lavoro

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6299
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

lavoro

Messaggio da Mario70 »

A chi come me oggi è costretto a lavorare,perchè lavora in ospedale o in albergo o nel servizio pubblico, un affettuoso saluto, sappiate che non siete i soli, a chi invece si sveglierà alle 10 o a mezzogiorno... che dire... sappiate che siete fortunati e che c'è qualcuno che anche se è festa si è alzato alle 5!

Ciao cari
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

ciao Mario,buon lavoro. :slitta:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Buon lavoro Mario anche da parte mia, dipende dalle circostanze, se una persona si alza alle 10 allora vuol dire che lavorerà di giorno, però può anche darsi che lavora fino a tardi, c'è chi si sveglia alle 10 perchè sarà disoccupato, allora tanto fortunato non lo sarà.
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

hehe io invece ho potuto dormire sino adesso......ma a pomeriggio mi tocca lavorare anche a me :strettamano:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao Mario,
è capitato anche a me, per una vita, di non riuscire a vivere in famiglia tante festività.
Ma poi si riusciva sempre a ritagliarci uno spazio, anche se piccolo. :fiori e bacio:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Mia moglie è tornata 1 ora fà,ha avuto il turno di notte,
lavora in ospedale.
Come dice Gabry, dobbiamo ritagliarci il tempo per stare in famiglia.
Però dobbiamo dire anche"mai peggio".
Parlando di "mogli",
non si può avere la "botte piena e la moglie ubriaca"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:New Year:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Italia

Messaggio da Italia »

Mario70 ha scritto:A chi come me oggi è costretto a lavorare,perchè lavora in ospedale o in albergo o nel servizio pubblico, un affettuoso saluto, sappiate che non siete i soli, a chi invece si sveglierà alle 10 o a mezzogiorno... che dire... sappiate che siete fortunati e che c'è qualcuno che anche se è festa si è alzato alle 5!

Ciao cari
:2010:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Mario70 ha scritto:A chi come me oggi è costretto a lavorare,perchè lavora in ospedale o in albergo o nel servizio pubblico, un affettuoso saluto, sappiate che non siete i soli, a chi invece si sveglierà alle 10 o a mezzogiorno... che dire... sappiate che siete fortunati e che c'è qualcuno che anche se è festa si è alzato alle 5!

Ciao cari
caro mario io faccio un lavoro che tutte le domeniche pomeriggio (periodo 1aprile 30ottobre) vado su un posto di mare a vendere la mia merce,orario 14,30 24circa e tiassicuro che l'estate scorsa a 40gradi nn era facile ,comunque io guardo indietro e cè chi nn se la passa meglio di mè buona giornata :strettamano: :strettamano: :pan:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Su Mario, è vero che tantissime persone oggi sono a casa (anche perchè è sabato e di solito molti stanno a casa anche se non è festa) ma di questi tempi, è già buono se un lavoro ce l'hai!

Quando torni starai più volentieri insieme alla tua mogliettina e ai tuoi magnifici figli.

:fiori: Ely


:2010: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Mario70 ha scritto:A chi come me oggi è costretto a lavorare,perchè lavora in ospedale o in albergo o nel servizio pubblico, un affettuoso saluto, sappiate che non siete i soli, a chi invece si sveglierà alle 10 o a mezzogiorno... che dire... sappiate che siete fortunati e che c'è qualcuno che anche se è festa si è alzato alle 5!

Ciao cari
Ciao Mario, anch'io sono stato turnista per tanti anni e ti capisco. Ti invio perciò un ulteriore caloroso e affettuoso augurio di :BF:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

I nostri pensieri e solidarietà

Messaggio da deep-blue-sea »

a te caro Mario, e a tutti coloro che han lavorato questi giorni di festività. Coraggio, avete tutta la nostra comprensione. Duro per voi che lavorate, duro per le famiglie.

Coraggio, senza persone ligie al proprio dovere e fedeli ai loro obblighi...il mondo non andrebbe avanti bene!

Tutto il mio appoggio a voi e alle vostre famiglie!

Ciao e Buon Natale :slitta:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti