dovrei cambiare avatar

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
filadelfo
Nuovo Utente
Messaggi: 110
Iscritto il: 04/12/2010, 17:52
Contatta:

dovrei cambiare avatar

Messaggio da filadelfo »

Salve a tutti dovrei cambiare l'immagine del mio avatar ma non lo farò perche voglio ricordarmi anche di questo compagno di un pezzo di strada nella sua imponente placidita. Mi ha preceduto nel passare il ponte dell'arcobaleno. Scusate se vi ho tediato, ma volevo che lo anche voi lo sapeste. Vi ringrazio per i continui spunti di riflessione che mi consentono di seminare piccole briciole che qualcuno poi spero seguira. Ancora grazie di tutto a tutti.
viewtopic.php?f=7&t=5476" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mi dispiace per il tuo amico dal pelo nero.
Grazie per il tuo saluto e per averci fatto sapere che sei sempre dei nostri.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Fai bene, non cambiarlo. I veri amici non si lasciano mai
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

filadelfo ha scritto:Salve a tutti dovrei cambiare l'immagine del mio avatar ma non lo farò perche voglio ricordarmi anche di questo compagno di un pezzo di strada nella sua imponente placidita. Mi ha preceduto nel passare il ponte dell'arcobaleno. Scusate se vi ho tediato, ma volevo che lo anche voi lo sapeste. Vi ringrazio per i continui spunti di riflessione che mi consentono di seminare piccole briciole che qualcuno poi spero seguira. Ancora grazie di tutto a tutti.

Caro Filadelfo ...ti sono vicina e so cosa si prova a perdere un grande amico .... :piange: :triste:
un grande abbraccio a te a presto :fiori: :fiori: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti