idea che mi venga impiantato un'aggeggio elettronico nel corpo e chi sa chi possa decidere sulla mia vita!orribile prospettiva!.....poi riguardo all riferimento sull libro dell'apocalisse,penso che questi poteri occulti,diciamo che fanno in modo di avverare le profezie!....spero che mi capiate!!!!!infine penso che i fondatori del geovismo(e non ci metto la mano sul fuoco per quelli che comandano in america adesso)erano massoni perche' ho notato che la massoneria parla di nuovo ordine mondiale e mi ricordo bene quando da piccola io sentivo mia zia parlare sempre dell nuovo ordine!!!!!!!..........ma questi ovviamente sono miei pensieri!!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti