Bè il Signore degli anelli è inarrivabile .................
Mi fa piacere che lo hai letto in una settimana, almeno sei uno che legge.Briatore il Signore degli anelli lo legge in tre vite, come i film tratti dal romanzo che sono tre perché tutto in una volta al cinema è troppo lungo...... E leggere un libro lungo in una sola vita è decisamente troppo......
Mauro1971 ha scritto:Giulio87 ha scritto:A me non piace parlare di me ,mi piace farmi conoscere da come mi comporto o da quello che dico. Ess
Giulio87 ha scritto:A me non piace tanto il soprannome "mormone" che è molto fuorviante e cause tanti malintesi. Sono esperto della dottrina della Chiesa di Gesù Cristo e anche su tante cose considerate controverse. Conosco abbastanza bene i testimoni di geova,il cattolicesimo, il protestantesimo in generale e ammetto una certa ignoranza sulle religioni orientali. Forse dovrei approfondire di più anche se non mi attirano tanto,non le trovo affascinanti come altre persone.
Ti consiglio un po' di umiltà, da quello che ho letto non direi che sei un esperto, hai una infarinatura dalla lettura di manuali della chiesa, ma non è mica abbastanza.
"Il Signore degli Anelli" ne ha più di 1200. Frodo batte Mormon di 200 pagine, e senza un Haiku.
La prima volta che lo lessi avevo un 20 anni circa, ci misi una settimana con sottofondo di King Crimson e Urria Heep.
Cavolo, devo essere un genio.[/quote]