Sono tornato...

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Terminator
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/10/2013, 22:33
Contatta:

Sono tornato...

Messaggio da Terminator »

Buongiorno a tutti cari foristi dopo tanto tempo e varie vicissitudini sono tornato, finalmente fuori circa tre mesi fa mi sono dissociato.
Che prezzo ho pagato? Bè!...dopo 9 anni a cercare di convincere mia moglie sono separato ho tre bambini ne ho passate tante ho subito cose che meglio non raccontare.....comunque sono qui, prima ero "ora basta", nel lontano 2004, poi Terminator.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciaoooo ben tornato e felice di rivederti ... :appl: :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Francesca Galvani
Nuovo Utente
Messaggi: 150
Iscritto il: 20/09/2013, 12:08
Contatta:

Messaggio da Francesca Galvani »

Terminator ha scritto:Buongiorno a tutti cari foristi dopo tanto tempo e varie vicissitudini sono tornato, finalmente fuori circa tre mesi fa mi sono dissociato.
Che prezzo ho pagato? Bè!...dopo 9 anni a cercare di convincere mia moglie sono separato ho tre bambini ne ho passate tante ho subito cose che meglio non raccontare.....comunque sono qui, prima ero "ora basta", nel lontano 2004, poi Terminator.
Ben ritrovato :strettamano:
Mi dispiace per tutto ciò che hai dovuto affrontare, spero che ti sia rimasta la forza per guardare avanti :abbr:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Bentornato. :ok:

Nel forum, alla realtà ed alla vita :sorriso:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mamy

Messaggio da Mamy »

Bentornato :cinque:

:w.back:
Avatar utente
Terminator
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/10/2013, 22:33
Contatta:

Messaggio da Terminator »

Società torre di guardia ti ringrazio che a 34 anni sono solo senza madre senza padre senza moglie i miei figli li vedo una volta ogni tanto, grazie di cuore società torre di guardia per avermi distrutto l'infanzia l'adolescenza la vita, a 34 anni ricominciare da zero senza casa, tutto da rifare con la sofferenza dietro l'angolo, grazie società torre di guardia grazie di cuore.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:biinfo:
:s.parole:
:non mollare:
:carezza:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Terminator ha scritto:Società torre di guardia ti ringrazio che a 34 anni sono solo senza madre senza padre senza moglie i miei figli li vedo una volta ogni tanto, grazie di cuore società torre di guardia per avermi distrutto l'infanzia l'adolescenza la vita, a 34 anni ricominciare da zero senza casa, tutto da rifare con la sofferenza dietro l'angolo, grazie società torre di guardia grazie di cuore.
:carezza: Mi dispiace da morire, quando sento queste cose....

Non ci sono parole, spero che tu possa ricostruirti un'esistenza, almeno semi serena.

Ti abbraccio forte forte e ti do un.... :w.back: :appl: :balla: :felice:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

Terminator ha scritto:Società torre di guardia ti ringrazio che a 34 anni sono solo senza madre senza padre senza moglie i miei figli li vedo una volta ogni tanto, grazie di cuore società torre di guardia per avermi distrutto l'infanzia l'adolescenza la vita, a 34 anni ricominciare da zero senza casa, tutto da rifare con la sofferenza dietro l'angolo, grazie società torre di guardia grazie di cuore.
:s.parole: ma ti offro un abbraccio :carezza:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Weilà, bentornato

Mauro
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7408
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:w.back:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Bentornato., Terminator, da una utente semi-nuova..
Hai 34 anni, sei nel pieno delle tue forze e facoltà mentali. Non voglio certo sminuire la tua sofferenza, ma hai tutta la vita davanti per ricominciare da capo.
Sarà durissima, lontano dai tuoi figli, ma proprio per loro, non ti devi lasciar andare. Devi conservare la tua dignità, e ne hai in abbondanza, io lo so per certo.
E non sei solo. Noi siamo qui per sostenerti, confortarti e darti consigli, quando ce li chiederai.
Non sparire di nuovo.. :w.back:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Terminator
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/10/2013, 22:33
Contatta:

Messaggio da Terminator »

Immagine

Quello a sinistra sono io.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

felice anche di vederti .. :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

BENTORNATO CARO TERMINATOR...

Messaggio da Lidia »

Terminator ha scritto:Buongiorno a tutti cari foristi dopo tanto tempo e varie vicissitudini sono tornato, finalmente fuori circa tre mesi fa mi sono dissociato.
Che prezzo ho pagato? Bè!...dopo 9 anni a cercare di convincere mia moglie sono separato ho tre bambini ne ho passate tante ho subito cose che meglio non raccontare.....comunque sono qui, prima ero "ora basta", nel lontano 2004, poi Terminator.

...mi dispiace per le brutte cose che hai dovuto subire e soprattutto per la tua separazione avendo 3 bambini. Forse ti farà bene dividerle con noi appena te ne sentirai la forza. Un abbraccio affettuoso.
:w.back: :fiori:
Avatar utente
Terminator
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/10/2013, 22:33
Contatta:

Messaggio da Terminator »

Grazie a tutti del calore sapevo che tra gente che ha vissuto quella realtà avrei trovato conforto.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Certo che la tua sofferenza è palpabile.
Vorrei poterti donare un po' di consolazione, ma quello che stai subendo è troppo forte e mancano le parole.
Le separazioni sono all'ordine del giorno, ma che siano fatte a causa di una Setta rovina famiglie come quella è veramente INACCETTABILE.

Al suo attivo questa bella organizzazione ha nel conto troppi sfasci di tutti i generi.
L'informazione e la prevenzione non sono mai abbastanza per far capire quanto di male c'è là dentro e quanto di male provoca.

Sei giovane, l'unica cosa che ti dà speranza. Ti ricreerai una vita buona te lo auguro con tutto il cuore.
Avatar utente
Terminator
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/10/2013, 22:33
Contatta:

Messaggio da Terminator »

Daniela ti ricordi di me nel 2005 abbiamo parlato tanto....
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

spero che liberarti .......

Messaggio da mara »

Terminator ha scritto:Grazie a tutti del calore sapevo che tra gente che ha vissuto quella realtà avrei trovato conforto.
Liberarti da tutto quello che ti porta dolore , ti farà bene ,!!! spero che tu trovi presto la forza per farlo ......Intanto
perché qui lo sappiamo che è tutto vero , anche le cose incredibili , e poi perché ,parlando ,il dolore si scioglie ,e si
percepisce bene ,dalla sensazione di impotenza e rabbia ,che lentamente ,si dissolve .... Siamo qui ....... spero di poterti
. aiutare un poco anche io ...!!! bentornato MARA :timido2: :timido2: :timido2:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimo,

Bentornato.
Mi spiace per le tue vicissitudini
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Terminator
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/10/2013, 22:33
Contatta:

Messaggio da Terminator »

Ho lottato per 9 anni contro la torre di gurdia per svegliare mia moglie la mia famigli, sei satana sei caduto nella trappola degli apostati ho studiato greco latino psicologia, anziani che andavano e venivano e io con la laurea dovevo accettare che uno con la quinta elementare venisse a darmi lezioni su come afferrare il senso bibblico, si perchè l'organizzazione crea questi mostri, fuori un signor nessuno e dentro diventa un eurudito bibblico.

In questi anni di tormento e liti ho conosciuto di tutto, ma alla fine ho fallito con loro non sono riuscito a vegliarli.

Mi rifaro una vita spero più presto possibbile, ma anche se mi sono buttato nel mondo a capofitto mi rendo conto di essere un disadattato, un pesce fuor d'acqua ma nella sofferenza per la prima volta mi sento libero, la mia esperienza tanti anni fa la misi nel forum, "Libero di stare in prigione", adesso quella prigione è finita....a che prezzo?, bhe al prezzo di tutto, ho perso tutto, ma non potevo permettere a questi 4 vecchi del corpo direttivo di rubare la mia vita già gli ho dato fin troppo, la mia vita è troppo preziosa per sprecarla con loro, salverò i miei figli, ne sono certo col tempo, ma lei è persa ormai, mi ha fatto del male molto male, ma si deve andare avanti.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ben tornato e questa volta la canzone ci sta tutta.... :ok:

[youtube][/youtube]
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Terminator ha scritto:Ho lottato per 9 anni contro la torre di gurdia per svegliare mia moglie la mia famigli, sei satana sei caduto nella trappola degli apostati ho studiato greco latino psicologia, anziani che andavano e venivano e io con la laurea dovevo accettare che uno con la quinta elementare venisse a darmi lezioni su come afferrare il senso bibblico, si perchè l'organizzazione crea questi mostri, fuori un signor nessuno e dentro diventa un eurudito bibblico.

In questi anni di tormento e liti ho conosciuto di tutto, ma alla fine ho fallito con loro non sono riuscito a vegliarli.

Mi rifaro una vita spero più presto possibbile, ma anche se mi sono buttato nel mondo a capofitto mi rendo conto di essere un disadattato, un pesce fuor d'acqua ma nella sofferenza per la prima volta mi sento libero, la mia esperienza tanti anni fa la misi nel forum, "Libero di stare in prigione", adesso quella prigione è finita....a che prezzo?, bhe al prezzo di tutto, ho perso tutto, ma non potevo permettere a questi 4 vecchi del corpo direttivo di rubare la mia vita già gli ho dato fin troppo, la mia vita è troppo preziosa per sprecarla con loro, salverò i miei figli, ne sono certo col tempo, ma lei è persa ormai, mi ha fatto del male molto male, ma si deve andare avanti.
Caro Terminator, mi ricordo di te e tu sicuramente di me ! io sono iscritta dal 2005 :witdg:

mi dispiace tantissimo ! D'altronde hai fatto tutto quello che potevi per salvare la tua famiglia e un giorno il signore ti ricompenserà ! ne sono certa
Stai vicino ai tuoi figli, sicuramente sono ancora piccolini e hanno bisogno di te.

Ma i tuoi genitori sono anche loro tdg ? non mi ricordo

Anch'io per ora ho perso la battaglia con mia sorella anche se ci parliamo e ci vediamo ma non si può parlare di religione
Ma aspetto...ho pazienza e speranza...un giorno verrà da me e capirà ! aspetto quel giorno ormai da anni

BENTORNATO E BUONA PERMANENZA
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissimo Terminetor anche io mi ricordo di te .
Quello che dici della WTS è vero ha rovinato tante famiglie e uscirne è una grande liberazione .
Bentornato amico!!!! :cinque:
Otello44
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Terminator ha scritto:... mi rendo conto di essere un disadattato, un pesce fuor d'acqua ma nella sofferenza per la prima volta mi sento libero, la mia esperienza tanti anni fa la misi nel forum, "Libero di stare in prigione", adesso quella prigione è finita....a che prezzo?, bhe al prezzo di tutto, ho perso tutto, ma non potevo permettere a questi 4 vecchi del corpo direttivo di rubare la mia vita già gli ho dato fin troppo, la mia vita è troppo preziosa per sprecarla con loro, salverò i miei figli, ne sono certo col tempo, ma lei è persa ormai, mi ha fatto del male molto male, ma si deve andare avanti.
Mi ha colpito la sofferenza che traspare dalle tue parole, ma ammiro la tua determinazione nella ricerca della Verità... hai perso tutto dici, ma quello era il prezzo per ripartire, e comunque non è colpa tua, non hai perso la tua famiglia per strada, ti è stata presa da un regime totalitario, una macchina tritura-cervelli.

Non è colpa tua, è molto importante essere convinto di questo!

Spero che almeno tu abbia un lavoro in cui credi, in questi casi può essere di grande aiuto per ritrovare l'autostima, per curarsi le ferite e ripartire...
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
magnex4
Nuovo Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 02/09/2013, 21:15
Contatta:

Messaggio da magnex4 »

:w.back: da un utente nuovo nuovo di zecca. Purtroppo la WT ha fatto e continua a fare MILIARDI E MILIARDI DI VITTIME. Persone intrappolate e distrutte. Ma personalmente, ringranzio il Signore di avermi fatto uscire da quella setta.
:abbr:
"Ah, if you were able to see the monster that lives behind my eyes.."
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Hello Terminator

Messaggio da deep-blue-sea »

e bentornato. Sono veramente spiacente per tutte le prove difficili che hai dovuto affrontare, la peggiore quella di perdere la famiglia e i figli a causa di un culto distruttivo. Come é possibile che non capivo quando le persone alle porte dicevano: "Voi distruggete le famiglie" ?

Per noi tutto filava a meraviglia, pensavo che mettere in pratica i principi biblici servisse a vivere felici, mentre la realtà é che vivere ambedue come TG ti fa vivere quieto e poi quando uno dei due si sveglia: addio, ecco il disastro.

Son contenta che ti sei laureato (se ho capito bene) e che almeno hai competenze e conoscenze molto superiori ai livelli di ignoranza dei TG, almeno ti servirà nella vita reale.

Tieni duro, caro amico, la situzione è difficile, ma col tempo si risolve e il dolore si allevia. Coraggio, ti comprendiamo e compatiamo :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Terminator ha scritto:Buongiorno a tutti cari foristi dopo tanto tempo e varie vicissitudini sono tornato, finalmente fuori circa tre mesi fa mi sono dissociato.
Che prezzo ho pagato? Bè!...dopo 9 anni a cercare di convincere mia moglie sono separato ho tre bambini ne ho passate tante ho subito cose che meglio non raccontare.....comunque sono qui, prima ero "ora basta", nel lontano 2004, poi Terminator.

Mi sa che noi due ci conosciamo mooolto bene.....

Benvenuto .....


AXL ROSE- SAMUEL
Ultima modifica di AXL ROSE il 03/10/2013, 19:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Bentornato Terminator! :strettamano:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Terminator
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/10/2013, 22:33
Contatta:

Messaggio da Terminator »

Grazie a tutti e axl, mi sa che per ora andiamo troppo spesso a mangiare fuori, stasera esci?, passa che andiamo a cena fuori.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti