"Perché è sbagliato mettere al bando i testimoni di Geova"

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16539
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

"Perché è sbagliato mettere al bando i testimoni di Geova"

Messaggio da Achille »

https://translate.google.it/translate?s ... edit-text=" onclick="window.open(this.href);return false;

Traduzione automatica.
Concordo con i contenuti di questo articolo.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Difatti, come dimostrato dal passato, il bando è un provvedimento che martirizza il movimento e che rendendolo clandestino gli da quel fascino che altrimenti non avrebbe...

Nei blocchi dell'Est Europa i TDG sono cresciuti moltissimo dopo un periodo di bando, mentre nella zona occidentale stanno cedendo sotto i colpi del benessere e soprattutto della conoscenza che ridicolizza i loro insegnamenti.

Difatti i governi dovrebbero sanzionare i Testimoni in quanto violano la libertà dell'individuo o diritti basilari e per questo dovrebbero pubblicizzare queste sanzioni e le motivazioni.

Bandi e restrizioni per movimenti settari, estremisti, fondamentalisti sono solo la loro linfa vitale, pochè spostano l'obiettivo sul passare da vittime oscurando il contenuto di quanto propagandato.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

Se lo dicono loro...
...intanto oggi pomeriggio sono invitato alla sala del mio paese per un discorso del sorvegliante speciale sul centenario dal 1914...
un po' di aggiornamento non guasta, anche sulla persecuzione!
p.s. Ciao Achille e ben ritrovati tutti, è da un tantino che sono assente dal forum!
:occhiol:
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mimmo73 ha scritto:intanto oggi pomeriggio sono invitato alla sala del mio paese per un discorso del sorvegliante speciale sul centenario dal 1914...
Ahhh bè, si prendono in giro da soli, da una generazione che non doveva passare di 70-80 anni, commemoriamo un centenario di fanta vaccate......
si fece sera e si fece mattina, e passa un'altro giorno, un'altra settimana, un'altro mese, un'altro anno, un'altra decade...... :fronte: :fronte: :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Tempo fa, proprio in riferimento a Taganrog, avevo scritto quanto sono profondamente contraria alla messa al bando dell'intero movimento religioso come se fosse un'associazione a delinquere. La mia opinione al riguardo non è cambiata.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7459
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Cogitabonda ha scritto:Tempo fa, proprio in riferimento a Taganrog, avevo scritto quanto sono profondamente contraria alla messa al bando dell'intero movimento religioso come se fosse un'associazione a delinquere. La mia opinione al riguardo non è cambiata.
infatti ogni TDG e' a se' :timido2:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti