Chi mi fa compagnia???

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Chi mi fa compagnia???

Messaggio da Cenerentola »

Che state facendo??? Io sono a letto e mi sento sola.... :triste:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Io sono in una stanza d'albergo a Budapest. Domani mi aspetta una giornata di lavoro, ma intanto sono qui a guardare che novità ci sono nel forum.
Davanti a me c'è una grande vetrata da cui vedo la collina di Buda, il Danubio e il Ponte delle Catene tutto illuminato.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Cogitabonda ha scritto:Io sono in una stanza d'albergo a Budapest. Domani mi aspetta una giornata di lavoro, ma intanto sono qui a guardare che novità ci sono nel forum.
Davanti a me c'è una grande vetrata da cui vedo la collina di Buda, il Danubio e il Ponte delle Catene tutto illuminato.
beh ti stai rilassando almeno.... :occhiol:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

se vuoi io :bacino:
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

finalmente libera ha scritto:se vuoi io :bacino:
tu che fai di bello????
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Cara Cogitabonda come ti invidio !! :triste:
Budapest bellissima citta'
dopo il lavoro magari fai una capatina alle terme,posto magnifico per rilassarsi :amaca:
Otello44
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

spero che mio figlio 15 mesi si addormenti davanti a cartoonito :risata:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Io sono ancora sveglia, in cucina, con il mio I Pad , sono in buona compagnia di :loveitdg: Mio marito e i miei figli sono a letto, sono qui con il mio cagnolino che mi sta attaccato come una cozza, non va a dormire finche' non ci vado io. Cara, tua mamma e' tornata dall' adunanza? Mio marito ormai sono mesi che non va a quella del giovedi' , ci ha fatto l' abitudine a non andarci, con la scusa del suo lavoro, non si pone nemmeno piu' il problema. Ti auguro una buona notte, ci vediamo domani. ( nel Forum) :pc:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

otello44 ha scritto:Cara Cogitabonda come ti invidio !! :triste:
Budapest bellissima citta'
dopo il lavoro magari fai una capatina alle terme,posto magnifico per rilassarsi :amaca:
Otello44
Magari ne avessi il tempo! Ma domani sera ritorno a casa.
Però ho deciso che voglio tornarci da turista. Mi sembra proprio il tipo di città che piacerebbe anche a mio marito, quindi prim o poi lo convincerò a venirci.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

finalmente libera ha scritto:spero che mio figlio 15 mesi si addormenti davanti a cartoonito :risata:
A quest'ora è ancora sveglio? Avete l'abitudine di cenare tardi?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

no mangiamo presto ma ladopo ho sempre qualcosa da fare ...poi stasera sono proprio snaturata come mammma che sto al pc invece di addormentarlo :timido:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cogitabonda ha scritto:Io sono in una stanza d'albergo a Budapest. Domani mi aspetta una giornata di lavoro, ma intanto sono qui a guardare che novità ci sono nel forum.
Davanti a me c'è una grande vetrata da cui vedo la collina di Pest, il Danubio e il Ponte delle Catene tutto illuminato.
Wow!. Che bel lavoro che hai Cogita.... :fiori e bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao gente della notte :verde:

voi tirate fino a notte fonda ,io vi sveglio presto con un buon :coffee:

coraggio ricomincia un nuovo giorno :bacio:

vi auguro a tutti che sia magnifico :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:


Mamy :coffee:
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

Mamy ha scritto:Ciao gente della notte :verde:

voi tirate fino a notte fonda ,io vi sveglio presto con un buon :coffee:

coraggio ricomincia un nuovo giorno :bacio:

vi auguro a tutti che sia magnifico :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:


Mamy :coffee:

una buona e felice giornata anche a te stellina di mattina e a tutti quelli come te ( e me), che devono alzarsi presto per andare a lavorare( beati noi che il lavoro lo abbiamo ancora!)
che la pace ed il bene regni nelle nostre menti e nei nostri cuori
:pace: :ciao:
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

DeProggy ha scritto:
Mamy ha scritto:Ciao gente della notte :verde:

voi tirate fino a notte fonda ,io vi sveglio presto con un buon :coffee:

coraggio ricomincia un nuovo giorno :bacio:

vi auguro a tutti che sia magnifico :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:


Mamy :coffee:

una buona e felice giornata anche a te stellina di mattina e a tutti quelli come te ( e me), che devono alzarsi presto per andare a lavorare( beati noi che il lavoro lo abbiamo ancora!)
che la pace ed il bene regni nelle nostre menti e nei nostri cuori
:pace: :ciao:






:fiori: :ok:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

ARRIVVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :appl: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

finalmente libera ha scritto:no mangiamo presto ma ladopo ho sempre qualcosa da fare ...poi stasera sono proprio snaturata come mammma che sto al pc invece di addormentarlo :timido:
Seee, io li mando a letto tuttiettre dopo le 20, anche l'ultimo piccolo di 11 mesi e non voglio sapere nienteeeeee, voglio la serata liberaaaaaaa!!!! :risatina: :uffa:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

EIII!!!

Messaggio da anto »

Ma quanti "sveglioni"!!!, ma non dormite la notte!! :risatina:
Scusa Tesoro vedo solo ora il tuo post...io al Giovedi mi ritaglio 1ora di corso in piscina!!
è l'unico momento che penso a me!!!
Stamattina sveglia alle 6,30 ma...
Ho già preparato la colazione per me e mia figlia, l'ho accompagnata a prendere il mezzo per andare a scuola, ho cambiato le lenzuola al mio letto, ho avviato la 1 lavatrice con accapatoi di piscina, già stesa, avviata la 2 con le lenzuola, ho stirato 3 camice 2magliette e un pantalone, intanto cuocevo il coniglio per pranzo (verrà mia nuora con la piccolina ormai di 5mesi!!)....mi sono piastrata i capelli :sor:
8,35 già in postazione lavoro....UFFF..
Ora è tranquillo e riesco a sbirciare cosa fate!!! :risatina:
e cosi è quasi tutti i giorni....dai Tesoro86, tirati su :bacio:
Appena ho tempo inserisco i miei pensieri sulla depressione, baci
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Verdemare ha scritto:Io sono ancora sveglia, in cucina, con il mio I Pad , sono in buona compagnia di :loveitdg: Mio marito e i miei figli sono a letto, sono qui con il mio cagnolino che mi sta attaccato come una cozza, non va a dormire finche' non ci vado io. Cara, tua mamma e' tornata dall' adunanza? Mio marito ormai sono mesi che non va a quella del giovedi' , ci ha fatto l' abitudine a non andarci, con la scusa del suo lavoro, non si pone nemmeno piu' il problema. Ti auguro una buona notte, ci vediamo domani. ( nel Forum) :pc:
ciaoooooooooooooooooooooo e buongiorno :ironico:
ieri sera ave :ironico: o 1 sonno che poi ho chiuso :risata:
si mia madre era tornata ma non ha detto niente :sorriso:
:fiori:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

ciau :)

Messaggio da Libertàsacra »

:bacio: :bacio: :bacio: :fiori:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

anto ha scritto:Ma quanti "sveglioni"!!!, ma non dormite la notte!! :risatina:
Scusa Tesoro vedo solo ora il tuo post...io al Giovedi mi ritaglio 1ora di corso in piscina!!
è l'unico momento che penso a me!!!
Stamattina sveglia alle 6,30 ma...
Ho già preparato la colazione per me e mia figlia, l'ho accompagnata a prendere il mezzo per andare a scuola, ho cambiato le lenzuola al mio letto, ho avviato la 1 lavatrice con accapatoi di piscina, già stesa, avviata la 2 con le lenzuola, ho stirato 3 camice 2magliette e un pantalone, intanto cuocevo il coniglio per pranzo (verrà mia nuora con la piccolina ormai di 5mesi!!)....mi sono piastrata i capelli :sor:
8,35 già in postazione lavoro....UFFF..
Ora è tranquillo e riesco a sbirciare cosa fate!!! :risatina:
e cosi è quasi tutti i giorni....dai Tesoro86, tirati su :bacio:
Appena ho tempo inserisco i miei pensieri sulla depressione, baci
wao.... quante cose hai fatto :conf:
che brava donna :verde:
quando puoi scrivi che ti aspetto...... :bacino:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

anto ha scritto:Ma quanti "sveglioni"!!!, ma non dormite la notte!! :risatina:
Scusa Tesoro vedo solo ora il tuo post...io al Giovedi mi ritaglio 1ora di corso in piscina!!
è l'unico momento che penso a me!!!
Stamattina sveglia alle 6,30 ma...
Ho già preparato la colazione per me e mia figlia, l'ho accompagnata a prendere il mezzo per andare a scuola, ho cambiato le lenzuola al mio letto, ho avviato la 1 lavatrice con accapatoi di piscina, già stesa, avviata la 2 con le lenzuola, ho stirato 3 camice 2magliette e un pantalone, intanto cuocevo il coniglio per pranzo (verrà mia nuora con la piccolina ormai di 5mesi!!)....mi sono piastrata i capelli :sor:
8,35 già in postazione lavoro....UFFF..
Ora è tranquillo e riesco a sbirciare cosa fate!!! :risatina:
e cosi è quasi tutti i giorni....dai Tesoro86, tirati su :bacio:
Appena ho tempo inserisco i miei pensieri sulla depressione, baci
E' proprio vero che noi donne siamo "multitasking " :risatina: !. E meno male !. Un bacione :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

...

Messaggio da anto »

:risatina: GIORNATA FINITA NOTTE A TUTTI....non aggiungo altro!!e dormite!!!
:risatina:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

BUonanotte a tutti e dormite bene, con tanti sogni belli,, senza insonnia altrimenti camomilla doppia :risatina: :risatina: ---a domani... :bacio:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Mamy

Messaggio da Mamy »

Anche io vi lascio la buona notte ,domani mi aspetta un turno doppio a lavoro :triste:

notte , :sbadiglio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti