Moderatore: Cogitabonda
Verdemare ha scritto:Io verrei, ma essendo inattiva , con marito TG, , mi sbatterebbe fuori di casa
Mamy ha scritto:Achille Lorenzi ha scritto:Ho dimenticato l'opzione: Solo se è vicino, possibilmente sotto casa...![]()
Al giorno d'oggi in poche ore si fa il giro del mondo, se si vuole.
Achille
Mi sembra un tantino ironica .
mlp-plp ha scritto:Mamy ha scritto:Achille Lorenzi ha scritto:Ho dimenticato l'opzione: Solo se è vicino, possibilmente sotto casa...![]()
Al giorno d'oggi in poche ore si fa il giro del mondo, se si vuole.
Achille
Mi sembra un tantino ironica .
Assolutamente non ironica! (per come la penso)
Si aggiunge con lo scritto, un'opzione, riguardante un eventuale
motivazione , per cui tante persone son sempre state "impossibilitate"
a partecipare fisicamente a questa tipologia di raduni!
"STORIA VECCHIA, COMUNQUE"...
si scrive...si scrive....poi quando si fà qualcosa....spariscono quasi tutti..![]()
![]()
parole...parole..parole...
godiamoci una bella canzone:![]()
![]()
![]()
Piero
Amore e Psiche ha scritto:no perche' l'ostracismo e' fatto in nome di Dio e non voglio mettermi al suo posto,e' una cosa che ritengo debba sistemare lui
Cogitabonda ha scritto:Amore e Psiche ha scritto:no perche' l'ostracismo e' fatto in nome di Dio e non voglio mettermi al suo posto,e' una cosa che ritengo debba sistemare lui
Se io vado a manifestare per rendere noto pubblicamente che dei miei amici stanno subendo un'ingiustizia grave e crudele, questo secondo te è mettersi al posto di Dio?
Se uno implora "per favore smettete di maltrattarmi" si mette al posto di Dio?
Pensaci.
Achille Lorenzi ha scritto:No, non sembra, è un'amara ironia.Mamy ha scritto:Mi sembra un tantino ironica .
Achille
Cogitabonda ha scritto:Amore e Psiche ha scritto:no perche' l'ostracismo e' fatto in nome di Dio e non voglio mettermi al suo posto,e' una cosa che ritengo debba sistemare lui
Se io vado a manifestare per rendere noto pubblicamente che dei miei amici stanno subendo un'ingiustizia grave e crudele, questo secondo te è mettersi al posto di Dio?
Se uno implora "per favore smettete di maltrattarmi" si mette al posto di Dio?
Pensaci.
Amore e Psiche ha scritto:no perche' l'ostracismo e' fatto in nome di Dio e non voglio mettermi al suo posto,e' una cosa che ritengo debba sistemare lui![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti