Processo contro l’istigazione all’ostracismo della WT a Mons

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Processo contro l’istigazione all’ostracismo della WT a Mons

Messaggio da deep-blue-sea »

Il nuovo processoa Jcques Lejeune, ex testimone di Geova belga, preannunciato nella sentenza preliminare della Corte d’Appello di Mons del 10 gennaio 2012 è programmato per questa settimana, il 14 febbraio 2014.

Se desiderate ulteriori ragguagli riguardo a questo processo:

http://www.testimoni-di-geova.info/spip.php?article108" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Finalmente una buona notizia,chissà quali sviluppi saranno....
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7435
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Cicciuzzo ha scritto:Finalmente una buona notizia,chissà quali sviluppi saranno....
se non va tutto in fumo
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Giustizia lenta

Messaggio da deep-blue-sea »

e non solo in Italia ... la tirano per le lunghe ... dal 2002 :uffa: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: littlesprite e 1 ospite