I GAZEBO in piazza dei Testimoni di Geova

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

I GAZEBO in piazza dei Testimoni di Geova

Messaggio da AXL ROSE »

A proposito di GAZEBO in piazza ,di TDG internettiani e tutte ste robe qua, sembra che i nostri ex fratellini abbiano la memoria corta sulle loro iniziative nelle piazzuole e calcolando che loro dicono di essere 7 milioni e si riempiono pure la bocca ,ecco ,vorrei ricordare loro che se sabato a Roma alibbabba' avesse esposto i libri che vendeva attorno al luogo dove abbiamo fatto la manifestazione in un bel GAZEBO avrebbe fatto piu' figura di loro e dei libri del fratello CAPPUCCETTO ROSSI.
Bene. Come ho gia' detto e ricordato, visto che il fratello Rossi si e' dimenticato cosa ha mangiato ieri ,che una delle trovate piu' fallimentari dei TDG per dare testimonianza e' stata sicuramente quella dei GAZEBO con l'esposizione della letteratura e delle pubblicazioni dell'Organizzazione. Una persona si aspetterebbe che visto che il fratello Rossi dice col sorrisino e la bocca gonfia come un pallone "TIAMO TETTE MILIONI NOI!",ecco ,ci si aspetterebbe grandi folle davanti i loro depliant , loro TONO TETTE MILIONI ,mica si scherza qua!
Certamente molti di voi hanno partecipato o hanno avuto modo di vedere queste bancarelle ,stile mercatino della Vucciria o Ballaro' di Palermo, imbandite di letteratura e pubblicazioni.
Al posto dei broccoletti ,quindi ,troverete esposto "Il mio libro di Racconti Bibblici" o ,che so io ,al posto delle melanzane troverete il libro "Venga il tuo Regno".

Troverete la famosissima BOMBA BLU ,che non e' un petardo ma bensi' un libro che ha portato migliaia di persone tra le file dei Testimoni di Geova contenente degli insegnamenti che oggi sono diventati delle barzellette o delle leggende metropolitane per il fratello ROSSI.
Ecco perche' il libro e' stato soprannominato la BOMBA BLU!Perche' tutti gli insegnamenti scritti in esso sono saltati in aria! Hanno fatto BOOOM!

Troverete al posto della lattuga il libro POTETE VIVERE PER SEMPRE SU UNA TERRA PARADISIACA ,se siete interessati al genere fantastico ,tipo la nonnina che fa il salto in alto con l'asta piuttosto che un bambino che prende a schiaffi un leone e il leone che piange e corre dal fratello ROSSI per far richiamare il figliolo.

Al posto delle sarde e del pesce fresco troverete una marea di volantini con svariate offerte di Vita Eterna e pacchetti fatti apposta per voi. Nonna Filomena trovera' quello della vecchiaia ,chi e' malato trovera' quello delle malattie ,chi ha problemi con il lavoro trovera' il volantino sul lavoro ,l'innamorato trovera' quello sull'amore e quant'altro ,un po' come quando si telefona alle cartomanti.
Comunque,tutti ,nelle ultime righe dei volantini troveranno la stessa dicitura: "Cosa stai aspettando! Affrettati!Non perdere tempo,potrebbe essere troppo tardi!L'offerta e' valida per pochissimo tempo,poi verra' la fine!Telefona subito o scrivici all'indirizzo STUDIA E VINCI via delle bufale,ma grosse pero',1914 Roma!"

Nonostante tutto sto ben di Dio ,noterete pero' che nel GAZEBO con le bancarelle il fratello ROSSI, con la famosa sedia in legno apri e chiudi anni 80' , nel frattempo e' caduto in un sonno profondo perche' nessuno in mezza giornata si e' fermato a dare una sbirciatina al Corredo Wacht Tower. Qualcuno per curiosita' si e' avvicinato ma quando ha visto la merce ha fatto l'espressione di quello che crede che a terra ci siano 100 euro e appena si abbassa per prenderle si accorge che si tratta di carta straccia e si e' messo pure a bestemmiare.

Piu' che una trovata fallimentare questa sembra una trovata che non ha niente a che fare con il predicare il Regno ma segue la falsa riga delle altre trovate come il porta a porta e la distribuzione di riviste e giornaletti come la Svegliatevi e la Torre di Guardia.
Ma voi immaginate l'apostolo Paolo in una bancarella con i Rotoli del mar Morto esposti tipo i prodotti tipici locali per dare testimonianza? O che dica : "Signora,questi rotoli sono freschi freschi ispirati da Dio di giornata!"
A parte il fatto che l'apostolo Paolo in tutti i casi non avrebbe esposto nessuna BOMBA BLU o bombetta gialla in cui fosse stato scritto qualcosa che Dio non avesse mai detto ma ,in tutti i casi ,se qualche TDG dicesse che Paolo non lo fece perche' quelli erano altri tempi gli ricordiamo che ,invece,il tempo per le bancarelle era proprio quello perche' i Cristiani del I secolo predicavano nelle piazze e nonostante avessero dei "ROTOLI ISPIRATI DA DIO" ,mica rotoli di carta igienica e BOTTI BLU, non usarono mai questi come fosse merce per avvicinare le persone a Dio.
Qualcuno potrebbe dire: "Ma a quel tempo la maggioranza non sapeva leggere!" MEGLIO! Esporre degli scritti sarebbe stato piu' accattivante.

CHI HA LE IDEE CONFUSE SUGLI SCRITTI DI DIO CONFONDE ANCHE TE! DIGLI DI SMETTERE!

Non so voi ma io bevo APEROL e un bel tapiro a questi qua glielo porto ,pero' uno soltanto fratello Rossi ,mica ti sei fatto frullare qualcosa di strano in testa visto che TIETE TETTE MILIONI VOI!

Immagine



AXL ROSE-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Bravo Axl!!!! :appl: :appl: :appl:
sei per caso stato alla Vucciria stamattina? e broccoli, e sarde, e pasta 'ncasciata... con la ricotta al forno... :ironico:
P.S. tutte quelle TETTE.. il Dingus corre subito ai gasebo!!!! :risatina: :risatina:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

AXL ROSE-SAMUEL
:quoto100:

A parte l' X che da i numeri come è stato abituato dalla WT , ma lo sanno che quando gazebano non li fila nessuno ?

E poi questi c'è l'hanno coi numeri 37- 666 ma questi non cognurano più......( e i napoletani capiscono ) :fronte: :fronte:

Adesso ho capito chi è il fratello Rossi di AXL..... :risatina: :risatina: :risatina:

Ma poi chi ha mai detto che tutti i familiari tdg ostracizzano ? Meno male....che adesso non c'è Nerone.... :occhiol:

Lo fanno solo gli indottrinati e i plagiati dalla torre di carta,in pratica i tdg convinti che solo loro si salveranno e che pensano che ci frega del figlio disassociato....

Ma dire che non esiste e qualcosa di disgustante,scusatemi la parola,ma quann c'è vò c'e vò.....

E poi quando mai per manifestare un problema o un'abuso uno deve essere direttamente l'interessato ?

.......di quei 37 la metà non era tdg ,gli altri la metà della metà ....ma fatemi il piacere...........ma non avete mai sentito parlare di solidarietà ???

Un grazie anche per gli amici che anche se non sono mai stati tdg hanno partecipato.... :bravo: :bravo: :grazie: :bravo: :bravo:

Scusate lo sfogo ma questi sono tremendi quando sparlano.... :cer:

:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Mamy

Messaggio da Mamy »

Axl,sono contentissima di averti conosciuto


Mamy :strettamano: :cinque:


:appl: :appl: :appl: :bravo:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

"TIAMO TETTE MILIONI NOI!",
E noi cattolici siamo UN MILIARDO E DUECENTOCINQUANTAMILIONI !.

Dobbiamo giocare a chi ce l'ha più grosso.....?. :risatina: :ironico:

Axl, sei mitico !. :bravo: :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Shubby.1950
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 30/05/2013, 17:43
Contatta:

Messaggio da Shubby.1950 »

Anch'io ho visto un gazebo nella mia città e nessuno se li filava .... Axel sei forte!!!
Shubby


La saggezza non è il risultato di un’educazione ma del tentativo di una vita intera di acquistarla.
Albert Einstein
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Ci sono molte cose che, anche inconsciamente, mi facevano associare la Società Torre di Guardia ad alcuni mobilifici di paese che da sempre invitano ad affrettarsi perché sono gli ultimi giorni...

Un altro fatto:
In una newsletter mi si proponeva un corso a prezzo scontatissimo ma, sottolineavano in maniera forte e decisa, solo e solo se avessi aderito entro una certa data. In pratica, così come hanno fatto varie volte i tdg nel corso della loro storia, costoro andavano oltre il pungolo degli "ultimi giorni" per giocarsi la carta ancora più cogente della scadenza assolutamente inderogabile. Qualche giorno dopo la scadenza, per divertimi un po' visto che loro utilizzano in maniera indecente e senza rispetto le strategie "affrettatevi", "ultimi giorni", "saremo costretti a dare l'opportunità ad un altro", scrissi loro una mail nella quale dicevo che avrei aderito volentieri all'offerta ma ormai il tempo era scaduto. Mi sono divertito poi ad intrattenere un lungo rapporto epistolare virtuale in cui io sostenevo che era indispensabile rispettare le loro regole e la loro serietà e loro invece sostenevano che non era il caso di formalizzarsi troppo e che potevo comunque aderire al loro corso perché loro, ovviamente, avrebbero fatto un'eccezione solo, esclusivamente per me!

Altra cosa:
Non è facile perché lo fanno praticamente tutti ma cerco di non comprare cose nella cui pubblicità dicono che mi danno qualcosa in regalo. Non ne parliamo poi quando dicono che il regalo è esclusivo: mi prende un nervoso che mi porta ad odiare l'oggetto pubblicizzato.

Dimenticavo...
Axl bravissimo come e più del solito!
:bravo: :bravo: :bravo:
Ultima modifica di Giovanni64 il 13/06/2013, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Grande Axl :risata:
AXL ROSE
un bambino che prende a schiaffi un leone e il leone che piange e corre dal fratello ROSSI per far richiamare il figliolo
:risata: :risata: :risata:
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Axl quanto è efficace la tua azzeccatissima satira !!!

Hai trovato proprio la maniera giusta per affondare al meglio, ogni LORO azione, atteggiamento, e sciocco "regolamento"
Ora è la volta che la tua sciolta penna si rivolga alle scialbe e tristi "bancarelle geoviste"

Niente di più squallido e deprimente!!!!
Avete mai visto fermarsi qualcuno con interesse ai banchetti di Geova ?.

Se fanno per consumare meno scarpe e gambe, fanno bene, ma I RISULTATI NON CAMBIANO!!
Giustamente e ragionevolmente NON SE LI FILA NESSUNO.....
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Axl sei mitico....

pensa che una volta mi sono avvicinata al loro gazebo e ho chiesto se potevo lasciare IO volantini...con la mia faccia tosta....erano i volantini presi su questo sito :risata:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Emiro ha scritto:Axl sei mitico....

pensa che una volta mi sono avvicinata al loro gazebo e ho chiesto se potevo lasciare IO volantini...con la mia faccia tosta....erano i volantini presi su questo sito :risata:

Anche la nostra cara Emiro è della serie NON MOLLO!!!

I volantini girano, rigirano e di sicuro gli effetti che i TDG non vorrebbero, saltano fuori.
Pensavano di TACITARE le persone.
Ecco come, chi è stato colpito negli affetti familiari risponde!!!!

Si attrezzino pure con le bancarelle, fanno molto più effetti due volantini che li svergognano sulle loro cattive regole ed azioni, di tante bancarelle TDG, melenze e tristi.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Vorrei sapere se i TDG continuano a mettersi in mostra con i Gazebo..
E inoltre chi li nota nel proprio ambito territoriale, abbia la pazienza di mettersi un pò in osservazione, così per farci una risata, vedendo quanto la gente si spinga e faccia la coda per afollare i gazebo geovisti.

Quante riviste acquista il pubblico ?
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

BUGIARDI...

Messaggio da Lidia »

AXL ROSE ha scritto: il fratello Rossi dice col sorrisino e la bocca gonfia come un pallone "TIAMO TETTE MILIONI NOI!",ecco ,ci si aspetterebbe grandi folle davanti i loro depliant , loro TONO TETTE MILIONI ,mica si scherza qua!
...fosse vero che SONO TETTE MILIONI...il DINGUSSS non si sarebbe schiodato... :risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

EBBENE SI,...

Messaggio da Lidia »

daniela47 ha scritto:Vorrei sapere se i TDG continuano a mettersi in mostra con i Gazebo..
E inoltre chi li nota nel proprio ambito territoriale, abbia la pazienza di mettersi un pò in osservazione, così per farci una risata, vedendo quanto la gente si spinga e faccia la coda per afollare i gazebo geovisti.

Quante riviste acquista il pubblico ?
...da me il martedì, giorno di mercato, sempre in prima fila in passeggiata o davanti al Giglielmi. Squallidi baracchini sotto cui bivacca una povera donna che avrà si e no la terza elemetare (la conosco personalmente), lì a farfugliare di geova, felicità familiare e salvezza. Farfuglia a me che credo di essere l' unica in città che parla con loro. Oramai mi odiano :ironico: .
Martedì scorso, per far vedere che c' era movimento, sotto il baracchino erano più di 7 o 8... la poveretta era sempre là al suo posto...Infelice :cer:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Da me ci sono sempre con il loro gazebo al sabato mattina...al mercato

ma con grande soddisfazione vi dico che NESSUNO SI E' MAI FERMATO

anche perchè se si ferma qualcuno e lo vedo....mi avvicino e....dò testimonianza

Quando vedo i loro gazebo....penso ad axl.....quanto mi fai ridere !!!! sei un mito :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

potrei stampare il tuo scitto e distribuirlo....ai tdg.... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Avete fatto bene a rimettere questo post in alto, mi era sfuggito!!
L'ultimo che ho visto si trovava all'incrocio tra via Indipendenza e via delle Moline a Bologna, prima delle ferie estive.
Un banchetto misero, con 2-3 riviste e un paio di libri appoggiati sopra, e in alto, sopra il tavolino, retto da due asticelle, un incoraggiante ed accattivante striscione riportante la scritta "E' POSSIBILE VIVERE PER SEMPRE?"... Nonostante la zona di elevatissimo passaggio (chi è di Bologna lo sa), non ho visto nessuno fermarsi...
Dietro questo tavolino, ecco che sedevano gli abili venditori, due fratelli di età avanzata, con la carica e la grinta di due mendicanti di bordo strada. La scena era alquanto triste, ricorda il classico banchetto "sfortunato" di un anziano venditore di cianfrusaglie d'antiquariato situato nel più lontano angolino del mercato :ironico:
Mi facevano pena :piange:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Emiro ha scritto:Da me ci sono sempre con il loro gazebo al sabato mattina...al mercato

ma con grande soddisfazione vi dico che NESSUNO SI E' MAI FERMATO

anche perchè se si ferma qualcuno e lo vedo....mi avvicino e....dò testimonianza

Quando vedo i loro gazebo....penso ad axl.....quanto mi fai ridere !!!! sei un mito :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

potrei stampare il tuo scitto e distribuirlo....ai tdg.... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Tutti i mercoledi a Fasano è giorno di mercato, di fronte al mio stallo, espongono un banchetto quattro riviste, due coppie di proclamatori si danno il cambio,con mia grande soddisfazione in quattro ore di mercato non si avvicina nessuno, poveri sfigati, ormai li conoscono e li evitano tutti!!!!!
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Nonostante i sorrisi che mi strappa il mitico Axl, mi resta l'amara constatazione che tutto è merce, religione (che dovrebbe a mio parere essere tra le "cose" più intime) compresa.
Tutto s'acquista al mercato e in più, in questo caso, il reso costa molto più dell'acquisto..
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Qualche giorno fà ho trovato queste due povere sventurate in un altro paese vicino al mio, nn si avvicina nessuno, ormai sono conosciuti, perciò sono evitati da tutti
Immagine
Immagine
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Giovà l'hai fotografate " miez è pezz...." :risata: :risata:

In pratica venditrici in mezzo a venditori.... :risata: :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Giovanni...ma le tue sono più sfigate delle mie...in mezzo ai tendaggi e alle tovaglie... :risata:

la gente rischia pure di inciamparsi... :risata: nelle loro riviste !

da me sono sedute sotto il gazebo ma..il risultato...non cambia

nessuno si ferma
Avatar utente
gemmasimona
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 24/10/2012, 6:32
Facebook: http://www.facebook.com/gemmasimona
Località: Sant'Ambrogio sul Garigliano (Fr)
Contatta:

Messaggio da gemmasimona »

Domenica mattina nel mio paese c'è stata un'iniziativa nuova: un nutrito gruppo di TdG si è piazzato davanti ai cancelli del cimitero e cercava di abbordare i visitatori...Risultati deludenti: alle 11, dopo la segnalazione dei miei compaesani, sono andata per vedere che succedeva, ma avevano già abbandonato il campo. Lo credo bene: ci chiamano "gliu paese re prieuti e monache" (il paese di sacerdoti e suore), non avevano chances....
Presentazione
"Una volta che si è tolta la Verità all'uomo,
è pura illusione pretendere di renderlo libero."
Karol Jozef Wojtyla
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Azz!! Gemma, pure davanti al cimitero?!
Ma son senza ritegno. :fronte:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

:bravo: :bufalotta: :spagh: :salame:
AXL ROSE ha scritto:A proposito di GAZEBO in piazza ,di TDG internettiani e tutte ste robe qua, sembra che i nostri ex fratellini abbiano la memoria corta sulle loro iniziative nelle piazzuole e calcolando che loro dicono di essere 7 milioni e si riempiono pure la bocca ,ecco ,vorrei ricordare loro che se sabato a Roma alibbabba' avesse esposto i libri che vendeva attorno al luogo dove abbiamo fatto la manifestazione in un bel GAZEBO avrebbe fatto piu' figura di loro e dei libri del fratello CAPPUCCETTO ROSSI.
Bene. Come ho gia' detto e ricordato, visto che il fratello Rossi si e' dimenticato cosa ha mangiato ieri ,che una delle trovate piu' fallimentari dei TDG per dare testimonianza e' stata sicuramente quella dei GAZEBO con l'esposizione della letteratura e delle pubblicazioni dell'Organizzazione. Una persona si aspetterebbe che visto che il fratello Rossi dice col sorrisino e la bocca gonfia come un pallone "TIAMO TETTE MILIONI NOI!",ecco ,ci si aspetterebbe grandi folle davanti i loro depliant , loro TONO TETTE MILIONI ,mica si scherza qua!
Certamente molti di voi hanno partecipato o hanno avuto modo di vedere queste bancarelle ,stile mercatino della Vucciria o Ballaro' di Palermo, imbandite di letteratura e pubblicazioni.
Al posto dei broccoletti ,quindi ,troverete esposto "Il mio libro di Racconti Bibblici" o ,che so io ,al posto delle melanzane troverete il libro "Venga il tuo Regno".

Troverete la famosissima BOMBA BLU ,che non e' un petardo ma bensi' un libro che ha portato migliaia di persone tra le file dei Testimoni di Geova contenente degli insegnamenti che oggi sono diventati delle barzellette o delle leggende metropolitane per il fratello ROSSI.
Ecco perche' il libro e' stato soprannominato la BOMBA BLU!Perche' tutti gli insegnamenti scritti in esso sono saltati in aria! Hanno fatto BOOOM!

Troverete al posto della lattuga il libro POTETE VIVERE PER SEMPRE SU UNA TERRA PARADISIACA ,se siete interessati al genere fantastico ,tipo la nonnina che fa il salto in alto con l'asta piuttosto che un bambino che prende a schiaffi un leone e il leone che piange e corre dal fratello ROSSI per far richiamare il figliolo.

Al posto delle sarde e del pesce fresco troverete una marea di volantini con svariate offerte di Vita Eterna e pacchetti fatti apposta per voi. Nonna Filomena trovera' quello della vecchiaia ,chi e' malato trovera' quello delle malattie ,chi ha problemi con il lavoro trovera' il volantino sul lavoro ,l'innamorato trovera' quello sull'amore e quant'altro ,un po' come quando si telefona alle cartomanti.
Comunque,tutti ,nelle ultime righe dei volantini troveranno la stessa dicitura: "Cosa stai aspettando! Affrettati!Non perdere tempo,potrebbe essere troppo tardi!L'offerta e' valida per pochissimo tempo,poi verra' la fine!Telefona subito o scrivici all'indirizzo STUDIA E VINCI via delle bufale,ma grosse pero',1914 Roma!"

Nonostante tutto sto ben di Dio ,noterete pero' che nel GAZEBO con le bancarelle il fratello ROSSI, con la famosa sedia in legno apri e chiudi anni 80' , nel frattempo e' caduto in un sonno profondo perche' nessuno in mezza giornata si e' fermato a dare una sbirciatina al Corredo Wacht Tower. Qualcuno per curiosita' si e' avvicinato ma quando ha visto la merce ha fatto l'espressione di quello che crede che a terra ci siano 100 euro e appena si abbassa per prenderle si accorge che si tratta di carta straccia e si e' messo pure a bestemmiare.

Piu' che una trovata fallimentare questa sembra una trovata che non ha niente a che fare con il predicare il Regno ma segue la falsa riga delle altre trovate come il porta a porta e la distribuzione di riviste e giornaletti come la Svegliatevi e la Torre di Guardia.
Ma voi immaginate l'apostolo Paolo in una bancarella con i Rotoli del mar Morto esposti tipo i prodotti tipici locali per dare testimonianza? O che dica : "Signora,questi rotoli sono freschi freschi ispirati da Dio di giornata!"
A parte il fatto che l'apostolo Paolo in tutti i casi non avrebbe esposto nessuna BOMBA BLU o bombetta gialla in cui fosse stato scritto qualcosa che Dio non avesse mai detto ma ,in tutti i casi ,se qualche TDG dicesse che Paolo non lo fece perche' quelli erano altri tempi gli ricordiamo che ,invece,il tempo per le bancarelle era proprio quello perche' i Cristiani del I secolo predicavano nelle piazze e nonostante avessero dei "ROTOLI ISPIRATI DA DIO" ,mica rotoli di carta igienica e BOTTI BLU, non usarono mai questi come fosse merce per avvicinare le persone a Dio.
Qualcuno potrebbe dire: "Ma a quel tempo la maggioranza non sapeva leggere!" MEGLIO! Esporre degli scritti sarebbe stato piu' accattivante.

CHI HA LE IDEE CONFUSE SUGLI SCRITTI DI DIO CONFONDE ANCHE TE! DIGLI DI SMETTERE!

Non so voi ma io bevo APEROL e un bel tapiro a questi qua glielo porto ,pero' uno soltanto fratello Rossi ,mica ti sei fatto frullare qualcosa di strano in testa visto che TIETE TETTE MILIONI VOI!

Immagine



AXL ROSE-SAMUEL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Per una vera e propria propaganda, per riciclare nuovi utenti, quella del gazebo, è certamente un flop.
E' chiaro che non attacca, figuriamoci se la gente ha voglia di fermarsi ad interessarsi della loro religione o delle loro riviste, però, almeno è una cosa più onesta.
Chi si vuole fermare lo faccia e chi non ne vuole sapere minimamente tirerà a dritto.
Sarà sempre meglio piuttosto che vedersi importunare alla porta di casa, in negozio o fermato per la strada,è più corretto che prendere informazioni viscidamente sulle abitudini, problemi di una famiglia per poi tornare la volta dopo, preparato per colpire le persone sulle disgrazie, problematiche che possono portare ad un terreno fertile per far abboccare all'organizzazione.

Propagandisti TDG fate pure gazebo, almeno vi riposate, passate le ore, passate quattro chiacchiere tra di voi, spettegolate regolarmente sulle CONSORELLE della vostra congregazione, e fate meno danni all'umanità.
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

:quoto100:
daniela47 ha scritto:Per una vera e propria propaganda, per riciclare nuovi utenti, quella del gazebo, è certamente un flop.
E' chiaro che non attacca, figuriamoci se la gente ha voglia di fermarsi ad interessarsi della loro religione o delle loro riviste, però, almeno è una cosa più onesta.
Chi si vuole fermare lo faccia e chi non ne vuole sapere minimamente tirerà a dritto.
Sarà sempre meglio piuttosto che vedersi importunare alla porta di casa, in negozio o fermato per la strada,è più corretto che prendere informazioni viscidamente sulle abitudini, problemi di una famiglia per poi tornare la volta dopo, preparato per colpire le persone sulle disgrazie, problematiche che possono portare ad un terreno fertile per far abboccare all'organizzazione.

Propagandisti TDG fate pure gazebo, almeno vi riposate, passate le ore, passate quattro chiacchiere tra di voi, spettegolate regolarmente sulle CONSORELLE della vostra congregazione, e fate meno danni all'umanità.
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Achille e 3 ospiti