i TdG su Facebook...

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
fiorella
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/01/2010, 17:25
Località: Canada
Contatta:

i TdG su Facebook...

Messaggio da fiorella »

Nella mia presentazione ò dimenticato di dirvi una cosa divertente :sorriso:
La mia amica che sta uscendo è inscritta su Facebook nel gruppo "i testimoni di geova" (quello dove cè un signore che legge un libbro non quello con l'albero nel paesaggio colorato).
L'atro giorno mi ha fatto vedere le foto in quel gruppo e ce n'è una dove ci sono gli auguri di buon anno 2010... :risata: :risata:
se avete accesso al gruppo andate a vedere hihihi
ciao
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

fiorella ha scritto:Nella mia presentazione ò dimenticato di dirvi una cosa divertente :sorriso:
La mia amica che sta uscendo è inscritta su Facebook nel gruppo "i testimoni di geova" (quello dove cè un signore che legge un libbro non quello con l'albero nel paesaggio colorato).
L'atro giorno mi ha fatto vedere le foto in quel gruppo e ce n'è una dove ci sono gli auguri di buon anno 2010... :risata: :risata:
se avete accesso al gruppo andate a vedere hihihi
ciao
Ahi, ahi, quella malandrina di internet :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

I soliti ipocriti! :test:
Avatar utente
Ninfetta
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/11/2009, 15:07
Contatta:

Messaggio da Ninfetta »

su facebook ho alcuni amici TdG...bè se gli anziani vedessero i link che pubblicano, credo proprio rimarrebbero senza parole eheheheheh!!!! Roba non solo del tipo buon anno, ma anche "dormire col proprio ragazzo è meraviglioso" "voglio stare con te tutta la notte" "voglio sentire l'odore della tua pelle" cose così...
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

stamattina ho ricevuto proprio una visita di alcune tdg, ho aperto, cosa desidera? vogliamo parlarvi di Dio, di Dio ce ne uno solo! ma come adesso vi è un solo Dio?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

:risata:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 11 ospiti