FACEBOOK : cucchi una manza...ma e' stinco d'adunanza!!!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

FACEBOOK : cucchi una manza...ma e' stinco d'adunanza!!!

Messaggio da Dingus JJ »

Dingus Jj Lombardo



Conversazione iniziata oggi

18:29
Debora Lotiene
sei un fratello o un apostata?

20:14
Roby Dingus Jj Lombardo
sono castano,un po' brizzolato ormai,pero' mi difendo!!
Scherzo,ovviamente. Nessuno dei due,anche se mi sono schierato a favore dei secondi,per contribuire a diffondere il piu' possibile i retroscena del mondo geovista.La mia vicenda e' narrata per filo e per segno nella mia pagina Facebook" Innamorarsi di una testimone di Geova".Non occorre leggere le decine di post che la raccontano in ordine cronologico,per capirla basta leggere la mia lettera di preentazione,che scrissi a suo tempo quando entrai nel sito INFOTDG! E tu?

20:32
Debora Lotiene
Sorellina attiva.Una domanda:parli male di Geova e della sua organizzazione?In caso di risposta positiva,mi dispiace per te.

22:07
Roby Dingus Jj Lombardo

non solo parlo male di geova e della sua organizzazione ,ma faro' di tutto perché il mondo sappia che cosa e' realmente ,questa setta che perpetua se stessa profittando di ingenuita' e disagio,e creando al suo interno un regime di paura e di alienazione. So che richiede uno sforzo,ma prova a guardare da un'altra angolazione cio' che ti e' stato insegnato,cioe'quella del solo buon senso,e ci vedrai i mostri che accompagnano la tua vita ed i tuoi giorni,pronti in nome di un Dio inesistente a misconoscere le amicizie e gli amori piu' sacri! Non siete altro che venditori ambulanti che pagano in anticipo la merce che vendono,imbonitori da baraccone,ignoranti ,limitati e condizionati mentalmente! documentati,abbi il coraggio di credere in te stessa ed in cio' che ti suggerisce il cervello,se hai ancora facoltà di usarlo autonomamente,vedrai che l'unica cosa diabolica e la rete nella quale siete comsapevolmente o meno imprigionati! ah una cosa , questo e' l'ultimomessaggio che riceverai da me!non ti voglio tra le mie amicizie,anche solo virtuali!

:bufalotta: :bufalotta: :bufalotta: :bufalotta: :bufalotta: :bufalotta: :bufalotta: :bufalotta: :bufalotta: :bufalotta: :bufalotta: :bufalotta: :bufalotta: :bufalotta:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Certo non è una" stinca" di santa.... :ironico:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

E poi.....

Messaggio da flor de mal »

E poi mi chiedono come mai non ho un profilo facebook!!!!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

la signorina PRIMA s'informa se sei un fratello o un apostata

e DOPO...decide cosa fare...

io auguro a questa fanciulla....di INNAMORARSI PERDUTAMENTE DI UN APOSTATA COME TE :risata:

in fin dei conti non le sto augurando niente di male......anzi è tutto per il suo bene
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

flor de mal ha scritto:E poi mi chiedono come mai non ho un profilo facebook!!!!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
basta che non ti fai incantare dalle foto di modelle come immagini del profilo

e basta che non conversi con le crocerossine che si propongono come salvatrici di extdg (nel gruppo di Fabio) e sei a posto :risata:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

flor de mal ha scritto:E poi mi chiedono come mai non ho un profilo facebook!!!!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Eh!. Come ti capisco !. Io, oramai, sono stata presa nel vortice della "perdizione" ( non capisco ancora bene come usarlo, però.... :pugnopc: ) !!. :risata:

@Dingus : te le vai a cercare col lanternino ?!. :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

arwen ha scritto:
flor de mal ha scritto:E poi mi chiedono come mai non ho un profilo facebook!!!!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Eh!. Come ti capisco !. Io, oramai, sono stata presa nel vortice della "perdizione" ( non capisco ancora bene come usarlo, però.... :pugnopc: ) !!. :risata:

@Dingus : te le vai a cercare col lanternino ?!. :ironico:
C'è posta per te :ok:

P.S. ma che cavolo ci stanno a fare i TDG nei social network perdincibacco acciderbolina o pofferbacco! :fronte: Ma alle adunanze e alle assemblee dormono? Il cibo spirituale che lì viene abbondantemente elargito non lo assimilano proprio eh! Internet è pieno di malandrini viziosi come il Dingus! :occhiol: povera fanciulla innocente :addio: :addio: :addio: ma chi credevi di convertireeee!!! :risata: :devil: :risata:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Amalia ha scritto:
arwen ha scritto:
flor de mal ha scritto:E poi mi chiedono come mai non ho un profilo facebook!!!!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Eh!. Come ti capisco !. Io, oramai, sono stata presa nel vortice della "perdizione" ( non capisco ancora bene come usarlo, però.... :pugnopc: ) !!. :risata:

@Dingus : te le vai a cercare col lanternino ?!. :ironico:
C'è posta per te :ok:

P.S. ma che cavolo ci stanno a fare i TDG nei social network perdincibacco acciderbolina o pofferbacco! :fronte: Ma alle adunanze e alle assemblee dormono? Il cibo spirituale che lì viene abbondantemente elargito non lo assimilano proprio eh! Internet è pieno di malandrini viziosi come il Dingus! :occhiol: povera fanciulla innocente :addio: :addio: :addio: ma chi credevi di convertireeee!!! :risata: :devil: :risata:
Ma infatti... Io non accetto amicizie da persone che non hanno nessun amico in comune. C'era uno che mi aveva chiesto l'amicizia che si chiamava di cognome Lorenzi, ma non c'era nessun amico in comune nella sua lista. Sospettando che fosse un tdg, non ho accettato. Ma che stanno in ricognizione per indagare sugli apostati? :boh:
x Dingus: Ben ti sta, così impari ad accettare amicizie da belle sconosciute.... :ironico:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Non riesce a resistere alle tentazioni !!!. :ironico: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

arwen ha scritto:Non riesce a resistere alle tentazioni !!!. :ironico: :risata:
Esattamente come Oscar Wilde!!!( cit. "So resistere a tutto tranne alle teTTazioni :sor: !!!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Lizzy75 ha scritto:
x Dingus: Ben ti sta, così impari ad accettare amicizie da belle sconosciute.... :ironico:
Lizzy del mio cuore,e' fondamentale andare oltre le colonne d'ercole,se si vuole scoprire l'america,ma potrei restare tranquillamente nel mediterraneo se godessi i favori di una BPP qual tu sei.... :timido2:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Dingus JJ ha scritto:
arwen ha scritto:Non riesce a resistere alle tentazioni !!!. :ironico: :risata:
Esattamente come Oscar Wilde!!!( cit. "So resistere a tutto tranne alle teTTazioni :sor: !!!!
:quoto100: Esatto !. Quando leggo quella citazione, chissà come mai mi vieni in mente tu !. :occhiol: :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

mannaggia

Messaggio da eros&thanatos »

:risata: caro dingus il mare è pieno di pesci.. ma mi sembra che peschi sempre nello stesso stagno..
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

eros&thanatos ha scritto::risata: caro dingus il mare è pieno di pesci.. ma mi sembra che peschi sempre nello stesso stagno..
:risata:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

eros&thanatos ha scritto::risata: caro dingus il mare è pieno di pesci.. ma mi sembra che peschi sempre nello stesso stagno..
La rete e' grande;questi sono i pesci che rigetto a mare!!! :occhiol:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Dingus JJ ha scritto:
eros&thanatos ha scritto::risata: caro dingus il mare è pieno di pesci.. ma mi sembra che peschi sempre nello stesso stagno..
La rete e' grande;questi sono i pesci che rigetto a mare!!! :occhiol:
ma insomma era una manza o un pesce?

Non si capisce mai niente con voi :uffa: :risatina: :risatina:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Dingus JJ ha scritto:
eros&thanatos ha scritto::risata: caro dingus il mare è pieno di pesci.. ma mi sembra che peschi sempre nello stesso stagno..
La rete e' grande;questi sono i pesci che rigetto a mare!!! :occhiol:
ma l'amo glielo togli? :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Dingus JJ ha scritto:
eros&thanatos ha scritto::risata: caro dingus il mare è pieno di pesci.. ma mi sembra che peschi sempre nello stesso stagno..
La rete e' grande;questi sono i pesci che rigetto a mare!!! :occhiol:
Dingus, forse nn hai capito ciò che ti ha detto, peschi sempre dove non dovresti pescare.... Ora ti è chiaro? :sorriso:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

grazie!!!

Messaggio da eros&thanatos »

Lizzy75 ha scritto:
Dingus JJ ha scritto:
eros&thanatos ha scritto::risata: caro dingus il mare è pieno di pesci.. ma mi sembra che peschi sempre nello stesso stagno..
La rete e' grande;questi sono i pesci che rigetto a mare!!! :occhiol:
Dingus, forse nn hai capito ciò che ti ha detto, peschi sempre dove non dovresti pescare.... Ora ti è chiaro? :sorriso:
grazie lizzy. a volte penso che le persone non mi capiscano.. poi penso: non è che parlo come Sconsolata? sono stata spiegata? :timido:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Ohe' ragazzi,io mi chiamo DINGUS,non FINDUS,.....la vita non e' un sofficino!
Come disse il piu'grande pescatore che sia mai esistito:" lasciate che i pesci vengano a me,quando e' il momento separero' il grano dalla gramigna...ehm....lo scorfano dall'orata!!! :boh:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

:quoto100:
Dingus JJ ha scritto:Ohe' ragazzi,io mi chiamo DINGUS,non FINDUS,.....la vita non e' un sofficino!
Come disse il piu'grande pescatore che sia mai esistito:" lasciate che i pesci vengano a me,quando e' il momento separero' il grano dalla gramigna...ehm....lo scorfano dall'orata!!! :boh:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Dingus JJ ha scritto:Ohe' ragazzi,io mi chiamo DINGUS,non FINDUS,.....la vita non e' un sofficino!
Come disse il piu'grande pescatore che sia mai esistito:" lasciate che i pesci vengano a me,quando e' il momento separero' il grano dalla gramigna...ehm....lo scorfano dall'orata!!! :boh:
..Allora non venire a lamentarti da noi, se poi ti becchi pescecani o piranha...! :ironico:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Lizzy75 ha scritto:
Dingus JJ ha scritto:Ohe' ragazzi,io mi chiamo DINGUS,non FINDUS,.....la vita non e' un sofficino!
Come disse il piu'grande pescatore che sia mai esistito:" lasciate che i pesci vengano a me,quando e' il momento separero' il grano dalla gramigna...ehm....lo scorfano dall'orata!!! :boh:
..Allora non venire a lamentarti da noi, se poi ti becchi pescecani o piranha...! :ironico:
...e chi si lamenta? :boh: mi par anzi d'aver dato perfetta"testimonianza" riguardo alla mia opinione in merito ai tdg ed ho voluto condividerla!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

:ok: :risatina:
luisa
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/08/2012, 2:26
Contatta:

Messaggio da luisa »

su fb ci stanno anche loro???
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

luisa ha scritto:su fb ci stanno anche loro???
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh !!!. :ok:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

aiuto oooo nonnnn hooo capitooo unnn....baffo....

Messaggio da mara »

[quote="Dingus JJ"][quote="Lizzy75"][quote="Dingus JJ"]

...e chi si lamenta? :boh: mi par anzi d'aver dato perfetta"testimonianza" riguardo alla mia opinione in merito ai tdg ed ho voluto condividerla![/quote

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<....

capitemi a me ...(mentecatta )
iO , avevo capito che eri tu , quello che ha detto senza mezzi termini , che non la volevi tra le tue amicizie .
ma poi il trend è andato avanti al contrario ed io :conf: :boh:
mi potresti ripetere .....sil-la-ban-do - che cosa hai detto ?? è per accertarmi del mio stato mentale ......! :fronte:
Dingus ti volevo avvisare che Ray , che ha postato (ORIENTE ) una danza del ventre , che non ti DEVI perdere
CIAO MARA ...ex maramara..ex smemorina .....attualmente ...... mammagatta..... .sempre :pugnopc:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

arwen ha scritto:
luisa ha scritto:su fb ci stanno anche loro???
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh !!!. :ok:
:risata: :risata: :risata: oh come pullula di questi pesciolini il mare magnum di Facebook!!! :ironico:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
minstrel
Veterano del Forum
Messaggi: 1011
Iscritto il: 11/01/2012, 9:28
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da minstrel »

Miii Dingus, l'ultima risposta è degna di una hit di rap infuocato! :felice:
A little bit of me, myself and I
«Chi è capace di una visione generale è dialettico, e chi non lo è, no», PLATONE, Repubblica VII,537 c.

Croce-via: un crocevia di croci.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti