I need yours help...
please...
Giulia
Moderatore: nelly24
Gabriella Prosperi ha scritto:Ciao Giuly, intanto prendi tempo e leggi tutto quello che puoi.
Gabriella
Giuly713 ha scritto:sono una TdG di quasi 20 anni...vorrei uscire ma i miei genitori ed amici sono tutti nella "verità"...non trovo il coraggio per dire loro quello che ho scoperto...come posso fare?!?![]()
I need yours help...
please...
Giulia
Orchidea ha scritto:Giuly713 ha scritto:sono una TdG di quasi 20 anni...vorrei uscire ma i miei genitori ed amici sono tutti nella "verità"...non trovo il coraggio per dire loro quello che ho scoperto...come posso fare?!?![]()
I need yours help...
please...
Giulia
trovati un lavoro e vai a vivere da sola,fatti degli amici tra i colleghi di lavoro o frequentando dei corsi per hobby![]()
Giuly713 ha scritto:sono una TdG di quasi 20 anni...vorrei uscire ma i miei genitori ed amici sono tutti nella "verità"...non trovo il coraggio per dire loro quello che ho scoperto...come posso fare?!?![]()
I need yours help...
please...
Giulia
I need yours help...
please...
Giulia
I need yours help...
please...
Giulia
I need yours help...
please...
Giulia
Giuly713 ha scritto:Grazie per i consigli… =)
PER RISPONDERE A TUTTI:
ANTONIO761: Dai allora sentiamoci…l’unione fa la forza ;-)
OTELLO44: Grazie mille ma mi interessano di più gli errori della WTS in campo scientifico
GABRIELLA: Grazie mille…magari poi ci sentiamo più privatamente ;-)
ELY: Grazie mille per i consigli ma per me la strada dell’inattività è pressochè impossibile (sono infatti pioniera regolare, perchè prima credevo fortemente nella “verità” e ora non riesco più a sfuggire alla maschera che mi sono costruita)…I miei sono piuttosto zelanti e mio padre anziano quindi non sarà facile ma mi sto preparando…cercherò di convincere loro e la mia migliore amica delle mie convinzioni…
ORCHIDEA: Purtroppo non posso cercare lavoro…vorrei prima laurearmi…
EMILY Grazie ci proverò e ti farò sapere ;-)
55EMMA55: Grazie mille proverò i primi 2 punti…l’inattività per me è impossibile (Vedi risp a ELY)
J-T: Sono piuttosto idealista...ero molto zelante nella “verità” perché volevo aiutare il prossimo ma ora che ho capito gli inganni in cui ero caduta vorrei uscirne e trovare altri modi per aiutare gli altri es. volontariato o politica (ecco un altro motivo per cui l’inattività…oltre a quello della risposta ad ELY… è per me impossibile…verrei cmq subito disassociata…)
BARFEDIO: Sono più che altro dubbi sulla scientificità di alcuni aspetti biblici (es. Diluvio) che avevo da tempo ma cercavo di far tacere…e poi profezie tipo 1914… (la profezia che addita al 1914 come data dell’incoronazione di Cristo mi sembra una cosa che “si cerca di far quadrare”…perché si salta da un libro all’altro della Bibbia e perché Luca 21:24, che nel contesto si riferisce chiaramente al 70 E.V. in quanto Gesù usa il verbo al futuro, viene applicato al 607 a.E.V).
Ma sono più forte ad argomentare in ambito scientifico per cui è qui che vorrei ‘fondare la mia battaglia’….se avessi informazioni o libri al proposito ti ringrazio davvero tanto :-)
NINFETTA: Grazie mille, purtroppo sono battezzata :-(
TRIANELLO: Grazie hai ragione…per il momento taccio e cerco di informarmi maggiormente ;-)
Grazie mille a tutti ancora…spero di non aver dimenticato nessuno…
Aspetto vostre risposte..se volete ;-)
Giuly
Giuly713 :sono infatti pioniera regolare, perchè prima credevo fortemente nella “verità” e ora non riesco più a sfuggire alla maschera che mi sono costruita
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti