Ho trovato la Verità

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Ho trovato la Verità

Messaggio da Giovanni64 »

Finalmente ho trovato la Verità. Non la Verità apostata di quelli lì. La Verità! Satana aveva fatto di tutto per non far giungere notizie di Gesù Cristo e della Bibbia fino a me servendosi della cristianità apostata. Ma la Verità è più forte di Satana ed io ho avuto la possibilità di leggere la Bibbia! Ho trovato la Verità e sto rendendo partecipi di questa Verità anche gli altri.
Non ho fondato una ennesima religione. Ho semplicemente trovato la Verità. Ci chiamiamo "Gli amici di Javhè". Dico subito che qualsiasi critica rivolta a noi è una critica rivolta a Dio Onnipotente di cui noi siamo umili servitori. Noi non siamo come le religioni. Nelle religioni si trova di tutto. Nella Verità si trovano solo persone selezionate. Le conosco personalmente. Javhè le conosce. Noi non siamo una religione ma pretendiamo dai seguaci di Satana e quindi dell'ateismo apostata o delle religioni della cristianità apostata, almeno lo stesso rispetto che le leggi più evolute del mondo di Satana riservano, per esempio, a piccole religioni come quella dei Testimoni di Geova o a grandi religioni come quella luterana.

Noi siamo ancora relativamente pochi ma, come ben si sa, non conta il numero per ottenere legalmente rispetto. Esigiamo rispetto, quindi.

Ciò premesso, non sarà tollerata nessuna presa in giro della Verità e degli amici di Javhè anche per ben altre ragioni: se ciò accadrà, infatti, sarà un oltraggio soprattutto verso la Bibbia e verso Javhè Dio.

Molti di voi scopriranno la Verità. Quelli che la rifiuteranno e la combatteranno si porranno automaticamente dalla parte di Satana, contro Dio e contro le Sacre Scritture.
A voi la scelta: o con gli Amici di Javhè o con Satana.

E non sorridete di ciò neanche di nascosto perché Javhè viene a sapere tutto. :inca: :ciuccio:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

:boh:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

È più pericoloso trovare la Verità o trovare una mina anti-uomo?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
J-T
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/10/2009, 20:12
Contatta:

Messaggio da J-T »

Amici di Javhè??
Vabbè sempre meglio che amici di Maria De Filippi..
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ma Giovanni, non eri ateo? Ma e' uno scherzo? Va be' se tu sei convinto di aver trovato la verita' beato te, per me la verita' e' ......che non esiste nessuna verita' . :test:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimo,
In un primo tempo mi era sfuggito lo smile nel titolo, poi, malgrado l'età avanzata, ho capito.

Simpatico il tuo scritto. Poteva benissimo essere preso(senza smile) per il frutto del profeta di turno.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Fa solo che quell'altro non si sia impadronito del tuo avatar e del tuo nome. Perchè parli strano.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Massimo D. ha scritto:Fa solo che quell'altro non si sia impadronito del tuo avatar e del tuo nome. Perchè parli strano.
Non credo. Quell'altro non è abbastanza abile.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimo,
In un primo tempo mi era sfuggito lo smile nel titolo, poi, malgrado l'età avanzata, ho capito.

Simpatico il tuo scritto. Poteva benissimo essere preso(senza smile) per il frutto del profeta di turno.

Matisse
:ironico: Matisse è un apostataccio, aggiungo solo al post iniziale, che io controllo la contabilita' del nuovo gruppo.
Prossimamente posterò i riferimenti del mio...ops...del conto corrente del gruppo su cui fare le donazioni :risata: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

Io aderisco IMMANTINENTE alla nuova religgiooone che non ci tiene più in priggioooone specialmente se gli amci di Noè mi portano tanti nuovi amici del portafoglio!!! :mi sono spieg:
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

Non so cosa vi siete bevuti,ma ne voglio un goccio anch'io.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Aquila1
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 04/04/2012, 8:39

Messaggio da Aquila1 »

:boh: :boh: :boh: Evviva la libertà,la sincerità!!! :balla: :balla: :balla:
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

E uno scherzo spero, dopo i TG bastaaaaaaaaaaaaaaaaa. E poi cercare seguaci qui mi sembra ancora più assurdo.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Oh, Giovanni e diccelo suvvia che e' uno scherzo! :ok:
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

in ogni caso custodiscila e riservala gelosamente x te. Non se ne può più di cavolate, credevo che bastassero, non vorrei ritrovarmi poi in un sito similare a dicutore oltre dei TG anche dei tuoi seguaci.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Ai dubbiosi: volevo solo mettere in risalto il tipico, stucchevole giochino di certi soggetti...
:strettamano:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Immagine


Immagine



Immagine
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Spostato in umorismo, così è chiaro che trattavasi di scherzo..settembrino :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ahhh bè, allora se proprio devo dirtela tutta i servi di Jahvè io ce li ho a 2 chilometri da casa, hanno il centro neo catecumenale più grande d'Europa e mi sà che sono affiliati con la chiesa...
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

J-T ha scritto:Amici di Javhè??
Vabbè sempre meglio che amici di Maria De Filippi..

Omg, non ridicolizziamo gli amici di Calvè. Sono adoratori del Vero Dio. Rispettiamoli!
Avatar utente
Massimo D.
Utente Senior
Messaggi: 544
Iscritto il: 04/08/2012, 10:46
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Messaggio da Massimo D. »

bon, adesso ci siamo tutti
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=12206" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
MariposaLinda
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/08/2012, 16:45
Facebook: http://www.facebook.com/mariposa_cartomante
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MariposaLinda »

:risatina: ahahhahaha o mio Dio come siamo messi male....
Avatar utente
MariposaLinda
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/08/2012, 16:45
Facebook: http://www.facebook.com/mariposa_cartomante
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MariposaLinda »

J-T ha scritto:Amici di Javhè??
Vabbè sempre meglio che amici di Maria De Filippi..
ahahahahah Grande!!!!! Ti stimooooo :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
camomilla
Nuovo Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: 27/04/2011, 19:52
Contatta:

Messaggio da camomilla »

Mi sembra che da un pò di tempo in qua ci sia più di un farneticante sul Forum!
Mamy

Messaggio da Mamy »

camomilla ha scritto:Mi sembra che da un pò di tempo in qua ci sia più di un farneticante sul Forum!


Ma no ,è l'aria frasca arrivata tutta insieme,all'improvviso , inebria la mente e fa dire cose ............ :risata:
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

camomilla ha scritto:Mi sembra che da un pò di tempo in qua ci sia più di un farneticante sul Forum!
Sicura/o che non sia il contrario? Cioè che siano pochi i non farneticanti? Beninteso, incluso nei farneticanti il sottoscritto?

Q.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Quixote ha scritto:
camomilla ha scritto:Mi sembra che da un pò di tempo in qua ci sia più di un farneticante sul Forum!
Sicura/o che non sia il contrario? Cioè che siano pochi i non farneticanti? Beninteso, incluso nei farneticanti il sottoscritto?

Q.
Non sei farneticante! I tuoi post hanno 3 caratteristiche 1°) Sono concisi; 2°) Sono chiari e 3°) sono brevi
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Massimo D. ha scritto:Non so cosa vi siete bevuti,ma ne voglio un goccio anch'io.
:quoto100: :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Principale motivo del post.

Agony sosteneva, in alcuni suoi interventi, che se uno prende in giro la religione o l'organizzazione, per esempio, dei sedicenti "Amici di Javhè", non c'è alcun problema se Javhè non esiste. Se invece Javhè esiste, sosteneva ancora agony, la stessa presa in giro dei sedicenti "Amici di Javhè" equivale a porsi contro Javhè e dalla parte di Satana.

Questo è chiaramente falso. Se vedo che una organizzazione che si fa chiamare "Amici di Javhè" o "Testimone di Geova" è fasulla o truffaldina o comunque fa delle cose ingiuste, ho il diritto di criticarla. Se Dio esiste, ciò rende un servizio a Dio stesso, persino e soprattutto nell'improbabile caso in cui Dio fosse fortemente interessato, per esempio, ad essere chiamato Javhè o Geova.

Naturalmente nella critica ci sono dei limiti che non vanno superati per una questione di civiltà e indipendentemente dall'esistenza di Dio.
Quindi non sono nemmeno d'accordo con agony quando, partendo dall'ipotesi che Dio non esiste e che le religioni sono tutte false, vuole superare qualsiasi limite e vuole per sé la libertà di insultare le religioni. Con i tdg ha fatto finta, ma con qualche altra religione è stato veramente incivile. Da una parte è corso amorevolmente a difendere il suo cartone animato preferito, preoccupandosi della onorabilità degli autori, e dall'altra si è abbandonato a qualche frase veramente becera verso il solito bersaglio.

In ogni caso, tutto questo baccano da parte di agony per un cartone animato e per poter scagliare qualche insulto?

Contento lui...
Avatar utente
Deliver
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/04/2012, 0:27
Contatta:

Messaggio da Deliver »

Giovanni, Dio esiste, ma non sei tu...rilassati...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti