Sono un mentecatto.

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Sono un mentecatto.

Messaggio da papà61 »

Un mentecatto dell'ultima ora. Sono un folle, un visionario, dai su non ti viene in mente altro? ah, si , va bene "deficiente"? no, aspetta, diciamo così: Quel disgraziato, deficente mentecatto di papà61!
Si però anche voi, ma che vi aspettate da uno che come firma ha il dentista nazista Szell? Quello che ti chiede sempre "E' sicuro?" mentre ti pianta un ferro nella polpa del dente messa a nudo da una trapanata!
Dai, uno così deve essere un pazzo, un folle... un Mentecatto..

Mi sembrano i tre mentecatti, V.M.e B. che mangiavano un panino sul passo Umbria Marche, dissentendo di fisica quantistica e immaginando di spostare lo spazio tempo.
Erano i tempi dell LHC e di quel romanzo scritto a sei mai e mai finito intitolato Protocollo921.. il Mentecatto B. aveva dato il canovaccio e M e V dovevano svilupparlo. L'inizio non era male, con i tre scenziati dementi che atterrano nel deserto dell'ariziona 35 anni prima, invece che a Ginevra. Poi si perdeva in banalità da paperback writer. Il DIngus sa.

E quindi che fa un mentecatto che non è riuscito a coniugare la gravità classica con la gravità quantistica? Un mentecatto idiota semideficiente mezzo analfabeta che quando scrive una canzone per andare dal do al fa passa dal rebemolle?

La cosa piu ovvia del mondo: Si lascia convincere da un altro mentecatto che lo introduce in una combriccola di suoi simili e diventa Testimone di Geova!!

Poi rinsavisce e li manda al padre Loro, satana il diavolo.

Una nostra forista è stata definita Mentecatta da un essere incivile e asociale. Propongo per oggi di cambiare le nostre firme in
SONO UN MENTECATTO
Comincio io.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Eh caro papa', avercene di mentecatti come te e...me (vabbè facciamolo 'sto outing mentale:ironico: ).
Dingus, ho detto mentale non sessuale, spegni la moto e rileggi! :ironico:
Ma dopotutto, i dispensatori di diagnosi non pensano che pure i loro stessi unti lo siano?
Siamo in buona compagnia...spirituale :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
rita44
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 19/05/2012, 23:33
Facebook: fuggiano.rita@gmail.com
Contatta:

Messaggio da rita44 »

Io posso scrivere che è stato un altro il mentecatto al posto (io ero troppo piccola) :risatina:
Vabbè no sono una MENTECATTA anch io per essermi obbligata a crederli anChe da adulta :ciao: :ciao: (ecco faccina che fa ciao daaaaa MENTECATTA
Ricordati che non potrai mai volare in alto come loro,ma ti sarà concesso di tenere il filo con il quale il loro piede è legato
viewtopic.php?f=7&t=11302&hilit=rita44" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

E allora pure io sono un MENTECATTO! L'ho scritto in rosso così è più evidente! Preparatevi che entro stasera( a meno che non accada qualcosa di straordinario) posterò la prima parte del capitolo 6 del libro :"I Testimoni di Geova Proclamatori del Regno di Dio", forse riuscirò a stimolare Axlrose allora si che ne leggeremo delle belle!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Io sono un MENTEATEO :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Allora tutti a MENTECATTINI TERME! :lingua:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mi sono persa qualcosa.... :boh:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

O God, che mi sono perso?

Mi sa che sono un MENTECATTO pure io!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ok...tutto torna, ho inteso
Mi dichiaro anch'io MENTECATTA! Anzi.... mentecatto-lica! :strettamano:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Quanti figli e figlie ho ritrovato in questo post, non pensavo di averne tanti/e sparsi nel mio mondo, ossia nel Mondo di Satana.


:risata: :risata: :risata:


Paxuxu
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Dovremmo considerare naturale che un virus provi odio per il vaccino.

L'appellativo "mentecatta" quando proviene da certe fonti è un titolo onorifico.
Mi sentirei molto onorata se qualcuno pensasse che sono MENTECATTA quanto la nostra forista.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cogitabonda ha scritto:Dovremmo considerare naturale che un virus provi odio per il vaccino.

L'appellativo "mentecatta" quando proviene da certe fonti è un titolo onorifico.
Mi sentirei molto onorata se qualcuno pensasse che sono MENTECATTA quanto la nostra forista.
Verissimo, soprattutto quando dare degli epiteti è L'UNICA argomentazione che hanno, e l'unica cosa che sanno dire nella discussione.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Dovremmo considerare naturale che un virus provi odio per il vaccino.

L'appellativo "mentecatta" quando proviene da certe fonti è un titolo onorifico.
Mi sentirei molto onorata se qualcuno pensasse che sono MENTECATTA quanto la nostra forista.
Verissimo, soprattutto quando dare degli epiteti è L'UNICA argomentazione che hanno, e l'unica cosa che sanno dire nella discussione.
Si !. Solitamente, se non si hanno argomenti, si offende.

Basta vedere che libri consiglia nella sua firma, il tizio in questione, sappiamo bene di che spazzatura si tratti.... :cer: :test: :fronte:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

si iiiii anche io oooo : mentecattissima autentica

Messaggio da mara »

Gabriella Prosperi ha scritto:Eh caro papa', avercene di mentecatti come te e...me (vabbè facciamolo 'sto outing mentale:ironico: ).
Dingus, ho detto mentale non sessuale, spegni la moto e rileggi! :ironico:
Ma dopotutto, i dispensatori di diagnosi non pensano che pure i loro stessi unti lo siano?
Siamo in buona compagnia...spirituale :sorriso:
Gabriella
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
prima di fare un'affermazione simile ,ho consultato un vocabolario , perciò posso dire onestamente , :saggio:
che sono proprio una vecchia mentecatta ,senza speranza alcuna !!!!! :balla:
PERO' tutto questo, continua a dimostrare che qui ho tanti, buoni amici ....... :abbr:
perche mi accettano cosi .... come sono ! Smemorina :conf: :pugnopc:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

continua cosi mi metto in politica!! Per i motivi del Mentecattare, mandatemi un MP!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Mi accodo: MENTECATTA ANCH'IO!!! Nel senso che avrò perennemente la mente catto-lica!!! Lo scriverò sul cartello da mettere sulla porta come avviso per i tdg che mi vengono sempre a trovare... Grazie cari tidiggì internettiani!! :ironico:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Lizzy75 ha scritto:Mi accodo: MENTECATTA ANCH'IO!!! Nel senso che avrò perennemente la mente catto-lica!!! Lo scriverò sul cartello da mettere sulla porta come avviso per i tdg che mi vengono sempre a trovare... Grazie cari tidiggì internettiani!! :ironico:
grande!!! Hai superato tutti! Dai, siamo Mente Cattolici!! (tranne Mauro che è mente ateo.. ma è ok lo stesso..)
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

papà61 ha scritto:
Lizzy75 ha scritto:Mi accodo: MENTECATTA ANCH'IO!!! Nel senso che avrò perennemente la mente catto-lica!!! Lo scriverò sul cartello da mettere sulla porta come avviso per i tdg che mi vengono sempre a trovare... Grazie cari tidiggì internettiani!! :ironico:
grande!!! Hai superato tutti! Dai, siamo Mente Cattolici!! (tranne Mauro che è mente ateo.. ma è ok lo stesso..)
Evviva i mente catto-lici !. E i mente atei !. :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

EVVIVA ANCHE CHI MENTE SAPENDO DI MENTINE!
Immagine
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Neca , finalmente !!!!

Messaggio da mara »

Neca ha scritto:E allora pure io sono un MENTECATTO! L'ho scritto in rosso così è più evidente! Preparatevi che entro stasera( a meno che non accada qualcosa di straordinario) posterò la prima parte del capitolo 6 del libro :"I Testimoni di Geova Proclamatori del Regno di Dio", forse riuscirò a stimolare Axlrose allora si che ne leggeremo delle belle!
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Hai cambiato avatar !! Mi metteva un ansia quel povero canino ,che abbaiava di continuo ....... :ironico: :
Spero che tu abbia capito cosa chiedeva !! ma.....ma...non l'avrai mica portato al ...canile ?? :inca:
Allora saresti davvero un MENTECATTO ooooooooo e pure sxxxxx ah ah ah ah :ironico:
:felice: :balla: :ciao: vecchia mentegatta
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Posso fare parte del Club anch'io come MENTEGATTA? :risata:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gocciazzurra ha scritto:Posso fare parte del Club anch'io come MENTEGATTA? :risata:
Credo che questa foto ci stia bene...potrebbe essere una delle pelosette con una mentegatta al suo fianco!

Immagine
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7422
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

ma prendila sul ridere :ironico:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Messaggio da Trilly »

Anche io MENTE-CATTOLICA E FELICE DI ESSERLO!!! :appl: :balla: :felice:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

io invece ...

Messaggio da Malcico71 »

... io invece abito sul MONTE GATTO ...
Se venite a trovarmi lasciate a casa il cane ...

Malcico
Allegati
monte gatto.jpg
monte gatto.jpg (113.56 KiB) Visto 3662 volte
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Allora, ricaitolando abbiamo:

9 MENTECCATTI/E
3 MENTECATT-OLICI
1 MENTEGATTA
1 MENTEATEO

Quanti MENTENO' (mi sono ispirato ai Magonò di Potteristica memoria) ci saranno altrove??? :witdg: :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mauro1971 ha scritto:Allora, ricaitolando abbiamo:

9 MENTECCATTI/E
3 MENTECATT-OLICI
1 MENTEGATTA
1 MENTEATEO

Quanti MENTENO' (mi sono ispirato ai Magonò di Potteristica memoria) ci saranno altrove??? :witdg: :risatina: :risatina: :risatina:
Propongo l'epiteto MENTERATTI...visto quanto rosicano le "pagine" di questo forum! :occhiol:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

L'importante è essere mental-mente liberi e aperti ad argomentare civilmente senza pre-concetti.
E qui direi che ci siamo bene tutti e dopo quel che abbiamo passato e che in tanti ancora soffrono, direi anche che " semo grandi" :sorriso:
Tiè, beccatevi l'elogio.

Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Irresistibile questo 3d. Non ricordo bene il testo dell’Alan Parson Project, ma ricordo bene Edgar Poe da cui è tratto; in sostanza la barzelletta del matto in manicomio, che si affaccia all’inferriata, guardando fuori, e dicendo: siete in tanti li dentro…

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=DOixt5v84fU


Please, aggiungere un mentecatto, o qualsivoglia sinonimo preferiate scegliere, al menu.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Vedo che in questo thread un po' folle (inteso nel senso migliore della parola) è arrivato il momento della musica.
Allora da parte mia a tutti i mentecatti del forum:

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/EDtK7xUIDxk
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite