Siti internet

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
2898
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/12/2012, 8:51
Località: Friuli venezia giulia
Contatta:

Siti internet

Messaggio da 2898 »

Ieri sera adunanza di servizio incentrata tutta sull'uso del sito internet jw.org.E ancora una volta l'anzianone di turno ha ribadito che solo nel sito ufficiale si trovano informazioni corrette, in tutti gli altri siti che parlano di testimoni si trovano solo innesatezze se non vere e proprie falsita'. E giu' mia moglie a darmi colpi con il gomito e dirmi :-vedi che non devi andare a leggere altrove.... :test: :test: .Tra l'altro l'anziano che ha trattato la parte e che e' lo stesso che cerca di " salvarmi" il quale mi aveva preparato circa trenta pagine di ricerche sullo schiavo fedel discreto, ha entusiasticamente commentato i nuovi intendimenti riportati nel sito e non vedo l'ora di vedermi con lui per fargli notare come nel giro di poche settimane le " verita'" che cercava di farmi assimilare possono cambiare a piacimento del Cd. Sono proprio dei pecoroni......
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Proprio la parola giusta. PECORONI. Se seguissero il giusto pastore , ne varrebbe la pena, almeno, ma cosi... :conf:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

la wts rischia grosso facendo usare il sup sito internet :pugnopc: ,TDG possono andare in contatto con "apostati" :bb:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

2898 ha scritto:Ieri sera adunanza di servizio incentrata tutta sull'uso del sito internet jw.org.E ancora una volta l'anzianone di turno ha ribadito che solo nel sito ufficiale si trovano informazioni corrette, in tutti gli altri siti che parlano di testimoni si trovano solo innesatezze se non vere e proprie falsita'. E giu' mia moglie a darmi colpi con il gomito e dirmi :-vedi che non devi andare a leggere altrove.... :test: :test: .Tra l'altro l'anziano che ha trattato la parte e che e' lo stesso che cerca di " salvarmi" il quale mi aveva preparato circa trenta pagine di ricerche sullo schiavo fedel discreto, ha entusiasticamente commentato i nuovi intendimenti riportati nel sito e non vedo l'ora di vedermi con lui per fargli notare come nel giro di poche settimane le " verita'" che cercava di farmi assimilare possono cambiare a piacimento del Cd. Sono proprio dei pecoroni......

Ma, non ho capito, il nuovo intendimento circa lo SFD lo hanno gia' rivelato nelle Sale? :boh:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

bravo!!

Messaggio da anto »

Mi congratulo con te 2898!!!! :ok:

Bravooooo!!! cominci a ragionare con il tuo cervello e capire il loro gioco!! :appl:

Sono felicissima!!! anzi chiedi tante spiegazioni..tutte quelle che non ti quadrano..e chiedi risposte...vorrei vedere la loro figura!!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

E già, :sorriso: devi andare solo sul loro sito...solo loro hanno la verità, :santo: altri sono falsi e apostati. :devil: Come per esempio: Dovresti sentire solo Berlusconi leggere solo i suoi giornali e vedere solo le sue TV e non andare a vedere o a sentire cosa dice il tribunale di Milano. Sono solo dei cattivi comunisti che mangiano bambini...
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Mamy

Messaggio da Mamy »

Chiedere a l'oste com'è il vino ,lui che può rispondere ?

E' eccellente ! :santo:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mamy ha scritto:Chiedere a l'oste com'è il vino ,lui che può rispondere ?

E' eccellente ! :santo:
Non è questo che dicono sempre ?. Mica scemi !. :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

arwen ha scritto:
Mamy ha scritto:Chiedere a l'oste com'è il vino ,lui che può rispondere ?

E' eccellente ! :santo:
Non è questo che dicono sempre ?. Mica scemi !. :ironico:
Oppure , come chiedere al pescivendolo se il pesce e' fresco. Freschissimo! ( magari puzza gia' ) :risatina:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ritengo che sia utile che la W.T. inviti i propri adepti ad entrare ininternet, ovvio che sarà proibito, o per meglio dire, con le loro leggi ipocrite e nascoste, "SCONSIGLIATO VIVAMENTE2 andare oltre il sito prescritto dalla W.T., ma in internet è facile "INCIAMPARE" in qualche altro sito, che invece potrebbe aprire degli spiragli, efficaci alle loro rigide vedute.

Cari TDG buona lettura di internet.
Troverete tante cose che vi hanno nascosto e che invece dovete sapere, su mamma W.T.
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

2898 ha scritto:Ieri sera adunanza di servizio incentrata tutta sull'uso del sito internet jw.org.E ancora una volta l'anzianone di turno ha ribadito che solo nel sito ufficiale si trovano informazioni corrette, in tutti gli altri siti che parlano di testimoni si trovano solo innesatezze se non vere e proprie falsita'. E giu' mia moglie a darmi colpi con il gomito e dirmi :-vedi che non devi andare a leggere altrove.... :test: :test: .Tra l'altro l'anziano che ha trattato la parte e che e' lo stesso che cerca di " salvarmi" il quale mi aveva preparato circa trenta pagine di ricerche sullo schiavo fedel discreto, ha entusiasticamente commentato i nuovi intendimenti riportati nel sito e non vedo l'ora di vedermi con lui per fargli notare come nel giro di poche settimane le " verita'" che cercava di farmi assimilare possono cambiare a piacimento del Cd. Sono proprio dei pecoroni......
Ma veramente dei pecoroni...cioè possono girarli come dei calzini e sono felici booooo :boh: :boh: :boh:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

2898 ha scritto:E ancora una volta l'anzianone di turno ha ribadito che solo nel sito ufficiale si trovano informazioni corrette, in tutti gli altri siti che parlano di testimoni si trovano solo innesatezze se non vere e proprie falsita'.
Certo,
perché quelle informazioni che a loro modo di vedere sono corrette,
al momento che vengono vagliate, e dibattute, generano falsità e si rivelano falsità.
Non è raro riscontrare alcuni dibattiti dove gli utenti sono impediti o molto limitati al
Rispondere o replicare a delle loro affermazioni sui siti/forum tdg.
Questo perché spesso quando cercano di argomentare , si trovano a rispondere in un modo che,
volere o volare creano imbarazzo, trovando giustificazioni che spesso, per non perdere completamente
la faccia si va oltre l’insegnamento watchtoweriano .
Il tdg di turno, o colui che pur avendo delle perplessità, ma crede ancora che sia la verità,
si mette nelle condizioni , che se incalzati da persone preparate o che conoscono bene il loro culto,
per forza maggiore deve mettere in evidenza l’incoerenza della sua presunta verità.
Incoerenza che ha volte cercano di limitare, evitando di rispondere a domande dirette,
o rispondendo con approssimazioni sperando la distrazione del loro interlocutore,
cosa più facile da attuare su internet, ma meno nella realtà.
Altre volte la evitano, già che vedono che ogni contrapposizione decisa sarà vissuta come volontà di contesa: e gli è stato bene inculcato che << lo schiavo del Signore non ha bisogno di contendere>>,
e << quindi dove non accolgono la vostra parola scuotete la polvere dai vostri sandali e passate oltre>>.
Che alla fine non è altro una scusa per non mettere in evidenza la loro limitazione e dottrinale
e sociale.
Ma altre volte non riescono proprio ad evitare, al punto che non è raro assistere a dei tdg
Che presi dal nervoso da non far valere le loro idee scendono ad attacchi personali.
Il solo fatto che cercano di limitare la navigazione su internet, e fare delle puntualizzazioni
su cosa sia corretto o no, invece di far decidere alle persone in modo autonomo,
dovrebbe far storcere il naso alla libertà vigilata che il tdg gode,
invece al contrario assistiamo che il tutto sia fatto per un bene verso gli adepti.
2898 ha scritto: E giu' mia moglie a darmi colpi con il gomito e dirmi :-vedi che non devi andare a leggere altrove.... :test: :test: .
Scusami ma solo due testate al muro mi sembrano poche se mi permetti:
:test: :test: :test: :test: :test: :conf: :conf: :conf:
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Caro Cento... perchè ti trascini su scivolose chine politiche? Lascia stare. Qua.. in questo sito si parla d'altro. Ciò che hai scritto si può esattamente ribaltare. Dai fai il bravo, finiscila! Ciao ed auguri di un buon anno.
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

:risatina: e si, meglio lasciare stare la politica in questo periodo di campagna elettorale...Ma il mio esempio, era per spiegare che nelle situazioni bisogna sentire 2 campane. Spero che non sei un uomo del Berlusca, infatti volevo vedere la tua presentazione ma non lo trovo... :boh:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Mamy

Messaggio da Mamy »

Cento ha scritto::risatina: e si, meglio lasciare stare la politica in questo periodo di campagna elettorale...Ma il mio esempio, era per spiegare che nelle situazioni bisogna sentire 2 campane. Spero che non sei un uomo del Berlusca, infatti volevo vedere la tua presentazione ma non lo trovo... :boh:
:quoto100:

Politica ???????? :inca: :test:

Mamy :occhiol:

:coffee: prendiamoci un caffè che è meglio :ok:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

nuovi intendimenti

Messaggio da sconvolta »

.......ma i tdg non sono stufiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di tutti questi nuovi intendimentiiiiiiiiiiiii......che non fanno altro che far capire....a un cervello sveglio.......CHE è TUTTA UNA BUFALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!? Come si fa a non capire che,ormai che son passati 100 anni e più....la cosa non regggeeee?????? Come si fa a non capire che è ASSURDO credere con le "LORO PROVE" che ...badate bene.....quello che hai creduto essere vero fino a ieri,supportato da "prove scritturali con dovizie di particolari".....oggi non è più VALIDO??? E che non mi si venga a dire che è .......la luce a suo tempo......perchè il Creatore essendo onnipotente e perfetto...non può fare pASSI INDIETRO COME IL GAMBERO,se viene da Lui la luce va sempre avanti...e non avanti e indietro...come ci hanno abituati negli ultimi decenni. Che presa per i fondelli!!!!!!!!!!!!!!!!!! :uffa: :uffa: :uffa: :uffa: :uffa: :uffa:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite