TelefRonata: Arrivano! si salvi chi puo!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

TelefRonata: Arrivano! si salvi chi puo!

Messaggio da papà61 »

Pochi minuti fa, volevo telefonare... mi squilla il cell e dico vuoi vedere che?... no impossibile, non credo abbia il dono della telepatia... mannaggia laida era un DIversamente Giovane della mia congrega....

non c'è niente da fare, devono parlarmi. Hanno una questione urgente da sottopormi... che dite, acconsento o li mando a quel paese? Se acconsento non so cosa possa venirne fuori, visto che ho il dente avvelenato (sono inattivo) se NON acconsento, chissà magari possono arrivare alla disassociazione (pur non avendo commesso peccati.... oddio.. nsomma.. .comunque so peccati blindati da password... :risatina: quindi loro non possono esserne a conoscenza).. e arrivando alla disassociazione, io non ho nessuno della mia famiglia in congrega.. ho solo la mia compagna...

L unica cosa che possono imputarmi è l'inattività e non credo che porti alla disassociazione,. mi sono letto il libro Shepherding versione kindle 2013.... però secondo loro procrastinare, evitare, di incontrarli puo essere sintomo di quella nuova versione della condotta dissoluta che hanno stabilito dal 2011 e cioè Brazen conduct, che si puo rendere con COndotta Sfrontata... e quindi...
direte ma te ci tieni alla tua compagna? non voglio rispondere, però vi rigiro la domanda: ha senso stare con una persona che ti ama se hai una tessera? indipendentemente dalla tua persona... la persona puo andare bene.. ma se ti disassociano ...

piu che altro non me la sento in questo periodo che è da una parte stressante, ma dall'altra bellissimo, di stressarmi ancora di piu... che dite?
è bene anche puntualizzare che ogni volta che incontro dei fratelli, questi hanno sempre manifestazioni di stima nei miei confronti.. mah..
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Papa', hai fantasia da vendere: glissa con mille e una scusa
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

Niente ha senso, dal mio punto di vista,
e per come la vedo io e come ho fatto io lasciala perdere,
poi se hai le armi per combattere lo sai tu,
Ciao
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Butta il discorso sul sarchiapone. :ok:

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/nywnVhPyiIg
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1991
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

papà61 ha scritto:Pochi minuti fa, volevo telefonare... mi squilla il cell e dico vuoi vedere che?... no impossibile, non credo abbia il dono della telepatia... mannaggia laida era un DIversamente Giovane della mia congrega....

non c'è niente da fare, devono parlarmi. Hanno una questione urgente da sottopormi... che dite, acconsento o li mando a quel paese? Se acconsento non so cosa possa venirne fuori, visto che ho il dente avvelenato (sono inattivo) se NON acconsento, chissà magari possono arrivare alla disassociazione (pur non avendo commesso peccati.... oddio.. nsomma.. .comunque so peccati blindati da password... :risatina: quindi loro non possono esserne a conoscenza).. e arrivando alla disassociazione, io non ho nessuno della mia famiglia in congrega.. ho solo la mia compagna...

L unica cosa che possono imputarmi è l'inattività e non credo che porti alla disassociazione,. mi sono letto il libro Shepherding versione kindle 2013.... però secondo loro procrastinare, evitare, di incontrarli puo essere sintomo di quella nuova versione della condotta dissoluta che hanno stabilito dal 2011 e cioè Brazen conduct, che si puo rendere con COndotta Sfrontata... e quindi...
direte ma te ci tieni alla tua compagna? non voglio rispondere, però vi rigiro la domanda: ha senso stare con una persona che ti ama se hai una tessera? indipendentemente dalla tua persona... la persona puo andare bene.. ma se ti disassociano ...

piu che altro non me la sento in questo periodo che è da una parte stressante, ma dall'altra bellissimo, di stressarmi ancora di piu... che dite?
è bene anche puntualizzare che ogni volta che incontro dei fratelli, questi hanno sempre manifestazioni di stima nei miei confronti.. mah..

Io penso che se continui ad evitarli aggravi la situazione.
Fatti prima dire di cosa si tratta e poi a limite fissate un'incontro.
Se si rifiutano di accennarti l'oggetto della convocazione, tu rifiuta di incontrarli, perchè è un tuo diritto sapere di cosa vorranno parlarti, al fine di andare meglio preparato.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

forza Papà!!!

Messaggio da anto »

Non ho mai subito pressioni del genere quindi sono spaesata...ma so che tu sei super preparato e sono convinta che sai cosa fare!!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

So di non essere la persona piu' adatta a dare consigli.

Papa, se mi trovassi nelle tue stesse circostanze li manderei interiormente a quel famoso paese cantato dal nostro Albertone nazionale.
C' è molta gente che lo merita, e i tdG sono sicuramente in testa alla classifica delle rotture di zebedei.

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Mamy

Messaggio da Mamy »

anto ha scritto:Non ho mai subito pressioni del genere quindi sono spaesata...ma so che tu sei super preparato e sono convinta che sai cosa fare!!!
:quoto100:
Veramente tu sai come farli tacere e dei passatempi "illeciti " che praticano di nascosto :ironico:
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Papà tu sei una persona che non ha nulla da nascondere e che quindi può tranquillamente girare a testa alta (non so se loro possono farlo considerato tutti questi sotterfugi) quindi non vederlo come motivo di stress, pensa a te stesso e al tuo futuro, non avere paura, prega prima ma incontrali.....ti libererai di un peso, evitarli a mio avviso è molto peggio, affronta di petto la situazione e poi quel che sarà sarà, sempre educatamente ma quel che Dio vorrà sarà....finchè li eviterai, non risponderai al telefono o troverai scuse allora sarai sempre schiavo di quelle brutte persone e di quella maledetta società......e tu non meriti di essere schiavo! Amati! Un fraterno abbraccio
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:Papa', hai fantasia da vendere: glissa con mille e una scusa
Gabriella
Brava, :quoto100: glissa e procrastina, ma prima o poi, dovrai incontrarli.... :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

arwen ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Papa', hai fantasia da vendere: glissa con mille e una scusa
Gabriella
Brava, :quoto100: glissa e procrastina, ma prima o poi, dovrai incontrarli.... :test:
Gli anziani anzianeggiano?
le congreghe congregano?
usa anche tu la nuova lozione GLISSA! alla PROCRASTINA attiva e arricchita di provitamina F.A.V.AK e quei fastidiosissimi insetti spariranno dalla tua persona!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

caribu70 ha scritto:Papà tu sei una persona che non ha nulla da nascondere e che quindi può tranquillamente girare a testa alta (non so se loro possono farlo considerato tutti questi sotterfugi) quindi non vederlo come motivo di stress, pensa a te stesso e al tuo futuro, non avere paura, prega prima ma incontrali.....ti libererai di un peso, evitarli a mio avviso è molto peggio, affronta di petto la situazione e poi quel che sarà sarà, sempre educatamente ma quel che Dio vorrà sarà....finchè li eviterai, non risponderai al telefono o troverai scuse allora sarai sempre schiavo di quelle brutte persone e di quella maledetta società......e tu non meriti di essere schiavo! Amati! Un fraterno abbraccio
la penso esattamente così anch'io !!! :appl:

in bocca al lupo
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

papà61 ha scritto:
arwen ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Papa', hai fantasia da vendere: glissa con mille e una scusa
Gabriella
Brava, :quoto100: glissa e procrastina, ma prima o poi, dovrai incontrarli.... :test:
Gli anziani anzianeggiano?
le congreghe congregano?
usa anche tu la nuova lozione GLISSA! alla PROCRASTINA attiva e arricchita di provitamina F.A.V.AK e quei fastidiosissimi insetti spariranno dalla tua persona!
Eh, amico mio, non spariranno finchè potranno "ricattarti" facendo leva sulle paure della tua compagna e sul tuo amore per lei e lo sai, ma sei persona intelligente e con mille risorse e saprai tu che fare.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

[quote="Gabriella Prosperi"
Gabriella Prosperi ha scritto:Papa', hai fantasia da vendere: glissa con mille e una scusa
Gabriella
Pappà ha scritto
Gli anziani anzianeggiano?
le congreghe congregano?
usa anche tu la nuova lozione GLISSA! alla PROCRASTINA attiva e arricchita di provitamina F.A.V.AK e quei fastidiosissimi insetti spariranno dalla tua persona!]

gabriella ha scritto
Eh, amico mio, non spariranno finchè potranno "ricattarti" facendo leva sulle paure della tua compagna e sul tuo amore per lei e lo sai, ma sei persona intelligente e con mille risorse e saprai tu che fare.
Gabriella
[/quote]

:quoto100: :quoto100: NON MI SEMBRI UN PROVVETUTO ..!!!!!!!!!!
Per ora non mi sembrava...adopera la stessa tua tattica ..che sei abituato...auguriiii di cuore :abbr: :ok: :bacino:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

DIGLI CHE NON PUOI: C' HAI IL VAIOLO...

Messaggio da Lidia »

Gabriella Prosperi ha scritto:Papa', hai fantasia da vendere: glissa con mille e una scusa
Gabriella
...e stai in quarantena/ottantena/centosessantena etc...etc...RESISTI A OLTRANZA :occhiol:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7459
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

io gli avrei chiesto cos era quella questione :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Papy, ti ho giá detto che non ti invidio?
Fa quello che senti in quel momento, lasciati guidare dalla tua intuizione. Se non li affronti oggi o domani, arriverá il giorno che non ce la farai piú a resistere - ed é ció che é successo a me. Poi si risolve tutto in un istante. Peró finché non sei sicuro quanto é importante il vostro rapporto per la tua Lei...... conta fino a dieci prima di esplodere.....
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

papà61 ha scritto: Gli anziani anzianeggiano?
le congreghe congregano?
....e le scorie??? :ironico:

Insomma, ci sono news?
Sono curiosissimo di sapere come si evolve sta cosa :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Loro incalzano

Messaggio da deep-blue-sea »

non demordono, non vogliono perdere un fedele, anzi, gli é suggerito dalla WT: perché intervenire, come agire, cosa dire.
Lo scopo non é certo quello amorevole di 'guadagnare la persona', ma di incontrarla per sapere cosa c'è dietro l'attitudine di non voler più frequentare, sospettano mille peccati che possano pesarti sulla coscienza e loro son li pronti a intervenire per infierire, questa la semplice verità!

Incontrali e tienigli testa: sai che non é bene ma sei troppo preso con un lavoro unico e speciale, sei depresso e hai bisogno di riposo o sei sempre in viaggio ma il tuo cuore é sempre rivolto alle cose spirituali e .... bla ba bla....

Mi dispiace per la tua compagna che non prenda una posizione definitiva e goda la vita in tutta libertà :triste: :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

canzone adattata per papy.....

Messaggio da Ray »

[youtube][/youtube]

CHIEDO SCUSA A BOVIO E LAMA PER IL MIO ADATTAMENTO AD PAPY ALIAS ALBERTO
ANCHE SE NON è IL SUO NOME,MA IO L'HO SEMPRE CHIAMATO COSI' SUL FORUM... :risatina: :risatina:

(BOVIO - LAMA)

Te si' fatta na vesta scullata,
nu cappiello cu 'e nastre e cu 'e rrose... Ti sei fatta un vestito per andare in sala...
stive 'mmiez'a tre o quatto sciantose Stavi in mezzo a quattro sorelle...
e parlave francese...è accussí? e parlavi geovese si così...
Fuje ll'autriere ca t'aggio 'ncuntrata fu l'altro ieri quando ti ho incontrato in sala
fuje ll'autriere a Tuleto, 'gnorsí.. si fu l'altro ieri quando ti ho incontrato in sala alla congregazione diToledo
T'aggio vuluto bene a te! Ti ho voluto bene e ti voglio.....
Tu mm'hê vuluto bene a me! tu mi hai voluto bene a me....
Mo nun ce amammo cchiù, Ma adesso ci amiamo ancora ?
ma ê vvote tu, Anche se a volte...
distrattamente, in modo distratto
pienze a me!... mi pensi

Reginè', quanno stive cu mico, Piccola Regina quando eri con me
nun magnave ca pane e cerase... si ....mangiavamo pane e delizie ,altro che cibo dello schiavo
Nuje campávamo 'e vase, e che vase! si viveva di baci...e che baci...!!
Tu cantave e chiagnive pe' me! insieme cantavamo e piangevamo era la vita
E 'o cardillo cantava cu tico: anche il cardellino cantava intonava con te:...
"Reginella 'o vò' bene a stu rre!" ...piccola regina ...ma lo vuoi bene a questo re che sarei io ??

T'aggio vuluto bene a te!
.........................

Oje cardillo, a chi aspiette stasera? O cardellino ma chi aspetti stasera ?
nun 'o vvide? aggio aperta 'a cajóla! non noti che ho aperto la gabbia !
Reginella è vulata? e tu vola! la piccola regina è volata via ma tu vola !
vola e canta...nun chiagnere ccá: Vola è canta non piangere più
T'hê 'a truvá na padrona sincera Trovati una padrona sincera
ch'è cchiù degna 'e sentirte 'e cantá... più degna di sentire il tuo canto libero ...papy

T'aggio vuluto bene a te! ...ti ho voluto bene.....a te!

Altri testi su: http://www.angolotesti.it/C/testi_canzo ... 40572.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Tutto su Canzoni Napoletane+1: http://www.musictory.it/musica/Canzoni+Napoletane+1" onclick="window.open(this.href);return false;
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

ray...
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Supponendo che sia vero che tutti abbiamo qualche peccatuccio, anche loro, quelli che vogliono incontrarti, dovrebbero averne: ... una sigaretta fumata di nascosto? ... un gratta-e-vinci grattato nell'ombra? ... uno sguardo voglioso ad una minigonna? ecc.
Informati su CHI vuole incontrarti ed al loro minimo accenno alla tua situazione, CONTRATTACCA con classico "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

caribu70 ha scritto:Papà tu sei una persona che non ha nulla da nascondere e che quindi può tranquillamente girare a testa alta (non so se loro possono farlo considerato tutti questi sotterfugi) quindi non vederlo come motivo di stress, pensa a te stesso e al tuo futuro, non avere paura, prega prima ma incontrali.....ti libererai di un peso, evitarli a mio avviso è molto peggio, affronta di petto la situazione e poi quel che sarà sarà, sempre educatamente ma quel che Dio vorrà sarà....finchè li eviterai, non risponderai al telefono o troverai scuse allora sarai sempre schiavo di quelle brutte persone e di quella maledetta società......e tu non meriti di essere schiavo! Amati! Un fraterno abbraccio
Sposo in pieno l'intervento di Caribù, ppa è un vero artista chi meglio di lui può prenderli per i fondelli molto candidamente?..

Io, da parte mia ti dirò....non vedo l'ora di poter parlare con i tdg ex fratelli di mio marito, ho in serbo tanti sassolini nelle scarpe..... e così poterli inchiodare alle loro bugie, inganni e dovrebbero prendere le ferie per tutto quello che dovrebbero ascoltare con molta attenzione.
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

nello80 ha scritto: Io penso che se continui ad evitarli aggravi la situazione.
Fatti prima dire di cosa si tratta e poi a limite fissate un'incontro.
Se si rifiutano di accennarti l'oggetto della convocazione, tu rifiuta di incontrarli, perchè è un tuo diritto sapere di cosa vorranno parlarti, al fine di andare meglio preparato.
Condivido. Prima o poi dovrai incontrarli. Magari non ora, dato che non te la senti. Ma pretendi di sapere di cosa vogliono parlarti, se gli fai credere, tentennando, di andare all'appuntamento ti diranno anche di cosa si tratta.
Un abbraccio :abbr:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

vi ringrazio di cuore tutti per le vostre risposte. Non me ne importa piu nulla.. ho risolto il problema alla radice... mi accorgo di essermi trascinato tre anni in una bugia grossa come il mondo.. il problema è che questa balla colossale, ha lasciato ferite nella mia famiglia e nella mia coscienza verso di loro.
Si è causata una lacerazione con le mie figlie per colpa anzi non colpa ma dolo, di quella gente li.
Il metodo tdg è semplicissimo, quello che ci ha fatto cascare dentro è quel falso amore e interesse che mostrano alle persone, poi quando ti hanno preso, diventi un numero, un niente.. nessuno si occupa di te.. si, pacche sulla schiena, sorrisi di benvenuto.. mafinti. a parte qualche raro fratello, come quello che ho incontrato stamani mentre andavo alla stazione... mi ha abbracciato e mi ha detto perché non fai come me, che ho dovuto cambiare congregazione...
eh si, c'è anche questo.. la mia ex congrega è molto chiacchierata in toscana.. non lo sapevo prima, giuro..
beh questo fratello ha cambiato e mi ha detto che si trova benissimo e non ci sono i problemi che affliggono la nostra congrega..
E' un bravo ragazzo e mi guardo bene dal ferirlo, quindi gli ho risposto un semplice "vedremo"... senza dirgli che il pesce puzza dalla testa... se ne deve accorgere da solo. spero non si faccia troppo male perché si sta imparentando con una famiglia dove c'è un anziano che ti raccomando...

dopo la digressione, dicevo che la falsita dei tdg, poi, si riversa anche nella vita privata... per conquistarti si trasformano in quello che vuoi tu.. poi quando ti vedeno ben cotto, esce fuori il vero volto...
Però in tutto questo io, essendo credente in Dio (che è anche il loro, solo il modo è diverso), so che se hai ragione, se soffri ingiustamente bene o male avrai una ricompensa...ed io ho avuto una via d'uscita incredibile.. bella.. mi sento come uno che è stato in coma e vede una luce in fondo a un tunnel...e che di botto torna alla vita.
quindi, grazie a questa luce, per me possono andare tutti in bagno e tirare la catena.... io ho altro da fare...

Grazie a tutti.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Aspettiamo con ansia di sentire il rombo dello sciacquone!!! :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :cinque:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti