curiosità...

Argomenti, temi e discussioni che sono già stati considerati nel forum.

Moderatore: Gocciazzurra

Rispondi
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

curiosità...

Messaggio da Cenerentola »

ieri sera pensavo: ma uno si può dissociare dai TDG senza dare una motivazione? Cioè: NON LO VOGLIO ESSERE E BASTA? :boh: :boh: :boh:
:ciao:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Si, certo, ma questo non salvaguarda da innumerevoli tentativi da parte loro di saperne di più, a meno che non si inserisca nella lettera la clausola che ogni loro intromissione ulteriore verra' trattata come stalking.
Comunque la giri, non si esce dal culto amichevolmente :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

certo
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

amore e psyche è attualmente testimone di geova.
ti sei presa mai una pausa di riflessione, amore e psyche?
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Asia ha scritto:amore e psyche è attualmente testimone di geova.
ti sei presa mai una pausa di riflessione, amore e psyche?
no
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Cenerentola ha scritto:ieri sera pensavo: ma uno si può dissociare dai TDG senza dare una motivazione? Cioè: NON LO VOGLIO ESSERE E BASTA? :boh: :boh: :boh:
:ciao:
Io l'ho fatto: ho scritto semplicemente che mi dissociavo dalla loro organizzazione omettendo volutamente i saluti :ironico: e N-E-S-S-U-N-O mi ha contattato. Che, a dirla tutta, un minimo di contatto ci sarebbe potuto anche stare, giusto per visitare la "pecorella smarrita"...
Insomma, le mezze misure non esistono: o rasentano lo stalking o non ti filano nemmeno di striscio...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Gocciazzurra ha scritto: e N-E-S-S-U-N-O mi ha contattato. Che, a dirla tutta, un minimo di contatto ci sarebbe potuto anche stare, giusto per visitare la "pecorella smarrita"...
Al posto tuo starei ancora ringraziando, in ordine alfabetico, da Allah a Visnù :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto: e N-E-S-S-U-N-O mi ha contattato. Che, a dirla tutta, un minimo di contatto ci sarebbe potuto anche stare, giusto per visitare la "pecorella smarrita"...
Al posto tuo starei ancora ringraziando, in ordine alfabetico, da Allah a Visnù :sorriso:
Gabriella
:quoto100:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Gocciazzurra ha scritto:
Cenerentola ha scritto:ieri sera pensavo: ma uno si può dissociare dai TDG senza dare una motivazione? Cioè: NON LO VOGLIO ESSERE E BASTA? :boh: :boh: :boh:
:ciao:
Io l'ho fatto: ho scritto semplicemente che mi dissociavo dalla loro organizzazione omettendo volutamente i saluti :ironico: e N-E-S-S-U-N-O mi ha contattato. Che, a dirla tutta, un minimo di contatto ci sarebbe potuto anche stare, giusto per visitare la "pecorella smarrita"...
Insomma, le mezze misure non esistono: o rasentano lo stalking o non ti filano nemmeno di striscio...
molto dipende dalla situazione familiare del dissociato.
conoscevo una ragazza che veniva in sala con sua nonna,ma in casa sua non erano testimoni.

gli anziani non le fecero visita quando si dossocio', perche' due uomini.mi dissero quando chiesi loro perche' non andassero a recuperare una pecorela smarrita,due uomini dicevo in casa di una ragazzina se pur battezzata non stava bene se la sentivano di affrontare i genitori.
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

Gocciazzurra ha scritto:
Cenerentola ha scritto:ieri sera pensavo: ma uno si può dissociare dai TDG senza dare una motivazione? Cioè: NON LO VOGLIO ESSERE E BASTA? :boh: :boh: :boh:
:ciao:
Io l'ho fatto: ho scritto semplicemente che mi dissociavo dalla loro organizzazione omettendo volutamente i saluti :ironico: e N-E-S-S-U-N-O mi ha contattato. Che, a dirla tutta, un minimo di contatto ci sarebbe potuto anche stare, giusto per visitare la "pecorella smarrita"...
Insomma, le mezze misure non esistono: o rasentano lo stalking o non ti filano nemmeno di striscio...

Beata te...potrei avere anche io la tua fortuna,, non sò che darei per essere tranquilla!!
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto: e N-E-S-S-U-N-O mi ha contattato. Che, a dirla tutta, un minimo di contatto ci sarebbe potuto anche stare, giusto per visitare la "pecorella smarrita"...
Al posto tuo starei ancora ringraziando, in ordine alfabetico, da Allah a Visnù :sorriso:
Gabriella


:quoto100: :quoto100:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto: e N-E-S-S-U-N-O mi ha contattato. Che, a dirla tutta, un minimo di contatto ci sarebbe potuto anche stare, giusto per visitare la "pecorella smarrita"...
Al posto tuo starei ancora ringraziando, in ordine alfabetico, da Allah a Visnù :sorriso:
Gabriella
:risata:
Comunque, a parte l'eventuale stalking di cui sono ben lieta non avere subìto, un misero contatto poteva pure starci per mostrare interesse, no?
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

certo,è veramente strano che non ti abbiano contattata
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Asia ha scritto:certo,è veramente strano che non ti abbiano contattata
Già... evidentemente avevano più interesse per quelli "di fuori" per segnare le ore... :pred:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
rita44
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 19/05/2012, 23:33
Facebook: fuggiano.rita@gmail.com
Contatta:

Messaggio da rita44 »

A me è andata così:un giorno (parlo di una decina di anni fa ) vennero a farmi visita un ansiano e un altro che non ho mai saputo se era un pioniere o un sorvegliante, io li feci entrare e parlammo della nostra inattività che andava avanti gia da un bel po di tempo, io dissi chiaramente che non volevo più ritornare in sala e l ansiano mi disse ; bene puoi fare una lettera di dissociosione .
felice che il consiglio venisse da loro mi feci spiegare cosa scrivere e lo feci.
Quando vennero la settimana dopo non li feci entrare gli diedi la busta chiusa dove diceva semplicemente <io xxxxx e xxxxxx non vogliamo più essere testimoni > sensa saluti e baci e altre cavolete .
Lui rimase un po male della velocità che avevo usato e io gli dissi <si si basta così >
e così e finito tutto sensa pianti e strasi ,mio padre poi mi disse che era stato annunciato in sala
CHE PESO CHE CI SIAMO TOLTI
Ricordati che non potrai mai volare in alto come loro,ma ti sarà concesso di tenere il filo con il quale il loro piede è legato
viewtopic.php?f=7&t=11302&hilit=rita44" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto: e N-E-S-S-U-N-O mi ha contattato. Che, a dirla tutta, un minimo di contatto ci sarebbe potuto anche stare, giusto per visitare la "pecorella smarrita"...
Al posto tuo starei ancora ringraziando, in ordine alfabetico, da Allah a Visnù :sorriso:
Gabriella
:risata: :risata:
Torry

PS Goccia cara, ti contattiamo noi! :carezza:
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti