Quando il testimone di Geova nel difendere la verità diventa homo burinensis

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Quando il testimone di Geova nel difendere la verità diventa homo burinensis

Messaggio da Luigi Cesarano »

Come ben sapete sto pubblicizzando il video sulla triste infanzia dei bambini Testimoni di Geova su vari blog e forum, ieri mi sono iscritto a intopic.it e ho avuto modo di presentare il video ...poi è intervenuto un Testimone di Geova con il nickname 1nessunolivorno...che ha rilevato che i Testimoni di GEOVA, quand si trovano in difficoltà nel difendere la verità si trasformano da Homo Sapiens in Homo Burinensis vi allego la conversazione allucinante che segue...si resta senza parole...tanto l'ignoranza , la presunzione e i modi volgari...nessuno 1
Livorno
X Zapatero di che religione sei ? per caso eri TdG ?

zapatero8

Per nessuno 1 livorno, si ero Tdg, ma questo ha poca importanza mi sono prefisso due obiettivi fondamentali
1)Aiutare chi vuole uscire da quella setta
2) Far capire all'ex Tdg che la vita è bella ed è degna di essere vissuta , senza i lacci e i pregiudizi di regole e regolette. Approfitto per dare Sinceri Saluti a tutti i presenti del forum. Ho intenzione di fare altri video interessanti , il prossimo descriverà la condizione subalterna della donna all'interno dell'Organizzazione Geovista, Buona Giornata a tutti.
nessuno 1
Livorno
X Zapatero e non ti vergogni ?
zapatero8



per nessuno 1 Livorno : Scusa, di cosa dovrei vergognarmi? Non capisco il tuo intervento,gradirei un tuo intervento pacato.
nessuno 1
Livorno

Pacato? Stai peccando contro lo spirito santi di Geova. Se eri TdG sai che per tale peccato no n c'è perdono. Ne ara ne MAI.
zapatero8

i zapatero8

Per nessuno 1 Livorno: Mi dispiace contraddirti , io conosco solo il Dio di amore, pietà e comprensione dei Vangeli, questo Dio Geova Vendicativo è frutto della antica tradizione ebraica
che la Watch Tower usa per tenere sotto controllo i suoi appartenenti,mi dispiace caro amico ma non sai proprio niente della religione che appartieni, scommetto che non sai neanche i nomi dei presidenti che hanno governato la Watch Tower, insomma in parole franche credo che sai poco della storia ufficiale dei tdg, quella romanzata , figuriamoci il revisionismo storico dei tdg.Vorrei aiutarti caro fratello.
nessuno 1
Livorno

Quanti (DANARI) pensi che ti daranno per vendere i tuoi EX fratelli ? Io tuo fratello? Aiuto daTE ? Se sapevi tutto eri sempre TdG.
il tuo nome è da qui in poi sarà GIUDA Escariota

Anche a traverso lo scritto dei vostri commenti si sente che siete VISCIDI . L'astio,odio,cattiveria, invidia, paura traspare da ciò che scrivete. Proprio come dice Paolo in ebrei. che parla di Geova.

Poiché se pratichiamo il peccato volontariamente dopo aver ricevuto l’accurata conoscenza della verità, non rimane più alcun sacrificio per i peccati, ma [c’è] una certa paurosa aspettazione del giudizio e [c’è] un’ardente(GELOSIA) che consumerà quelli che si oppongono. Chi ha trascurato la legge di Mosè muore senza compassione, sulla testimonianza di due o tre. Di quanto più severa punizione pensate che sarà ritenuto degno chi avrà calpestato il Figlio di Dio e avrà stimato come di valore comune il sangue del patto mediante il quale fu santificato, e avrà oltraggiato lo spirito dell’immeritata benignità con disprezzo?Poiché conosciamo colui che disse: “La vendetta è mia; io ricompenserò”; e di nuovo: “Geova giudicherà il suo popolo”. È pauroso cadere nelle mani dell’Iddio vivente.
zapatero8


Guarda a me non piace fare risse virtuali sul web, mi fà meraviglia che i Testimoni di Geova, e questo tu me lo insegni bene come dice la Bibbia "Hanno espressioni condite con sale" nei tuoi interventi traspare solo odio, paura del confronto ...a me sembra che vivi un po'male lo status di Testimone di Geova, di cristianesimo poi a parlarne nel tuo intervento nenche l'ombra, per quanto riguardo il denaro rimando al mittente la WATCH TOWER è una vita che specula sulla spersonalizzazione dei loro affiliAti, Ciao con affetto!!!
nessuno 1
Livorno
Condite con sale ? Caro GIUDA, io tele condisco con qual cos'altro. che ha un odore sgradevole. Vi piace sputare addosso a delle brave persone che sapete che no reagiscono. IO verso di voi non sono bravo, e quindi reagisco.
zapatero8

Sei molto spassoso, e non mi va neanche di replicare, spero solo che conduci una vita piena impegnativa e con molteplici interessi...anche se non lo credo...e con questo chiudo la discussione , anzi per usare un tuo gergo, mi disassocio dalla conversazione perchè sei un soggetto poco edificante, ciao.
nessuno 1
Livorno

te invece caro GIUDA edifichi ? Ma fammi il piacere. Ciao bello dissociato .
Miria
Prato

Come vedi Nessu.........non mi faccio mai i fatti miei,
voglio dirti il nome "Giuda" rappresenta una storia antica,
nel quale Giuda tradì il nostro salvatore Gesù.

Quindi stai chiamando traditore ad un uomo di nome Zapateo8
Giuda....di quale tradimento lo accusi! ..quello di tradire
oggi una setta satanica??

Un setta nata 1886 tramite un venditore del grano miracoloso?


Mettiti in testa che Giuda vide il Signore a faccia a faccia
fu scelto tra i dodici apostoli egli già stava nel disegno della missione del Cristo....Perciò ti faccio sapere che oggi chiunque esce fuori da una organizzazione in cui non condivide il loro operato non è un Giuda, ma solo una persona che si diparte dagli uomini, e non da Cristo Gesù.

Anzi è assolutamente al contrario, chiunque esce dai tdg,
è solo perchè ha riconosciuto che la salvezza sta in Cristo Gesù, l'unico vero DIO che il Padre ci ha dato, ricordandoti
che cè un solo DIO.


Ma poi chi sei tu, che ti permetti di chiamare Giuda ad un uomo che non condivide la tua setta, voglio essere educata la tua religione! chi ti credi di essere tu sei un mortale come tutti noi,...o forse ti credi un dio?
nessuno 1
Livorno
Miria
Prato
Anche pietro tradì il Signore nostro Gesù, tutti hanno tradito
il Signore, chi rinnegherà Gesù rappresenta il traditore,
prova te stesso per approvarti che non fai parte di questo
disegno dei traditori.

Non è il nome Giuda il traditore, ma molti nomi, sopratutto il tuo nome "nessuno" perchè nessuno....non è un nome.

Tradire Gesù è una cosa, e un'altra cosa non condividere i ragionamenti degli uomini come te..........
zapatero8

Ciao Miria , volevo precisare 2 cose , mi sono presentato in questo forum con il mio preciso scopo di non raccontare la mia ex-esperienza di TDG , peraltro triste e dolorosa , per svariati motivi, io credo che fare del vittimismo sia facile, ma il problema in una setta del genere non è il raccontarsi di se stessi che è pur una operazione di rimozione psicologica notevole, ma raccontare gli schemi in cui si può fuggire da tale setta, e rivivere una vita serena . Giuda è un epiteto forte ma credimi sinceramente l'offesa mi scivola perchè non mi sento un traditore...TRADITO DALLE FESSERIE DOTTRINALI DELLA TORRE DI GUARDIA CHE SCONVOLGE LA VITA DI MILIONI DI PERSONE...SI.
Ultima modifica di Luigi Cesarano il 26/01/2013, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

nessuno1 livorno è l'illuminato Tdg che difende la verità!!!
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

Come al solito non si smentiscono mai. Che dire? Oltre al tono mite, pacato ed educato da homo burinensis la grammatica lascia molto a desiderare .... :devil:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Freya ha scritto:Come al solito non si smentiscono mai. Che dire? Oltre al tono mite, pacato ed educato da homo burinensis la grammatica lascia molto a desiderare .... :devil:
Aggiungo 1)secondo il loro modo di pensare Geova condanna i fuoriusciti, in realtà Dio è misericordioso e poco se ne importa delle loro pippe mentali
2) Non vogliono in nessu modo un confronto ed alzano un polverone di epiteti offensivi perchè al discorso costruttivo preferiscono il turpiloquio
3) Sono totalmente ignoranti di Apologetica, tra parentesi i Tdg con i continui cambiamenti dottrinali non potranno mai avere un apologetica della loro fade
4) Non sanno neanche la storia del loro movimento e quindi parlano per frasi fatte, preconcette inculcate nelle sale del regno.
2898
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/12/2012, 8:51
Località: Friuli venezia giulia
Contatta:

Messaggio da 2898 »

E poi parlano dell' integralismo...... I talebani non sono solo in Afganisthan, ma purtroppo c'e' li abbiamo anche in mezzo a noi...dal tono mi sembra di sentir parlare i miei suoceri :test: :test: e soprattutto fa schifo che in pubblico si atteggiano da agnelli, poi magari quando sono da soli, viene fuori di che pasta sono fatti...
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

E' la storia di sempre

Messaggio da mara »

zapatero8 ha scritto:
Freya ha scritto:Come al solito non si smentiscono mai. Che dire? Oltre al tono mite, pacato ed educato da homo burinensis la grammatica lascia molto a desiderare .... :devil:
Aggiungo 1)secondo il loro modo di pensare Geova condanna i fuoriusciti, in realtà Dio è misericordioso e poco se ne importa delle loro pippe mentali
2) Non vogliono in nessu modo un confronto ed alzano un polverone di epiteti offensivi perchè al discorso costruttivo preferiscono il turpiloquio
3) Sono totalmente ignoranti di Apologetica, tra parentesi i Tdg con i continui cambiamenti dottrinali non potranno mai avere un apologetica della loro fade
4) Non sanno neanche la storia del loro movimento e quindi parlano per frasi fatte, preconcette inculcate nelle sale del regno.
Certo, ha trovato un osso duro ...quel " gran signor-nessuno" .....
Mettono comunque , un gran fastidio addosso, (per me agitazione) , anche perchè le nostre intenzioni sono per aiutare a capire ,
verita che non hanno il coraggio di cercare !!!...Bhè... lo sappiamo che la miglior difesa , è l'attacco -....ma ...senza le offese !!!!
ti saluto , ti leggo ,e cerco di imparare da ognuno di voi .....Il mio contributo a questo forum ,è solo di cuore .... non ho altro !!!
Baci-baci MARA
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

2898 ha scritto:E poi parlano dell' integralismo...... I talebani non sono solo in Afganisthan, ma purtroppo c'e' li abbiamo anche in mezzo a noi...dal tono mi sembra di sentir parlare i miei suoceri :test: :test: e soprattutto fa schifo che in pubblico si atteggiano da agnelli, poi magari quando sono da soli, viene fuori di che pasta sono fatti...
Se notate questo signor Nessuno nel tentativo di screditare il video ha cercato di alzare un polverone di offese gratuite
1)Siamo Viscidi 2) Che accusa assurda con il video postato su you Tube farei i DENAR , vi risulta che un qualsiasi Pico Pallino caricando un video su you Tube ...faccia i denar 3) Ha sentenziato che Geova mi ha riservato un posticino di circa 2 metri sottoterra.
Io conoscendo le patologie psichiche di certi Spiritualoni Tdg, non provo sentimenti di Odio o Astio , ma poverini semplicemente li COMPATISCO.
La verità e che avrà visto il video e avrà rosicato...e pure parecchio :devil:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Zapatero certo che a volte te li cerchi......discutere con un tdg e il colmo con uno che sceglie come nik nessuno :risata:
Si sa i tdg credono nei racconti mitologici,sono abituati è assuefatti da anni di continuo bombardamento mentale , che più di verità mi sembra mitologia WTthoriana.... :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Questa é solo la risposta

Messaggio da deep-blue-sea »

dell'ignoranza! Questa persona non ha che da documentarsi come consiglia cosi bene Atti ai Bereani...

Viscido e fuori di cervello? Penso che lui sia diventato 'Homo Viscidus' o 'Homo Buzzurrus'... (dal dizionario: Persona rozza, villana, di modi grossolani SIN ignorante, zoticone, cafone)... :occhiol: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Ray ha scritto:Zapatero certo che a volte te li cerchi......discutere con un tdg e il colmo con uno che sceglie come nik nessuno :risata:
Si sa i tdg credono nei racconti mitologici,sono abituati è assuefatti da anni di continuo bombardamento mentale , che più di verità mi sembra mitologia WTthoriana.... :ironico:
Hai ragione Ray, approfitto per contattarti per manifestazione di Roma di Giugno che dici di organizzarci con un paio di macchine di ex-Geovanapoletani, Ciao con affetto. :ok:
Avatar utente
gemmasimona
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 24/10/2012, 6:32
Facebook: http://www.facebook.com/gemmasimona
Località: Sant'Ambrogio sul Garigliano (Fr)
Contatta:

Messaggio da gemmasimona »

Poverino!!!! Tanto veleno denota una grave carenza di serenità...ma poi, l'aggettivo "viscido" lo dispensano così generosamente....quando c'è da confrontarsi e dare ragione della propria fede lo tirano fuori assieme alle scrofe e agli escrementi: che povertà di spirito!!! :triste: :triste: :triste:
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

per lavoro

Messaggio da Ray »

zapatero8 ha scritto:
Ray ha scritto:Zapatero certo che a volte te li cerchi......discutere con un tdg e il colmo con uno che sceglie come nik nessuno :risata:
Si sa i tdg credono nei racconti mitologici,sono abituati è assuefatti da anni di continuo bombardamento mentale , che più di verità mi sembra mitologia WTthoriana.... :ironico:
Hai ragione Ray, approfitto per contattarti per manifestazione di Roma di Giugno che dici di organizzarci con un paio di macchine di ex-Geovanapoletani, Ciao con affetto. :ok:
:ok:
Aspetto la data precisa,purtroppo ho libera... solo la domenica...
Ciao è ricambio :carezza:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

1°) Che sia tdg o no, lo dice lui, ma è da verificare nella realtà se lo è veramente. Potrebbe essere uno che si spaccia per tdg, così come potrebbe esserlo veramente. 2°) 2°GV:10 dice che chiunque non porta questo insegnamento non rivolgetegli nemmeno un saluto, e il versetto 11 prosegue dicendo che chiunque gli rivolge un partecipa alle sue opere malvage. Citagli questa scrittura e vedrai come schiatterà di rabbia!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

zapatero8 ha scritto:
Freya ha scritto:Come al solito non si smentiscono mai. Che dire? Oltre al tono mite, pacato ed educato da homo burinensis la grammatica lascia molto a desiderare .... :devil:
Aggiungo 1)secondo il loro modo di pensare Geova condanna i fuoriusciti, in realtà Dio è misericordioso e poco se ne importa delle loro pippe mentali
2) Non vogliono in nessu modo un confronto ed alzano un polverone di epiteti offensivi perchè al discorso costruttivo preferiscono il turpiloquio
3) Sono totalmente ignoranti di Apologetica, tra parentesi i Tdg con i continui cambiamenti dottrinali non potranno mai avere un apologetica della loro fade
4) Non sanno neanche la storia del loro movimento e quindi parlano per frasi fatte, preconcette inculcate nelle sale del regno.
Si, ma oltre a questo, sembra un uomo con una bassa cultura, che ha imparato a pappagallo ciò che gli è stato insegnato e cosi, tira avanti. Bisogna compatirlo e basta. Tu sei stato molto educato e complimenti alla signora che è intervenuta nella discussione.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Personaggi come questo non si rendono conto di quale pessima impressione sui TdG può ricavare un lettore comune che si imbatte casualmente in questi siti.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

ma una volta i tdg non andavano a predicare? com'è che affollano il web? ci sono nuove disposizioni?
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

persia ha scritto:ma una volta i tdg non andavano a predicare? com'è che affollano il web? ci sono nuove disposizioni?
Disposizioni oppure no, credo che un certo numero di loro consideri quest'attività come sostitutiva della predicazione di casa in casa.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Rivisitando il forum in questione intopic.it , mi sono preso la briga di rivedere i numerosi interventi di questo signor nessuno, interventi quasi sempre al limite della volgarità e della paranoia, in un messaggio confida di essere di livorno e di aver lavorato come scaricatore portuale per circa 40 anni. Io ho stima di tutte le maestranze lavorative, il lavoro conferisce dignità all'uomo, io credo che conoscendo la verità abbia fatto un passo involutivo dall' Homo Sapiens è regredito all' Homo Burinensis, capità che con gli anni invece di migliorarsi intelletualmente ed emotivamente si peggiori.
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Questa è solo l'ultima delle chicche che dispensa su quel forum , ...abbiamo a che fare con un pazzo...ma si sà a volte certi Tdg ...hanno comportamenti psicolabili
1nessunolivorno:Su coraggio. Bimbi e bimbe. Divertitevi, allegria tanto tra poco MORITE TUTTI. Vi vedo che vi toccate e fate gli scongiuri, non servono. GESU parlando dello sciavo fedele e discreto i suoi fratelli dice:

Allora il GESU dirà a quelli alla sua destra:(NOI) Venite, voi che siete stati benedetti dal Padre mio, ereditate il regno preparato per voi dalla fondazione del mondo. Poiché ebbi fame e mi deste da mangiare; ebbi sete e mi deste da bere. Fui estraneo e mi accoglieste in modo ospitale; nudo, e mi vestiste. Mi ammalai e aveste cura di me. Fui in prigione e veniste da me’. Allora i giusti gli risponderanno con le parole: ‘Signore, quando ti vedemmo aver fame e ti demmo da mangiare, o aver sete, e ti demmo da bere? Quando ti vedemmo estraneo e ti accogliemmo in modo ospitale, o nudo, e ti vestimmo? Quando ti vedemmo malato o in prigione e venimmo da te?’ E rispondendo il GESU dirà loro: ‘Veramente vi dico: In quanto ( L'AVETE )fatto a uno di questi miei minimi fratelli, l’avete fatto a me’.

Quindi dirà, a sua volta, a quelli alla sua sinistra:‘Andatevene via da me, ( VOI ) che siete stati maledetti, nel fuoco eterno preparato per il Diavolo e per i suoi angeli. Poiché ebbi fame, ma non mi deste da mangiare, ed ebbi sete, ma non mi deste da bere. Fui estraneo, ma non mi accoglieste in modo ospitale; nudo, ma non mi vestiste; malato e in prigione, ma non aveste cura di me’. Allora anch’essi risponderanno con le parole: Signore, quando ti vedemmo aver fame o sete, o essere estraneo o nudo o malato o in prigione e non ti servimmo?’ Quindi egli risponderà ( A VOI ) con le parole: ‘Veramente vi dico: In quanto ( NON L'AVETE ) fatto a uno di questi minimi, non l’avete fatto a me. andrete allo stroncamento eterno, QUESTA E' LA VOSTRA FINE ma i giusti alla vita eterna”.QUESTA E' LA NOSTRA.
Avatar utente
gemmasimona
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 24/10/2012, 6:32
Facebook: http://www.facebook.com/gemmasimona
Località: Sant'Ambrogio sul Garigliano (Fr)
Contatta:

Messaggio da gemmasimona »

...Col cavolo che accolgono e soccorrono chi ne ha bisogno...se non sei uno di loro puoi affogare senza che muovano un dito. Basti pensare alle loro dichiarazioni in merito al terremoto dell'Aquila ed alle direttive in caso di calamità naturale: raduno davanti alla sala del regno e organizzazione dei soccorsi....naturalmente solo per gli adepti!!!! :inca: :inca: :inca: :test: :test: :test:
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

persia ha scritto:ma una volta i tdg non andavano a predicare? com'è che affollano il web? ci sono nuove disposizioni?
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

gemmasimona ha scritto:...Col cavolo che accolgono e soccorrono chi ne ha bisogno...se non sei uno di loro puoi affogare senza che muovano un dito. Basti pensare alle loro dichiarazioni in merito al terremoto dell'Aquila ed alle direttive in caso di calamità naturale: raduno davanti alla sala del regno e organizzazione dei soccorsi....naturalmente solo per gli adepti!!!! :inca: :inca: :inca: :test: :test: :test:
E' già bello se ti aiutano quando sei uno di loro e la maggior parte delle volte non lo fanno, figuriamoci quelli di fuori a meno che.... ci sia una possibilità di conversione...
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti