Esasperato, spara sui testimoni di Geova

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Esasperato, spara sui testimoni di Geova

Messaggio da vitale »

Un 35enne dell'Arkansas ha sparato 19 colpi contro due testimoni di Geova che l'avrebbero importunato in casa sua
Non a tutti piace essere disturbati dai testimoni di Geova, che bussano alla porta cercando di trasmettere la Buona novella. Di sicuro non piace a John Baldwin, un 35enne dell'Arkansas che sabato scorso, nel bel mezzo del pomeriggio, ha sparato 19 colpi di fucile contro l'auto di due donne testimoni di Geova, che si stavano allontanando da casa sua dopo essere state ripetutamente e pesantemente insultate.

Secondo il rapporto di polizia, l'uomo ha dapprima consigliato alle due donne, in modo non troppo ortodosso, di andarsene dalla sua proprietà. Ma siccome le due testimoni di Geova stavano impiegando un po' troppo tempo, secondo il suo giudizio, per obbedire ai suoi ordini, Baldwin ha chiesto a sua moglie di andare a cercare il fucile. E con l'arma si è messo a sparare all'impazzata contro l'auto delle testimoni di Geova, che nel frattempo avevano notevolmente accelerato la loro partenza.

Incarcerato, John Baldwin ha pagato una cauzione di 50'000 dollari per ritrovare la libertà. La sua arma è stata sequestrata. Ma questo non rassicura più di tanto i testimoni di Geova dell'Arkansas.

http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rubrica=15" onclick="window.open(this.href);return false;
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

vitale ha scritto: La sua arma è stata sequestrata. Ma questo non rassicura più di tanto i testimoni di Geova dell'Arkansas.
Lo credo bene! Non mi sentirei tranquilla nemmeno se fossi una sua vicina di casa.
Quanto tempo ci vorrà perchè quel folle entri di nuovo in possesso di un'arma?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Cogitabonda ha scritto:
vitale ha scritto: La sua arma è stata sequestrata. Ma questo non rassicura più di tanto i testimoni di Geova dell'Arkansas.
Lo credo bene! Non mi sentirei tranquilla nemmeno se fossi una sua vicina di casa.
Quanto tempo ci vorrà perchè quel folle entri di nuovo in possesso di un'arma?
Concordo con te, ma (mi sbaglierò) mentre qui da noi siamo abituati a recintarci e se non lo sei chiunque arriva all'uscio di casa tranquillamente, eppoi fargli comprendere che la proprietà inizia dal punto xxxx e la continua insistenza... Magari ci fosse la possibilità (non violenta) di una barriera invisibile al fine di bloccare chiunque fisicamente e senza danno fisico.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Cogitabonda ha scritto:
vitale ha scritto: La sua arma è stata sequestrata. Ma questo non rassicura più di tanto i testimoni di Geova dell'Arkansas.
Lo credo bene! Non mi sentirei tranquilla nemmeno se fossi una sua vicina di casa.
Quanto tempo ci vorrà perchè quel folle entri di nuovo in possesso di un'arma?
Capperi!! La consorte lo ha aiutato e non le sequestrano nulla :cer:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

A mali estremi...

Messaggio da deep-blue-sea »

rimedi estremi... ma qui di estremo c'era solo un sig. Balwin esasperato ... un po all'eccesso.

Siccome siamo in tema di TG, che con le loro visite seccano, scocciano ed esasperano, ecco da amici di amici quanto letto e commentato su Facebook:

Lei: Finalmente una bella dormita, ho approfittato del mio sabato per dormire fino a mezzogiorno!

In risposta un amico: Beata te, anche io avrei voluto, ma son venuti quei rompiscatole di Testimoni di Geova alle 10h a guastarmi le feste...

Ecco, come considerano la gente i TG. E i TG, suppongono che un sabato mattina alle 10 le persone abbiano dormito abbastanza, per sentirsi in coscienza di bussare. Ecco cos'è l'arroganza dei TG (che era anche mia), supporre e giudicare quando e se una persona ha il diritto di riposare o se si deve essere li per.. disturbarli!!!! :test: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Che siano fastidiosi per carità... ma uno che si mette a sparare non ci sta tutto, a mio avviso.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Mauro1971 ha scritto:Che siano fastidiosi per carità... ma uno che si mette a sparare non ci sta tutto, a mio avviso.
:quoto100:
Mi da fastidio anche quando gli ubriaconi urlano/ululano fino le 5 di mattina, ma non per questo vado a sparar all´impazzata.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

La scintilla per far uscire di "melone" quel tipo poteva essere qualsiasi e in questo caso i Tdg non c'entrano un tubo.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

I tdg vengono addestrati a saper cogliere ogni minimo segnale di disinteresse! Quando appare evidente che la persona non ne vuole parlare, prima che la situazione precipiti, è bene andarsene, se rifiuta un eventuale prossimo appuntamento sulle note di casa in casa si scrive che il sig. Tal dei Tali non desidera ricevere visite! I tdg della zona evidentemente non sono così ben addestrati, oppure non gliene frega niente della reazione del padrone di casa! Praticamente sono arrivati al punto di farsi minacciare col fucile pur di fargliela capire! Come ex ricordo molti di loro, i quali, dopo aver cortesemente ricevuto un rifiuto, continuavano a parlare, irritando non poco l'interlocutore! Alcuni arrivavano persino a litigare! La violenza è sempre sbagliata, ma agire col buon senso evita loro certe situazioni
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Neca ha scritto:I tdg vengono addestrati a saper cogliere ogni minimo segnale di disinteresse! Quando appare evidente che la persona non ne vuole parlare, prima che la situazione precipiti, è bene andarsene, se rifiuta un eventuale prossimo appuntamento sulle note di casa in casa si scrive che il sig. Tal dei Tali non desidera ricevere visite! I tdg della zona evidentemente non sono così ben addestrati, oppure non gliene frega niente della reazione del padrone di casa! Praticamente sono arrivati al punto di farsi minacciare col fucile pur di fargliela capire! Come ex ricordo molti di loro, i quali, dopo aver cortesemente ricevuto un rifiuto, continuavano a parlare, irritando non poco l'interlocutore! Alcuni arrivavano persino a litigare! La violenza è sempre sbagliata, ma agire col buon senso evita loro certe situazioni

E' qua sono d'accordo con te .....
ho litigato anch'io con alcuni testimoni ..una volta si
la durezza a volte in loro rasenta la follia ..visto e considerato che non ascoltavo ..mi ha augurato la morte di mio figlio con la venuta di "Har-maghedon" ..era anziana e giuro ho contato fino a dieci ..per non strozzarla :ok: :fiori e bacio: :timido2:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Brambilla Bruna ha scritto:
Neca ha scritto:I tdg vengono addestrati a saper cogliere ogni minimo segnale di disinteresse! Quando appare evidente che la persona non ne vuole parlare, prima che la situazione precipiti, è bene andarsene, se rifiuta un eventuale prossimo appuntamento sulle note di casa in casa si scrive che il sig. Tal dei Tali non desidera ricevere visite! I tdg della zona evidentemente non sono così ben addestrati, oppure non gliene frega niente della reazione del padrone di casa! Praticamente sono arrivati al punto di farsi minacciare col fucile pur di fargliela capire! Come ex ricordo molti di loro, i quali, dopo aver cortesemente ricevuto un rifiuto, continuavano a parlare, irritando non poco l'interlocutore! Alcuni arrivavano persino a litigare! La violenza è sempre sbagliata, ma agire col buon senso evita loro certe situazioni
E' qua sono d'accordo con te .....
ho litigato anch'io con alcuni testimoni ..una volta si
la durezza a volte in loro rasenta la follia ..visto e considerato che non ascoltavo ..mi ha augurato la morte di mio figlio con la venuta di "Har-maghedon" ..era anziana e giuro ho contato fino a dieci ..per non strozzarla :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Qualcuno ha sciolto il piccolo cane Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali ma niente da fare.
Forse basterebbe Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

vitale ha scritto:
Qualcuno ha sciolto il piccolo cane Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali ma niente da fare.
Forse basterebbe Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali[/quote]


:risata: :risata: :abbr: :abbr: :abbr: :bacino: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Brambilla Bruna ha scritto:
Neca ha scritto:I tdg vengono addestrati a saper cogliere ogni minimo segnale di disinteresse! Quando appare evidente che la persona non ne vuole parlare, prima che la situazione precipiti, è bene andarsene, se rifiuta un eventuale prossimo appuntamento sulle note di casa in casa si scrive che il sig. Tal dei Tali non desidera ricevere visite! I tdg della zona evidentemente non sono così ben addestrati, oppure non gliene frega niente della reazione del padrone di casa! Praticamente sono arrivati al punto di farsi minacciare col fucile pur di fargliela capire! Come ex ricordo molti di loro, i quali, dopo aver cortesemente ricevuto un rifiuto, continuavano a parlare, irritando non poco l'interlocutore! Alcuni arrivavano persino a litigare! La violenza è sempre sbagliata, ma agire col buon senso evita loro certe situazioni

E' qua sono d'accordo con te .....
ho litigato anch'io con alcuni testimoni ..una volta si
la durezza a volte in loro rasenta la follia ..visto e considerato che non ascoltavo ..mi ha augurato la morte di mio figlio con la venuta di "Har-maghedon" ..era anziana e giuro ho contato fino a dieci ..per non strozzarla :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Sei stata brava a trattenerti!Personalmente sono contrario ad ogni tipo ed uso della violenza! Molti di loro però fanno fatica a capire quando è il caso di mollare tutto ed andarsene!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Brambilla Bruna ha scritto:

E' qua sono d'accordo con te .....
ho litigato anch'io con alcuni testimoni ..una volta si
la durezza a volte in loro rasenta la follia ..visto e considerato che non ascoltavo ..mi ha augurato la morte di mio figlio con la venuta di "Har-maghedon" ..era anziana e giuro ho contato fino a dieci ..per non strozzarla :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Ti ha detto cosa???
:s.parole:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

eros&thanatos ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:

E' qua sono d'accordo con te .....
ho litigato anch'io con alcuni testimoni ..una volta si
la durezza a volte in loro rasenta la follia ..visto e considerato che non ascoltavo ..mi ha augurato la morte di mio figlio con la venuta di "Har-maghedon" ..era anziana e giuro ho contato fino a dieci ..per non strozzarla :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Ti ha detto cosa???
:s.parole:

quello che leggi ..che mio figlio l'avrei condannato a morte certa ..
giuro sui miei figli che non so quale forza ho trovato per non strozzarla ..
era poi il periodo che era appena morta mia sorella ..non ero tanto lucida ..
eppure la forza l'ho trovata per rimanere calma ..
e fare un sorriso da ebete .. mi riesce bene a volte .. :ironico: :risata: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Sapessi com’è strano sentir suonare il campanello durante l’anno, neanche fosse papà e mammà che agitano la vita dei figli tutto l’annooo!!! Manco fosse l’esattore delle tasse che ti chiama anche al telefono. Che sa da fa o dì.
Non è possibile installarsi prodotti antivirus in quanto il sistema è obsoleto. È consigliata la vaccinazione fai da te, in quanto il costo è 0 e gli effetti collaterali sono già sotto osservazione.
Si raccomanda di annotare dettagliatamente in propria anagrafe in caso di recidività.
All’uopo, non blindarsi in preconcetti preconfezionati, non perdere la calma da anbedue le parti e qualcuno/a, in seguito all’irritazione non si pigli un raffreddore. Per quest’ultima annotazione forse, una castagna in tasca risolve il problema :saggio: :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Brambilla Bruna ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:

E' qua sono d'accordo con te .....
ho litigato anch'io con alcuni testimoni ..una volta si
la durezza a volte in loro rasenta la follia ..visto e considerato che non ascoltavo ..mi ha augurato la morte di mio figlio con la venuta di "Har-maghedon" ..era anziana e giuro ho contato fino a dieci ..per non strozzarla :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Ti ha detto cosa???
:s.parole:

quello che leggi ..che mio figlio l'avrei condannato a morte certa ..
giuro sui miei figli che non so quale forza ho trovato per non strozzarla ..
era poi il periodo che era appena morta mia sorella ..non ero tanto lucida ..
eppure la forza l'ho trovata per rimanere calma ..
e fare un sorriso da ebete .. mi riesce bene a volte .. :ironico: :risata: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Ciò che ti ha detto quella TDG su tuo figlio è proprio grave.
Ammiro il tuo sangue freddo per essere rimasta calma cara Bruna.
Quella TDG meritava un trattamento un pò più forte. Ma hai fatto bene così, tanto LORO aspettano di avere risposte più risentite per sfoderare tutto il loro vittimismo.
Resta comunque anche troppo evidente la gioia di pregustare una fine ben terribile per chi non si arruola alla loro Setta.
Quanto tempo e quante LEZIONI MACABRE di attesa della nostra FINE nei peggiori modi ha speso l’organizzazione W.T. per renderli così SICURI E TRIONFANTI nella loro malvagità ?
TANTE !
E dai, dai quel martellamento di odio ha attecchito, nel profondo

A questo punto in relazione al post di Nello8O sui misfatti e le persecuzione effettuate dalla chiesa cattolica nel passato, ed anche in risposta ad Agabo che con tanta enfasi,e con lo stesso godimento che evidentemente non è solo patrimonio del geovismo, stanno elencando tutto ciò che possono tirare fuori dalla storia delle gravi colpe cattoliche, oserei dire che senza dubbio la chiesa ha gravemente sbagliato, ma se ora si potesse rivivere con le leggi e le situazioni di allora, i TDG ci metterebbero tutti sulla graticola con gioia, con grande soddisfazione, sicuri e istigati di fare il volere di geova.

Ora non siamo nel Medio Evo, non siamo ai tempi delle crociate, ma certi sentimenti di desiderio di dispensare le peggiori sorti , evidentemente animano il cuore e la mente dei TDG
Le parole di quella propagandista TDG a Bruna, sono una minima parte , dandone comunque la misura.
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Sparargli addosso no!!!!Però...............

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Sparargli addosso no!!!!Però...............Fargliela fare sotto, perchè no?
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti